[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, ne tantomeno un mago! Sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.




martedì 18 marzo 2008

Ufo Madonna col Bambino del 15* secolo




Questo dipinto del 15* secolo raffigura una Madonna col Bambino e come al solito é possibile che l'artista abbia messo degli accadimenti dell'epoca su tela frutto della sua o di altrui esperienza, tanto piu che i fenomeni celesti un tempo erano considerati portatori di grandi accadimenti (in meglio o in peggio).

E' possibile infatti notare dietro alla Madonna un oggetto volante molto dissimile dal solito "Occhio Divino", dato che é nero e ha tutto fuorché la forma di un occhio, che assomiglia molto al classico ufo; a sorreggere questa teoria abbiamo un pastore col suo cane che (entrambi) guardano l'oggetto volante nero che emana raggi luminosi: vale la pena di dire che molti ufo filmati fotografati e descritti avevano tali forme e comportamenti.

Nessun commento: