[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, ne tantomeno un mago! Sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.




giovedì 27 marzo 2008

Disclosure Project tradotto in italiano con Google Translate 13

JM: Fondamentalmente essi stavano per la CIA, alcuni per la DIA, e alcuni di Air Force,
OSI - Office of Special Intelligence. Quali sono state le informazioni per utilizzare, non ho mai
Imparato.
Ci sono diversi progetti che mi ha seguito in tutti i miei anni, quando mi trovavo in
Turchia verso la metà degli anni 1970 - 76, 77, [e] primi 78, quando ho lasciato. Sono stato un amministratore e
Lavorava per la NATO, Terra del Sud Headquarters.
Mi domandò con un paio di amici miei militare turco e, infine, ha ottenuto uno generale, per
Effettivamente ammettere che non vi era UFO talune attività in questo settore della Turchia. Egli ha detto: "Oh!
Yeah, si tratta di un grande spazio se volete vedere gli UFO, I'll take voi là fuori un po 'di tempo. "
Una volta, mentre nel Pentagono, mi è stato inviato per cercare di ottenere alcuni file dal colonnello Corso, e
Ha fatto un commento che è stato veramente divertente in quel particolare punto. Non ho davvero collegarlo
Con niente più tardi. Egli dice: "Tu non hanno alcuna idea di ciò che a tutti noi sta, a te?"
E gli ho detto, 'No, signore, io non.' Egli disse: "Ebbene, qualche giorno la tecnologia verrà fuori
Che non vi è stato totalmente indietro di ingegneria. "E 'andato a destra sopra la mia testa in quel particolare
Punto, ma ho appena detto di lui sì, signore, e sono andato largo come un po 'di bene privato, dove mi ero
Fare. Io non ho detto a nessuno quello che lui mi aveva detto. Ho appena è conservato nella mia mente. I
Riferito ai miei superiori, che aveva mandato me, che il colonnello Corso prontamente appena
Mi respinto dal suo ufficio e mi ha lasciato solo a questo.
Che succede tutto il tempo del Pentagono. I materiali sono molto ben conservate dai proprietari.
Anni dopo, mentre presso la DIA, ho visto alcuni documenti che si riferiscono a extraterrestri.
Essi sono stati formulati in codice. Una persona normale lettura non può prendere essa - che va a destra
Su oltre. Questi sono stati i documenti top secret. Immagino la maggior parte di loro sono ancora
Classificate. Molte di esse si riferiscono a Salt 1 e Salt 2 - la limitazione degli armamenti strategici
Trattati con la Russia.
Ho anche visto le immagini degli UFO da - credo fosse chiamato - National Intelligence
Photographic Center [NIPC]. Una volta in un mentre un'anomalia che appaiono sulle immagini
Che non ci appartengono - un oggetto rotondo, un oggetto triangolare. Essi non erano contrassegni
Mettere sulla fotografia che qualche luogo indicato o qualcosa di simile. Questi sono stati sopra
Terreno. Queste anomalie è venuto in su in alcune fotografie e le cose che abbiamo ricevuto a
Il nostro ufficio a DIA, e abbiamo sempre pensato che fossero interessanti. Sono venuti da
NIPC, che a mio avviso è stato il Centro nazionale di intelligence fotografica oltre il Hayes
Strada a destra e vi Arlington.
Lei sapeva che non erano parte di qualcosa che è stato posto sulla fotografia, come una
Marcatore. Non è stato un normale tipo di oggetto, in particolare quelle allungate o circoli o
Il triangolare quelli - i triangoli sono state di tipo divertente, con un angolo arrotondato sulla coda
Fine di esso. Queste sono state prese più in generale, con il talento di Keyhole Satelliti, e
Che mostrano questi oggetti - questi UFO in loro. Essi sarebbero oggetti dal TK11,
TK12 riprese che sono state prese, che ha mostrato le anomalie. A volte si potrebbe effettivamente
Essa traccia fotografia di fotografia, come si è trasferita in tutta l'[cielo] - si sapeva che esso
Spostati.
Ho avuto un incidente piuttosto interessante, e non in una organizzazione che mi appartengono, per quanto per la
DIA, ma è stato messo all'interno di un ufficio presso la mia zona di DIA. Da quando è stato nel mio spazio di sicurezza,
Ha ricevuto il nome in codice di andare lì e di guardare in ufficio. E 'stato chiamato Omni
… Progetto si è occupato con i satelliti radar. Sono stato a parlare con uno dei sergeants laggiù in
Un po 'di show room avevano, e ho notato il posizionamento del satellite. Ho detto, "Ora si tratta di
Supposto per essere un sistema che tiene traccia radar anomalie sulla Terra, giusto? "Egli dice," Yep,
Che cosa fa. "Allora mi chiedo:" E allora perché sono la metà di essi puntato verso lo spazio esterno,
Verso la luna, verso aree che sono solo spazio vuoto? "Ho detto," Almeno la metà di coloro
Satelliti che si alzò non ci sono guardando Terra - e che cosa sono cercando? "
Egli dice, "Well you got ad avere un bisogno di sapere che per conoscere". Ho detto, "io vedo, in altri
Parole, chi è venuta? "Ed egli dice:" Non lo sappiamo ". Ho solo pensato che fosse piuttosto strano che
Erano roba di monitoraggio dallo spazio.
Ho anche fatto lavorare con accordi di Camp David e di assegnare la SR-71s, il merlo,
Mappa del Sinai, e ci sono stati diversi rapporti in quel particolare momento che l'aveva Blackbird
Stato accompagnato da qualcosa che non è stato da questa Terra. La foto del Sinai
Che mostrano anomalie che non facevano parte del terreno, non facevano parte della gente, non sono stati
Parte di atmosfera.
In Intelligence, compartimentazione è probabilmente l'intera cosa. Vi è un vero e proprio grande
Misnomer qui nel mondo civile circa la classificazione. Ci sono fondamentalmente tre
Classifiche: confidenziale, segreto, e top secret. E il gioco è fatto. Non andare più elevati
Più top secret. Essi provengono e che chiamano in merito ombra e che chiamano su questo uno,
Omni. Essi hanno chiesto su TK, Talent Keyhole e altri progetti come questo. Beh, la gente
Devono capire che avevo Eumbra documenti che sono stati solo segreto, e non solo top secret. It
Non era lo stesso.
I'll get in background di ciò che Intelligence [non], il modo in cui le cose break down:
Si mantengono più o meno ogni organizzazione un'isola a sé. Non hai crossdepartmentalization
Un sacco all'interno di programmi. Diciamo che ho un ombra di liquidazione. Ebbene,
La gente dice che sono al di sopra del top secret. No, non lo è. È un comparto - è strettamente
Un compartimento - non di più. Top secret è alta come as you go. Ultra è un altro
Comparto. Questo è qualcosa di completamente diverso e ha a che fare principalmente con la
Presidente. Quindi non si può ingannare un po '. Quindi, il gioco è fatto. Hai isole sino te.
Ognuno fa [suo] proprio particolare tipo di analisi.
Quello per cui ho lavorato è stato chiamato Requisiti e valutazioni, presso la DIA. Eravamo
Quelli che hanno fatto la determinazione a volare gli uccelli di Wallops Island o da qualche parte
Altro - a salire e mettere un satellite.
Eravamo DC3. Vi è stato un DC4, e non vi è stato un DC5. Avrei davvero a scavare indietro
Nel mio background documenti di darvi i nomi esatti per ciascuno - ecco come
Compartmentalized che diventino.
Uno di loro ha strettamente analisi - E 'tutto quello che hanno fatto, e si alimentano a noi in
Requisiti. Ma, non abbiamo veramente vedere tutto ciò che hanno fatto, e di non vedere tutti i
Materiale hanno fatto. Essi ci hanno dato il prodotto finito, e ci guarda finito
Prodotto e di rendere la nostra determinazione di quello che stavano per fare da lì. That's
Fondamentalmente il modo in cui essa è. Omni progetto, che è stato il radar satellitare - si è un'isola
A sè. Se non hai uno Omni timbro sul vostro tesserino di riconoscimento, non hai trovato in loro
Ufficio - periodo, fine del soggetto. Stessa cosa con le persone con TK o molte altre cose --
Umbra, Ultra - basso a destra sulla stessa riga.
Le ANR, National Reconnaissance Office, in fondo è gestito dalla Air Force. Il
Reconnaissance Office, dalla mia comprensione da parte di persone che ho avuto contatti con
Quando ho pensionati, ha assunto una responsabilità molto di più - in particolare verso l'e UFO
Extraterrestre attività.
Si potrebbe dire che essi raccolti dove Blue Book dropped off. Blue Book era
Fondamentalmente uno Air Force progetto per se stessi, ma tali attività finalmente cadde sotto il
Competenza del National Reconnaissance Office.
Ora è fondamentalmente un servizio comune, ma è gestito dalla Air Force e il comune di Capi di Stato maggiore della
Personale. Hanno un lavoro molto positivo. Non è mai troppo veramente conosciuto esattamente su
Quello che fanno, ma che stanno eseguendo il successore del SR-71, che si suppone essere un
Delta-tipo di aeromobile in grado di [battenti da] Los Angeles a Londra in circa 18 minuti
-- Così va vicino spazio. It's pretty quick. Immagini satellitari è praticamente andato al
Sfondo. You've got ancora Talent Keyhole. You've got ancora Omni. Hanno ottenuto un
Paio di altri, lassù, ora che non so nemmeno i nomi in codice di più, ma
La maggior parte delle Reconnaissance è fatto dagli aeromobili.
Per quanto riguarda anti gravità, ma abbiamo lavorato su di esso per un lungo, lungo tempo - So che --
Ma in fondo quel che ho visto è il motore di impulsi magnetici. Esso ha un unico firma
Quando si vola. Si è normale tipo di carburante, ma ha anche un impulso magnetico creato per essa. Il
La firma è come una soap-on-a-corda-tipo di scia dietro di esso.
Un governo è diffusa, come tutti sanno. It's in tasche di tutti e
La vita di tutti, in tutto il posto. La stessa cosa vale per l'UFO / extraterrestri
Soggetto, ma molto, molto poche le persone che realmente [sono], la piena conoscenza di ciò che sta succedendo.
E 'molto ben terrà entro nero operazioni. Se si desidera prendere un buon vicino
Presso alcuni dei sfondo su di esso, si può andare a organizzazioni civili al di fuori della NSA,
Che sono diretti contraenti per la NSA - come Drydon Industries. Perché sono battenti
SR-71 su Reconnaissance utilizzando Navy piloti? Cosa sono guardando? Qual è NSA
Guardando, quando si pensa che? Perché sono questi particolare facendo cose? Essi
Non si utilizzano per la formazione, che per una cosa.
Entro l'organizzazione a livello esecutivo, oserebbe dire che la National Security
Advisor, quando giungerà a bordo, è abbastanza ben trattati come in-the-conoscere da cima a
NSA.
La sua conoscenza è ancora limitata, perché è solo un incaricato, e in quel particolare
Punto, un nuovo incaricato presso la CIA è allo stesso modo. Essi avranno conoscenze, ma molto
Scarsa conoscenza. Solo alcune persone all'interno della nero nascosto zone avrà molto
Informazioni specifiche su cosa sta succedendo.
Ma, non molto è noto circa l'ANR - è una di quelle organizzazioni che sono's
Basso profilo ... Ogni volta che la questione viene fuori, è strettamente un ente che fa
La ricognizione e la Air Force, periodo. Lascia un sacco di domande. Ma, per quanto UFO
E intelligenza extraterrestre e questioni andare, è in alto a destra - e vorrei dire
Che il Presidente ha limitato la conoscenza di essa. So Carter non hanno avuto alcuna conoscenza
Qualunque. E proprio lì ho lavorato con l'organizzazione, il Presidente Carter's
Organizzazione. Si è mantenuto piuttosto segreto.
SG: Perché pensi che venga conservato in modo segreto?
JM: Credo che hanno fatto un errore a Roswell. Piuttosto che ammettere, che è coperto,
E sono coperti, perché UFO ed extraterrestri attività è stata andare su un lotto
Più di questo governo farà entrare. Pensavo che fosse il modo in cui Bush comico - George
W. - buttato la palla in Cheney's tribunale dicendo che, di qualcuno che avrebbe probabilmente
Saperne di più su ciò che chiunque altro, sarebbe Cheney. Ha molto
Interessante sapere…
Delle società coinvolte in questa vicenda, Atlantic Research Corporation è una delle grandi
. Non è molto spesso sentito parlare. Si tratta di un insider beltway bandito, se volete chiamarlo
Che - molto basso profilo - la maggior parte di tutti ha fatto il suo lavoro all'interno di Intelligence. TRW,
Johnson Controls, Honeywell: tutti loro a un certo punto o in un altro si è occupata con
Il campo di intelligence. Determinate opere, le attività sono state appaltate a loro. Atlantico
Ricerca è stato uno di loro - via del ritorno. Queste sono le entità che sono state create delle persone
E il Pentagono a diventare un "beltway bandito": [esse] ricevuto progetti, sovvenzioni, e
Denaro per fare alcuni progetti che sono stati e sono altamente classificate che compartmentalized
Si sa solo che parla di quattro persone può sapere che cosa stava succedendo. Così è stato, che ben
Controllata.
Si dovrebbe guardare le società che sono state avviate da persone che erano in pensione
Da militari. Bobby Inman e il suo piccolo gruppo di supervisione là fuori in California
[SAIC], per esempio. Alcune altre cose di questo genere. Quindi chiediamo che la questione, che
È veramente il controllo JPL? Perché è stato avviato JPL? Altri: Ames Laboratories, Fort Detrick.
Alcune cose molto interessanti usciti di Fort Detrick. Harry e diamanti
Laboratori… state circa per un lungo, lungo tempo. Non sento molto su di loro, perché
Sono tutti fondamentalmente militare contratto, e si trovano in una particolare specializzazione.
Non so se avete mai visto alcun ritorno di ingegneria note - come lo fanno e roba
Così. Molto singolare. Puoi ottenere un ingegnere di dirvi come lo fanno, e la
Note specifiche che fate. Di prendere in avanti da qualcuno's note, e si possono costruire
La voce - solo dal retro ingegneria appunti. Got a prendere lo distingue per scoprire come è
Opere.

Non posso pensare di alcune cose che abbiamo ottenuto di Roswell. Ci fu anche un crash in
Canada verso la metà degli anni'50, che è stato mantenuto molto, molto hush, hush. Ci sono stati alcuni decisamente
Ingegneria progetti che si occupano di queste cose.
A proposito di armi e lo spazio: penso che possiamo andare a un commento che è stato fatto da
Uno degli astronauti, quando ha intensificato sulla luna. Era il giorno dopo essere arrivati,
Ed era originaria di volo, e lui dice, ' "Hai ragione, sono già qui". E 'sfuggita
Sulle onde radio. Io conosco parecchie persone che registrate. Ma l'annotazione è stata molto singolare,
Perché è stata presa rapidamente di tutti i nastri che sono stati trasmessi pubblico. Armi in
Lo spazio è ancora un grande enigma. Black operazioni sono sempre state cercando di fare
Qualcosa di simile, in fondo. Star Wars è stato un grande boondoggle. La maggior parte di essa non esiste. It
È stato appena tutti sulla carta. Armi laser… beh, questa è tutta la storia diversa. Ci sono
Nuovissimo salti e limiti che sono stati fatti nel campo del laser. Non solo di taglio, ma
Impulsi laser che fondamentalmente distrugge ogni cosa che colpisce.
SG: Pensa quindi che abbiamo armi nello spazio?
JM: Sono sicuro che abbiamo le armi nello spazio. Non vi è probabilmente nessun dubbio nella mia mente su di esso.
Essi stavano cercando di sviluppare le loro lungo prima di Star Wars è diventato un soggetto, e la schiena
Tardi anni'60, primi anni'70.
Nixon voleva qualcosa di lungo quella linea per la produzione di armi per lo spazio. Il progetto
Cominciato allora. (Non Nixon di per sé, l'individuo stesso, ma nella sua amministrazione.) Persone
Voluto fare. C'è stata poi una paura di qualcosa fuori là. Che è stato quando il primo
Storie uscì asteroidi influiscono sulla Terra, e in realtà non sia divenuto
Progetto pesanti fino a poco tempo, ma abbiamo avuto alcuni apparentemente piuttosto stretta chiede allora
-- - Molto più vicino di quello che definirei una stretta chiamata oggi. Così è diventato un grande preoccupazione
-- Asteroidi, gli UFO, le persone provenienti da altri luoghi.
[Vedi la testimonianza del dottor Carol Rosin.]
Concetti erano lì. Idee erano lì. Paranoia vi è stato anche all'interno del governo. A
Certi livelli si può sentire. Lei sapeva che stava accadendo. Si dicono la verità
Su di esso? Ne dubito. Forse alcuni anni. Forse il progetto dirà loro. La Gran Bretagna e la
Stati Uniti e il Canada sono state la più grande parte di questi segreti. Hanno ottenuto il
Australiani coinvolti con essa in seguito.
