[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, ne tantomeno un mago! Sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.




sabato 15 dicembre 2007

Aleni e ufo - rumori e suoni

Questo articolo vuole dare un`informazione nuova su quello che sono i tipici rumori e suoni emessi sia dai mezzi alieni che dagli stessi, infatti dalle varie ricostruzioni di avvistamenti si riscontra nell`ufo un tipico rumore che possiamo identificare con quello di fili ad alta tensione, una specie di ronzio basso e continuo "zzzzzzzz" per intenderci.
Qui sotto ho creato un piccolo clip dove potete ascoltare qual`é piú o meno il rumore descritto nei vari avvistamenti.



Poi tramite le persone adotte sottoposte a ipnosi regressiva, si é potuto osservare che queste ricordano i dialoghi avvenuti tra loro e gli esseri alieni, avvenuti per via telepatica mediante dei suoni particolari.

Anche in questo caso ho provato a creare un mini clip che rappresentasse quello che piú o meno succede al momento del dialogo fra alieno e uomo, guardatelo qui sotto:



É evidente come questi esseri alieni si siano evoluti a tal punto di riuscire a sfruttare la telepatia come mezzo di conunicazione, ma non solo infatti sempre da ricordi di adotti certe volte oltre l`essere alieno riaffiora un ricordo di una strana luce che emettendo sempre suoni striduli dialogava.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

quel ronzio a me sembra come la corrente che passa attraverso i cavi della corente.

Anonimo ha detto...

io posso dirti per la mia esperienza...che la voce aliena è un'altra...c'è un video amatoriale su you tube che mostra un presunto alieno...e il suono che emette è indentico a quello che ho sentito qualche mese fa di notte nel cortile di casa mia...ed è impossibile che possa essere riprodotto. Tralasciando quello che è successo quella notte che mi ha terrorizzato come non mai.

Anonimo ha detto...

scusa di che video si tratta?ne vorrei saper di più..