[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, ne tantomeno un mago! Sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.




venerdì 7 dicembre 2007

Invasione aliena





Con il termine invasione aliena si identifica comunemente una possibile invasione del pianeta Terra da parte di entità extraterrestri (cosiddetti alieni). Le modalità e i possibili scopi dell'invasione sono stati analizzati approfonditamente dalla fantascienza, soprattutto nei primi anni in cui questo filone letterario si sviluppò.

Spesso i protagonisti dell'invasione sono ad un livello tecnologico analogo a quello degli esseri umani o di poco più avanzato (se la disparità fosse maggiore, l'invasione sarebbe o impossibile o facilissima, e non ne verrebbe fuori una storia accattivante), e queste storie sono state quindi criticate come irrealistiche.

Modalità di invasione

Guerra lampo: la modalità d'invasione maggiormente ipotizzata è quella di una guerra lampo. Se infatti gli alieni avessero l'intenzione di invadere il nostro pianeta è possibile ipotizzare che sarebbero pronti a sfruttare tutti i nostri punti deboli per metterci in ginocchio con la loro tecnologia avanzata, soprattutto se prima hanno avuto il tempo di studiare noi e le armi a nostra disposizione. In questo caso gli extraterrestri arriverebbero con astronavi più piccole, per l'assalto, e quelle più grosse, per il trasporto della popolazione; oppure direttamente attraverso un sistema di teletrasporto.
Guerra a medio termine: gli alieni potrebbero non avere una tecnologia di molto più avanzata della nostra e intavolerebbero con gli esseri umani una dura guerra decennale.
Invasione segreta: la fantascienza ha descritto una modalità d'invasione probabilmente ancora più spaventosa di quella basata sulla mera violenza: l'invasione segreta. Gli alieni infatti potrebbero averci già invaso, magari mascherandosi da esseri umani, attendendo il giorno in cui il loro numero o il loro potere possa consentire loro di esporsi (al di là della narrativa, è questo un tema centrale nella teoria del complotto degli UFO).

Fonte: Wikipedia


John Lear: "invasione aliena"

Una fonte anonima riferì quanto segue a John Lear (pilota aeronautico ed ex agente CIA e figlio di William Lear, magnate dell’industria Lear Jet) « L'Area 51, e un'altra base del tutto simile vicino a Dulce, New Mexico, potrebbero non essere più nelle mani degli USA, o dell'intera razza umana. E' terrificante pensare che gli scienziati che dovrebbero lavorare per noi in queste basi, siano interamente sotto il controllo degli alieni. Il progetto SDI/Guerre Stellari, progettato per difenderci da eventuali attacchi alieni dallo spazio, per quanto se ne dica, è ora una realtà. L'errore è stato quello di pensare che le EBE (entity biological extraterrestrial ) fossero in arrivo; in realtà già sono qui. Vivono in basi sotterranee disseminate in ogni luogo della Terra e pare che molte siano state da esse costruite senza che lo sapessimo, in questi siti compiono i loro esperimenti genetici sugli animali e sugli umani, ed 'improvvisano' strane creature escogitate da loro.
I visitatori ci hanno invasi in ogni modo. Milioni di americani sono stati impiantati da loro con un piccolo chip che varia da 50 microtons a 3 millimetri di grandezza, inserito nel cervello attraverso le narici. Controllano le persone. Il Dr. Joseph Allen Hynek pensava, già nel 1972, che un americano su 40 fosse impiantato. Oggi potrebbero essere molti di più. Questi impianti saranno attivati chissà quando nel futuro, per chissà quali scopi.

Quando Lear fu messo sotto pressione per svelare le sue fonti, rivelò che il suo informatore anonimo, un agente segreto, era un uomo molto potente.
Le altre sue fonti sarebbero: il fisico nucleare Dr. Paul Bennewitz, direttore dei Thunder Scientific Laboratories [un'installazione con appalti governativi di New Mexico] (nota:recentemente scomparso), il quale, prima di essere distrutto dalla morsa dei servizi segreti e sbattuto in manicomio, aveva dichiarato di avere escogitato un sistema computerizzato per comunicare con gli alieni via radio e
video; Linda Moulton Howe, la giornalista e documentarista che aveva ideato un programma TV 'Strange harvest' tutto incentrato sulle MAM (le mutilazioni misteriose ), e che aveva
ricevuto delle dritte sorprendenti dall'agente della CIA, il colonnello Richard Doty, nome noto nei circoli di ricerche sui fenomeni aerei, che avrebbe contribuito a distruggere il dr. Bennewitz assieme al collega William Moore. L'agente segreto Robert Collins, conosciuto col nome in codice 'Condor',
che aveva fornito molti documenti ufficiali sugli UFO; il Sergente Clifford Stone, che ha raccolto documenti UFO appellandosi al FOIA; il rapito Travis Walton, le cui esperienze ispirarono il film 'Bagliori nel buio'.

(fonte: The secrets of the Mojave di Branton; traduzione: M.D. - Spazioufo.com )

Fonte: Spazioufo




Un sogno ricorrente

Adesso inizio a preoccuparmi sul serio di un sogno che ho notato essere ricorrente, cioé sogno di svegliarmi al mattino e come sempre guardando fuori dalla finestra noto moltissimi oggetti dalla forma ufo classica che emanano colori raggianti, la cosa piú brutta e che vivo come fosse realtá questo sogno, le sensazioni che provo sono tremende, una paura folle mi avvolge tremo e non só cosa fare, vorrei scappare ma dove? Sento la gente che urla dalla paura, scappano senza una meta, cé scompiglio ovunque!
Il respiro si fa affannato, vorrei che questo giorno fosse solo un sogno ma é la realtá una realtá che mi sta facendo perdere i sensi forse sto morendo, ho paura persi a guardare, quegli oggetti si muovono salgono e scendono....