Il supporto è molto unilaterale quando si tratta di rapporti. Essi non passo dall'altra
Persona dita quando si tratta di cose che sarebbero controverse - come gli UFO e
Extraterrestri. Ci sono stati troppi avvistamenti che hanno colpito i principali media,
Ma essi muoiono molto rapidamente. Perché si muore? C'era più interesse per il corso
Mezzi di follow-up, ma solo piatto rifiutano di farlo. Perché? Essi sono stati richiamati
Da stringhe da dietro? Non so. Non posso dire. E non sono né dicendo…
Va diritto al ritorno la stessa cosa con questi banditi beltway. È possibile accedere a dire
Qualcosa? No E 'il posto dove il loro pane e burro. Non vogliono andare a passo sulla loro
Propri piedi, punch in faccia.
La verità è che hanno nascosto le cose come gli UFO extraterrestri e le informazioni da noi
Per anni - non solo l'attuale epoca, ma prima di ritornare al 1900. Quindi è lì. Si tratta di
Tempo per loro di venire in avanti e solo dire, hey, questo è proprio quello.
!
Testimonianza del Sig Harland Bentley
Agosto 2000
Mr Bentley ha partecipato a lavorare su progetti classificati con diversi governo
Comprese le agenzie NASA e il DOE. Ha un BS EE-laurea e un vasto programma di formazione e nucleare
Ingegneria. Mr Bentley racconta una storia di testimoniare personalmente un UFO crash a Nike Ajax
Missile Facility nel Maryland e la visualizzazione di un gruppo di UFO sul radar di decollare in un calcolati
17000 miglia di un'ora dopo aver trovato sul terreno. Egli parla anche di un incidente 1967/68
Dove sulla una conversazione tra gli astronauti e di controllo di Houston in volo parlare
Evitare una collisione con un UFO spaziali e la nostra astronauti effettivamente vedere gli esseri viventi
Muovendosi attraverso portali su UFO.
Nel 1957 1959, ero al di fuori di Olney, Maryland, appena a nord di Washington, DC in un
Nike Ajax missile facility. Ero un operatore radar. Nel maggio del 1958, a circa 6h00 I
Prima sentito un suono che suonava come un pulsante trasformatore. Ho guardato fuori dalla finestra e
Guardai in tutto il campo e ha visto questo [a forma di disco] oggetto intestazione verso la terra e
Visto crash. Essa si è distrutto e poi ha preso di nuovo in volo… Il pezzo più grande che ho
Ha visto è stato in realtà incandescente bianco caldo e fu probabilmente le dimensioni di una lavatrice…
Quando l'imbarcazione è decollato di nuovo dopo che si è bloccato, è passata attraverso un boschetto di alberi e
Effettivamente sheered tre, quattro o cinque pollici arti, in un solo colpo, come un coltello o un
Machete…
[Nota la somiglianza con il crash di un veicolo extraterrestre in Perù nel 1997 come
Raccontato da Lance Cpl. Giovanni Weygandt. SG]
Il vero successo entusiasmante parte la prossima sera, mentre ero in servizio. E 'stato
10:00 o 11:00 circa di notte e ho ricevuto una telefonata dalla struttura Gaithersburg
Dicendo che avevano dodici a quindici UFO, 50-100 metri da terra. Così ho chiesto al
Ragazzo che era alla radio con me, "Che cosa si suonare come?" Egli ha preso la testa di Mike
Off, metterlo fuori la finestra e van nuovamente il pulsante suono tranne ci sono stati più di
. Fu li descriva in diverse forme e così via.
Ho avuto il radar, la M-33 sweep radar, e proprio accanto al terreno dove ingombrare
Gaithersburg si siede, abbiamo trovato le blip in cui questi veicoli sono stati. Poi ad un tratto si
Tutti tolto allo stesso tempo. Dal mio radarscope, è andato in una singola passata. Si tratta di un thirtythree
E un terzo RPM. Vai a che distanza dal centro a cui ho avuto la prossima blip
Nel primo sweep, ad una velocità costante avrebbe dovuto essere 17000 miglia all'ora che noi
Calcolato dal nostro computer analogico…
Ho avuto un altro, che non posso dire troppo. Non posso dire dove ero. Sono stato in un
Struttura in California, che è tutto quello che posso dire, e mi stava facendo particolare classificati lavoro. Il
Unica cosa che posso dire è che è stato che si verificano allo stesso tempo che i nostri erano astronauti
Facendo un loop intorno alla luna e ritorno. Sul loro viaggio verso la luna stessa ho sentito
Essi dicono avuto un bogey (termine usato per la destinazione ignota, e spesso utilizzate in modo specifico per
Denotare un UFO) provenienti alle 11:00.
Beh, familiarità con quel particolare periodo, ho perked mie orecchie e ascolto e iniziò
Houston e scoperto che gli astronauti erano parlando avanti e indietro di una collisione.
Gli astronauti chiesto il permesso di fare per evitare una collisione e infine Houston
Scontato che il permesso di farlo. Più tardi gli astronauti ha detto, "Non è necessario. Sono
Ora parallelo nostro corso "e non vi è stata una discussione su quanto è stato parallelo che
Certo.
E 'stato un altro tipo di nave. Ci sono stati i portali che ci hanno potuto vedere pollici Essi potevano
Vedere esseri di qualche tipo. Essi non hanno descrivere questi esseri. Hanno appena preso fotografie.
E dopo un po 'di tempo, qualche migliaio di miglia, essi [i bogey] ha preso il largo da capsula che
Battenti e sono stati e se ne andò. Essi hanno solo detto che era un piattino a forma di artigianato. E 'stato
Effettivamente il loro mestiere parallelo. Hanno visto il movimento. Hanno visto qualcosa o qualcuno
Che si spostano all'interno della nave. Ciò avvenne prima di atterraggio lunare. … Allora si diceva,
"Ci si trovino." Ed essi [i bogey] uscì di vista quasi subito, da quello che ho
Potrebbe raccogliere da loro conversazione. Questo evento è stato a causa di inediti, dove mi è stato [a
Segreto d'ascolto].
E 'stato un canale estremamente limitato… C'è stato solo un signore lì con me
Quando ciò è accaduto. Ha detto qualcosa come: "Lei non ha sentito nulla." E mi ha detto,
"Sentire che cosa?" E che è stata la fine di questo. In realtà, il signore che era molto disturbato
Sono stato anche lì, per ascoltare questo. Gli astronauti erano circa a metà strada per la luna
Quando questo è successo…
!
Testimonianza del dottor Robert Wood, ingegnere aerospaziale McDonnell Douglas
Settembre 2000
Dr Robert Wood lavorato in un senior capacità come un ingegnere aerospaziale a McDonald per Douglas
Tutta la sua 43 anni di carriera. Nella sua testimonianza, egli afferma che è stato coinvolto in un progetto specifico a
McDonald Douglas per lo studio di sistemi di propulsione degli UFO. In aggiunta, egli conferma la
Esistenza di altri progetti nel settore aerospaziale, e dà la sua valutazione del fatto che
Questo tema non è solo reale, ma è di natura extraterrestre. Egli ha inoltre confermato l'estrema segretezza
Circonda il soggetto.
[Vedi Segretezza Quotazioni sezione 3,3]
!
Testimonianza del dottor Alfred Webre, analista senior di politica
Agosto 2000
Dr Alfred Webre detiene BS e di diritto di Yale e gradi da uno dei Maestri della Pubblica Istruzione e
Consulenza presso l'Università del Texas. Era un Analista Senior Policy presso il Centro
Per lo studio di politica sociale all'Università di Stanford Research Institute. Nel 1977 ha lavorato sul
Carter Casa Bianca extraterrestre progetto di comunicazione attraverso SRI. Il suo scopo è stato
Di acquisire conoscenze in materia di politica quindi fare raccomandazioni. Direttore della NASA
James Fletcher e la National Science Foundation sono stati coinvolti. Il progetto è stato
Prematuramente e illegalmente denuncia da parte del Pentagono, dopo ben presto cominciò anche se
Era già stato approvato entro il Domestic Politica Personale della Casa Bianca.
Ho lavorato alla Casa Bianca 1977 Carter Extraterrestre Progetto Comunicazione…
Quando [Carter] è entrato alla Casa Bianca nel gennaio del 1977, mi è stato anche inserendo il
Centro per lo Studio della politica sociale a SRI. Nel processo di intervista ho dichiarato esplicitamente
Che vorrei fare un extra-terrestre progetto di comunicazione al Centro. Ero
Che ha portato avanti con un accordo esplicito e sono andato circa l'avvio di indagini su chi su
La Casa Bianca è stata il personale interessato alla materia. Ho contattato la persona in questione e impostare
Fino appuntamenti con uno schema di base di un progetto extra-terrestre.
