[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, ne tantomeno un mago! Sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.




giovedì 11 ottobre 2007

I coniugi John ed Elaine

Il 27-10-1974 i coniugi John ed Elaine avis con i tre figli Karen, Stuart, kevin che dormivano, stavano procedendo in auto alle 22:00 circa verso Harold Hill, Essex, London, quando, all'altezza del villaggio Aveley, avvistarono un UFO sferico, luminoso.

Vennero avvolti da una densa nebbia e da un profondo silenzio.

Dopo un senso di vacuita', controllando, giunti a casa, l'ora alla Tv, rilevarono di avere avuto un'amnesia di 3 ore.

Per degli stati di ansia e di insofferenze psicologiche, alcuni anni dopo ricorsero a ipnoterapia e attraverso la "regressione ipnotica" emerse un contatto con alieni, con vista del loro veicolo spaziale e relativa teleportazione.
Lo specialista in ipnosi dott. Leonard Wilder, odontoiatra, fece emergere in due sedute i ricordi dell'UFO dimenticati.

Mentre i figli dormivano, i coniugi subirono, inconsapevolmente, una "visita medica" a bordo dell'UFO, da parte di alieni alti un metro e venti e altri alti un metro e ottanta, ricevettero informazioni sul loro sistema di propulsione e osservarono mappe stellari alle pareti.

Nessun commento: