[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, ne tantomeno un mago! Sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.




martedì 18 marzo 2008

Gli ufo di Norimberga 14 aprile 1561




Gli abitanti di Norimberga, il 14 aprile 1561, furono testimoni di un fenomeno inspiegabile. Nel cielo della città comparvero numerosissimi oggetti cilindrici che rimasero immobili, in alto. Subito dopo, dall'interno degli oggetti cilindrici uscirono moltissimi altri oggetti, a forma di sfera e di disco, che si misero a compiere evoluzioni nel cielo.

500 inoltrato, città di NORIMBERGA , si riporta in un foglio volante la recensione di una giornata "fuori dal comune" , in cui oggetti volanti globulari, vengono descritti con caratteristiche del tutto simili riguardo a forme e movimenti in volo rispetto a quelli attualmente avvistati; in particolare ti voglio far notare nel riquadro l'oggetto volante a forma di sigaro dal quale escono delle sfere é tutt'oggi al centro di molti avvistamenti, sembra essere una unità "madre" dal quale partono dei moduli: é inoltre presente a destra in basso lo schianto di alcuni velivoli abbattuti.

Nessun commento: