[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, ne tantomeno un mago! Sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.




sabato 13 ottobre 2007

Strane luci sulle facciate dei palazzi

Girando in internet vi sará capitato sicuramente di finire in siti che parlano di questo fenomeno.
Ora non voglio per forza trovare una risposta a questo fenomeno peró io credo che si tratti semplicemente di riflessi, causati dalla luce del sole che riflette su finestre che hanno un tipo di vetro lavorato certe volte disegnato e quindi la luce rimbalzando finesce sul palazzo opposto creando sulla facciata di questo strane luci.

Eccovi alcune foto che ho scattato di persona il disegno é molto differente da quello che gira in internet probabilmente perché il tipo di vetro é diverso comunque vi danno la possibilitá di capire il meccanismo...









1 commento:

Anonimo ha detto...

Non capisco il tuo post in tutta sincerità. Cosa c'è di strano in quei riflessi? Nulla di più normale della luce del sole che si riflette sui vetri delle finestre e poi ritrovaimo l'immagine distorta sul muro di fronte...mai pensato di studiare un po di fisica?