[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, ne tantomeno un mago! Sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.




venerdì 12 ottobre 2007

Le sfere di luce

Tra le diverse tipologie di manifestazioni legate al fenomeno ufologico un posto di un certo rilievo va alle cosí dette sfere di luce. Questi oggetti hanno recentemente assunto maggiore popolaritá grazie anche agli studi del Dott. Igenier. Ezio Aselof che ha visto in esse la causa del fenomeno dei cerchi nel grano, al cui ambito sono state frequentemente associate.




Ma le loro apparizzioni iniziarono molti anni fa.
Durante la seconda guera mondiale i piloti degli aerei numerose volte comunicarono nei loro rapporti di essere stati affiancati durante le missioni da misteriose sfere di luce capaci di manovre impossibili ai loro aerei. Nonostante i numerosi tentativi di distanziarle e illudere il loro inseguimento non vi riuscivano e addirittura spesso le sfere quasi anticipavano le manovre anche dei piloti piú esperti.
Questa presenza interessó l`intero scenario bellico dall`Europa all`estremo oriente e ben presto tutti si resero conto che non erano armi segrete costruite dal nemico fú dato loro il nome di foo figters.
Il loro aspetto era di sfere dalla luminositá cangiante con colori che variavano dal rosso all`arancio, al giallo al bianco, al verde. La strumentazione di bordo degli aerei manifestava malfunzionamenti durante la comparsa di questi misteriosi veivoli e una volta che la tecnologia radar diventó operativa ci si accorse che molto spesso non erano rilevati da queste apparecchiature.



É negli anni 50 che iniziano a comparire filmati realizzati da testimoni occasionali che mostrano questi oggetti sia da soli che in formazione.






Tra i primi ad avanzare la possibile natura non terrestre di questi veivoli vi é il polacco americano George Adamski capostipite ed esponente piú famoso del fenomeno denominato contattismo cioé l`incontro ripetuto di esseri umani con presunti esseri provenienti da altri mondi.
Adamski ebbe a dichiarare che questi oggetti volanti erano sonde di rilevamento teleguidate lanciate per motivi di studio da atronavi extraplanetarie in orbita terrestre.
La loro forma poteva essere sferica o discoidale e la grandezza poteva variare da pochi centimetri ad alcuni metri di diametro.



Queste sonde negli ultimi anni si sono avvicinate sempre di piú ai centri urbani, arrivando a volare letteralmente all`altezza dei tetti delle case o ancora piú vicino alle nostre strade.


Qui un video dove nel primo spezzone si nota una specie di sfera compare dal nulla e poi scompare come era apparsa questo denota il fatto che questi oggetti sono dotati di una tecnologia avanzatissima che riesce a fargli fare cose immaginabili.


Nessun commento: