[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, ne tantomeno un mago! Sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.




lunedì 17 marzo 2008

Contatto Massivo Di Antonio Urzi e Simona Sibilla



Antonio Urzi e Simona Sibilla sono due persone speciali che sono state scelte dai fratelli dello spazio come testimoni diretti della presenza di esseri non terrestri sulla terra e cioé i nostri fratelli cosmici.
Antonio Urzi con la sua videocamera ha realizzato una mole impressionante di video in cui si vedono chiaramente mezzi non terrestri volare sui cieli di Milano.
I video sono cosí nitidi che é possibile distinguere alcuni particolari di questi veivoli.
Qui di seguito sono riportati alcuni dei moltissimi video che potete trovare al loro sito che é..

Il vecchio sito contattomassivo e stato chiuso, ora potete trovare tutto il materiale e le esperienze sia di Antonio che di Simona sul sito di Giorgio Bongiovanni a questo link


Eccovi il video che spiega le motivazioni della chiusura del sito




Un bellissimo sito dove con una facile iscrizione potrete accedere a una ricca documentazione oltre alla possibilitá di fare le proprie domande.



Alcuni video:














12 commenti:

Fox ha detto...

Scusa, la mia non vuole essere una polemica, però con i tempi che corrono se parli di "Fratelli Cosmici" e di contattisti la gente non vorrà mai indagare sulla verità, perchè la riterrà una burla. Ci vuole un approccio serio, non certo questo. Oltretutto nella trasmissione il bivio, io, pur schierato dalla parte di zanfretta ( e quindi "credente") mi volevo sotterrare dalla vergogna, perchè la signorina Simona Sibilla si comportava in un modo a dir poco ... bè, lasciamo stare. Poi però non lamentatevi che nessuno crede al fenomeno Ufo, perchè è in questo modo che si affossa la verità.

Ad ogni modo, anch'io ho aperto un blog da poco, se volete visitatelo

http://ufo-oltreilvelo.blogspot.com/

A. Z. ha detto...

Ciao Fox so benissimo che la parola "Fratelli cosmici" non è di facile comprensione a nessuno ma ti assicuro che le cose stanno così, che siano buoni o cattivi gli alieni sono realmente i nostri fratelli cosmici e nei prossimi anni svolgeranno un ruolo molto importante e salvico per alcuni milioni di persone.

Mentre Antonio Urzi e Simona Sibilla sono 2 ragazzi semplici a cui gli alieni (fratelli cosmici) hanno dato loro in qualche modo la possibilità di essere ripresi e divulgati, basta vedere la mole di filmati mi pare oltre i 2500video.

Tutti i video girati dagli Urzi sono semplicemente spettacolari io non sono un esperto video ma mi occupo di questo da diversi anni e secondo il mio puntoi di vista i video sono autentici quindi privi di trucchi.

Ora sta a voi credere o non credere, siete giudici di voi stessi.

Anonimo ha detto...

http://aquilasenzanido.splinder.com/

Scaricate il file .doc che si trova quì.

Per me è non è attendibile, ma sto facendo controllare i file audio per verificare che non siano stati alterati e per verificarne l'autenticità.


Saluti.

Anonimo ha detto...

se veramente sono gia qui che cosa aspettano a entrare in contatto con gli esseri di questo mondo, quantomeno ci protrebbero aiutare a risolvere problemi che ci affliggono, se i governi di questo mondo non lo vogliono allora che prendano il potere loro e ci guidano verso sentieri di pace, di amore, e ci aiutino a sconfiggere la fame nel mondo??? ma non vi dimenticate che noi abbiamo un cervello da sfruttare!!!!!!!!!!!!possiamo riuscire da soli a tutto questo, basta togliere egoismo..........

Anonimo ha detto...

a dire il vero il filmato a me personalmente mi sa di una burla grossa grossa, mi sembrava un bottone che veniva spostato sia da chi lo manovrava ,sia perche chi riprendeva si muoveva con la telecamera......... ma!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Smettetela con queste grandi cazzate!!! Studiate, approfondite, confrontatevi con chi ha molta piu cultura di voi (vedi cecchi paone o altri)e smettetela di cavalcare l'onda mediatica (quella fa sempre affari e per questo mi complimento con voi) che riduce l'argomento ufo ad una comparsata peggio di veline o di uomini e donne (avete mai pensato di fare quello? forse vi riesce meglio e non offendete chi davvero studia certe cose.
A proposito....siccome non parlo mai solo per presa di posizione, se davvero siete "fratelli cosmici" (perdonatemi ma anche la scelta del nome mi fa ridere)e davvero ci credete e ci tenete a questi esseri......tirate fuori le prive serie se esistono e forse ne potremmo parlare seriamente...forse!!!! saluti
Paco pacopumpo@libero.it

Anonimo ha detto...

incredibile sta sibilla era fulminata da piccola, e lo e rimasta anche da grande....grandi problemi personali l'anno sempre portata al di fuori di una normale cognizione delle cose,insomma a sempre vissuto un mondo tutto suo.e questo si riflette nelle scelte di vita odierne.....
mi spiace, fondamentalmente e una vittima...

Anonimo ha detto...

urzi é un patetico buffone, sta miseramente tentando di raggranellare qualche soldo con video di colossali minchiate

Anonimo ha detto...

Un video del genere lo faccio in 3D in un paio di ore.....
Capisco che siamo nella nazione dei cabarettisti ma andate a cercare un lavoro serio!

Anonimo ha detto...

Un video del genere lo faccio in 3D in un paio di ore.....
Capisco che siamo nella nazione dei cabarettisti ma andate a cercare un lavoro serio!

Anonimo ha detto...

Urzi con i suoi video fasulli sta spalando mota sull'ufologia... è una gran tristezza.

Guarda questo "fantastico" video di urzi in cui chiaramente si vede il filo attaccato al modellino dell'ufo, per non parlare del focus e del modo in cui l'"ufo" se ne va.
Ci vuole una faccia di bronzo d'antologia per essere come Urzi e Sibilla... buffoni!

Video completo
http://www.youtube.com/watch?v=HjZtWQTcmCE

L'analisi
http://forum.nexusedizioni.it/empty-t221.135.html

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...

Un video del genere lo faccio in 3D in un paio di ore.....
Capisco che siamo nella nazione dei cabarettisti ma andate a cercare un lavoro serio!

RISPONDO ANONIMO CHE DICE QUESTO

SE RIESCI AFARE UN FILMATO IN 3D COME QUELLO DI ANTONNIO TI DIAMO UNA POSSIBILITA' DI SMERDARLO,SONO PROPRIO CONVINTO CHE NON RIUSCIRAI MAI,PERCHE' LA VERITA' SI VEDE QUELLO CHE TU NON VEDI METTICI ALLA PROVA CAPRA!!!!