[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, ne tantomeno un mago! Sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.




giovedì 27 marzo 2008

Disclosure Project tradotto in italiano con Google Translate 17

Ufficialmente rilasciato alla stampa l'incredibile storia che aveva un disco volante
Schiantato vicino a Roswell. Public Information Officer presso la base che ha rilasciato
La storia per la stampa è Primo Tenente Walter Haut, che ancora vive a Roswell.
Il Roswell Daily Record correva la storia in prima pagina in grassetto i titoli:
"RAAF Acquisisce Flying Saucer Ranch su Roswell e Regione". Due giorni più tardi,
L'Esercito recanted, il rilascio di un secondo comunicato stampa, sostenendo che solo il tempo
Palloncino aveva schiantato.
Maggiore Jesse Marcel, uno staff di intelligence officer di Roswell campo, è stato assegnato a
L'operazione di recupero. Per rafforzare la "validità" del secondo comunicato stampa,
Conferenza stampa si è tenuta a Fort Worth, Texas, dove i detriti prima è stata presa,
E una fotografia del Maggiore Marcel ginocchio per esaminare i resti di un lacerato, argenteo
Meteo palloncino è stato rilasciato. Questo palloncino è stato dichiarato dalla Air
Forza di essere un "palloncino Mogul" - palloncini che portava top secret acustica
Apparecchi progettati per "ascoltare" per la prova di bomba nucleare sovietico test. Il
Mogul è stato progettato in modo che effettivamente una stringa di molto più grande palloncini mantenendolo
Airborne. Essa portava a un po 'di somiglianza unica meteo palloncino. Tuttavia, una delle maggiori
Recupero sforzo militare portato da questo presunto "crash" di un fumetto. Squadre di
Esercito personale pettinate il sito per giorni, la compensazione non solo dai rottami
(E, presumibilmente, gli organismi di forme di vita extraterrestre), ma di ogni straccio o
Rottami. Il recupero è stato volato detriti sotto copertura prima di profonda Carswell Air
Force Base in Fort Worth, Texas e, in definitiva, a Wright Field (oggi Wright -
Patterson Air Force Base), in Ohio. È difficile immaginare ogni sorta di palloncino
Configurazione diffusione detriti su una zona di cinquanta ettari, o che richiedono un top-secret
Operazione per recuperare i pezzi.
Durante la fase iniziale delle operazioni di recupero, ha mostrato alcuni importanti Marcel
Pezzi di detriti per la sua famiglia, li admonishing mai a discuterne. Tardo
Maggiore Marcel figlio, Col Jesse Marcel Jr, MD, è una testimonianza che è parte di
Disclosure Project. Dr Marcel chiaramente ricorda suo padre chiama la famiglia
Intorno al tavolo da cucina quella notte. Dr Marcel, poi dodici anni, è stato dimostrato
Oggetti da crash il sito, in particolare le piccole travi di materiale leggero,
Lavanda e di colore viola, con marcature geroglifica-come la sua lunghezza. Dr
Marcel era un modello per il suo specifiche dalla sua viva ricordi come un
12-year old boy, quando ha avuto e ha esaminato il materiale.
Un'altra testimonianza che è stato il Presidente Eisenhower's staff racconta di essere mostrati
Due sezioni del piccolo I-travi a vista e un pezzo di pellicola-materiale come quando era in
Crittografia di formazione in un seminterrato ufficio al Pentagono e 1960-61. Era
Ha detto che il materiale "è venuto dal crollo di un UFO;", egli non è stato detto da
E dove non è stato consentito di gestire il materiale. Egli ricorda viene detto che la
Lamina di metallo non poteva essere trafitto, tagliati o bruciati. Anche la nostra testimonianza ricorda chiaramente
Geroglifica marcature lungo la lunghezza di una delle piccole travi.
Roswell abitano nel regno delle voci fino al 1978, quando il defunto Maggiore Jesse
Marcel apparso su un programma radio NBC e parlato ufficiali detriti
Recupero sul luogo dello schianto vicino a Roswell. Maggiore Marcel ha dichiarato quanto segue in un
Intervista dal fisico nucleare e ricercatore UFO Stanton Friedman:
... Che pomeriggio, abbiamo caricato tutto in un B-29 per ordini da Colonnello
Blanchard e spiegò tutto a Ft. Worth. Sono stato programmato per volare tutto il modo di
Wright Field in Ohio, ma quando abbiamo a Carswell a Ft. Worth, il generale nixed
. Egli ha preso il controllo, a questo punto, e mi ha ordinato di non parlare con la stampa in qualsiasi
Circostanze. Sono stato tirato fuori il volo e qualcun altro è stato assegnato a battere
Roba fino a Wright Field ... "
Perché Roswell? Molto semplicemente, perché la 509i è stata l'unica struttura militare e
Il paese, e probabilmente nel mondo, tenendo testate nucleari.
Altri Siti Crash: Se il crash di Roswell in realtà si è verificato vicino a Roswell,
O in un altro luogo nel Nuovo Messico, in particolare Magdalena o Socorro (il
Piana di San Agustin), Corona, o Aztechi, rimane nella controversia, e se vi
È stato solo uno o più di uno schianto di un possibile veicolo spaziale, in extraterrestre
Nuovo Messico deve ancora essere dimostrata. Nel 1997, alcuni tra i più noti investigatori
Il crash di Roswell invertito le loro opinioni e ha sostenuto che non è più creduto
Uno extraterrestre spaziali si schiantò in Roswell, ma piuttosto è stata una balloontethered
O un dispositivo altamente classificato atomica-powered militare prototipo artigianale.
Tuttavia, la testimonianza testimonianza di cui sopra, come pure le dichiarazioni fornite alla
Divulgazione del progetto da parte di altri ex militari testimoni, la conferma che vi sono stati
Vari crash nel sud degli Stati Uniti alla fine degli anni 1940 e 1950.
Questi testimoni e le prove scoperti nel corso degli anni da diversi UFO
Ricercatori punto di crash di spazio extraterrestre imbarcazioni a questi siti, con
Roswell: in o vicino Aztechi, New Mexico; Kingman, Arizona, il Grande Sand
Dune del Colorado, all'interno del confine messicano vicino a Laredo, in Texas, e Paradiso
Valle (vicino a quello che è ora Carefree), in Arizona. Vi è anche una relazione da parte dei ricercatori
Tommy Blann e Leonard Stringfield di un crash del Nord e nel Nuovo Messico
1962. Questa coppia di ricercatori anche riportato su un UFO sul terreno a Wright -
Patterson Air Force Base stesso anno, 1962, sotto pesanti guardia in un hangar.
Indipendentemente dalla posizione precisa di una qualsiasi delle possibili crash, vi è una significativa
Corpo di elementi di prova, inclusi i documenti ottenuti dal governo degli Stati Uniti
Attraverso il Freedom of Information Act (FOIA), che indicano chiaramente che
Segreto operazioni di recupero si è verificato. Si estende la credulità di immaginare che tali
Strettamente sorvegliato le operazioni sarebbero necessarie per il tempo palloncino, se vogliamo
Crede che il secondo comunicato stampa di Roswell, nel luglio del 1947.
Ma uno sforzo per ottenere tali documenti Rep guidato da Steven Schiff (RNM)
Deludente è culminato in un vicolo cieco. Rep Schiff richieste inviate tramite
Il GAO (Government Accounting Office), per ogni e tutta la documentazione
Per quanto riguarda il crash di un oggetto a bordo di aerei in New Mexico, nel 1947. Il GAO
Rappresentanti effettuato una ricerca e non sono stati in grado di fornire con Rep Schiff
Qualsiasi documentazione.
Tuttavia, altre richieste attraverso la CIA e ha prodotto un memorandum sulla libertà di informazione
In data 22 marzo 1950 dal direttore del FBI afferma che tre battenti
Piattini erano stati recuperati in Nuovo Messico (REF LETTERA A). Anche due
Memorandum da ottobre e novembre del 1947 affermano che è in corso uno studio
Wright a Campo di volare piattini recentemente avvistato negli Stati Uniti, e che
Modelli sono stati costruiti per essere testato in una galleria del vento.
Il Nuovo Messico crash indagini hanno dato persistente storie di
Entità biologica extraterrestre ( "EBEs"), che perirono in o poco dopo il
E blocca i cui corpi sono stati rinviati da segreto da una base militare a
Un altro dopo la fine del 1940. Quando aggiungiamo nella equazione la testimonianza di
Più testimoni viventi, o la cui stretti familiari confessato il loro
Posti letto di morte, che le piccole forme di vita non umane sono stati trovati presso il crash di siti, uno o
Di più, di cui potrebbe essere stato ancora vivo al momento in cui sono stati trovati, abbiamo a
Minimo i casi che gridano per un'accurata indagine scientifica con tutte le
Documenti rilasciati per la revisione.
La causa Socorro Landing - 1964: Lonnie Zamora, un sergente di polizia e Socorro,
Nuovo Messico, ha segnalato l'avvistamento di un UFO sul terreno - completo di
Tracce di atterraggio e le piccole forme di vita umanoide. L'incidente si è verificato il 24 aprile
1964 ed è stato oggetto di indagini da parte degli ufficiali delle Forze aeree, l'FBI, e
Privata indagini da parte di altri ricercatori, tra i quali Dr J. Allen Hynek. Questo
L'incidente è segnalata per la prima volta nel ufficiali Air Force UFO record coinvolgendo
Di atterraggio e le tracce di avvistamento umanoide forme di vita.
Durante il giorno, mentre di turno quel giorno, Sgt. Zamora era in inseguimento di un
Chevrolet nero, che ha visto per la prima volta accelerando il passato Socorro tribunale. Egli
Perseguito il veicolo nord lungo US Highway 85 al di fuori della città. Era
Improvvisamente distratto da quello che pensava fosse il ruggito di un esplosione. Vedendo blueorange
Fiamme, ha dato l'auto per inseguire questa maggiore emergenza e intestata
Verso una baracca dinamite egli sapeva di essere in zona. La guida è stata difficile sul
Ghiaia e ripida strada sterrata. Ha avvicinato la zona dove avevo visto le fiamme,
Raggiunto la cresta ovest, e ha spinto lentamente. Un lucido oggetto è entrato in vista
Circa 150-200 metri dalla strada Zamora era inizialmente pensato guardando un auto
Ribaltata in una gola. Egli vide due occupanti piccolo umanoide, riferito
Vestito di bianco salopette.
A circa 4:45 pm, Sgt. Zamora radioed al quartier generale e ha segnalato un possibile
Auto crash, affermando la sua intenzione di essere al di fuori della sua pattuglia auto indagando.
Zamora ha affermato che egli ha spinto la strada fino ad un punto panoramico, dove ha potuto vedere in
La gola. Zamora segnalati:
Come ho affrontato la scena, ho pensato che fosse uno rovesciato auto --
Fine, sorta di. Come ho finalmente ottenuto un'occhiata a questo, si trattava di un oggetto di tipo lucido.
L'oggetto è stato come alluminio - si è biancastra contro un muschio
Sfondo, ma non cromato. Sembrava come una forma di calcio come questo.
Ho visto due coppia di salopette.
Zamora sono andati ad riferiscono che una delle persone e trasformato notato la sua auto,
Apparentemente startled. Zamora si stava avvicinando una più stretta con l'intento di offrire
Aiutarlo rapidamente quando è iniziato un forte ruggente. E 'iniziato a bassa frequenza, ad una crescente
Alta frequenza e molto forte, accompagnata da una fiamma. Sgt. Zamora affrettato indietro
Per la sua pattuglia auto, colpendo la gamba sul fender e bussano off occhiali. Il
Ruggente oggetto rosa in aria e allontanati da lui. Zamora era abbastanza
Spaventato. Egli gettarono il braccio, ma in tutto il suo volto si è rivolto a guardare l'oggetto. "Io
Sentito un whine, poi silenzio totale ", Zamora segnalati. Egli rapidamente radioed back to
Quartier generale di polizia, quasi isterica. Un funzionario di connazionali, Sgt. Chavez, che presto arrivati
Alla scena. Egli ha affermato:
Quando sono arrivato, Zamora era sudorazione e bianco ... molto pallido. Mi sono recato
Fino a quando l'oggetto è stato. Ho notato che il pennello è stato
Masterizzazione in diversi luoghi. Ho potuto vedere le tracce sul terreno. Il
Oggetto aveva lasciato quattro impressioni e perpendicolare al suolo. I
Smoldering notato cespugli, ma sentivo freddo al tatto. Sapevo
Lonnie aveva visto qualcosa - la prova è stato proprio lì. Prima di
Arrivati, che aveva fatto un disegno di un insegne di aver visto sul lato di
L'oggetto. Sono garantiti la zona e chiamato militari locali
Autorità.
Presto l'area è stata brulicante di spettatori, reporter, un agente FBI e diversi
Altri. Astrofisico Dr J. Allen Hynek volato e di indagare immediatamente. Egli
Infatti tornato per due più visite al sito e interviste con i residenti locali
E Zamora, in cui ha espresso la convinzione. L'investigatore capo del FBI sul caso,
Capitano Hector Quintanilla, ha dichiarato che il suolo e la vegetazione campioni sono stati ottenuti
E testato a Wright-Patterson, le misurazioni sono state prese e una profonda
Indagine è stata condotta. Ma il caso è stato perduto e la burocrazia e non ufficiali
Determinazione è stato mai fatto. Diversi test segreto militare veicoli sono stati
Citato dalla stampa come possibili spiegazioni, che è rimasta
Inconcludente. Sgt. Zamora è stato oggetto di derisione e dito puntato-che ha portato
Lui a lasciare la professione di applicazione della legge e per evitare l'incidente di discussione.
Il gran numero di relazioni credibile civili, forze di polizia e militari
Testimoni da New Messico piangere per una seria indagine scientifica e di una liberazione
Di tutti gli elementi di prova e di materiale ivi raccolti.
!
6,5 Military Aircraft Encounter - 1951
Il 9 febbraio 1951, United States Navy volo 125 partito da Keflavik,
Islanda di rotta per il Naval Air Station e Argentia, Terranova. Il co-pilota

US Naval riserva è stato luogotenente Graham E. Bethune, un progetto di divulgazione
Testimonianza che hanno servito 26 anni attiva sul dovere. Lt Bethune, che era e che stazionano
Maryland, al momento, è stato uno dei tre funzionari suggerito di volare a Keflavik per un
Classificate incontro tra la Lockheed e il governo islandese. Il
Islandesi aveva chiesto truppe americane per proteggere loro, affermando che era stato
Vedendo non identificato imbarcazioni al largo delle coste del Islanda. Lt Bethune sono stati assunti
Osservando classificate, imbarcazioni sperimentali. Tuttavia, il suo parere è cambiato mentre sul
Navy bordo del volo 125.
Poco dopo la mezzanotte, a 0.055 su 10 febbraio 1951, Lt Bethune e il suo equipaggio era
Un incontro con un oggetto sconosciuto. La seguente relazione è in Lt's Bethune
Stesse parole:
Sono stato il pilota da Islanda a Terranova. 240 miglia che ho visto
Qualcosa in acqua 40 miglia di distanza. Moonset si era verificato uno
Ore precedenti. Nulla è stato programmato per essere in quella zona. Mi chiamavano
Di attenzione del navigatore e il mio co-pilota. Sembrava una città in
Distanza. Vi è stato un modello per le luci in acqua - uno strano
Pattern. Ho pensato che era una missione di salvataggio classificate. 20 miglia,
Le luci uscì. Un giallo Hi apparso su l'acqua. E 'volato
Verso di noi, di circa 20 miglia, a circa 1000 miglia per ora.
200 m si è fermato al di sotto di noi. Ho osservato un debole forma di cupola. I
Aveva un sapere che è stato intelligentemente controllato - è arrivato
A guardare a noi. L'oggetto rimase circa cinque miglia di distanza, a circa un
45! Un angolo. E 'volato con noi, guardando a noi. I stimato sue dimensioni a
300 metri di diametro. Il mio aereo non aveva cannoni. Il bordo
Bussola magnetica ha spin. Abbiamo avuto 31 passeggeri a bordo,
Tra cui un comandante di Marina [e] uno psichiatra. Sono andata e ritorno
Ha parlato per la psichiatra e gli ha chiesto se avesse osservato
Nulla di insolito. Il comandante ha detto di aver visto ciò che abbiamo visto. Il
Psichiatra ha detto: "Sì, è stata una volante e io non guardi
Perché queste cose non esistono. "
Ho detto il mio equipaggio a non riportare. Ma è stato ripreso su Gander
Radar. Siamo stati interrogati in Islanda. Era evidente dal
Domande e demeanor della US Navy uomini che ci debriefed
Che avevo visto cose là fuori prima. Una relazione su questo evento è stato
Mantenuti a Wright-Patterson AFB. L'ho trovato, nel 1991, negli archivi. I
Hanno la relazione, insieme con le lettere da NICAP, la relazione di Keyhoe
Congresso, e le foto del piano ero pollici Tutti e cinque i piloti descritti
UFO è lo stesso - le sue dimensioni; l'aura intorno ad esso. Un luogotenente
Che era in servizio la notte siamo stati interrogati è stato detto che
Monitorati dal radar è in eccesso di 1.800 miglia orarie. Nessuna relazione è stata radar
Inclusi nella relazione di 17 pagine - era mancante dalla relazione
Quando ho finalmente trovato la relazione nel 1991. Radar è stato confermato a
Il tempo. Ho stimato la velocità dell'oggetto a 1.000 miglia orarie. Il
Altri piloti stimato 1.000 - 1.500 miglia orarie. Siamo il più veloce caccia
Aveva tempo, potrebbe andare a 500 miglia orarie. Non ci sono stati getti al momento --
Febbraio 1951.
Questo oggetto non era una stella cadente. E 'stato sempre tra i
Aereo e l'acqua. Abbiamo avuto ampie riconoscimento formazione allora.
Non avevamo assiste la strumentazione che abbiamo oggi. Abbiamo
Navigato da stelle. Abbiamo avuto circa un 54a di un secondo per identificare
Qualcosa, mentre eravamo in un movimento di volo aereo. Noi siamo il
Quelli che ha dato informazioni alla astrophysicists poiché siamo stati
Quelli lassù. Abbiamo avuto molti avvistamenti, ma questo è quello che
Abbiamo documentazione.
Su sbarco in Argentia, Terranova, Lt Bethune e il suo equipaggio sono stati
Naval interrogato da funzionari di circa l'incidente. In Lt Bethune ufficiale,
Riservate relazione depositata presso la Logistica Flotta Air Wing, Atlantic / continentale, Aria
Uno Squadrone di trasporto, US Naval Air Station, Patuxent River, nel Maryland, datato
10 febbraio 1951, ha dato ulteriori dettagli: L'oggetto è stato visto prima, quando il
Aeromobili è stato almeno 250 miglia al largo della costa d'Islanda. Bethune e il co-pilota
Conservato l'oggetto sotto il rispetto per quattro-cinque minuti prima di chiamare al
L'attenzione di tutto il resto della troupe. Quando l'oggetto sollevato e affrettato verso di loro
Uno stimato a 1000 miglia per ora, Lt Bethune la prima sensazione è stata che la Marina Militare
Aereo avrebbe collidere con l'UFO, a metà aria. Quando si avvicina l'aereo, la sua
Forma è stata evidenti ad essere quella di un disco, almeno 300 metri di diametro. La sua
Cambiato colore dal giallo al rosso-arancio. Quando si inverte rotta e volato
Lontano dal aeromobili a svanire oltre l'orizzonte, la sua velocità è triplicato.
