[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, ne tantomeno un mago! Sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.




giovedì 11 ottobre 2007

Barney, e Betty Hill


Il 19-09-1961 la coppia Barney, e Betty Hill, con il caneDesley, di ritorno dal Canada in localita' New hampshire verso le 23:00 scorsero un oggetto luminoso che li seguiva.

Il sig. Hill decise di fermarsi sia per l'insistenza della moglie che per i lamenti del cane.

L'oggetto a bassa quota, osservato con il binocolo, si rivelo' metallico con una serie di oblo' illuminati, dai quali alcuni esseri li guardavano.

Spaventatosi, rientro' in macchina e riparti' a gran velocita'; durante il percorso la coppia senti' un suono elettronico ritmico; colti quindi da improvvisa sonnolenza, si risvegliarono vicino a un cartello stradale per concord.





terminato il viaggio, Barney scopri' all'inguine una strana macchia e nei giorni successivi si accorse dell'estremo nervosismo suo e della moglie nonchè di ricorrenti incubi di cui soffrivano entrambi.

la situazione psichica peggioro' per cui nel dicembre 1963 consultarono lo psichiatra dott. Benjamin Simon esperto in ipnoterapia che li sottopose a questa cura registrando su nastro le sedute che avvenivano separatamente.

Durante la trance emerse che i coniugi erano stati costretti dagli umanoidi dell'UFO atterrato, con fattezze assai diverse da quelle umane, a salire sul disco ove erano stati sottoposti a un'accurata visita medica con qualche prelievo.

I due coniugi subirono poi un trattamento pscichico per il quale si sarebbe mantenuta un'amnesia di fatto, il ricordo venne pero' recuperato attraverso l'ipnoterapia.

La signora ricordava bene il principale esaminatore che le mostro' anche un libro in una strana scrittura, nonchè quadri stellari alla parete con indicazioni, forse, di rotte.

Dopo la terapia i coniugi recuperarono salute e equilibrio psichico.

Benchè il dott. Simon non si senti' di considerare "reali" le descrizioni fatte in ipnosi, restano le concordanze con molti altri casi simili con descrizioni e precisi dettagli analoghi.

Nessun commento: