[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, ne tantomeno un mago! Sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.




sabato 13 ottobre 2007

Strane scie chimiche

Un pó di tempo fa mentre ero a fare la spesa mi accorsi che in cielo vi erano stranissime scie chimiche che formavano dei disegni circolari, la cosa strana era che questi disegni non erano stati fatti da aerei (mi sono anche informato quel giorno non cera stata nessuna parata militare o altro) ma si modificavano davanti ai miei occhi tramite qualche strana corrente d`aria.





1 commento:

Anonimo ha detto...

ce ne sono ancora di più inquietanti tipo quelle che si formano dalla terra e vanno in cielo o al posto del solito tanker c'è una sfera di fuoco o formano la parola JESUS! le ho trovate in un sito americano di chemtrails....
ciao
angela