Gli altri membri del personale di bordo del volo 125 presentato relazioni scritte pure. Lt
Fred W. Kingdon, che serve come secondo aereo Comandante, ha dichiarato: "Ero un occhio
Testimonianza di un insolito avvistamento di un oggetto non identificato ". Lt Kingdon era in
Sedile di destra (co-pilota), mentre Lt Bethune era a sinistra sedile. Quando il
UFO rosa dalla superficie dell'acqua e accelerato verso l'aereo, Lt Kingdon
Descritto come "molto grande ed è stato circolare con una luminosa di colore giallo-arancione anello
Attorno al suo bordo esterno. "Anche se l'oggetto è stato molto vicino, era difficile
Determinare la sua esatta velocità e la configurazione dal momento che è stato osservato nel corso d'acqua a
Notte. "Tuttavia, la velocità è stata enorme e la dimensione è di almeno 200 a 300
Piedi di diametro. L'oggetto è stato abbastanza vicino a me per vedere e osservare chiaramente, "
Kingdon segnalati.
Al piano Comandante LTJG Jones era in cabina di aereo quando uno dei
I navigatori venuto a poppa e sottolineato l'oggetto. Egli ha affermato:
Ho guardato per un minuto ed è andato avanti per la cabina di pilotaggio per ottenere un
Vista migliore. Una volta raggiunta la cabina di pilotaggio, ho preso l'aereo al largo delle
Autopilota e si è rivolto a una vera e propria rubrica di 290! Nel perseguimento degli
Oggetto. L'oggetto a sinistra su una voce di circa 290! Vero e andò
Oltre l'orizzonte in un tempo molto breve. Vorrei indovinare la velocità di essere
Ben più di 1500 miglia per ora, e il diametro di almeno 300
Piedi. La mia prima vista è simile a un grande fuoco sul suo disco arancione
Bordo ... Quando è andato oltre l'orizzonte, è sembrato andare da un
Posizione verticale alla posizione orizzontale, con solo il trailing
Bordo e mostrando una mezza luna.
Il piano del navigatore, Lt Noel JP Koger, ha sottolineato nella sua relazione:
Tenente Kingdon ricordato uno di colore arancione oggetto di
060! Parente, o 290! Vero, dicendo che è apparso come un piccolo villaggio
O di una nave. Grazie alla nostra posizione, ero certo che non era un villaggio. I
Erano state guardando l'oggetto circa trenta secondi, che
Apparve a me è stata un'altra dimostrazione di la 'del nord luci'
... Quando il fenomeno oggetto improvvisamente cominciato a farmi molto
Luminoso, assumendo la forma e la venuta nella nostra direzione a un ottimo prezzo
Di velocità ... La migliore vista ho avuto dell'oggetto mostrato di essere un
Circolare, di colore arancione-rosso brillante disco, che si stava avvicinando a noi
Molto grande, undeterminable velocità.
Air Intelligence Informazioni Rapporto preparato per questo incontro riassume
Le osservanze dei membri dell'equipaggio, affermando che Lt Bethune è stato il primo a vedere
L'oggetto. La relazione afferma che tutti e cinque i membri dell'equipaggio sono stati riportati Nord
Atlantic volantini e che tutti i cinque osservatori hanno concordato i fatti come dichiarato.
Per ulteriori dettagli, si vedano i documenti ufficiali del governo in materia di
Questo incidente, che il Disclosure Project ottenuti attraverso una richiesta sulla libertà di informazione.
Questi si trovano in Appendice I (Documento A1.4).
!
Il 6,6 Estate del 1952: gli UFO Negli Molte zone Compresa Washington, DC
Una delle più frequenti domande retoriche poste su UFO è: se sono
Vero, perché non sono solo terra sul prato della Casa Bianca? In realtà, sono giunti
Abbastanza vicino a che fare solo su due weekend consecutivi nel mese di luglio del 1952.
L'estate del 1952 è stato uno dei più prolifici per riferito avvistamenti degli UFO.
Vi era stato un significativo numero di relazioni che scorre in tutte lungo la Orientale
Del litorale e della Midwestern stati per settimane. Funzionari di intelligence è cresciuta
Sempre più a disagio nel corso degli avvistamenti in forte aumento. Di particolare preoccupazione è stata
Che molte di queste sono state le dichiarazioni provenienti da civili. Prima di quel fatidico
Estate, la maggior parte degli avvistamenti era venuto da personale militare ed era stata conservata
Da parte del pubblico. Ma ora i cittadini stessi, compresi compagnia aerea commerciale
Piloti erano diventate fonti di informazione:
10 luglio 1962: Un piano nazionale Airlines su Quantico, in Virginia, ha osservato un leggero
A 2000 metri, che ha dichiarato l'equipaggio era troppo lento per essere una grande meteora, e troppo veloce per
Essere un palloncino illuminato.
12 luglio 1952: L'ex pilota di jet Air Force Jack verde in Delphi, Indiana, è stato uno
Di molti che hanno assistito ad un blu-bianco a forma di piattino oggetto alto nel cielo.
13 luglio 1952: Migliaia di persone in una grande testimonianza di Indianapolis ovale velocità
Più di 5.000 città, a piedi, molte spaventose. Eastern Air Lines un capitano, un Air
Forza pilota, e un pilota privato controllato tutti videro inizialmente imbarcazioni battenti molto
Superiore, che è disceso a circa 5000 metri ed è volato sopra la città di Indianapolis.
Questa è stata la prima a bassa gamma avvistamento testimoniato da migliaia di persone, almeno in
L'epoca di avvistamenti UFO, che ha avuto inizio negli anni 40. Poco prima della sua comparsa oltre
Indiana, possibilmente lo stesso oggetto - certamente uno recanti la stessa descrizione --
È stato visto su Air Force radar a Kirksville, Missouri. E 'stato stimato pari a volare
A 1.700 mph e di essere la dimensione di un bombardiere B-36.
13 luglio 1962: Un pilota commerciale e troupe, volando a 11.000 piedi sessanta miglia
A sud-ovest di Washington, ha notato una luce al di sotto. La luce rosa per la stessa
Altitudine come l'aereo, hovered a sinistra del piano per alcuni minuti, poi rosa
Rapidamente quando il pilota attivato il piano di destinazione luci.
14 luglio 1952: Un volo PanAm intestata a sud di Miami, da New York segnalati
Osservando luminosa arancione UFO vicino a Newport News, Virginia. (Nota: Il primo
Formazione consisteva di sei dischi sono stati osservati; due sono stati osservati più presto dopo la prima
Formazione volato fuori.) Come la formazione avvicina l'aereo, portare il disco accesa
Sul suo bordo. Immediatamente gli altri fecero lo stesso. Tutti i dischi capovolto a orizzontale,
Cambiato direzione e accelerato off.
17 luglio 1952: An American Airlines volo vicino a Denver ricevuto una radio
Trasmissione di avviso di una imbarcazione a venire. Captain Paul Carpenter e troupe osservate
Quattro piattini in formazione di volo, secondo le stime, a 3000 miglia orarie.
Dal suolo:
16 luglio 1952: Langley Air Force Base è stata la scena di un avvistamento di due grandi
Amber luci. Uno dei due osservatori è stato un rispettabile scienziato civile
Da Langley. Le luci fatto un 180! Grado volta, tornati a dove sono state
Prima notato, jockeyed gli uni con gli altri, sono stati raggiunti da una terza luce, iniziato
Arrampicata e quando farlo, sono stati affiancati da numerose altre luci - tutti i battenti nel
Formazione. Si stima che l'intero evento è durato tre minuti.
UFO Buzz alla Casa Bianca: Al ll: 40 pm on July 19, 1952, la doppia stazioni radar
A Washington National Airport raccolto sette oggetti est e sud di
Andrews Air Force Base. Andrews anche ripreso gli obiettivi sui loro radar.
Aeromobili convenzionali sono state rapidamente escluso come la causa; questi obiettivi sarebbe volare

A 100-130 mph, accelerare improvvisamente a velocità estremamente elevata e di lasciare la zona.
Uno è stato oggetto clock a 7.200 miglia all'ora. Si dice, gli oggetti apparsa
In ogni settore della radarscopes, compresi i battenti attraverso lo spazio aereo limitato
Oltre la Casa Bianca e il Campidoglio. Gli oggetti restituiti più volte
Tutta la notte e sono stati visti anche da piloti di aerei (a mezzanotte e le 2:00
Am), la torre di controllo del traffico aereo operatori, e piloti di jet da combattimento che sono stati
Spediti da Andrews.
Edward Ruppelt ha scritto:
Ma il clincher venuto nel wee ore della mattina, quando un
ARTC di controllore del traffico chiamato la torre di controllo a Andrews AFB
E raccontò la torre ARTC operatori che avevano un obiettivo poco a sud di
La loro torre, direttamente sopra il Andrews Radio gamma stazione. Il
Torre operatori guardato e non vi è stato un 'enorme sfera di fuoco-arancio'
In bilico nel cielo direttamente sopra la loro gamma stazione.
Apparentemente, l'Air Force Intelligence non è stato informato circa gli eventi fino a quando,
Insieme con tutti gli altri nella zona, leggere i titoli dei giornali la prossima
Mattina: intercettori chase battenti oltre piattini
WASHINGTON, DC, anche un importante presso il Pentagono ha dichiarato al Progetto Blue Book
Investigatore Edward Ruppelt che egli conosceva tutti gli eventi è stato quello che avevo letto
Nel giornale. Un pieno di indagine ne è immediatamente sotto la supervisione
Ha detto di grandi - Dewey Fournet. Il controllori del traffico aereo a Washington
Detto funzionari di intelligence nazionali che hanno rispettato gli obiettivi sono stati causati da
Onde radar rimbalzare fuori un disco, oggetto solido - questi non sono stati temperatura
Inversioni. Il radar di operatore aereo a Forceman Andrews e le due veterano
Compagnia aerea piloti consentito.
Secondo Washington Flap: Serendipitously, la seconda ondata di avvistamenti su
Washington si sono verificati sette giorni più tardi, per quasi l'ora. Questi sette
Intervenendo giorno era stato lontano dalla tranquilla; avvistamenti UFO sono stati sfocia nel Wright
Campo a Dayton, Ohio al tasso di trenta a quaranta al giorno - triple precedente
Numeri. Edward Ruppelt sostiene che "molti sono stati i buoni, se non migliore, rispetto alla
Washington incidente ". Il più straordinariamente inspiegabile di tali relazioni
Incluso ambra-luci rosse osservata negli guidate missili Long Range-Proving
Terreno a Patrick Air Force Base, Florida; un rapido spostamento di grandi dimensioni, rotondo, argento
Filatura oggetto in Uvalde, Texas; jet militari e invano inseguendo gli UFO
Più di Los Alamos, New Mexico; Massachusetts (due eventi), e New Jersey.
Una splendida precursore è stato il preludio per la seconda onda su Washington. In
La prima serata del 26 luglio, un piattino a forma di veicolo a luce rossa lampeggiante e winked
Il Naval Air Station a Key West, Florida, avrebbe visto da centinaia.
Gli eventi quindi accelerare la Eastern Seaboard, concentrandosi nuovamente sulla nazione
Capitol. Lì, intorno all'inizio 9:00 pm, Washington zona radar operatori sono stati
Ancora una volta, di prendere in mano 'carrello' simile al precedente fine settimana's mayhem. All'interno
Un'ora, quattro o cinque alla volta gli UFO sono stati una continua presenza sul radar
Schermi. I jet militari, sono stati spediti e commerciale, le compagnie aeree sono stati deviati.
Secondo Ruppelt, la stampa, che aveva raccolto presso la torre di controllo a
Washington National sono stati invitati ad andarsene. Egli ha scritto:
Quando ho scoperto in seguito che la stampa era stata licenziata per il
Motivi che le procedure utilizzate in uno intercettare sono stati classificati,
Sapevo che questo era assurdo, perché qualsiasi operatore radio del valore di prosciutto
Il suo sale potrebbe costruire attrezzature e ascoltare e su qualsiasi intercettare. Il
Vera ragione per la stampa licenziamento, che ho imparato, non era che un qualche
Persone in sala radar sono stati positivi che questa sarebbe la notte
Grande notte in UFO storia - la notte quando un pilota sarebbe in stretta su
E di ottenere un buon guardare un UFO - e non vogliono essere la stampa
E su di essa.
Tuttavia, l'extraterrestre UFO piloti aveva altre idee. Non appena il jet F-94
Erano a bordo di aerei, attorno a mezzanotte, il tutto UFO sparì dal radar di oscilloscopi.
I piloti non potevano fare contatto visivo nonostante la buona visibilità e meteo.
Tuttavia, è stato successivamente appreso che Langley AFB e civili nella zona avevano
Visuali sulla colorato, rotazione luci nel cielo. Ma - sorpresa! -- Non appena la
Getti militari lasciato la zona, gli UFO sono saltate il backup di Washington sul radar
Schermi, una volta di più. Un pilota di F-94 che hanno fatto vedere una luce e ad essa è stato vectored da
Controllo del traffico aereo ha riferito che è uscito non appena si è in prossimità ", come qualcuno
Disattivando uno lightbulb. "Breve radar lock-on sono stati ottenuti dal pilota.
L'UFO ha continuato a giocare con gli F-94s, pur rimanendo messo
Avvicina, quindi accelerare o via di fuga. UFO svolto il "catch me se
Possono "fino a quando il jet aveva quasi esauriti i loro carburanti, che ha coinciso con la
Alba avvicinando. Una volta ottenuto luce, l'UFO aveva perduto per sempre. Una volta di più,
Il radar ha confermato che gli operatori hanno creduto gli obiettivi sono stati causati da solidi,
Metallici, oggetti in movimento e non sono stati, a causa di qualsiasi meteo aberrazioni. E, una volta
Di più, titoli dei giornali sono state dedicate agli UFO. E il Pentagono, è stato
Confusione di massa, rafforzato dal fatto che i nuovi avvistamenti UFO sono stati scorre in
Verifica visiva che avvistamenti nelle stesse zone dove il radar di bersagli erano stati
Trova. Questo ha fatto poco per sostenere il Pentagono l'ipotesi di lavoro che freakish
Condizioni meteorologiche hanno causato il radar bogie. E, prima di Washington
Patta, pochissime relazioni indicato sia radar e visiva lock-on.
Da ora, non vi è stata tremenda pressione per comunicare al pubblico qualcosa. Piuttosto zoppo
Scuse da parte dei militari non ha fatto nulla per arginare la marea della clamore che scorre nel
Pentagono, inoltre alimentata da più significativo avvistamento segnalazioni provenienti da
Costa a costa e dal strisciante sospetto che i russi sono stati forse
Coinvolti. Secondo il ricercatore, Donald Keyhoe, direttore di Air Force
Intelligenza, il maggiore generale John A. Samford grappled con diversi falsi
Spiegazioni che il Pentagono avrebbe sperato dowse l'escalation di agitazione
John e Jane D. pubblica. Con calma e disinvoltura che spiega come la via piattini
Quirky vari fenomeni naturali, pur ammettendo che "venti per cento" della
Casi rimasti irrisolti, in generale sono andati ad affermare che nessun modello era
È stato rivelato che in remoto indicato alcuna minaccia o minaccia per gli Stati Uniti.
Lo spin di smascheriamo l'esistenza di extraterrestri spaziali e visitatori è stata
Stampati da giornali di tutto il paese. Secondo Donald Keyhoe, così come
Le presse sono state l'implementazione di questo filato, la Air Force aveva getti inseguono su piattini
Il Midwestern membri. Keyhoe dichiarato, "[O] non caso, se fosse stata resa pubblica, che
Notte, avrebbe rovinato l'inversione risposta e distrutto il piano di debunking.
Ma non ho imparare questa settimana fino a tardi. "Tuttavia, la negazione - e il ridicolo - di tutti gli UFO
Casi continua ad oggi.
Entro il Disclosure Project è una vita militare - Air Force - per la testimonianza
Sorvoli della nostra nazione Capitol. E la divulgazione del progetto Best Available
Evidence briefing video (1997), per la didattica, scopi non commerciali,
Contiene una fotografia a colori di una formazione di UFO volare direttamente sopra il basso
Casa Bianca.
!
6,7 Air Command Base sorvoli
Mentre 1975 è considerato il "banner anni" di oggetti volanti non identificati
Visualizzati su basi Strategic Air Command, si sono verificati incidenti molto significativo
In precedenza.
A testimonianza Disclosure Project fornito la seguente relazione:
Ho 49 anni, laureato in un college, un veterinario disabili, e servita in
Stati Uniti Forze aeree dal 1964 al 1974. Nel 1967, ho avuto due
Osservazione diretta della tecnologia estera e sentito di almeno due
Incidenti correlati.
La prima osservazione diretta di ETV ( "veicolo extraterrestre")
Novembre 1967 si è verificato lungo la strada ad un Minuteman mi sito per le riparazioni
A 2200 ore in North Dakota (Minot AFB). Ci sono stati tre
Personale nel nostro veicolo, due missili balistici di analisti, me stesso e la mia
Assistente, un poliziotto armato di sicurezza. La guardia di fatto un
Commento per l'effetto che essa era "molto tranquilla qui". I
Ha deciso di cercare i quattro canali radio sul nostro quando abbiamo sentito, "Io
Sto per sparare a questo, signore. It's circa 300 metri sopra il sito! "
Siamo andati subito in una condizione di coercizione, che chiede per tutti
Personale per rispondere a l'assistenza del personale di bordo sotto coercizione.
L'intero episodio ha forse 2-3 minuti. Siamo stati in grado di ascoltare
Avvia il controllo Equipaggio Combat Commander ordinare i due
Guardie di sicurezza in un sito vicino a NON sparare a ETV. Abbiamo
Andando nella direzione del sito, osserva un grande, luminoso
Oggetto con lampeggiante rosso / verde / blu luci a circa 10-12 miglia.
L'oggetto ha iniziato a salire, come le trasmissioni radio sono stati battenti indietro
E via dicendo. Si alzò e accelerata dritto fino a molto alto
La velocità e la scomparsa come F-102 e / o intercettori F-106 volato
Overhead.
Le due guardie di sicurezza sono state guardia il sito (i siti sono
Senza equipaggio) a causa del fallimento dei sistemi di sicurezza e sono stati in attesa di una
Squadra di manutenzione per la riparazione. Questo potrebbe richiedere fino a 3-4 giorni
A seconda se si è trattato di un fine settimana. Al culmine della vicenda, fino a
Altri sei sono stati polizia di sicurezza o vicino al sito in tre veicoli
(Squadre), in risposta alla coercizione codici.
Una delle guardie (quella che è stata gong a sparare a ETV)
È andato su un viaggio di manutenzione che settimane più tardi con il mio equipaggio e dopo
Da me per sospingere i 30-40 minuti mi ha dato i dettagli della loro
Prova e la loro debriefing. Le due guardie sono stati debriefed dal Dr
J. Allen Hynek e altro personale non da Minot AFB. Dr Hynek
Fatto il commento "questo mestiere è stato osservato in precedenza".
Secondo la guardia, lui e il suo team sono stati membri di un ordine
USAF colonnello di non discutere di ciò che era accaduto o che sarebbe
Spedito immediatamente al Viet Nam. Erano entrambi spaventata a morte.
Il secondo incidente si è verificato alcune settimane più tardi, quando, mentre era luce neve
In calo e un basso limite massimo è stato osservato da me poco prima del tramonto, una guardia
Fatto un commento sulla "strana luna" in cielo.
Direttamente generali di cui siamo stati Minuteman riparazione di un sito è un moonsized
Oggetto, stesso colore della luna QUI SOTTO la nube coprire. Ho immediatamente
Chiamato Launch Control Facility (LFC) 8-10 miglia di distanza per segnalare il "Luna".
Il personale di sicurezza ha affermato di aver avuto l'oggetto sotto osservazione e aveva riferito di
Il controllo di sicurezza Wing (WSC) a Minot Air Force Base.
Come ho guardato l'oggetto e parlato con il LCF, l'oggetto lentamente si ritirarono attraverso
Le nuvole e scomparsi. Ho parecchie informazioni su altri incidenti - due credibile
-- A Minot AFB, North Dakota e altri AFB a Duluth, Minnesota.
Anni 1970
Malmstrom Air Force Base, Montana
Il Direttore Senior del 24 Norad Regione, Col Terrence James C.,
Ha presentato una relazione scritta di più di sorvolo su più Malmstrom AFB
Date nel mese di novembre 1975, da cui citiamo:

7 novembre 75 (1035Z) - ricevuto una chiamata dalla 341a
Strategic Air Command Post (SAC CP), dicendo che la
Missile seguenti località segnalate vedere un grande rosso di
Giallo arancio per oggetto: M-1, L-3, LIMA e L-6. Il
Generale sarebbe oggetto location 10 miglia a sud di Moore,
Montana, e 20 km a est di Buffalo, Montana.
Comandante e Vice Presidente per le operazioni (DO) informato.
7 novembre 75 (1203Z) - SAC informato che il LCF a
Harlowton, Montana, ha osservato un oggetto che uno emessa
Luce che illumina il sito vialetto.
7 novembre 75 (1319Z) - SAC consiglia K-1 dice molto luminoso
Opporsi al loro est sud-est è ora di loro e sono
Guardando con il binocolo 10x50. Oggetto sembra avere
Luci (vari) su di esso, ma non distinti pattern. L'Orange /
Oro oggetto di overhead ha anche piccole luci su di esso. SAC anche
Consiglia femminile civili relazioni aver visto un oggetto
Cuscinetto a sud dalla sua posizione sei miglia a ovest di
Lewistown.
7 novembre 75 (1327Z) - L-1 relazioni che l'oggetto della loro
A nord-est sembra essere il rilascio di un oggetto da nero, tubolare
In forma. In tutto questo tempo, la sorveglianza non è stata in grado
Per rilevare qualsiasi tipo di pista ad eccezione del traffico note.
(Enfasi aggiunta)
7 novembre 75 (1355Z) - K-1 e L-1 relazione che, come il sole sorge,
Fare in modo che gli oggetti hanno visiva.
7 novembre 75 (1429Z) - Da SAC CP: Come il sole rosa, il
UFO scomparso. Comandante e DO notificati.
8 nov 75 (0635Z) - Un team di sicurezza camper presso K-4 segnalati
UFO con luci bianche, una luce rossa a 50 metri dietro bianco
Luce. Personale a K-1 vedendo stesso oggetto.
8 nov 75 (0753Z) - J330 sconosciuto 0753. Stazionari / sette
Knots/12, 000. Uno (varia sette oggetti). Nessuno, nessuno
Possibilità, EKLB 3746, due F-106, GTF, SCR 0754.
NCOC notificati.
[Nota che i jet da combattimento sono stati criptati per intercettare - ed.]
8 nov 75 (0820Z) - Lost contatto radar, combattenti interrotto
Al 0825, guardando nella zona di J331 (un altro altezza finder
Contatto).
[Nota che i combattenti non hanno contatti con il radar gli UFO.]
8 nov 75 (0905Z) - Da SAC CP: L-siti erano combattenti e
Oggetti; combattenti non scendere a oggetti.
[Nota: L-siti sono Minuteman siti di lancio dei missili ICBM.]
8 nov 75 (0915Z) - Da SAC CP: Da quattro diverse
Punti: rilevate oggetti e combattenti; quando combattenti arrivati
Nella zona, le luci uscì; quando combattenti defunti, il
Luci e tornato sulla; a NCOC.
8 nov 75 (0953Z) - Da SAC CP: L-5 segnalati oggetto
Aumento di velocità - alta velocità, sollevata in altitudine e
Ora non è in grado di raccontare l'oggetto dalle stelle. Per NCOC.
8 nov 75 (0305Z) - SAC CP chiamato e consiglia SAC equipaggi
Siti a L-1, L-6 e M-1 osservando UFO. Oggetto giallastro
Luce brillante rotondo 20 2 4000
Piedi.
9 nov 75 (0320Z) - SAC CP rapporti UFO 20 miglia
A sud-est di Lewiston, arancio bianco disco oggetto. 24a
NORAD Regione zona di sorveglianza di controllo. Sorveglianza
Impossibile ottenere il controllo di altezza.
9 nov 75 (0320Z) - Guarda FAA aveva segnalato Supervisore
Cinque vettori aerei vicinanze di UFO, United Flight 157 segnalati
Vedere meteora ", la saldatrice ad arco blu" a colori. SAC CP
Consigliare, siti relazione vedere ancora oggetto stazionarie.
9 nov 75 (0348Z) - SAC CP conferma L-1, vede oggetto, un
Mobile team di sicurezza è stata diretta ad ottenere una più stretta e
Relazione.
9 nov 75 (0629Z) - SAC CP consiglia avvistamento UFO segnalati
0305Z intorno. Annullato il volo dal team di sicurezza del sito
L-1, controllato e sicuro di tutti, non più avvistamenti.
10 novembre 75 (0125Z) - ricevuto una chiamata dalla SAC CP. Segnala
Avvistamento UFO dal sito K-1 intorno Harlowton zona.
Controllo zona di sorveglianza con altezza finder.
10 novembre 75 (0153Z) - relazione di sorveglianza in grado di individuare il
Traccia che correlano con UFO avvistato da K-1.
10 novembre 75 (1125Z) - avvistamento UFO segnalati da Minot Air
Force Station, una stella luminosa-come oggetto in occidente, si spostano
Est, delle dimensioni di una macchina. Primo visto circa
1015Z. Circa 1120Z, l'oggetto passato la
Stazione radar, 1000 metri a 2000 metri di altezza, sentito nessun rumore.
Tre persone dal sito o locale ha visto l'oggetto.
NCOC notificati. [Enfasi aggiunta]
12 novembre 75 (0230Z) - UFO segnalati da K-1. Dicono i
Oggetto è più grande Snowy Montagna con una luce rossa su di esso a
Alta quota. Il tentativo di ottenere il radar su di esso da Opheim.
Opheim ricerca da 120! A 140!.
12 novembre 75 (0248Z) - Seconda UFO nella stessa zona segnalati.
Sembrava essere l'invio di un fascio di luce a terra
Intermittenza. Al 0250Z oggetto scomparso. [Enfasi
Aggiunto]
12 novembre 75 (0251Z) - segnalate che entrambi gli oggetti hanno
Scomparso. Non ha mai avuto alcuna gioia (contatto) sul radar.
Nota: Dopo una settimana di tempo, un altro incidente è stato segnalato.
19 novembre 75 (13272Z) - SAC comando post relazione osservata da UFO
FSC e un cuoco, ha osservato oggetto viaggiare tra NO M-8 ed M-1 a
Un veloce tasso di velocità. Oggetto brillante luce bianca visto da 45 a 50 sec
200 ft seguenti terreno fuori terra. La luce è da due a tre volte
Più luminoso di atterraggio luce su un jet.
!
Estratti da un Norad Comando Director's Log dalla caduta del 1975 (cfr.
Allegata), la cronaca di una lunga lista di avvistamenti a un certo numero di altri SAC e Air
Forza di basi:
29 ott 75 - Un "sconosciuto elicottero" sbarcati nel munizioni
Storage area a Loring Air Force Base in Maine due notti in un
Riga. Si parla di relazione, ancora non del canadese aria
Basi essere sorvolato da un "elicottero". Loring AFB trasformato in
Un'altra relazione di un 'probabile elicottero sorvolo' il 1 ° novembre
Pure.
31 ott 75 - Wurtsmith Air Force Base (Michigan) ha segnalato un
"Elicottero" in bilico su una zona di stoccaggio di armi SAC. Una petroliera
L'aereo aveva visiva lock-on e radar "pelle vernice" ed è stato in grado di
Monitorare l'oggetto sul Lago Huron.
8 nov 75 - Questa voce dettagli la prima delle "incognite" battenti
Sopra Malstrom AFB e dintorni in Montana, affermando che i piloti
Aveva visivo e radar lock-on. L'UFO eluso i jet da
Di spegnere le luci quando la loro getti sono stati cuscinetto nei loro confronti,
Poi girando nuovamente quando l'F-106's sinistra.
10 nov 75 - Un luminoso, silenzioso oggetto la dimensione di un auto
Avvertito Minot Air Force Base in North Dakota.
12 - 25 nov 75 - chiamata in rapporti civili da Minnesota, in Virginia,
Ontario e Mendicino County, in California di molti diversi tipi
Degli UFO, comprese le imbarcazioni a forma di sigaro, il diamante a forma di oggetti,
Tazza in una ciotola, a forma di fari rotanti, sfere di luce, con ovali
Luci lampeggianti, e fireballs.
Entro la metà del 1980 (data stimata), la Directory di Database
Descritto il NORAD Sconosciuto Tracking System, classificate
Segreto, in quanto contenente 7000 incidenti di traffico più o sconosciuto
Vicino Nord America in quanto la banca dati è stata avviata nel 1971.
!
!
!