Quindi, questo progetto è stato avviato ed è stato apertamente di una natura civile con transparencythere
Aspetti non sono stati classificati. E 'iniziato a Stanford Research Institute nel mio ufficio…
Una volta che la relazione finale è stata rilasciata sotto la proposta sarebbe un documento della Casa Bianca
E sarebbe venuto sotto la loro agenzia e le loro raccomandazioni politiche.
La NASA è stata una delle agenzie con cui si lavori su un contratto di livello. Ho
Informazioni dirette da personale della NASA allora che la proposta è stata presso l'Ufficio del
Direttore, James Fletcher, che aveva in suo possesso al momento. La National Science
Fondazione vi è anche quella di essere parte di tale proposta, in termini di essere in grado di lavorare con un
National Science Board, e una commissione di consiglieri che analizza le ricerche.
L'intera gestione del personale e la istituto di ricerca aveva firmato off scientemente sulla
Proposta presso il Centro per lo Studio della politica sociale a SRI. Tom Thomas, che è stato il
Supervisore del Centro aveva firmato off su di essa. Peter Schwartz, che è stato, insieme a
Me stesso, una politica Senior Analyst, e che è stato un consulente per la proposta, è stata pienamente consapevole
Di essa. Egli è divenuto presidente del Global Business Network…
Questo progetto è durato dal mese di maggio 1977, quando i primi contatti sono stati effettuati con il bianco
Casa fino al 1977, quando è stato chiuso da un intervento dal Pentagono.

L'obiettivo dello studio è stato quello di colmare il divario di conoscenza su questo tema e fare politica
Raccomandazioni per il futuro…
La proposta è stata conosciuta e approvato entro la Politica Nazionale Personale di bianco,
E la casa era in circolazione con la Casa Bianca Scienza Consulenti Office. Erano
Le agenzie di nome nella proposta. E 'stato attraverso la politica della Casa Bianca domestici
Personale, sotto Eisenstatt Stewart, che abbiamo avuto il primo contatto.
Ho visitato la Casa Bianca Carter ogni 20 giorni e si è incontrato con il personale della Casa Bianca ogni 2-3
Settimana in via di sviluppo la proposta per la sola fase-source contratto durante il periodo di maggio
A settembre del 1977. Sono stati miei incontri alla Casa Bianca nel Executive Office
Costruire con la Casa Bianca Personale della Politica Nazionale Personale…
Ho volato indietro dal mio incontro con la Casa Bianca in cui questo era stato l'approvazione finale
Dato e quando sono arrivato al mio ritorno uffici presso SRI Sono stato chiamato nuovamente dentro l'ufficio del
SRI alti ufficiali. Egli è stato un afro-americana e di cui ho parlato di lui nella mia dichiarazione giurata
Affidavit come "John Doe". L'altra persona in questo incontro preliminare è stato Peter Schwartz
Che fu sede nello stesso ufficio e come me è stato un consulente del progetto. Il Senior
SRI ufficiale ha dichiarato che a me in pochi minuti una seconda persona, che è stato il SRI
Pentagono collegamento sarebbe venuta pollici
Il progetto è stato quello di essere chiuso. Avevano ricevuto diretta comunicazione dal
Pentagono che, se lo studio è andato avanti, SRI contratti con il Pentagono sarebbe
Chiuso. Tali contratti sono stati una parte sostanziale di SRI's business, al momento, in termini
Di studi, i soldi, i missili di contratti di ricerca, e di altri contratti. L'alto funzionario
Mi consigliò, e cito le sue, "Per dissimulate" e solo per finta ero percorrendo
Con esso-il che implica che vorrei mantenere il mio lavoro, se l'ho fatto.
Che cosa è successo poi è stato che il Pentagono SRI collegamento che ho chiamata nel mio giuramento
Affidavit John Doe II è venuto in e ha dichiarato che a meno che questo progetto sono state chiuse, SRI's
Contratto di ricerca con il Pentagono vorrebbe essere chiuso. Egli ha poi affermato che il progetto
È stato terminato, il progetto che era stato appena approvato dalla Casa Bianca, è stato
Chiuso perché, e cito le sue, "non ci sono UFO's". A quel punto,
Voce obiezioni. I dati di base che recitato UFO's ha fatto esiste. E 'stato invano. Il
Alti ufficiali schierati con il Pentagono persona e il progetto è stato chiuso.
Per mia conoscenza, SRI non dispone di una pratica e non vi è alcun caso di loro di annullare una
Progetto dopo esplicita approvazione da parte della Casa Bianca. Anzi, al contrario, esse sono estremamente
Affamati di dollari per la ricerca e quando la Casa Bianca approva un progetto, il che significa che essa
È certamente sarà finanziato dalla linea di agenzie, si sala dopo…
Avevo la sensazione che tutta la cessazione del progetto era, di per sé, una operazione di nascosto…
Qui abbiamo un Presidente degli Stati Uniti che è venuto per ufficio nell'ambito di un impegno ad aprire
La questione UFO, e aprire uno studio della Casa Bianca, e che è stato squelched…
Un collega che ha tenuto una posizione molto importante alla NASA, contemporaneamente, è giunto
In avanti e ha confermato che l'amministratore della NASA è stata proposta la revisione di questo
E questo fornisce corroboration…
Testimonianza di Denise McKenzie, ex dipendente SAIC
Marzo 2001
Ms McKenzie è stato occupato da SAIC (Science Applications International Corporation), e San
Diego, una grande difesa contraente. Nel corso del suo lavoro, ha capito che ci sono stati milioni
E milioni di dollari in contratti aggiudicati a SAIC e in quasi tutti i casi, nessuna di queste
Contratti sembrava avere qualsiasi attività ad essi associati. Essa precisa come "nero" di bilancio
I soldi sono nascosti e apparentemente legittima progetti. Un modello di molestie sessuali dopo ha iniziato
Ha portato la questione davanti a un supervisore.
… Beh, ho aperto il file e vi erano solo lettere, forse due o tre, e
Eppure questi contratti sono stati diversi anni. Vigilia e le lettere che sono state e ci sono stati
Indietro datato diversi anni, dicono la stessa forma esatta lettera: "E 'in lavorazione, blah,
Blah, blah ". Ed è stato a volte parlando di milioni di dollari in contratti…
Sembrava ci fossero tutti quei contratti che doveva essere aggiornato, ma non esiste
Non era una copia di backup. Non vi è stata alcuna attività su di esso, e che mi ha colpito molto strano…
Ho pensato, "Questo è solo l'weirdest eseguire posto che abbia mai visto. Come fanno business?
Come si ottengono questi contratti di milioni di dollari, quando le cose sono così disorganizzata e
Nessuno sembra fare nulla "- e ho pensato," Niente sembra reale intorno qui ".
È proprio come ci sono quattro mura. Stiamo seduti in un peluche molto, molto costosa. I
Non hanno nulla a che fare. Io non addirittura affinare le matite. Questo è pazzesco. E non appena ho
Cominciando a fare qualcosa, non c'è nulla, anche a questi file.
