
Dopo quasi 60 anni di ricerche nel campo ufologico si é capito abbastanza, non solo che gli ufo sono una realtá che continua a stupirci tuttora, ma che a guidare queste macchine tecnologicamente molto avanzate sono esseri di altre galassie.
Principalmente si pensava che fossero i cosí detti grigi esserini dal corpo esile, testa ovale molto grossa rispetto al corpo, bocca, naso e orecchie piccolissime mentre gli occhi molto grossi neri messi in diagonale una sorta di umanoide modificato geneticamente.
Poi con il passare degli anni, gli studi le ricerche e soprattutto dopo la continua segnalazione da parte di normali cittadini di essere stati vittime di abduction da parte di esseri di altre galassie si é potuto capire che i grigi non sono altro che la punta dell`iceberg. Infatti grazie alle ricostruzioni avvenute per via ipnotica a persone abdotte si é potuto capire meglio quante e cosa piú o meno vogliano dall`essere umano queste.
Stando a quello che raccontano gli abdotti ci sarebbero una quantitá enorme di razze aliene che collaborano fra loro nel monitoraggio della nostra terra e altri esperimenti che non cé dato sapere.
Vi invito a guardare questo video realizzato dala Discosure Project
Dove vengono mostrati diversi tipi Grigi e Rettiloidi
Qui un altro video a immagini dove vengono illustrati uno dopo l`altro tutti casi di IR4 da parte di testimoni con data e anno
Altro video Alieni di tipo umanoide
Articoli correllati:
__________________________
Forme di vita aliena : tra realtà e fantasia
__________________________
Razze aliene
__________________________
1 commento:
Alcuni mi sembrano troppo umanoidi mentre altri mi sembrano molto realistici, mentre altri ancora sembrano Robot dei cartoni.
Non si deve comunque credere a tutto quello che si dice su questi alieni perche possono anche essere fake. Non è ke non credo agli UFO ma metto solo in guardia sl fatto di non credere ad alcune testimonianze.
Posta un commento