Nuovo Messico
L'Esercito Nazionale Command Center di Washington, DC ha pubblicato un rapporto
Del 21 gennaio 1976, con informazioni da parte della Air Force Operations Center
In vista di un incidente nel corso Cannon Air Force Base in New Mexico:
UFOS due sono segnalati vicino alla linea di volo a Cannon AFB, Nuova
Messico. La polizia di sicurezza osservando il loro riferito di essere gli UFO
25 metri di diametro, in oro o argento a colori con luce blu sulla parte superiore,
Buco in mezzo e la luce rossa sul fondo. Air Force è il controllo
Con radar. Inoltre, il controllo dei dati meteo di inversione.
Maryland

L'Esercito Nazionale Command Center rilasciato un altro rapporto, datato 30 luglio
1976, in dettaglio diverse relazioni degli UFO intorno a Fort Ritchie, Maryland nel wee
Di luglio ore 30. Dopo aver chiamato i civili e avvistamenti relazioni, due militari
Pattuglie di polizia descritto osservando tre rossastro, molto allungate cilindri in bilico
Basse (100-200 metri) su un sito di stoccaggio munizioni. Indipendente, un esercito
Sergente di polizia riferito vedere un UFO rispetto allo stesso sito, mentre era alla guida
Lavoro di circa 50 minuti dopo la relazione da due pattuglie. Curiosamente,
Il paragrafo finale di questa relazione ha cercato di spiegare come gli avvistamenti di distanza
Satura di umidità-inversioni di temperatura.
Nel complesso, la miriade di relazioni dettagliate qui fare un inconfutabile per caso
Stati Uniti un coinvolgimento militare in rapporti UFO. Si evince da questi
Rapporti, che non sono certo all-inclusive, che l'esercito statunitense ha effettivamente
Hanno un interesse negli UFO e certamente ben studiata avvistamenti dopo il
Conclusione del Progetto Blue Book nel 1969, che presumibilmente chiuso la porta
I militari di interesse in materia di extraterrestri e il loro spazio artigianali.
!
6,8 Esercito Chase Over Iran - 1976
La distinzione per il miglior governo della documentazione di un UFO evento cade a
Notevole eventi che si sono verificati in precedenza e Teheran, in Iran, nel settembre del 1976.
Il governo degli Stati Uniti documenti ufficiali a seguito di questa narrazione sono stati distribuiti
Al momento della sua scrittura da parte della Difesa Addetto presso l'Ambasciata degli Stati Uniti in
Teheran per la Difesa Intelligence Agency, la Casa Bianca, la CIA, il
National Security Agency, il comune di capi di stato maggiore, il Segretario della Air
Force, il Segretario della Difesa, e il Segretario di Stato.
A metà passato mezzanotte del 19 settembre 1976, l'Imperial Iranian Air Force
Ricevuto telefonate da parte di persone residenti nella zona Shemiran di Teheran. Il
Cittadini segnalati "strani oggetti nel cielo", chiamandoli alcuni uccelli come e -
Altri si riferiscono a loro come illuminato elicotteri. Il comando post ci sapeva
Non erano a bordo di elicotteri, al momento e raccontò i cittadini che vedevano
Stelle nel cielo. Il comando post controllati con Memrabad Tower. Poi,
Alla ricerca di se stesso, ha osservato un grande, stella luminosa-come oggetto. Alle 1:30 a.m., un F-4
Getto è stata disturbata da Shahrokhi Air Force Base e spedito fino a indagare.
F-4s sono immagini: Il pilota ha riferito che l'oggetto è stato così luminoso, è stato
Facilmente visibile da 70 miglia di distanza, che è posto a circa 40 miglia
A nord di Teheran. Il pilota IIAF perseguito l'insolito artigianali. A 25 miglia nautiche
Dal oggetto sconosciuto, il pilota improvvisamente perso tutto UHF e citofono
Comunicazioni e strumentazione. Quando il pilota a tornare indietro verso
Shahrokhi AFB, lontano dal UFO, proprio come ha improvvisamente riacquistato
Capacità di comunicazione. A causa della stranezza lo svolgersi di eventi,
Secondo F-4 è stata spedita. Il pilota backseat ottenuto radar lock-on con il
UFO a 27 miglia nautiche di distanza. Quando il F-4 ottenuto entro 25 miglia dalla
Oggetto, l'UFO aumentato la sua velocità e allontanati, stimolazione stessa a mantenere un
Sostenuta da 25 miglia di distanza dal getto.
Luci colorate rilevate sul UFO: I rapporti ufficiali del governo seguire
Questo racconto. Scritto da Col Frank B. McKenzie, United States Air Force,
Afferma che l'F-4 piloti rispetto alle dimensioni dell'oggetto sul radar ad una petroliera 707,
Affermando che una dimensione visiva è difficile stimare l'estrema brillantezza dei
UFO. Tuttavia, i piloti sono stati in grado di descrivere il lampeggiante, luci strobo rettangolari
In blu, verde, rosso e arancio. La sequenza delle luci strobing è stata talmente rapida
Che tutti e quattro i colori potrebbero essere viste in una sola volta, in base alla relazione.
All'interno di oggetti Oggetti: L'incidente è cresciuto ancora più strano in quanto continuato.
Come il F-4 perseguito l'UFO a sud di Teheran, un secondo oggetto espulso dal
Obiettivo primario. E 'stato brillantemente illuminate e è stata stimata essere la metà a un terzo
La dimensione della luna. Il secondo oggetto ingrandito verso il F-4. A questo punto,
F-4 pilota ha provato a fuoco uno dei missili AIM-9 a UFO. Immediatamente, la sua
Armi pannello di controllo perso ogni potere, e la capacità di comunicazione sono stati giù
Una volta di più. Il pilota compiuto un estremo negativo evasiva G immersione per sfuggire alla
UFO. Come egli lo ha fatto, l'UFO trainato il F-4, secondo le stime, a distanza di tre -
Quattro miglia nautiche. Come il pilota trasformato il getto, il secondario oggetto apparso su
L'interno del proprio turno. E 'poi tornato al primario UFO, rientrare perfettamente con
. Quasi subito dopo, un altro oggetto espulso dal lato opposto della
Il primo UFO. Esso è sceso verso il terreno ad una velocità incredibile. Da
Adesso, il F-4 di comunicazione e sistemi d'arma sono stati ancora una volta
Funzionano normalmente.
UFO Terreni: L'F-4 equipaggio guardato il naso sub-UFO, in attesa di
Vedere una grande esplosione e crash. Molto per la loro sorpresa, l'UFO apparve
A venire a riposare dolcemente sul terreno senza alcun impatto. Inoltre, essa espressi
Estremamente brillante luce su una proroga da due a tre chilometri gamma (ben oltre
Uno miglio).
Più Radio Interference: L'F-4 iraniani hanno iniziato a scendere, mentre l'equipaggio
Ha continuato a osservare il marchio sbarcati UFO e la sua ubicazione. Ci sono voluti diversi
Tentativi prima che la terra potrebbe jet da combattimento. Ogni volta che passare attraverso un
Alcuni cuscinetti magnetici, l'aereo perse le comunicazioni e il bordo
Strumentazione varia notevolmente. Inoltre, un aereo civile in
Vicinanze anche segnalato la mancata comunicazione, ma non segnalati contatto visivo con
UFO. Durante il F-4 di avvicinamento finale in Shahrokhi, l'equipaggio osservato IIAF
Un altro oggetto - questo uno cilindrico con luci brillanti costante alle due estremità e una
Luce lampeggiante al centro. La torre di controllo segnalato nessun altro noto traffico aereo
Nella zona. La torre è stata in grado di ottenere un lock-visivo quando i piloti detto loro
Area in cui a guardare come il cilindro-come UFO passata sopra il F-4.
Follow-up Investigation: Il giorno seguente, l'F-4 è stata presa dal personale di bordo
Elicottero, per la zona dove si erano monitorati gli UFO atterrato. Il posto si
Di essere un secco lakebed. Strumentazione a bordo di un elicottero registrato un forte
Segnale acustico e su tutto il lakebed. Il segnale più forte è venuto dal
Area di una piccola casa. L'elicottero è atterrato e gli abitanti sono stati interrogati da
Il personale militare per gli eventi della notte precedente. I membri della famiglia ha detto
Hanno sentito un forte rumore e ho visto una luce brillante, simile a un fulmine. Approfondimenti
Apparentemente indagine è stata effettuata per determinare eventuali residui di radiazioni. Abbiamo
Hanno trovato alcuna documentazione dei risultati dei test e delle altre radiazioni postevent
Indagine, anche se va notato che questo evento è stato confermato da
Satellite. La localizzazione via satellite numeri possono essere ottenuti da Mr Tony Craddock
La divulgazione del progetto.
!
6.9 RAF / USAF Bentwaters - Woodbridge - Dicembre 1980
Uno dei più importanti incontri ravvicinati mai riferito dai militari, con
Documentazione ottenuta attraverso il Freedom of Information Act, è il multiplewitness
Eventi che si sono verificate con una joint britannici / americani nella base aerea della NATO
Inghilterra. L'immissione di ricercatori americani del memorandum specificando il
Testimone oculare conto delle Lt Col Charles E. Halt (poi promosso colonnello),
Vice comandante della base, ha dato un enorme credito al investigativo
Rapporti di fatto, al momento dell'incidente. È importante notare che questo Halt
Memorandum afferma che l'evento si è verificato iniziale "Early la mattina del 27
80 dicembre (circa 0300L). "Nel settembre del 1994, uno degli uomini di sicurezza
Presenti al incontro, James Sargent Personale Penniston subito volontario
Ipnosi circa l'evento. Egli ha dichiarato che anche se durante l'ipnosi da governo
Agenti pochi giorni dopo l'evento è stato detto che le storie da testimoni
Sarebbe la stessa cosa, ma avrebbe date diverse. Questo potrebbe spiegare il motivo per cui la
Date in diversi rapporti sono confuso. E 'generalmente accettato che l'iniziale
Evento si è verificato nelle prime ore del mattino ora del 26 dicembre 1980.
