[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, ne tantomeno un mago! Sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.




venerdì 25 aprile 2008

indaco

[FigliDelleStelle400.jpg]

Cos'è un Bambino Indaco

Introduzione agli Indaco

Bambini della Luce

Incontriamo il Bambino Olografico

 

Tutti gli articoli presenti sono stati presi in prestito dal sito http://www.stazioneceleste.it/articoli/indaco/introduzione.htm?hiu=nbhyiu che vi consiglio di visitare, dove troverete un sacco di altri articoli tutti molto interessanti.

Approfitto di questo articolo per fare un appello a tutte le persone che rientrano in questa nuova generazione. Noi siamo un gruppo di persone che credono al risveglio e al contatto che avverra nei prossimi anni con i fratelli dello spazio. Vorremmo tanto poter conoscere voi e cosi formare una nuova amicizia, per comprendere meglio insieme le cose e il dafarsi dei prossimi e futuri eventi.

Per contattarci potete lasciare un messaggio alla casella di posta del mio canale su You Tube che trovate seguendo questo link:

http://it.youtube.com/profile?user=alessandroZ007?hyu=bguy

4 commenti:

bambinadallospazio ha detto...

grazie x il tuo interesse..scusa il ritardo,ma era da tempo che non aprivo questa casella di posta elettronica!!se hai qualcosa da chiedermi, fai pure,cercherò di risponderti a mio modo..
Grazie ancora x l'amicizia!

Anonimo ha detto...

ciao,
sono una ragazza di 15 anni, indaco, a quanto ho capito del tipo umanista. dato che siamo agli sgoccioli con i tempi...
a livello pratico, cosa posso fare x dare una mano?

Anonimo ha detto...

ciao...io ho 30 anni...ma credo proprio di essere indaco....

come posso aiutare ?

quali dovrebbero essere i nostri compiti pratici da fare?


adesso stò cercando di centrare me stessa,ma poi in pratica noi come potremmo essere d'aiuto nel contatto con i nostri fratelli dello spazio?

Anonimo ha detto...

ho 15 anni sn un adolescete indaco dalla risposta del test con maggiorn numero di 3.Cosa potrei e dovrei fare per aiutare l'umanità.