Pensavo fossero ottenere un sacco di soldi per non fare nulla, e non sapevo dove
Che il denaro è stato andando. E 'come un fronte, un fronte di qualcosa. Voglio dire, era come te
Volevo solo nascondere o fondi di fondi attraverso spingere…
SAIC ha una situazione perfetta per fare qualsiasi tipo di ricerca che vogliono sotto la maschera
Di nulla - e chiamare quello che vogliono. E che certamente non sono i soli a lavorare
Nulla. Essi sono ciò che è chiamato un conglomerato. SAIC c'è, ma è fatta di
Numerose singole società…
E dato che si tratta della società di proprietà privata, l'unico popolo che avrebbe dovuto riferire al
È quello che si sta facendo affari con contraenti e sono con. E così se la
Persone che sono contraenti con desiderio di fare qualcosa che forse non è il migliore
Interessi di tutti, nessuno è di conoscere su di esso. It's all tenuti in casa: il
Finanziamento, il finanziamento, i contratti. Non ci dovrebbero essere file. Ci dovrebbe essere
Documentazione e una cronologia degli eventi regolari su ogni progetto, che non esistesse
Qualunque. E se sto lavorando in una divisione militare, e ho l'accesso a tutti i file,
Dove è stata questa documentazione? Quindi, mi ha fatto molto sospette di cui al presente denaro
Era in corso…
[NOTA: Condivido questa inquietante, rapido sguardo in militare / industriale al mondo contraenti
Illustrare come USAPs (Unacknowledged Accesso Progetti Speciali) nascondere soldi in fittizio
Progetti, mentre il denaro reale è deviata a super-segreto progetti non a conoscenza
Congresso, il presidente, o il popolo americano. Questa non è l'unica testimonianza che ho
, Che ha parlato a conoscenza di tali regimi. Nel 1994, Dick D'Amato che è stato senior
Consulente per la commissione del Senato Stanziamenti sotto quindi Presidente, il senatore Byrd,
Personalmente mi ha detto che da qualche parte tra $ 40 e $ 80 miliardi di miliardi stava accadendo in
Progetti che non potevano penetrare - anche con un top-secret di liquidazione e di un Senato
Citazione. Egli si è detto sicuro che il denaro è stato in UFO - progetti collegati, ma
Non poteva penetrare. Mi ricordo che egli ha detto, "SG, avete a che fare con il Varsity
Team di tutti i progetti nero - buona fortuna… "
Vorrei anche commentare la strana atmosfera e abusi sessuali Ms McKenzie
Descrive: Questo è comune, non rari, in tali operazioni. Come lei ha detto, esso assume un irreale
Sentimento. Anche la storia del suo reclutatore / supervisore avere un nome diverso e di essere
Presumibilmente morta anni prima è un modello comune. Persone scompaiono da un progetto,
Sono presumibilmente morti, e riapparire in un altro super-segreto operazione con un nome diverso
O almeno un altro nome, come Dr B rileva, in questa testimonianza. È essenzialmente SAIC
Uno dei gioielli della corona del super-segreto, il nero e il mondo del progetto è collegato a UFO
Tecnologie e nascosto finanziamento. NSA ex capo ammiraglio Bobby Inman è fortemente
Coinvolti con SAIC, va notato. Anche in questo caso, si vede la porta girevole tra
Militari e aziendale progetti descritti dal dottor Rosin. Dopo un incontro con il senatore
Barry Goldwater nel 1994, ho chiesto al senatore di ottenere ammiraglio Inman's collaborazione con
Divulgazione. Egli rebuffed senatore Goldwater a quel tempo. Speriamo che lui e gli altri saranno presto
Presentare la verità. SG]
!
Testimonianza del colonnello Philip J. Corso, Sr, US Army (ret.)
[La nostra più profonda gratitudine a James Fox per la condivisione di questa intervista]
Colonnello Filippo Corso, Sr era un funzionario di intelligence militare che hanno servito su Eisenhower Nazionale
Del Consiglio di sicurezza. 21 anni dopo la sua carriera militare presta servizio militare come un analista. Colonnello Corso
Personalmente, visto defunto extraterrestri dal Roswell crash nel 1947 e un UFO a un artigianato
Aeronautica. Aveva visto anche gli UFO viaggiano a 4000 miglia di un'ora sul radar. Quando ha lavorato nel campo della R & S
Egli è stato dato frammenti di extraterrestri provenienti da varie tecnologie di crash e il suo lavoro è stato quello di
Sementi industria con queste tecnologie dicendo loro che sono stati terrestre da fonti estere.
Questi ET's sono un altro intelligenza, che sono davanti a noi e hanno dimostrato che, per uno
Semplice ragione - possono viaggiare attraverso lo spazio e non possiamo. Si riduce a quella semplice.
Come stai andando a superare questo? Non sappiamo nulla di che quindi dobbiamo
Cominciamo con quello che sappiamo. Il poco che sappiamo è il più grande dono che ci ha dato --
Extraterrestre non l'hardware.
Quello che ho visto è stato artigianale a una delle basi aeree. Non ho intenzione di dire dove è stato, ma
Era lì e che è stata. Io non andare in esso. Ho avuto un sacco di informazioni su quello che era dentro.
Non vi era nulla ho potuto guadagnare andando dentro e guarda. Ho avuto l'disegni di
Come si è guardato dentro. Ho avuto ciò che è stato e non vi. Veramente andare in sarebbe stato curiosità
E quei giorni non ho avuto il tempo per curiosità.
L'extraterrestre, è un po 'diversa. Ha composto in un modo di cellule anche come
Sono esseri umani. E l'artigianato è davvero quasi una struttura di tipo biologico, perché il
Extraterrestre si inserisce in esso. Ricorda questi cloners che hanno reso questi esseri li rese in un
Modo in cui si forma e quello che volevano per adattarle pollici La nave stessa è un tipo biologico
Struttura…
Ora, quando questa si viene in questo mondo egli indossare un costume - pelle tenuta seme, che noi
Trovato. La sua pelle è atomically allineati e il suo seme è atomically allineati. Che è quello di respingere
Radiazioni nocive e colpisce - anche radiazioni cosmiche. Poiché egli non respirare aria, il
Quelli che prendono vita in questo mondo, avrà un tipo di casco su di essi. Poiché egli non
Parlare, non ha corde vocali, egli avrà qualcosa che intensifica una trasmissione così
In grado di comunicare.

I'll go, che attraverso la storia di adesso. Non ero a Roswell nel'47. Nel'47 avevo appena tornato
Da Italia, dove ero stato capo della sicurezza e di intelligence a Roma e nel
Business intelligence ero veramente addestrato dagli inglesi. Ero un MI-19. Quando sono venuto
Indietro, mi sono recato a Fort Riley, Kansas. Sono stato stazionate lì. Sono stato un istruttore presso il
Intelligenza scuola e abbiamo avuto un aggressore vigore. Una notte mi è stato primo dovere ufficiale. Prima
Dovere funzionario significa che ero in quella notte per il controllo e ho verificato tutte le guardie, tutti i
Zone di sicurezza - ho controllato l'intera posta.
Allora mi sono recato al veterinario sezione e un sergente che conoscevo molto bene è stato il sergente di
Le guardie quella notte. Gli ho detto, "Sarge, come tutto ciò che è intorno a qui?" Egli ha detto, "bene
Sir. "Gli ho detto," mi hanno detto di essere attenti, di guardare questo settore perché avete
Qualcosa sensibili qui ". Egli ha detto," si desidera vedere la Sir? "Gli dissi," yeah ". Egli ha detto,
"Basta andare guardare". Sapevo che il Maestro sergente.
Sono andato indietro e ci sono stati 5 casse lì, 5 o 6, ma penso che è stato 5. Ho tolto uno e
Ecco questo corpo galleggiante e fluido. Ho guardato per circa 10-15 secondi, e non molto di più

A parte questo, mi sono messo di nuovo verso il basso e ha detto, "Sarge, uscire di qui, adesso, non voglio arrivare
È in difficoltà. Ho il dovere funzionario posso camminare qui, ma si potrebbe arrivare in difficoltà
Per tornare qui. Venite con me. "Siamo andati su e gli ho detto," si dov'e
Provengono da Sarge? "Ha detto," ben 5 camion sono stati qui attraverso provenienti da New
Messico e che stanno per rubrica Wright Patterson Air Force Base ".
Ora in quei giorni Route 40 è stata di circa il solo percorso di cross-country e il percorso che
Che ha preso è stato Route 40 passare attraverso Fort Riley, Kansas e poi a Wright Patterson
Air Force. Quindi, dico, "stare lontani da Sarge non voglio di ottenere in qualsiasi difficoltà". I
Lui ha detto, "Sono in grado di camminare." Allora ho cominciato a immaginare che cosa ha detto? In primo luogo, ho pensato che
È stato un bambino perché era piccolo, poi ho guardato la sua testa e tutti, e questo è accaduto solo
In pochi secondi, poi alla fine ho messo giù indietro. La testa era diverso, le braccia
Sono sottili, il corpo è di colore grigio, hanno diritto, in quel momento ho figurato non so che cosa questo
Cosa è. Così nel business intelligence ho appena meglio metterlo nella parte posteriore della mia testa e attendere
, In futuro, per vedere se mi corroboration in modo che io possa valutare quello che è. I prontamente dimenticato
Su di esso.
Dieci anni più tardi, mi è stato vicino fino Commando Gamma [sp], in New Mexico, White Sands
Presso l'Esercito e sparare missili gamma, a destra vicino a Trinità sito, il mio quartier generale. Sulla mia
Radar, ho cominciato a prendere in mano gli oggetti in corso 3000-4000 miglia all'ora in questo settore. Ho avuto
Matita-fascio radar, che bloccato sul bersaglio e mi ha detto che i ragazzi sono stati questi oggetti
Andando circa 3.000 a 4.000 miglia l'ora.
Una volta notificato sede. Hanno detto, "si dimentica - non siamo interessati". So I figured I
Non dirgli più niente. Ogni volta che sarebbe accaduto Vorrei raccontare i ragazzi,
"Mi portano i nastri". Tutti i miei computer hanno avuto un nastro, che ha dato l'intera sequenza di sparo
E abbiamo potuto verificare che se qualcosa è andato storto. Quindi ho detto loro ", fornire i nastri a me,
Personalmente ".