RAF / USAF Woodbridge si trova otto miglia a est di Ipswich, nel Suffolk
Inghilterra, ed è un mezzo di cui i due basi altra metà è la RAF
Bentwaters Base aerea della NATO. Tutti i principali edifici e quartieri sono stati al
Bentwaters, Woodbridge, anche se aveva la propria pista. Durante la Seconda Guerra Mondiale, il
Twin basi servito come unità di manutenzione per le forze di prima linea in Germania.
Ercole e trasporti enormi elicotteri erano basate qui. E 'stato tutto uno US
Base, occupata quasi esclusivamente con il personale degli Stati Uniti, con solo un gettone e Brit
Residenza, che è stato dato il rango di squadra leader. Il grande e denso,
Rendlesham Forest circonda le basi.
La Close Encounters
Più di due notti il fine settimana e le vacanze di Natale 1980, sorprendente vicino
Incontri avvenuti sul duplice basi aeree di Bentwaters e Woodbridge.
Preceduto da una visita al di fuori della foresta vicino a un soggiorno, un UFO è atterrato nella
Sulla foresta Bentwaters Air Force Base circa 2:30 am on December 26, 1980.
Si è assistito prima da due soldati di pattuglia. Il primo pensiero che gli uomini sono stati
Vedere un fascio da un faro, e quindi potrebbe essere indovinato "luce-tutti" - grande,
Portatile luci, che ha effettivamente trasformato notte al giorno per fornire visibilità per
Manovre notturne. Come si guardavano, la luce in bilico sceso al di sotto
Treetop livello. I soldati pensiero, forse aveva appena un aereo si è schiantato sul
Bentwaters pista. Gli uomini radioed alla sede centrale. Tre guardie sono stati soccorsi
Inviato, e questo prima coppia di perdere il resto l'incontro. Due dei soccorsi
Guardie andò da jeep e poi a piedi attraverso la foresta nel perseguimento degli UFO.
L'uomo è descritto come un po 'di forma triangolare, e possedeva blu, bianco
E luci rosse lungo il perimetro del corpo luminoso bianco delle imbarcazioni. Quando il
Soldati venuto all'interno di vista l'UFO, è stato sospeso appena sopra la terra, o
Appoggiato sul carrello di atterraggio sul terreno. Esso si innalzò lentamente e quando uno dei
I soldati hanno molto vicino, poi girato dritto fino a una velocità vertiginosa, mentre getta
Brillante luce sulla foresta, provocando il panico per il bestiame. I due soldati sono stati dazed
L'evento. Una ricerca partito li ha trovati quasi un'ora più tardi, ancora disorientato.
Polizia britannica sono stati chiamati; aeroporto controllori radar sono stati contattati. Heathrow
Segnalati sul radar di un obiettivo che è scomparso nel Bentwaters vicinanze, e le relazioni
Di luci nel cielo era venuto e in diversi momenti da tutto intorno meridionale
Inghilterra. E 'stato confermato che non è stato del traffico aereo sopra Rendlesham al momento della
L'incidente.
Ulteriori incontri ne la notte seguente. Diversi personale militare videro
UFO compiere manovre che non noto umana-ingegneria dispositivi potrebbe portare
, Compresi cambiare forma e dimensione.
Vicino a mezzanotte il 26, una squadra di quattro di cui l'uomo ad indagare l'area in
Rendlesham Forest, dove l'UFO era venuto a riposare la notte prima. Ben presto
Osservato un insolito cortina di luce con nebbia o nebbia sotto di essa. Come la
Soldati hanno più stretta, si potrebbe vedere un oggetto strutturato, descritto per essere di
Indeterminato, ma la forma di giallo, rosso e azzurro su di essa. Il multicolore
Backed oggetto di distanza, mentre un alto livello di elettricità statica saturi il
Atmosfera, causando capelli a stand on end. I soldati radioed a Lt Col Halt,
Il vice comandante a Bentwaters, che disse loro di mettere in soggiorno, che avrebbe
Portare rinforzi e unirsi a loro.
Lt Col Halt e circa trenta soldati arrivati, che hanno cominciato a erigere lightalls,
, Che inizialmente non ha funzione. Fermare dettata note in un nastro portatili
Registratore, la registrazione di letture che l'aumento di radiazioni nella zona in cui l'UFO
Erano sbarcati la notte precedente e di sinistra tre sigle editoriali in una forma triangolare e la
Suolo, e rilevabile calore firme sulla campagna circostante alberi, che sono stati visibile
Starlight attraverso un campo di applicazione.

Poco prima 2:00 am, Col Halt i soldati e si è assistito a un unico giallo-luce rossa
Sul terreno, che ha causato la animali in fattoria adiacente a diventare agitata.
Improvvisamente, l'oggetto illuminato rosa e glided in aria verso di loro, il rilascio da
Per sé un flusso di luci multicolore. Altri uomini militare ha visto la luce in unione
L'essenza nebbioso sul terreno e implodere all'interno di esso. C'è stato un enorme
Lampo di luce e la nebbia trasformato in un solido, con un disco a cupola fluorescenti
Bagliore ad esso, rimmed con luce blu. La zona di luce blu sul artigianali showered
Spumanti colorato di bit che cadde sulla terra. Presumibilmente, due distinte
Militari uomini ha preso le foto di questo oggetto. L'imbarcazione revocato e cominciarono a
Produrre più spettacolare luce visualizza attorno al suo bordo. E hovered e in bobbled
L'aria di fronte al soldato. Come l'UFO allontanati, fino a cinque distinti
Oggetti luminosi sono stati osservati.
Gli uomini guardavano gli oggetti più uscire Woodbridge e verso il mare
Dove sono messi in una lunga esposizione, a volte appaiono come mezzo e-lune
Talvolta come piena cerchi, sempre frizzante con la luce colorata. Tuttavia, la
Incontro è stato vicino a diventare una volta di più. Uno dei corsi sopra la UFO
Foresta verso di loro, l'invio di fasci di luce verso il basso. Due soldati su un separato
Dettagliatamente riportato un amorfo struttura tessitura di luce attraverso gli alberi che ha inviato
Luce travi dritto attraverso tronchi allora sembrava esplodere sopra di loro come un
Stella morente. La notte di incredibili eventi spanning aveva più di quattro ore.
Testimoni civili
Il primo è stato un testimone oculare residente dall'altro lato della Foresta di Rendlesham
Sudbourne nome Gordon Levett. Levett era al di fuori preparando a mettere il suo cane
Via per la notte. Un enorme fungo a forma oggetto luminoso si e dal mare
Hovered silenzio e nel cielo sopra Levett e la sua grande cane di guardia, che cominciò
Tremante e sono rimasti scossi per la manifestazione in tutto il giorno seguente. Durante
Un'intervista con la British UFO ricercatore Jenny Randles, Levett ricordato:
La mia attenzione è stata rivolta verso il cielo da alcuni sconosciuti mezzi. I do
Non mi ha fatto sapere che cosa cercare. Ma ho visto una forma oltre la costa,
, Che è stato a capo verso di me. Il mio cane ha visto troppo e la sua attenzione
Divenne fisso su di esso ... La cosa glowed con una strana
Phosphorescence come è sceso a livelli molto bassi e di altezza
Hovered ... vorrei dire che la sua dimensione è stato simile a quello del mio tetto
Casa ... L'oggetto abbandonato in tutto il bosco verso la RAF
Woodbridge ... Il giorno seguente, il mio cane era ancora sconvolto. Si è rifiutato di
Vieni fuori della sua gabbia e si è tremante e cowering. Questo è stato
Più insolito comportamento.
La seconda notte di eventi sono stati testimoni indipendentemente da altri non militari
Cittadini che avevano avvistamenti al largo delle premesse di base. Arthur vide un Smekle
Massa di luci nel cielo sopra Rendlesham Forest circa 11:00 pm durante la guida
Casa attraverso la foresta. Egli ha ricordato che, quando si è a casa, ma è stato ricordato
Dal momento che essa era adiacente alla base aerea, è stata probabilmente solo di un aereo. Il
Webb famiglia, tutti hanno visto una grande massa bianca di luci nel cielo a 2:30 am (ora 27
Dicembre), mentre si è alla guida di Martlesham casa. Hanno fermato l'auto dal lato
Della strada e al passaggio del mouse si guardò in silenzio, poi girare al largo attraverso il cielo a
Estrema velocità. Numerosi agricoltori della zona sono stati intervistati anche presentate o
Relazioni al British investigatori. Uno degli agricoltori aveva anche chiamato in
Base e segnalati luci nel cielo poco prima del UFO è venuto nel
Bentwaters composti.
Forest Ranger James Brownlea fisico trovato tracce di atterraggio nella foresta
Il mese successivo. Mentre il memo da ufficiali del governo non è stato Col Halt
Rilasciato per un altro uno-due e mezzo anni, Brownlea relazione del gennaio 1981
Che descrive la ricerca di un buco nella tettoia, scorched alberi e sui marchi insolito
Il terreno coincidere con quello che Lt Halt ufficialmente notificato, il Ministero britannico
Della Difesa e degli Stati Uniti Air Force.
Col Halt dettagli della relazione gli eventi della seconda notte di incontri come segue:
Più tardi nella notte un rosso-come la luce del sole è stato visto attraverso gli alberi. It
E si muoveva a impulsi. A un certo punto è sembrato di buttare fuori
Incandescente particelle di pausa e poi in cinque distinte bianco oggetti
E poi scomparsi. Subito dopo, tre stelle simil -
Oggetti sono stati notato nel cielo, due oggetti a nord e uno a
Sud, che sono stati pari a circa 10N off all'orizzonte. Gli oggetti
Spostato rapidamente in netto angolare movimenti e mostrate rosso,
Il verde e il blu luci. Gli oggetti a nord sembrava essere
Ellittica attraverso una lente di potenza 8-12. Poi si è rivolto a pieno
Cerchi. Gli oggetti nella zona nord è rimasto in cielo per un'ora o
Di più. L'oggetto, a sud è stato visibile per due o tre ore
E travi di un flusso di luce di volta in volta. Numerosi
Persone, tra cui il sottoscritto, assistito le attività in
Paragrafi 2 e 3.