Il sogno é talmente forte che dalla paura mi sveglio, faccio un respiro profondo mi tocco la fronte e dico dentro di me forse era solo un sogno, poi con timore guardo fuori dalla finestra con la speranza di non vedere nulla, faccio un secondo respiro di sollievo continuo a guardare fuori e mi chiedo perché questo sogno? Speriamo che non si realizzi mai...


Qui un immagine che ho creato di quello che vedo nel sogno:














Certe volte penso noi ci battiamo per la veritá, cerchiamo di sensibilizzare le persone verso questo fenomeno cosí assurdo e cosí reale, ma alla fine mi chiedo forse é meglio vivere nella menzogna che vivere in una realtá terrificante.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

è impressionante perchè negli ultimi mesi ho fatto 2 volte il tuo stesso sogno.

Anonimo ha detto...

Sono 20 anni che faccio questo sogno ricorrente, solo che il mio sogno si svolge di notte e il cielo e pieno di globi luminosi che vengono giù, altri schizzano a velocità follie fanno tremare i muri delle case, qualche nave è già atterrata e cominciano a sbarcare i primi alieni, io e i miei cari fuggiamo via in macchina e ci nascondiamo nei sotterranei della città, poi mi sveglio inzuppato di sudore, tutto molto realistico, sono sicuro che non sia solo un sogno...

Anonimo ha detto...

Ragazzi è solo uno sogno, dipende se siete stressati o meno...e ci mettete in mezzo gli alieni..che è la vostra passione...come trall'altro è anche la mia:) Dopo aver visto indipendence day...chi non fa questi sogni?

Anonimo ha detto...

I sogni a volte si possono avverare ma nella maggior parte dei casi no sono solo le nostre paure i nostri pensieri in libertà.Io tanto tempo fà ho sognato una serie d'immagini e di colori nel cielo stelle pianeti la cosa curiosa è che quelle immagini anni dopo le ho viste nel film Contat.sinceramente non me lo sò spiegare.

Thinkopen ha detto...

Mi è sembrato incredibile, quando ho letto dei sogni che avete fatto.
Perche anch'io sogno esattamente la stessa cosa da anni.

Anonimo ha detto...

faccio anche io questo tipo di sogno, è notte e le presunte astronavi sono triangolari e vedo anche molti oggetti strani, che formano strani disegni luminosi nel cielo, non sottovalutate questi sogni, non sono un caso e nemmeno coincidenze

Anonimo ha detto...

anche io hoavuto dei sogni....però non riguardanti questo che state dicendo voi...il fatto che ci crediate o noi poi questi sogni si sono realizzati,vado all universita e faccio psicologia e cio lo posso spiegare e collegare solo all inconscio...cmq penso che molti degli avvistamenti siano prototici di nuove armi belliche,ma alcuni sono U:F:O beh e se vi chiedete se sono ostili o meno basterebbe chiedere ad un esperto in ambito militare se cio che fanno e da considerarsi pericoloso o meno....il problema reale e che cio che troviamo in iternet cioe che e attendibile e solo 1 %,il resto e tutto controllato però non so da chi...

Anonimo ha detto...

Io ho avvistato un oggetto volante non identificabile nell'autunno 1945. Viaggiavo di notte su di un treno a scartamento ridotto e, ad un tratto, la mia attenzione fu attratta da un oggetto rotondo arancione che procedeva alto nel cielo (forse 2000 o tremila metri) ad una notevole velocità, senz'altro superiore di quella degli aerei ad elica.. La direzione era da nord verso sud (cielo fra Vicenza e Mpntagnana). Allora si aveva tutti una certa pratica nel valutare forma velocità e altezza di aerei perché la guerra appena finita ci aveva offerto spettacoli terrificanti di formazioni aeree ma un oggetto volante di quelle caratteristiche era insolito. Si cominciava già a parlare di UFO.

Anonimo ha detto...

Pochi mesi ho sognato un gigantesco ufo che emetteva luci verdi accanto al quale si presentavano altri oggetti volanti più piccoli..ero in un autogrill e mi stavo spostando con mia zia e mia cugina per andare al mare o in vacanza da qualche parte, la zia era alla guida di un auto carica di valige mentre io e mia cugina eravamo su una moto guidata da lei. Ci eravamo fermati per fare una pausa lungo il viaggio, io e mia cugina eravamo già uscite dal bagno e stavamo chiacchierando fuori dell'autogrill, mia zia era ancora in bagno. La gente che come noi stava fuori dall'autogrill alla vista dell'astronave, cominciava a scappare da ogni parte e nel caos totale si è sentito, molto chiaramente, un messaggio provenire dall'astronave gigante (fatta come un cerchione d'auto o una sorta di ruota panoramica piena di luci verdi) e il messaggio che riuscivo non so come a codificare diceva chiaramente questo: "terra tremante" all'improvviso usciva un fascio di luce potentissimo diretto dall'astronave verso il centro della terra, l'asfalto cominciava a incrinarsi in ogni direzione così io e mia cugina salivamo in moto e scappavamo a tutto gas senza poter recuperare mia zia che era ancora dentro l'autogrill; in preda all'angoscia mi sveglio, ma a distanza di mesi ricordo perfettamente tutto il sogno nei minimi particolari: come se lo avessi vissuto!