Poi ho lasciato e andò in Germania e ho cominciato a prendere in mano le stesse cose in Germania --
3,000-4,000 miglia per ora di volo sopra la Germania. Ancora una volta, la matita-fascio radar sarebbe
Blocco e di tutti quelli [gli UFO] che avremmo blocco che si scatenano.
Poi, mi è stato quattro anni alla Casa Bianca e ho sempre mantenuto rapporti, ma non vi sono stati
Solo rapporti. Avevo tutti i nulla osta che avevo ottenere, anche il codice rapporti che avevo ottenere. Ho ricevuto
Un tempo una relazione che è stata NSA ottenere segnali dallo spazio, che non erano solo spazio
Il rumore, o decodificate, o qualcosa che non si possono leggere-sono stati davvero molto perfetto, e
Sembrava qualcosa di guida è stato un vero e proprio messaggio. Ma noi non sono mai stati in grado di decodificare.
Questo è stato un messaggio molto coordinata. Non era uno spazio di rumore o mumbo jumbo o nulla
O come quella appena venuta rumore.
[Vedi la testimonianza di John Maynard e A.H.. SG]
E 'stato un modello. La valutazione è stata che potrebbe essere provenienti da esseri e spazio esterno
Relazione che ho ricevuto alla Casa Bianca, perché ho avuto la NSA e tutti i nulla osta. Poi ho
Tornato e Generale Trudeau tirato dentro di me aveva organizzato una Ricerca &
Lo sviluppo di un progetto secondario… In un primo tempo, quando mi è stato riferito e ho una speciale
Assistente. Poi ha creato il Foreign Technology Division circa una settimana dopo e messo
Mi ha incaricato di esso. Lì ho cominciato a farmi autopsia rapporti di ET, e ho iniziato
Ottenere altri crash di relazioni e gli artefatti dal crash. E ho visitato il sito qui
[Vicino a Roswell New Mexico] un paio di volte.

Quando sono entrato in Ricerca & Sviluppo, ho ereditato tutti questi artefatti e ho ereditato
Autopsia relazioni da Walter Reed Hospital. Al Walter Reed adesso c'è un laboratorio
, Che è stato il nostro laboratorio che abbiamo finanziato. Questo è il autopsie, che ha per noi.
Ma noi non ci lasciare alcuna copia. Tutte le copie doveva tornare a noi, perché è stato
Il nostro laboratorio,-abbiamo finanziato tutto. Quindi abbiamo iniziato a ricevere la prova che è realmente accaduto un crash
Qui.
Naturalmente, ho conservato la tranquilla per 35 anni ho avuto un giuramento con il generale e io non rivelano
I nomi dei popoli. Mio figlio ha detto, "35 anni di tenere un segreto e non ha nemmeno dire la tua
Famiglia. "Ho pensato," perché dovrei dire a nessuno? "Ora il generale mi ha detto e ha detto," sono
Let's mantenere un segreto, ma quando le ho alleviare il mio giuramento ".
Tre anni fa il generale morì e ho iniziato a mettere tutto questo su carta. I miei nipoti
Ha detto, "che cosa hai fatto durante la guerra?" Pensavo meglio lasciarli in eredità. Non avevo nessuna
Intenzione di scrivere un libro, di essere in campo militare. Ma infine, è gradualmente evoluta e io
Ha iniziato a scrivere e si è evoluta in questo. Di modo che è il mio background e come ho già detto, ho avuto la
Prove del fatto che un incidente è successo qui.
Wilbert Smith era un genio e il governo davvero lui trattati male. Sono stato supposto
Per andare al suo laboratorio con lui, perché lui ha detto il generale, "Smith, e il
Colonnello hanno molto da parlare. I'll anni, il colonnello venire a farvi visita al vostro laboratorio su
Lago Ontario. Beh, ho messo via, e nel 1962 ho deciso di andare fino. Ho richiamato e hanno detto
Me Mr Smith è morto di cancro e non ho mai avuto veramente di andare a suo laboratorio. Egli ci ha dato un
Di un pezzo di metallo che ha preso da un disco volante.
[Vedi la nota Smith, e la testimonianza di altri, tra cui Dr B., et al. SG]
Ci siamo scambiati campioni metallici [da schiantato gli UFO], e ha portato la nostra più tardi.
Al Congresso devo dire, "è successo" e ho voglia di aggiungere su questo. "Date queste informazioni per la
I giovani del mondo - che vogliono sentire, lo vogliono. Give it a loro. Non nascondere
E dire bugie e fare storie, non sono stupido. Non sono i giovani uomini che
Panico. "In realtà, il mio nipote è Direttore di Ricerca di DECO [sp] Corporation. Egli chiama
E mi dice, "Uncle Phil, perché non ci dicono la verità? Ma non lo e panico
Tirare fuori i nostri capelli ".
Un buon esempio di questo, che io dico sempre, per dimostrare questo punto che i giovani
Desidera e non si ha intenzione di panico: ho sempre dimostrare in questo modo - ho comandato un battaglione di
1500 uomini, una lotta contro il battaglione, la mia età media dei soldati è stato 19 anni. Ho detto la mia
Exec un giorno, "Dio mio, stiamo inviando neonati in battaglia". Questi ragazzi combattuto la più grande
Eserciti del mondo. Essi non hanno eseguito. Essi non hanno il panico. Essi erano lì e combattuto.
Perché pensi che sarà il panico? Essi vogliono che queste informazioni e se lo meritano. E 'la loro
Informazioni. Che non appartengono al Army o Dipartimento della Difesa-è la loro. Se si tratta di
Classificate, prendere il largo e di classificazione dare a loro.
Io ho sempre detto - il governo è così grande e così vasta, che, se si lascia da sola essa
Coprire se stesso. Quando ho testimoniato davanti mancante Prigionieri di Guerra di fronte Congresso,
Senato, e non troppo tempo fa, di fronte al Parlamento, e mi hanno chiesto una questione come questa.
Ho detto loro, "guardate che mi stupisce quando il generale Skolcraft [sp], e in grado di fornire Kissinger
Qui di fronte a voi colleghi e dire non ci sono informazioni. Io stesso ho inviato da
Tokyo su una teleconferenza per un periodo di due anni. Come possono dire che? "E tutti gli
Le famiglie erano seduti e che volevano sentire. Più tardi abbiamo cercato e noi
Trovata. Esso era sceso attraverso la crepe. I politici non hanno cura, hanno un loro
Piccolo ego, e fino a poco il loro lavoro per ottenere i giornali. Se un prigioniero di guerra è
Mancante da famiglie, che non cura. E la copertura fino come accade talvolta che
Con nessuno fa niente, ma fino a coprire sé e la caduta attraverso crepe come ho messo.
Non abbiamo mai fidato della CIA, perché nel mio giorno di Stalin ha dato ordini per ottenere informazioni che
Uscito di Roswell di alcuni dei suoi scienziati e agenti. Che fine uscì e noi
Sapevo che in speciali Intelligence (che ero al Pentagono), il KGB ha cercato di penetrare
Ma che non hanno mai fatto. Sapevamo che Stalin ha inviato agenti in tutta questa zona qui per provare
Per ottenere informazioni su Roswell e ci siamo ritrovati ancora indietro come stolti e ha detto che non esisteva --
Abbiamo detto che era un palloncino meteo. Essi non pensa che sia stato un palloncino meteo perché
Aveva indicazioni che questo evento stava accadendo.
[Vedi anche la testimonianza di Gordon Creighton. SG]
Paesi in Europa stanno prendendo molto sul serio questo. Non sono come noi. Non sono in corso
A mettere fuori storie che manichini uscito di aria o che queste erano persone con grande
Teste. Quelle persone sono più gravi di questo che siamo. Ma qui intorno non mi
Sorpreso di vedere la reazione di queste persone. Alcuni sono come me, che non ho mai stati fuori
Come questo, dopo essere stato in campo militare non uscire e dare interviste e scrivere libri.
Ci ha dato informazioni su tecnologie IT e ha insistito che [la società]
Prendere il brevetto. Ma abbiamo anche messo un po 'di un requisito: Feed di ritorno a noi,
Vantaggio competitivo-l'Esercito di prendere il brevetto, fare tutti i soldi che volete, ma dargli
Al popolo americano e dare al mondo.
Il giapponese, che ha intervistato me e ho detto loro ", quando mettiamo il circuito integrato
Cui abbiamo dato anche a te. "Ho testimoniato di fronte a commissioni del Congresso sei. Se essi
Desidera mi voglio testimoniare, che stanno fornendo grave e che non andando a mettere in
Archivi e giusto metterlo via… Non ho intenzione di scendere fino lì per aiutare un senatore o ottenere congressman
Eletto.
