[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, ne tantomeno un mago! Sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.




venerdì 12 ottobre 2007

Alieni




Dopo quasi 60 anni di ricerche nel campo ufologico si é capito abbastanza, non solo che gli ufo sono una realtá che continua a stupirci tuttora, ma che a guidare queste macchine tecnologicamente molto avanzate sono esseri di altre galassie.

Principalmente si pensava che fossero i cosí detti grigi esserini dal corpo esile, testa ovale molto grossa rispetto al corpo, bocca, naso e orecchie piccolissime mentre gli occhi molto grossi neri messi in diagonale una sorta di umanoide modificato geneticamente.

Poi con il passare degli anni, gli studi le ricerche e soprattutto dopo la continua segnalazione da parte di normali cittadini di essere stati vittime di abduction da parte di esseri di altre galassie si é potuto capire che i grigi non sono altro che la punta dell`iceberg. Infatti grazie alle ricostruzioni avvenute per via ipnotica a persone abdotte si é potuto capire meglio quante e cosa piú o meno vogliano dall`essere umano queste.


Stando a quello che raccontano gli abdotti ci sarebbero una quantitá enorme di razze aliene che collaborano fra loro nel monitoraggio della nostra terra e altri esperimenti che non cé dato sapere.



Vi invito a guardare questo video realizzato dala Discosure Project
Dove vengono mostrati diversi tipi Grigi e Rettiloidi





Qui un altro video a immagini dove vengono illustrati uno dopo l`altro tutti casi di IR4 da parte di testimoni con data e anno





Altro video Alieni di tipo umanoide





Articoli correllati:

__________________________

Forme di vita aliena : tra realtà e fantasia

__________________________

Razze aliene

__________________________

1 commento:

Anonimo ha detto...

Alcuni mi sembrano troppo umanoidi mentre altri mi sembrano molto realistici, mentre altri ancora sembrano Robot dei cartoni.
Non si deve comunque credere a tutto quello che si dice su questi alieni perche possono anche essere fake. Non è ke non credo agli UFO ma metto solo in guardia sl fatto di non credere ad alcune testimonianze.