[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, ne tantomeno un mago! Sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.




domenica 14 ottobre 2007

Abduction

Il fenomeno dei rapimenti alieni o ufo abduction (da to abduct cioè rapire, sequestrare, privare) é stato definito come "il prelievo forzato di soggetti umani, di ambedue i sessi e di età estremamente variabile, ad opera di entità o creature di natura non umana." E' descritto come una complessa serie di eventi correlati tra loro che vede come soggetto subordinato l'uomo, reso passivo e totalmente sotto il controllo di Entità Biologiche Extraterrestri contro le quali la vittima del rapimento sembra non poter opporre alcuna resistenza.






E' sicuramente molto difficile stimare quanto il fenomeno possa essere diffuso tra la popolazione anche se, come vedremo, le testimonianze raccolte dai pochi divulgatori che si interessano di questo intrigato mistero sono oramai tantissime e coinvolgono persone che vivono in paesi anche molto lontani tra loro.






Alcuni, come i noti ricercatori americani Budd Hopkins e David Jacobs, sostengono che gli "addotti" (un pessimo inglesismo utilizzato per indicare persone che sostengono di essere state rapite da creature extraterrestri) sono molti di più di quanto possa sembrare perché la stragrande maggioranza di loro non sa nemmeno di esserlo e di quei pochi che sono consapevoli del problema che li riguarda solo una piccolissima parte ha il coraggio di esporre in pubblico la sua storia. E' infatti indiscutibile che ci vuole davvero molto coraggio a sostenere di essere sequestrati dagli Alieni con la speranza di essere creduti.









Uno dei casi più famosi avvenne negli USA nel 1961 presso le White Mountains nel New Hampshire e vide come protagonisti i coniugi Barney e Betty Hill i quali sottoposti in seguito ad ipnosi da uno dei più noti psicanalisti di Boston, ricordarono di essere stati rapiti e trasportati a bordo di un veicolo extraterrestre all'interno del quale furono entrambi sottoposti ad esami medici da entità non umane.

Un caso inquietante di abduction senza ritorno avvenne sempre in Brasile nel 1962 e vide come protagonisti un bambino di 9 anni, Raimundo Mafra e suo padre Rivalino Mafra. Il bambino raccontò che mentre si trovavano davanti alla loro abitazione a prendere il fresco videro due UFO che si abbassarono e prelevarono il signor Rivalino. Il corpo di Rivalino Mafra non fu mai più trovato.



Video ricostruzione animata di quello che probabilmente avviene durante l`abduction






Un'altro famoso caso di rapimento fu quello del tagliaboschi americano Travis Walton, avvenuto il 5 Novembre 1975 in Arizona, USA.
Alla fase iniziale del rapimento assistettero anche sei colleghi di Travis che lo videro prelevare da un fascio di luce emessa da un UFO. In preda al panico in un primo tempo fuggirono ma quando poi ritornarono sul posto, dopo essersi ripresi dallo spavento, di Walton non c'era più traccia. Ritornò infatti a casa 5 giorni dopo, in preda ad un grave stato confusionale. Della sua storia si è occupato anche un film dal titolo "Bagliori nel buio" che consiglio vivamente di guardare.

















Questi sono soltanto alcuni dei pochi casi di cui si è occupata la cronaca ufologica nel corso degli anni e di cui tutti gli appassionati di ufologia hanno certamente sentito parlare. Nonostante la scarsità di casi documentati il fenomeno "rapimenti alieni" sembra essere al contrario estremamente più diffuso. Potrebbe quasi essere immaginato come un enorme iceberg di cui emerge solo una minima parte della sua sommità mentre la grande massa ghiacciata è ben celata alla vista degli ignari naviganti.

Per leggere altre storie cliccate questo link: Abduction nel mondo


Quali potrebbero essere i fini che i rapitori perseguirebbero mettendo in atto simili procedure non é al momento noto anche se sono disponibili sufficienti informazioni dalle quali è possibile ricavare alcuni dati interessanti per poter poi ipotizzare scenari presenti e futuri, rimanendo sempre però nel campo delle teorie e non della realtà dimostrata. Dall' analisi di tali dati è stato possibile infatti costruire diverse teorie, alcune logiche, altre più o meno fantasiose, nessuna delle quali tuttavia può pretendere di essere considerata "la verità." Il motivo di questa affermazione è che i protagonisti assoluti del fenomeno abduction sembrano essere gli Alieni stessi ovverosia esseri extraterresti non umani che sembrano applicare un'efficacissima strategia di copertura caratterizzata da tecniche e procedure di avanzatissima tecnologia tutte tese ad assicurare il più assoluto segreto, a depistare e mistificare la realtà, a disinformare e confondere, al fine di occultare il "core business" dell'operazione a loro solo noto.

Perché lo farebbero? La risposta a questa domanda è tenuta ben nascosta dietro spesse cortine fumogene fatte di bugie e illusioni ma anche di minacce ed intimidazioni dei testimoni.


Qui un video che tramite disegni animati ricostruisce l`abduction





Consiglio a chi é unteressato di continuare questa lettura clikkando su questo link www.rapimentialieni.org vi porterá a un sito molto speciale dedicato alle abduction dove potrete trovare molte cose utili.

Aggiungo anche un forum dedicato alle abduction dove potrete trovare tanti nuovi spunti e aiuti link: Sentistoria Forum

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao, ottimo blog!
Puoi spiegarmi per favore come si fa a salvare i video da Youtube? Ho scaricato il programma che linki ma come funziona?
Grazie.
Mfd.