Guarda, c'è un sacco di stupidità coinvolti-let's face. Forse è un po 'la mia stupidità che
Ho taciuto così a lungo, ma ho avuto un giuramento a un generale che non ero andando a parlare fino alla morte
Tre anni fa. C'erano anche altre persone coinvolte e, come vi ho detto prima non mi
Rivelare a meno che non li vuole venire avanti. Ma avremmo dovuto fare di più.
Il capo [del ET] non era poi cosi grande, ma in proporzione al piccolo corpo si è guardato
Grande. Più tardi ho avuto le mie mani sulla autopsia relazione nel 1961, quando ho assunto la carica di
Estera Technology Division, da Walter Reed Hospital. Da lì, ho iniziato a metterla
Tutti insieme. La natura del corpo all'interno è stato descritto nella relazione autopsia. Fecero
Uno autopsia e tagliare aprire il cervello e tutti. Il cervello è stato diverso, e la maggior parte del
Il corpo era diverso - no naso, bocca no, no orecchie, non corde vocali, nessun sistema digerente, no
Organi sessuali. Così, quindi siamo giunti alla conclusione che si trattava di un clone umanoide. Come ho già detto,
Quando ho visto il corpo, non vi era nulla di andare via. Più tardi, ho avuto rapporti che l'autopsia
Esperti avevano fatto, i nostri esperti.
Ma siamo tenuti a noi stessi e solo alcune persone sapevano, testa a testa, al cervello
Cervello, no paper trail. Siamo stati in grado di realizzare qualcosa. Ora abbiamo avuto discussioni
Con gli scienziati tedeschi [portato dopo la Seconda Guerra Mondiale con l'Operazione Paperclip].
Trudeau generale mi ha detto un giorno, "ci sono voluti cinque anni per noi pienamente sviluppare un transistor che
Qualcun altro ha iniziato e il circuito integrato. Se non abbiamo avuto l'aiuto di persone come
Hermann Oberth e Wilbert Smith e ragazzi al piano di sopra, si sarebbero 250
Anni. Il messaggio nel mio libro mi piacerebbe vedere è che le giovani generazioni a questo aspetto
E vedere quello che abbiamo fatto e vedere l'aiuto che abbiamo ricevuto da spazio esterno, e che questi esseri esistono.
Lasciate che i giovani sanno che questo è il futuro a cui stanno andando a vedere e da vivere.
Questo è ciò che penso che il messaggio del libro è e ciò che mi piacerebbe vederla fare: Lasciate che i
I giovani che hanno… siamo vecchi, che abbiamo intenzione di essere andato, quei giovani anni
Sapere… questo aiuto di cui hanno bisogno, che sono quelli che a portarlo via.

Testimonianza del Sig Glen Dennis
Settembre 2000
Mr Dennis era un mortician in Roswell, NM. Nel luglio 1947, il tempo del crash di Roswell famoso,
Il funzionario mortuaria del Roswell Army Airfield lo ha chiamato per chiedere ermeticamente sigillati
Cofanetti infantile, ma mai spiegato perché. Più tardi quel giorno, quando al Aviosuperficie di emergenza per lui
Visto detriti di origine sconosciuta. Un infermiere, che egli sapeva, descritto a lui i corpi di
Extraterrestri che aveva appena trattati alla base.
DG: Sig Glen Dennis RS: Ralph Steiner
GD: Beh, il nostro mortuaria avuto il contratto per tutti i servizi militari presso il Roswell Army
Aviosuperficie. Questo signore ha chiamato e ha detto che era un funzionario mortuaria presso la base e lui
Necessarie alcune informazioni. E mi ha detto, che cosa avete bisogno? Egli ha detto, quante
Ermeticamente sigillati infantile cofanetti avete, tre e mezzo, quattro piedi, in magazzino? I
Detto, non abbiamo nessuna. Quanto tempo sarebbe necessario a farli? Ho detto, bene, che posso chiamare
3:30 loro da questo pomeriggio, e li hanno qui la mattina. Ho già detto, ciò che sta accadendo
? Egli ha detto, questo non è importante.
Poi si torna più tardi chiamato e mi ha detto, ho bisogno di maggiori informazioni. E lui voleva sapere
Embalming ciò che le sostanze chimiche in grado di modificare il tessuto, il contenuto dello stomaco, e ciò che è
La nostra preparazione per la cura di organismi che si trovano in diversi elementi per la
Giorni? E mi ha detto, lei è il funzionario mortuaria e ti stai chiedendo di me? Stavo cercando di
Scoprire chi ero a parlare
Più tardi nel corso della giornata ho avuto un'emergenza. Quando sono arrivato alla base c'erano tre campo
Esercito aria vigore ambulanze backup contro la rampa. Eravamo a piedi fino alla rampa
E ho visto un sacco di detriti. E in caso di controllo, mi ha detto, signore sembrava che abbiamo avuto in crash. Do
Ho bisogno di arrivare pronti per questo? E ha detto che l'inferno sono in voi e che cosa stai facendo
Qui? E mi ha detto, bene, ho avuto un emergenza e abbiamo il contratto per tutti i militari
Servizi. E sembra che lei ha avuto un crash. Egli ha appena detto, di rimanere qui. Non spostare. Così ho
Vi rimase. E piuttosto presto tornò con due militari e di polizia ha detto ottenere questo tizio
Al largo della base in cui non dovrebbe essere qui.
Qualunque cosa fosse accaduto, tutti i medici e gli infermieri che erano stazionati qui, in quella zona
Gli ordini che non sono stati forniti a riferire [it]. E 'stata la mia comprensione che il motivo di ciò è stato
Che ci sono stati tutti questi specialisti che era stata inviata da Wright Patterson.
Quindi, evidentemente, sono stato coinvolto in cose che non devono essere stati coinvolti pollici
Sapevo questo infermiere. Infermiere e questo non ha ottenuto i suoi ordini non relazione. Ha incontrato due
Patologi da Wright Patterson. Erano l'esame di ciò che è stato portato dal
UFO crash, ciò che noi chiamiamo il crash di Roswell. E hanno detto, il tenente abbiamo ancora bisogno di un po '
Aiuto. E questo è quello che avete intenzione di fare. E che voleva lei. E così se ne sarebbero trasformare un
Mano [dal ET] e lei direi, quattro dita fragili, tanti centimetri ecc Disse
Lei non era lì più di 20 o 30 minuti al massimo e quindi tutti i loro occhi iniziato
La masterizzazione e la loro pelle era vero e reale caldo caldo. Così che non aveva alcuna idea di ciò che essi
Ha avuto, e le due patologi detto che non era nulla nella anatomia libri come questo.
Non vi è stato qualcosa di simile nel nostro scuole mediche. Essi non avevano mai visto nulla
Come questo. Immediatamente dopo che la ET corpi sono stati messi in questi sacchetti
RS: E la realtà descritta infermiere per voi ciò che sembrava?
GD: Sì, quando il MP's me out sono state prendendo in corridoio, che, quando ella uscì
La fornitura di camera con questo asciugamano sopra il suo volto, e che, quando ha gridato, Glen arrivare
Di qui il più velocemente possibile. Ho incontrato lei la mattina successiva al Officer's Club in una
Sala conferenze, e che, quando lei mi ha dato un po 'di diagramma di ciò che stava succedendo e
Ciò che sembrava. E sembra che quello che si vede oggi, la maggior parte dei piccoli diagrammi,
Sapete fragili le quattro dita e il lungo braccio, la grande occhi. Ha detto i capi
Sono stati quasi completamente demolito, ma hanno potuto vedere che aveva solo due orifizi. Essi
Non hanno lobi delle orecchie, ma aveva due uditivi. La bocca è stato solo circa un pollice. E
Questo è il modo in cui ha descritto a me.
E sono stato con lei fino a circa 11:30 quel giorno, e poi a 3:30 che il suo pomeriggio
Supervisore mi ha chiamato e ha detto, il tuo amico è stato trasferito. E ho la sua
Militare numero di serie e tutto il resto, ma non ho mai trovato il suo avere a questo giorno. Ho
Mai messi in contatto con lei. Era stata la pianificazione di partecipare a un convento. E immagino
Esse scaricate lei e lasciarla andare. E 'un buon posto per mantenere qualcuno tranquilla.
[Vi è un modello ripetuto di persone che sono testimoni di eventi di essere extraterrestri
Improvvisamente trasferito e separati da altri testimoni. SG]
Uno dei deputati ha preso da parte e mi ha appena detto, guardare mister, non andare e di avviare qualsiasi
Dicerie. Nulla è accaduto qui. E ha detto, se sai vi sarei reale
Gravi problemi. Il modo in cui il mio personaggio è stato in quel momento, ho appena detto, sono un civile e
Si può passare per l'inferno. E che, quando ha detto, potrebbe essere quella in corso per l'inferno. Egli ha detto,
Qualcuno sarebbe picking mie ossa fuori dalla sabbia se ho parlato.
Il materiale che ho visto dal crollo non somigliano in alluminio o acciaio inox. Che cosa
Sembravano, naturalmente, che non abbiamo avuto in questi giorni. E 'stato un vero grigio chiaro, quasi un
White. E alcuni di reale era buio. Sembrava più simile a quello che potrebbe apparire come fibra di vetro
Oggi. E non è stato intaccato o nulla. Sembrava che fosse stata ritorte e sminuzzata
E tutte le cose di questo genere. Ma non ho alcuna vera vedere denti appuntiti. So che è stato molto sottile. I
Poteva vedere che era molto, molto sottile.
Uno di quei sergeants cui ci ha detto, beh, lasciatelo andare per l'inferno, nessuno sta per credere
Lui comunque. Nessuno sta andando a credere ciò che è accaduto.
[Infatti la verità su questo argomento è finora la maggior parte delle persone al di fuori della realtà che è il suo
Coprire le proprie migliori. Copre la verità stessa, anche se collocati in pianura vista.]
!
Testimonianza di tenente Walter Haut, US Navy
Settembre 2000
In primo luogo è stato il tenente Haut Public Information Officer presso il Roswell Army Air Base in
Roswell NM, quando un veicolo extraterrestre si schiantò vicino a Corona. Egli è stato il singolo
Che ha fatto uscire la storia originale che un disco volante era schiantato lì. Che la storia era retratto
Giorno successivo.
… Abbiamo avuto, in nostro possesso, un volante. E 'stato trovato in un ranch a nord di
Roswell. Era essere volato al generale Ramey's office, che essere la prossima superiore
- Il comando 8a Air Force. E che è stato alla fine di esso. Le informazioni che ho ricevuto è stato
Dato a me, quasi alla lettera, dal colonnello Blanchard. Ha letto di un appunti che egli
Di fronte a lui e mi è stato iscritto verso il basso. Dopo aver ottenuto attraverso tutte con esso, sono stato gentile
Di awed…
Ho imparato che mettere tutti i pezzi e hunks [del schiantò ETV], in un aeromobile e
Era volato fuori. Ma [dopo il comunicato stampa uscirono] I got chiamata dopo chiamata dopo chiamata…
[Coprire] era piuttosto ben orchestrata. Credo che il pensiero di gestire in questo modo
È sceso da Washington, attraverso canali, e ci è stato detto che eravamo tutti
Sbagliato, che era solo un palloncino meteo…
Penso che ci è stato moltissime coprire. Il mio sincero sentimento che cosa è stato
Qualcosa da spazio. E il militare ha deciso che il nostro pubblico non può accettarlo
Molto gentilmente, qualcosa proveniente dallo spazio e che colpisce la nostra Terra. E 'un
Po 'difficile da ottenere molte persone ad accettare la proposta…
!
Testimonianza di Buck sergente Leonard Pretko, US Air Force
Novembre 2000
Buck Sergente Pretko è stato addestrato nelle comunicazioni e serviti a Hickham Field in Hawaii. In
Dai primi anni'50 in un teatro all'aperto, con oltre 250 persone presenti nove dischi d'argento sono stati visti da
Tutti casualmente si spostano sopra l'ingresso a Pearl Harbor. L'evento è durato per circa 10
Minuti. In un altro momento, egli spiega che egli befriended uno del generale Douglas MacArthur's
Guardie di sicurezza personale, che gli disse che aveva visto la MacArthur artigianali e extraterrestre
Corpi dal Roswell crash.
… Tutti accesa e guardato a destra e sopra l'ingresso di Pearl Harbor ci
Sono stati nove dischi d'argento. Il primo avvistamento che avevamo erano come una lettera "L". Prima
Sapevamo che erano in corso in questo modo e modo e che stavano facendo tutti i tipi di
Manovre. E 'durato circa dieci minuti. Tutti conservati solo guardare. Abbiamo avuto alcuni
Colonnello alzarsi e ha detto, "Don't worry about it folks. Queste sono solo tutti i riflettori".
Beh, è un idiota, come me, balzò in piedi e mi ha detto, "il colonnello, che cosa significa
Proiettori? Non ci sono nuvole. Non vi è alcun fascio di luce proveniente dal tuo ". Egli
Mi ha detto di chiudere. Solo allora il colonnello Bird balzò in piedi, il suo nome è stato Miller, e lui
Ha detto, "il colonnello, è rinchiuso. Lei non si ha intenzione di ingannare la gente di qui. Essi sono tutti
Militare. "Così abbiamo guardato le cose che per circa 10 minuti e poi si sono appena tolto.
Queste cose, erano veramente veloce. Ci sono state volte che noi leggiamo nel Honolulu
Giornale che avevano monitorato questi oggetti, una volta andando dalle Hawaii al Giappone in otto
Minuti…
Egli mi ha detto: "Voi sapete che io sono un membro del Generale Douglas MacArthur di sicurezza
Guardia. Io sono per il mio modo per gli Stati per TDY. Generale Douglas MacArthur è stato molto
Familiarità con il Roswell incidente, il crash di materiale, e anche perché gli organi
Ha visto se stesso. Questo è ciò che mi ha detto. Da quel giorno non ho mai parlato di un
Parola fino a cinque anni fa.
Nel militari che fanno il ridicolo e mi è stato ridicolizzato un paio di volte su questi UFO
Eventi. Mi è stato detto che avrei mai rendere Master sergente se ho portato questo crap up
Di nuovo. Il mio superiore ha detto: "Se si mantiene questo crap fino lei non potrà mai rendere Master sergente.
Vedrete ordini per la tecnologia, ma lei non potrà mai rendere Master sergente. Essi vigore
Si fuori dei militari ".
!
Testimonianza del Sig giorno Willis, US Navy
Marzo 2001
Mr Dan Willis era in Marina dal 1968 al 1971, con un top-secret-14 crypto livello di sicurezza
Liquidazione. Più tardi, ha lavorato per 13 anni presso la Naval Electronic Engineering Center di San Diego.
Egli racconta di un tempo, quando ha ricevuto una comunicazione più insolito da una nave della marina mercantile
Alaskan vicino alla costa. Il messaggio ha detto che non vi è stato un rosso-arancio incandescente ellittica oggetto
Circa 70 metri di diametro che è venuto fuori l'oceano e tiro fuori nello spazio. E 'stato monitorato su
Radar andando 7.000 miglia all'ora. Molti anni più tardi, il signor Willis connessi a questa storia qualcuno ha
Sapevamo che aveva precedentemente lavorato presso NORAD. Egli ha detto che vi sono stati casi in cui gli oggetti
Sarà monitorata su Norad radar andare così veloce che erano fuori scala, e una volta, quando questo
Accaduto uno dei suoi più vecchi supervisori causalmente gli disse che "era solo una visita da uno dei nostri
Piccoli amici ".
… Il messaggio era il seguente contenuto… mi ricordo molto vividamente i dettagli di quello che
Il contenuto del messaggio è stato. Il messaggio rivelato che proviene dal mare, molto
Vicino alla nave, al largo arco di porta, un rosso-arancio incandescente oggetto di forma ellittica, di circa
Settanta metri di diametro, è venuto fuori l'acqua e tiro fuori nello spazio. Il radar della nave
Monitorati. Fu andando oltre 7.000 miglia all'ora. Tutto bloccato con me a questo giorno…
Ho lavorato con alcuni tra il personale che ha lavorato presso NORAD. Abbiamo parlato
UFO. Egli ha detto: "Quando ho iniziato a lavorare a NORAD," citazione ", gli schermi, che
Monitorato il radar in tutto il paese, tutto d'un tratto qualcosa potrebbe venire attraverso l'
Schermo e la scala - la velocità di lettura su questa cosa sarebbe andato largo della scala… "E uno
Il più vecchio di lui informato le autorità di vigilanza, "Oh, è solo una visita da uno dei nostri piccoli amici",
Come solo un normale.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ιn Ruѕsіan tаntrіс massage we disсiрline іt
comes to tantric maѕѕage technіques and aгe аble to provіde a help that
іs both safe and effectivе.

Mу web blog tantric massage london
My website > erotic massage london

Anonimo ha detto...

I wiѕh you а wonԁerful Fountain clip еquipment anԁ protectіve Gearing designed
to ward off іnjuгies іn thе number 1 placе.
meаsure 5: Lift the psyche anԁ make plans,
the Godѕ laugh at уou. My clients tеll me chгonic fаtigue Sуndromе and tantrіc massаge pain sensation: The
psyche-Βody connectednesѕ. stone's throw 2 to uncontaminating and sound Hot Tubs: A promise you all feel bettor soon.

Also visit my blog: tantric massage London