[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, ne tantomeno un mago! Sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.




giovedì 11 ottobre 2007

Franck Fontaine


Franck Fontaine, di diciannove anni, è scomparso per otto giorni, dopo l'intervento di un'OVNI (UFO in francese), a Cergy-Pontoise, vicino a Parigi.

Al fatto assistettero Jean-Pierre Prevost di ventisei anni e Salomon N'Diaye di venticinque che confermarono i fatti osservati, durante la regressione della memoria in ipnosi indotta da Daniel Huguet noto ipnoterapista che collabora con medici e ospedali.

Franck Fontaine e gli altri due amici, tutti commercianti in abbigliamento, il 26-11-1979 alle 04:30 del mattino a cergy-Pontoise, si apprestavano a caricare pacchi di capi di abbigliamento sulla Ford Taunus rossa per recarsi a un mercato,







quando improvvisamente osservarono nel cielo stellato un oggetto luminoso di forma cilindrica a un'altezza approssimativa di 500 metri.
Jean-Pierre e Salomon entrarono in casa per prendere altri pacchi e la macchina fotografica per fotografare l'oggetto. mentre franck si muove con la Ford.






Dalla finestra dell'abitazione i due scorgono l'auto sul lato sinistro della strada, avvolta da una grossa sfera di nebbia luminosa, del diametro di circa 3 metri.

Scendono al piano di sotto velocemente per capire cosa sta succedendo: trovano l'auto di sbieco sul lato opposto, poi, con stupore, osservano che la nebbia viene assorbita in un cilindro luminoso di 2 metri per 30 cm. circa che si solleva rapidamente e scompare nel cielo.





Impressionati, corrono all'auto, aprono la portiera, ma di Franck nessuna traccia.

Lo chiamano a gran voce e, dopo inutili ricerche, informano la polizia che alle 05:00 arriva sul posto.

Gli agenti muniti di torce ispezionano i campi vicini.

La gendarmeria interroghera' i due dalle 12:00 alle 21:00 sull'incredibile storia.

Dopo alcuni giorni Jean-Pierre e Salomon sono vigilati con sospetto, mentre i giornali scrivono, addirittura, che Franck è stato rapito da extraterrestri.

In breve: il 03-12-1979, alle 04:00 del mattino, Franck ricompare fra la commozione di tutti, bussando alla casa di Salomon; si avvisa la polizia, che risulta essere gia' informata dalla telefonata di un operaio mattiniero, che preferisce, pero' restare anonimo, il quale osservo', verso la stessa ora, nel campo vicino coltivato, una grossa sfera di luce dalla quale vide Franck uscire e dirigersi verso il caseggiato di Salomon.

"Non ricordo quasi nulla", dira' Franck, "salvo che il motore e la portiera erano bloccati quando la nebbia luminosa avvolse la Ford, poi l'auto sembro' spostarsi da sola verso l'altro lato della strada.
Un sonno profondo mi colse.

Mi sono quindi svegliato nel campo coltivato credendo fosse passato non piu' di un quarto d'ora, in realta' erano trascorsi otto giorni; pensavo mi avessero addormentato con qualche spray per rubarmi la macchina e la merce".

fara' una deposizione alla gendarmeria locale, alla presenza del comandante Roger Courcoux che lo conosceva bene, del proprio medico Vivien Hassoun che assistera' anche la visita di uno psichiatra arrivato successivamente.

Entrambi lo troveranno sano di mente.

A visite e interrogatori assisteranno anche inviati del GEPAN, Groupement d'Etude des phénomenes Aerospatiaux, organo ufficiale del govern9o francese per lo studio degli OVNI, UFO.

Il 24-12-1980 i tre, intuitivamente ispirati a uscire di notte, fotografano con una Polaroid una sfera luminosa nel cielo, che pubblichera' France-Soir.

I giovani sosterranno poi di essere stati brevemente in contatto telepatico con "alieni".

Attraverso la regressione ipnotica indotta da Daniel Huguet, Jean-Pierre e Salomon, oltre a confermare i fatti, anche quelli del 1979, rivivendoli, diranno che gli OVNI, avvistati in Francia, provengono da una base sita a Bourg-de-Sirod nello Jura.

Il loro scopo, stando alle comunicazioni degli extraterrestri, è la protezione dell'umanita' e la prevenzione di una catastrofe nucleare.

l'ipnoterapista dichiarera' che, dalla sua esperienza, considera i giovani in buona fede e i fatti rivissuti, oggettivi, reali.

Franck, invece, rifiutera' l'ipnosi; comunque parlando con Daniel, gli riaffioreranno alcuni ricordi: dopo il sonno iniziale, si trovo' su un lettino, probabilmente all'interno di un veicolo spaziale, in una camera-laboratorio con apparecchiature, quadranti e schermi alle pareti, nessun contato visivo con alieni ma solo dialogo attraverso una piccola sfera mobile ( un microfono?).

Essi affermarono di aver contattato molti terrestri che, ormai, sono consapevoli dei loro intenti pacifici e protettivi, che molti pianeti sono abitati, che vi sono varie potenze extraterrestri e vari tipi di alieni che dispongono di basi sulla terra.

Benché vi siano molti punti fantascientifici, questo caso presenta strette analogie con altri.

Nessun commento: