[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, ne tantomeno un mago! Sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.




domenica 14 ottobre 2007

La divulgazione

É da un bel pó che penso questo cioé la divulgazione del fenomeno UFO/ALIENI da una parte puó sembrare una cosa giusta e noi da molti anni lottiamo per questo ma da un`altra potrebbe significare la nostra fine.
Dico questo perché immginatevi tutti i telegiornali del mondo che annunciano che piú razze di alieni visitano il nostro pianeta da diversi anni, la gente secondo voi come reagirebbe? Io credo che ci sarebbe un panico totale, anche da parte dei nostri governi che non saprebbero come contrastare una cosa del genere se questa si rivelasse ostile. Ci sarebbe un caos totale con risultati catastrofici, la gente smetterebbe di lavorare, si creerebbe un fuggi fuggi generale ma dove? Dove mai fuggire un posto vale l`atro ed é questa la cosa che fa piú paura.



Mi capita spesso di sognare una cosa molto strana in pratica nel sogno sto dormendo e poi mi sveglio molto presto quando il cielo é ancora un pó buio e come faccio sempre dó un occhiata fuori dalla finestra per vedere se é una bella giornata ma mi accorgo che nel cielo ci sono centinaia di oggetti neri rotondi come messi in formazione e da quel momento inizio a sentire un`angoscia che mi penetra nelle ossa, inizio a sudare freddo e tremo, sento le grida e lo stupore della gente per strada che vede, una sensazione tremenda come se la vivessi nella realtá e questa paura riesce a svegliarmi apro gli occhi affannatissimo con il cuore a mille mi alzo di colpo e guardo fuori dalla finestra scoprendo che era stato solo un brutto sogno, faccio un respiro di sollievo e mi dico meno male!




Uno disegno del mio sogno

Credo che una rivelazione di questo genere sarebbe catastrofica e i nostri governi lo sanno bene ed é per questo che cercheranno sempre di smontare, insabbiare ogni notizzia che riguarda ufo e alieni.

Leggi questo articolo: CAMPAGNA MONDIALE RIVELAZIONE UFO








.

Nessun commento: