[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, ne tantomeno un mago! Sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.




giovedì 11 ottobre 2007

Zanfretta


Il 06-12-1978 alle 22:30 a Torriglia, sulle alture di Genova, la guardia giurata Fortunato Zanfretta, di ventisei anni, avvista un UFO luminoso, osservato anche da vari testimoni, nel cielo, dai villaggi vicini nel giardino di una villa da ispezionare e incontra, con spavento, un alieno, alto circa tre metri, dalla carnagione grigiastra e dall'aspetto allarmante.

Verra' interrogato dai carabinieri locali che conoscono il Zanfretta per la sua serieta'.

Con il maresciallo Antonio Nucchi rileveranno, nel punto dell'avvistamento e dell'incontro, un'impronta semicircolare di 3 metri di diametro, profonda 15 centimetri, e grandi orme di piedi di circa 50 CM per 20.

Il fatto venne seguito, quando accadde, via radio dal centralinista dell'istituto di vigilanza, il cui responsabile invio' subito due guardie che trovarono solo Zanfretta in stato di choc.

Il 28-12-1978 Zanfretta ebbe un altro incontro.

Era notte, pioveva a dirotto, la sua macchina in corsa venne avvolta da una fitta "nebbia", e dato che il sistema elettrico era fuori uso, informo' via radio il centralinista.
L'auto sembrava andare da sola sollevata da terra.






Il metronotte verra' poi recuperato in stato di eccitazione dai colleghi.

Analoghi fatti si verificheranno in altre tre localita': Torriglia, Rossi e Monte Fasce il 30-07-1979, il 02-12-1979 e il 12-02-1980.

I suoi racconti verranno investigati con l'ipnosi dal medico genovese dott. Mauro Moretti e dal prof. Marco e Rolando Marchesan del "centro internazionale Ipnosi Medica e Psicologica di Milano".

Il primo, dopo due sedute, con riprese di Tv locali, affermera': "E' trascurabile l'ipotesi che abbia mentito", e gli ultimi due specialisti: "Zanfretta è sincero e attendibile", mentre il noto psichiatra Giorgio Gianniotti di Genova, dopo la visita psichiatrica, sottolineera': "Zanfretta è in perfette condizioni psichiche e neurologiche".

Dalle sedute ipnotiche è emerso che questi alieni provengono da un'altra galassia distante molti anni luce dalla nostra, che possono raggiungere grazie a sistemi di viaggio interstellare attraverso l'iperspazio in un'altra dimensione.


Zanfretta parla spesso anche di una famosa scatola vai a leggere l`articolo Qui!




.

1 commento:

Anonimo ha detto...

zanfretta dice solo puttanate, si vergogni!!!