Di come la scrittura di questo libro, nel 1997, Col Halt è ancora viva-militare
Comandante che ha assistito a uno dei più straordinari, documentati UFO
Incontra nella storia militare. Questa manifestazione continua ad essere oggetto di un ulteriore approfondimento
Ricerca. Ad esempio, un recente libro di Georgina Bruni è dedicato interamente al
Bentwaters e cita un episodio molto più completa lista dei testimoni che ha
Stato descritto da scrittori precedenti.
Il Giappone 6,10 Air Lines Incident (1986)
Il 17 novembre 1986, il capitano Kenju Terauchi era al timone di un B-747
Jet cargo. Le due persone d'equipaggio consisteva di un volo e di un funzionario di ingegnere di volo.
Terauchi capitano è stato un anno 29-veterano pilota nel 1986. Volo 1628 è stato il percorso per
Tokyo via Rekyjavik, Islanda e Anchorage, in Alaska. A circa 6:00 pm
La sera, l'aeromobile è stato superato il Canada / Alaska e il confine
L'equipaggio è stato fare i preparativi per atterrare a Anchorage. A 6:19 pm Alaska Standard
Tempo, Capt Terauchi radioed un traffico di richiesta di informazioni al Anchorage Air
Route Traffic Control Center. Controllo del traffico aereo specialista Carl Henley controllati
Il suo radar e dice il capitano non era nelle sue vicinanze del traffico. Capt Terauchi
Ha risposto che è stato illuminato del traffico in prossimità ore 12 presso la stessa
Altitudine Volo 1628, in seguito la sua ombra o di aeromobili. Terauchi rifiutato uno
Richiesta da Henley specializzato per controllare la più alta e più bassa altitudine del traffico, precisando
Più tardi che l'oggetto è stato livello con il piano. Henley controllati con Air Elmendorf
Force Base radar e imparato che aveva un obiettivo primario nella stessa posizione
Terauchi segnalati. Durante alcune delle radio frequenti scambi tra Henley
Volo e 1628, Henley ha fatto trovare primario ritorna nelle stesse zone JL1628
Segnalati traffico. Terauchi chiesto e ottenuto il permesso di effettuare giri e
Deviazioni. Il capitano di Henley riferito che l'oggetto con il diritto soggiornato
747. A un certo punto, Terauchi chiesto e ottenuto il permesso di fare un 360 °
Girare a destra per volare in parallelo con l'oggetto, in cui il tempo non era visibile. Quando
Terauchi restituito alla sua originaria naturalmente, l'oggetto era lì, come se fosse stata
Attesa per loro, il capitano più tardi ha detto nella sua dichiarazione per la FAA. Specialista
Henley anche uno vectored United Airlines di aeromobili militari e di un C-130 entro il raggio d'azione
Per avere un look. Ogni pilota segnalato alcun contatto, ma aveva anche perso Terauchi
Visiva di vista l'UFO da allora. Durante il corso della manifestazione, Henley osservate
Tre tipi di obiettivi timido radar. Henley, quando ha chiesto di descrivere le Terauchi
Oggetto, egli ha dichiarato che non poteva identificare eventuali contrassegni, né che tipo di stato
Aeromobili potrebbe essere. Sotto chiaro, nuvole condizioni, Terauchi affermato che egli vedeva
Bianco e giallo strobing luci sulle imbarcazioni non identificato. Il 747 è on-board
Colore radar è stato impiegato in tutto il corso della avvistamento di determinare il
Distanza dal piano per l'oggetto, come da cinque a sette miglia nautiche. Capt
Terauchi e il suo equipaggio sono stati intervistati e debriefed da Jack Wright della FAA
Su di atterraggio a Anchorage. Durante il briefing, Capt Terauchi dichiarato che questa
È stata la prima volta che nulla di simile era accaduto a lui. Per spiegare l'incidente,
Terauchi ha detto che solo dopo aver superato il canadese / Alaskan confine, volando a 35000
Piedi, un oggetto, a volte più grande del B-747, con quattro o cinque luci in una linea,
Apparso circa cinque a sette miglia nautiche di fronte al aeromobili. A
Volte, più di un UFO era visibile. L'avvistamento è durato quasi un'ora - 55
FAA minuti per la relazione. Anche se il capitano e il suo equipaggio sono stati un po 'scosso,
FAA determinato loro di essere professionale e razionale. Secondo Timothy
Buona l'account nel suo libro Above Top Secret, il capitano ha riportato che ha Terauchi
Non è stato in grado di spiegare l'evento in termini convenzionali, e ha detto che gli oggetti
Potrebbe essere stato in origine extraterrestre poiché spostato e si è fermato così rapidamente.
Il Capitano ha osservato che essi stavano portando il vino francese per il Giappone, affermando
"Forse si voleva bere". Vedi anche le dichiarazioni personali su questo caso
Dal controllo del traffico aereo specialista Carl E. Henley e un avviso di relazione da Franklin
L. Cunningham, Direttore, AAL-1.
6,11, il Regno Unito di Wave 1990 - triangolare Craft and More
Flying triangoli - enorme, silenzioso, basso - e-battenti lento, ma capace di
Accelerazione a velocità estremamente elevata. Abbiamo iniziato ad imparare nel corso di questi oggetti
La massiccia ondata Belgio inizio nel 1990. Il Disclosure Project attivato il suo
Prima squadra investigativa di fare ricerca in tempo reale, nel marzo del 1992. Oltre 2.000
Avvistamenti sono stati registrati in Belgio, molti di loro da parte della legge e
Il personale militare. Infatti, il triangolo erano stati monitorati sia su civili e
Attraverso manovre militari radar espositrici e velocità di gran lunga superiore a quello
Che ogni convenzionale o sperimentale potrebbe essere in grado di aeromobili. Nel 1992, UFO
Attività è aumentato drammaticamente, in Scozia. Insediarono nelle città e nelle valli
Tra Edimburgo e Glasgow, ha iniziato ad arrivare le relazioni con regolarità. Uno
Particolare città, Bonnybridge, sembrava essere il punto focale della falda. Un closeknit
Comunità di circa 5500 persone, giovani e anziani hanno riferito
Numerosi avvistamenti di diverse imbarcazioni, tra cui i triangoli. Bonnybridge
Consigliere Bill Buchanan ha dichiarato nel mese di agosto del 1996, "A mia conoscenza, 3000
Le persone hanno visto qualcosa di insolito nei nostri cieli durante gli ultimi anni .... E
Ci possono essere molte di più, che hanno avuto paura di venire avanti. Nei primi
L'ondata di anni, la maggior parte degli avvistamenti coinvolti palle di luce, e spesso la filatura
Manovre tra di loro, o nero dischi. Nella metà-1990's, avvistamenti di
Triangolare artigianali sono stati spesso segnalati. Skysearch Scozia, un gruppo di indagine
Condotto dalla famiglia Malcolm in Falkirk, iniziò amassing relazioni, ma non solo
Videocassetta riprese di quello che sembrava essere luci e formazione triangolare, palline di
Luce, colore nero e forma triangolare in bilico artigianali. Vedendo questi riferito testimoni
Oggetti di immersione in mare o emerge da essa. Diversi residenti Bonnybridge
Close Encounters raccontato della Quinta Kind, o umano-esperienze interattive.
Un giovane signore da Armadale detto 35-40 piedi di un bar-che forma oggetto
È venuto rapidamente disceso dal cielo durante un temporale con fulmini. E 'volato oltre il basso
Siepi e passò direttamente sopra l'uomo della macchina, poi una battuta d'arresto in un campo.
La testimonianza riferito, "è appena seduto lì, in bilico in silenzio, a circa 15 metri al largo della
Terreno. I got uscire dalla macchina e sottolineato la mia lampada alogena ad esso per avere un aspetto migliore.
Immediatamente, la lampadina fatto esplodere. Poi uscì il mio fari. Ho provato l'auto accensione,
Ma non partono. Improvvisamente, la cosa lept up e stornati a velocità incredibile
Il top della macchina. "Il testimone ha chiamato la polizia per il suo telefono cellulare, ma è stato
Un'ora più tardi, quando si è verificato l'avvistamento. Il signore non è in grado di account per
Manca l'ora. Dopo il suo veicolo è stato rimorchiato ritornare in città, il sistema elettrico
Funzionato perfettamente, una volta di più. A partire dal 1994, una serie di avvistamenti di enormi
Triangolare artigianale ha cominciato a venire in Inghilterra. La maggior parte dei rapporti proviene dagli
Midlands e al nord. Tuttavia, diverse relazioni sono state ricevute dal
A sud-ovest dell 'Inghilterra. Ogni episodio ha avuto notevoli somiglianze. Testimoni oculari
Segnalato il triangolare artigianale di essere scuro o nero, e la miscelazione con il cielo della notte.
Le imbarcazioni spesso avuto una luce ad ogni vertice del triangolo, e un diverso tipo di luce
Nel centro. L'enorme oggetti volato a bassa altitudine e una bassa velocità. Erano
O totalmente silenziosa o emesso un leggero rumore sordo. Nell 'estate del 1996,
La famiglia è venuta a casa a Glastonbury in Inghilterra sud occidentale circa il crepuscolo
Una domenica sera. Improvvisamente, il conducente - il padre - notato un buio, silenziosa forma
Stimolazione l'auto. L'intera famiglia osservato un enorme triangolare imbarcazioni a bassa quota
Sopra di loro. Dopo aver osservato per un po ', l'oggetto è stato visto semplicemente a svanire. In

Nessun commento: