[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, ne tantomeno un mago! Sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.




giovedì 27 marzo 2008

Disclosure Project tradotto in italiano con Google Translate 16

In entrambi i casi, dunque, è il Presidente di iniziare il processo di comunicazione con il seguente
Passi o in una delle opzioni di cui sopra può diventare dannoso l'opinione prevalente.
Ti consigliamo che il Presidente di cui uno esecutivo Ordine rilasciando
Testimoni da giuramenti di sicurezza nazionale su questo tema, poiché una questione critica
Per testimoni disposti a testimoniare la loro sicurezza è giuramenti, anche se
Possono essere state ottenute illegalmente (vedi sezione 4.7 giuramenti sulla sicurezza);
Ti consigliamo che il Presidente convoca indipendente, equa e aperta
Commissione per indagare il soggetto, USAPs collegato al soggetto,
E le tecnologie che sono attualmente chiarita e potrebbe beneficiare l'umanità se
Rilasciato;
2. Ti consigliamo al tempo stesso che l'esecutivo sostenere l'Ordine
Declassificazione di documenti governativi relativi agli UFO / ET soggetto,
Un processo che è già iniziata attraverso il Freedom of Information Act
(FOIA);
3. Si consiglia inoltre, come il processo di divulgazione, che il
Presidente emettere un Ordine Esecutivo prevede l'amnistia per i membri del
Sospettate di gruppo e del suo personale che controllano l'UFO / ET questioni,
A condizione che vi sia la cooperazione e la non interferenza da quel gruppo;
4. Ti consigliamo che il Presidente presenterà una conferenza sul tema a livello nazionale televisiva
Le questioni e di avviare il processo per ristabilire la fede pubblica e il governo
E dei principi democratici;
5. Infine, si consiglia di creare con il Presidente Ordine esecutivo, un
Nuova organizzazione della ricerca scientifica per sviluppare tecnologie che covert
Può essere utilizzato per risolvere i nostri problemi energetici e di iniziare a integrare questi
Tecnologie nelle nostre principali istituzioni accademiche.
Questi esecutivo Ordini sarebbe utilizzare appieno i poteri della presidenza, per aiutare
Chiudere alcuni "progetti neri" attività che sembrano essere operativo al di fuori della
Costituzionale catena di comando. Mentre alcuni aspetti della tecnologia extraterrestre
(E altre questioni), non potranno essere pienamente accessibili attraverso questo processo di EO, esso permetterebbe
Precisa testimonianza testimonianza di essere divulgato. Questo sarebbe l'inizio del processo di neutralizzare il
Attualmente gli sforzi da parte del gruppo di tenere nascosto il Presidente e il ramo esecutivo,
Congresso, la stampa, i contribuenti e dei loop.
4,7 Amnesty Problemi di sicurezza e Oaths
4.7.1 Perché Amnesty?
Uno dei principali ostacoli alla diffusione è che coloro che sono coinvolti con il coperchio fino
Paura della punizione una volta il governo e il popolo realizzare la profondità e la portata
Di inganno che si è verificato nel corso degli ultimi cinquant'anni. Noi cittadini non devono accettare
Quello che le persone hanno fatto, ma non dobbiamo punire. Noi cittadini devono essere pronti a
Perdonare. Non vi è nulla da guadagnare chiedendo grave punizione per coloro che sono coinvolti
Sia con attuale o passato segreto. Sebbene alcune persone hanno agito in modo di porre fine a questo
Segreto, come ad esempio i testimoni che hanno contribuito testimonianza nelle sezioni 3,6 e 3,8,
Molti altri possono avere sentito che stavano facendo la cosa giusta al momento, che spesso
Continua fino ad oggi. Il nostro mondo non ha bisogno di un Watergate cosmico, e noi dobbiamo
Collettivamente rinunciare. Dobbiamo essere disposti a guardare al momento e per il futuro, e
Perdonare il passato. Anche se la nostra cultura vuole dare la colpa a qualcuno e tenere conto,
Abbiamo bisogno di offrire una completa amnistia a tutti coloro che sono coinvolti nel sopprimere la verità. C'è
Internazionale precedente per questo approccio, come dimostrato dal Sud Africa negli ultimi anni.
C'è precedente negli Stati Uniti pure. Ad esempio, nei primi giorni di Clinton
Amministrazione, ci sono stati circa spazzare divulgazioni passato eccessi e folli
Esperimenti all'interno del Dipartimento di Energia, e la ex atomica
Commissione. Abbiamo imparato di plutonio essere immessi sul fiocchi di avena di bambini negli orfanotrofi,
Deliberata radiazioni uscite in aree popolate a vedere 'cosa accadrebbe', e così via.
Questa verità è uscito, e il mondo non ha fine. Nessuno doveva andare in carcere. Il governo
Non collasso, e il cielo non è caduta. Andiamo avanti, con qualche reale
Compassione e perdono, e di iniziare questo nuovo secolo.
Il nostro presidente deve prendere l'iniziativa su questo tema amnistia, come è stato osservato nella sezione relativa
Raccomandato presidenziali azioni. E 'la nostra comprensione che il popolo degli Stati Uniti
Stati sono pronti ad andare avanti e come dice il proverbio, se il popolo porterà, il
Leader seguirà. La posta in gioco è troppo alta per guardare l'altro mentre il nostro futuro è
Rubato da noi. Coraggio, lungimiranza e perseveranza sono necessarie per trasformare questa situazione,
E di creare un momento di apertura, di fiducia e di gettare le basi per entrambi globale e interplanetario
Pace. Se i nostri leader attualmente questa mancanza di coraggio e lungimiranza, allora dobbiamo
Manifesto per loro.
!
4.7.2 Valutare la validità di Sicurezza Nazionale Oaths correlati al
UFO / Oggetto Extraterrestre (1996)
Diritto d'autore Steven M. Greer M.D., 21 ottobre 1996
Un certo numero di prima mano militare, di intelligence e di governo associato testimoni
Covert progetti che si occupano di UFO e Extraterrestrial Intelligence (ETI), sono stati
Individuati dalla divulgazione del Progetto sforzo. Nel corso degli ultimi tre anni, abbiamo trova
Diverse decine di tali potenziali testimoni come parte di una strategia globale per raccogliere
Prove sufficienti per un globale, la divulgazione definitiva su questo tema. La storia che
Questi importanti testimoni del governo posso dire farà una credibile, innegabile per caso
La realtà degli UFO e l'esistenza di forme di vita extraterrestre in prossimità della
Terra.
Uno dei persistenti ostacoli a questa testimonianza usciti in ambito pubblico ha
Stata la questione della cosiddetta sicurezza nazionale giuramenti e le restrizioni poste su questi
Testimoni. Alcuni ritengono che non sono liberi di parlare meno 'liberato' da questi nazionali
Giuramenti di sicurezza e le restrizioni, e così abbiamo lavorato per incoraggiare e Congresso
La Casa Bianca a prendere azioni che dovrebbero rimuovere tali restrizioni.
Nell 'estate del 1995, un certo numero di questi testimoni testimoni riuniti in un' vertice e
Firmato una lettera al Presidente Clinton chiedendogli di prendere le azioni che portano allo scioglimento del
Tali restrizioni. Mentre il ricevimento della presente lettera è stata riconosciuta da un assistente speciale
Il Presidente, siamo ancora in attesa di azione specifica il ramo esecutivo degli Stati Uniti
Governo (si noti che ancora sono in attesa nel 2001).
Con questo detto, è importante visitare la questione se o meno così la sicurezza nazionale
Giuramenti e le restrizioni sono essi stessi legalmente valido.
Abbiamo interessante testimonianza testimonianza che le operazioni si occupano di questo argomento
Attualmente esistono, e sono esistiti per alcuni decenni, al di fuori del normale governative
Progetti. I membri del team hanno Disclosure Project molto si è incontrato con membri di alto livello del
L'Amministrazione, il Congresso, il Joint Chiefs of Staff, la CIA e altre pertinenti
Agenzia governativa cooperative. Il quadro che emerge da queste discussioni è che
Di un'operazione fare con gli UFO, che è funzionante al di fuori dei normali canali di
Governo, come è di solito considerato. Infatti, abbiamo riscontrato che i più alti livelli
Del ramo esecutivo, il Congresso, i militari, ecc sono del tutto fuori del loop su questo
Straordinario.
Questo porta quindi il deludente questione di chi è nel giro, e in quali
Autorizzazione di tali progetti sono operativi? E 'la nostra valutazione che, per la gran parte,
Queste operazioni non rientrano in nessuna delle vie costituzionalmente sancito
Autorizzazione, e come tali sono, per forza, illegale.
A parte la mancanza di sorveglianza e di autorizzazione da parte il ramo esecutivo e
Congresso, tali operazioni sono, di volta in volta, impegnato in pratiche ingannevoli,
Che hanno frustrato gli organi costituzionalmente giuridica di indagini e democratico
Processi. Qualsiasi operazione, che si comporta in questo modo si elimina unilateralmente
Dal inerenti la legalità e la protezione che esiste per i progetti che sono consonante
Con legge costituzionale.
Questo è il caso (siamo ansiosi - anzi, disperata - per qualcuno a dimostrare il contrario)
Tutti i cosiddetti "giuramenti di sicurezza nazionale" e di altri "restrizioni" immessi sul militare,
Di intelligence e di governo contratto di lavoro sono nulli. Cioè, che sembrano
Non hanno alcuna validità giuridica dal momento che le operazioni per le quali essi sono stati ottenuti sono essi stessi
Illegale. In una democrazia costituzionale, che è un requisito fondamentale di diritto che tali operazioni
Essere costituzionalmente giuridico, e se non lo sono, quindi tutto ciò che scaturisce dalla loro - compresi
Tali "giuramenti" - sono illegali e pertanto non vincolante. SE queste operazioni sono legali,
Nessuno al Congresso, ramo esecutivo o di alti gradi militari, con i quali abbiamo parlato
Sa di esso. La produzione attuale di un unico ordine esecutivo o congressuale direttiva
Che autorizza questi progetti, che può essere verificata in modo indipendente, che ci convincono
Altrimenti.
Più di uno scoperto di contatto ci ha detto che, in effetti, tali testimoni possono e devono
Parlare al momento giusto e luogo poiché non sarebbe soggetto giuridico - o legalmente potrebbe - a
Nulla. Siamo d'accordo.
Al di là di questo, è il legale, morale e patriottico dovere di tali testimoni di venire insieme,
E al più alto, migliore e più credibile possibile sede, parlare all'unisono in materia
La verità su questo tema. Concessa, se solo uno o due di queste persone venire avanti, il caso
Sarà debole, e il rischio è inaccettabile. Ma se dieci, venti o più di tali testimoni
Insieme, uniti e, per risolvere condividere le loro informazioni e di esperienze su questo
Oggetto, quindi un caso definitivi saranno resi, e di un grande servizio al mondo e la loro
Paese saranno soddisfatte.
Il ritorno di questo tema per il canali legali di governo e la deliberazione del
La gente è uno dei grandi compiti non mantenute del post guerra fredda. Oltre la metà di un decennio
È trascorso dalla fine della guerra fredda, e non ci può più essere una giustificazione (se
Mai c'è stata), per questo tipo di straordinaria segretezza e di ordine del giorno nascosto. Sia a livello nazionale
E la sicurezza mondiale richiede che la questione venga restituita alla comunità mondiale al più presto
Possibile.
Vi raccomandiamo che gli uomini e le donne di visione, il coraggio e la dedizione con unirsi a noi in
Tale compito. Lungi dall'essere una violazione della legge 'giuramenti di sicurezza', il pubblico
Testimonianza da parte di tali testimoni è un atto giuridico e morale. Inoltre, non è forse vero che il
Continuazione di questo segreto si è illegale e immorale, data l'intrinseca
Incostituzionalità di tali programmi? Testimoni credibili, unendo insieme e fornendo
La loro testimonianza in una strategia unita può tornare a questo soggetto giuridico di sorveglianza e di controllo,
E, quindi, consentire alla gente del nostro paese e del mondo ad iniziare il pubblico
Deliberazioni che dovrebbe già avvenute 50 anni fa.
!
LE QUESTIONI 5,0 - POSIZIONE PAPERS
Introduzione
La seguente "documenti di posizione" sono state scritte da Dr Greer nel corso degli ultimi otto anni
O riassumere lo stato della nostra comprensione di UFO / ETI problemi o per fornire informazioni
Documenti per i membri del governo o del comune di capi di stato maggiore. Essi sono divisi
In tre sezioni principali di attualità costituito da:
1. Background e la storia;
2. La necessità di divulgazione;
3. Le implicazioni di divulgazione.
Anche se può essere letta in qualsiasi sequenza, in modo da capire veramente la profondità e la
Di tutta la complessità UFO / ET problema, vi consigliamo di leggere nella
Sequenza sono elencati. Il forte lettore troverà alcune ripetizioni in alcuni degli articoli

A causa del fatto che sono state scritte come standalone documenti per diversi tipi di pubblico oltre
Uno diversi anni.
In un certo numero di documenti, il nostro sforzo di divulgazione è menzionato. Questo si riferisce alla metà -
1990 sforzi del Disclosure Project per portare l'intero UFO / ET questione all'attenzione
Di leader mondiali. Il progetto ha tenuto un briefing congressuale principali chiuso nel mese di aprile, 1997
Congresso esorto a tenere audizioni del Congresso e con i testimoni per avvicinare la realtà
Del soggetto per l'attenzione dei media, il governo, accademici, e per il pubblico. N.
Uno in congresso è stato il coraggio di sollecitare audizioni che si terranno a quel tempo.
Ci sono altri documenti scritti da Dr Greer su questo tema, che non sono incluse in questo
Documento a causa di limitazioni di spazio. Alcuni di loro possono essere trovati su
Disclosure Project sito web o in www.DisclosureProject.org Dr Greer's libro.
!
5,1 Necessità di divulgazione e di pericoli Continua Segretezza
5.1.1 Operational Readiness e la Unidentified Flying Object / Extraterrestre
Intelligence (UFO / ETI): Oggetto: Perché Esercito e la Sicurezza Nazionale Leaders
Hanno bisogno di sapere
Steven M. Greer M.D., 22 agosto 1998
Premessa:
Fondamentali questioni militari e di sicurezza nazionale dirigenti sono stati insufficientemente informati sul
UFO / ETI oggetto per la sua gestione sotto Unacknowledged Accesso Progetti Speciali
(USAPS). Questa mancanza di informazioni hanno portato a sostanziali rischi per la sicurezza nazionale. Il
Rischio di inadeguatezza e / o azioni pericolose da disinformati o male è leader
Notevolmente aumentato per la mancanza di profondità e-briefing e le discussioni su questo tema. Chiave
Aree di prontezza operativa sono quindi messi "a rischio" di questi leader di essere pericolosamente
Disinformato o male informato su tali questioni come le seguenti:
• Utilizzo di Alien Riproduzione Veicoli (ARVs), e false indicazioni e avvertenze (I
& W) scenari;
• L'inattesa comparsa e la scomparsa di veicoli extraterrestri con
Luminal super-velocità (più veloce di luce) di capacità;
• Unanticipated extraterrestre preoccupazione per la distribuzione dello spazio-based militare
E gli altri beni.
Alti capi militari e alti dirigenti nazionali in materia di sicurezza, compreso il comune di Capi di Stato maggiore della
Personale, il Consiglio di sicurezza nazionale, alti funzionari e la Guarda Nazionale Militare
Command Center, i principali leader del Congresso, il Presidente, il Segretario della Difesa, il
Direttore della Central Intelligence, tra gli altri, chiaramente hanno una necessità di sapere per quanto riguarda la
Le questioni di cui sopra.
Introduzione e background:
Dal 1990, il Disclosure Project, un'organizzazione non-profit di ricerca e organizzazione basata Unito
Stati, è stata la conduzione di ricerca originale in tema di UFO e
Extraterrestrial Intelligence (ETI). Nel 1991, una prima valutazione globale è stata
Completato e da allora la divulgazione del progetto è stato l'oggetto delle indagini
In tempo reale attraverso il campo spedizioni in tutto il mondo e attraverso l'individuazione di
Prove scientifiche e di fonti di informazione, con una conoscenza diretta del soggetto. Fonti
Per le nostre informazioni e successive valutazioni includono:
Sulla diretta, in tempo reale, l'osservazione degli UFO / Oggetti Extraterrestre via campo
Gruppi di ricerca dispiegati in tutto il mondo;
Sulla raccolta di prove retrospettive con migliaia di casi clinici,
Compresi i militari e civili pilota incontri, militari e civili radar
Il contatto con questi oggetti, tracce di atterraggio casi, fotografiche e videocassette
Le prove e le migliaia di pagine di documenti declassificati del governo;
Ampia sulle interviste con diverse decine di scienziati, militari e civili
Testimoni e di intelligence e di altri programmi di ricerca e civili
Testimoni che sono stati coinvolti in programmi di nascosto. Questi testimoni
Hanno avuto diretta, personale conoscenza di UFO / ETI eventi e covert
Programmi, tra cui il recupero e il reverse engineering del
Spaziali extraterrestri e le applicazioni di nascosto tecnologico
Scoperte derivanti dal possesso di questi veicoli spaziali.
Le fonti di cui sopra e di ricerca hanno portato ad una serie di valutazioni per quanto riguarda la
Oggetto, in generale, e le implicazioni di sicurezza nazionale, in particolare. Questi sono forniti come
Separare gli allegati a questo documento.
Descrizione generale del UFO-USAPs correlati:
Mentre stretto compartmentation di intelligenza e di programmi è spesso necessario per mantenere
Sicurezza delle operazioni delicate, l'eccessiva classificazione e pone un compartmentation
Minaccia per la sicurezza nazionale e militare e la disponibilità è in contrasto con le direttive presidenziali.
Nel caso del UFO / ETI argomento di estrema segretezza e livelli multipli di speciale
Compartmentation, sin dal 1940. Questa estrema segretezza, in collaborazione con il
Speciale natura delle tecnologie coinvolte, ha portato ad un potenzialmente pericolose
Situazione rispetto alla mancanza di supervisione di azioni e non l'interesse nazionale,
Significativo degrado e militari disponibilità a trattare con gli eventi legati alla ETI / UFO e
Totale mancanza di supervisione del Congresso.
La natura del soggetto nascosto / USAP che attualmente gestisce la questione è UFO
Descritte nel documento di cui sopra "Unacknowledged" nella sezione 3,4. Brevemente, questo insolito
USAP ha le seguenti caratteristiche:
, Che in termini di portata globale;
, Che i livelli multipli di sotto-compartimentazione;
Basata in primo luogo, che i civili, privatizzata contraenti / lavoro-per-gli-altri
Settori;
Piste sulla parallela e in genere distinto dal governo convenzionale,
Militare e di intelligence programmi, compresi gli altri sensibili USAPs / nero
Progetti;
Esiste, che come un ibrido che attinge da entità ad alta tecnologia società
E compartmented, governo, intelligence e operazioni militari, ma
Che in effetti funziona come un'autorità indipendente, entità separata;
Apparentemente, che è controllato da nessun singolo ramo di governo convenzionali,
Del servizio militare o di agenzia;
In generale, che, l'accesso a questo progetto è controllato dal progetto di inclusione e
Accesso ha poco a che fare con l'individuo e la posizione del governo,
Militari rango o la posizione nella tradizionale (costituzionale), la catena di
Comando;
Sulla Dopo quasi 60 anni di studiare le tecnologie avanzate extraterrestre
Da dispositivi ET recuperati, il gruppo che controlla l'USAP possiede
Sostanziale tecnologie che possono presentare una minaccia militare convenzionale
Attività e per la sicurezza mondiale in generale;
In materia di finanziamento per queste operazioni è derivato sia da parte del cosiddetto "nero
Bilancio "e da" creativo ", fonti non governative;
In materia di segreto di manutenzione / controllo su questo progetto è stato a tutti i costi e
Ha costantemente violati giuridico, la sorveglianza e il controllo costituzionale e
Saldi e dei diritti dei cittadini americani.
Discussioni con una seduta Direttore della Central Intelligence, senior staff della Casa Bianca,
Alti membri del Congresso in servizio sulla chiave, le commissioni, il personale militare e alti
Stati Uniti e Regno Unito, tra gli altri, ha dimostrato che l'accesso ai progetti relativi a UFO / ETI è
Di non essere collegata a posizione o di diritto costituzionale. Cinque stelle, l'ammiraglio ed ex ministro del Regno Unito
Difesa, Signore Hill-Norton ha confermato che un accordo simile esiste negli USA
Regno. Diretto da tali funzionari inchiesta non ha portato alla divulgazione, anche quando il
Richiesta provenisse da la carica di Presidente degli Stati Uniti.
Perché fondamentali questioni militari e di sicurezza nazionale leadership bisogno di sapere:
Ci sono diversi programmi correlati aspetti della UFO / ETI problema, che richiedono chiave
Militare, di intelligence e di sicurezza nazionale leader sapere su questo argomento. Dal fallimento
Tali capi, che devono essere adeguatamente informati ha portato ad una situazione in cui importanti
Le decisioni e le azioni possono essere effettuate, che potrebbe risultare in estremamente indesiderabili
Risultati. La capacità del UFO / ETI USAP per consentire di inganno diffuso
Catena di comando e di guida per scenari di sorpresa, che potrebbe essere catastrophically
Male.
Inoltre, mentre non vi è alcuna prova del fatto che l'obiettivo non umani dietro le forme di vita
Vera e propria extraterrestre eventi sono a tutti ostili verso la Terra o, in generale, l'umanità,
Eventi potrebbe essere - e soprattutto abbiamo capito sono state - negativamente
Erroneamente, che porta ad azioni militari umane ingiustificate contro tali beni IT.
Tali azioni costituiscono una vera e propria minaccia per la sicurezza sul mondo che militari convenzionali
E civile non è a conoscenza di leadership. Al fine di evitare per il futuro il potenziale umano
Azioni militari, il che potrebbe portare ad una pericolosa escalation degli eventi, è imperativo
Che militari e di sicurezza nazionale leadership essere adeguatamente informato su questo tema.
Qui di seguito una breve sintesi di scenari e attività, che illustrano il motivo per cui tali leader
Hanno un immediato bisogno di conoscere su questa materia:
• Misidentification di UFO / Extraterrestre beni. Poiché non vi sono sia vera
Extraterrestre "look-alike" e umana di ingegneria ARV (Alien Riproduzione
Veicolo) beni, il rischio di confusione e di errori di identificazione è reale. Tali
Confusione potrebbe tradursi in azioni che potrebbero quindi portare a risultati indesiderati (vedi
Falso anche indicazioni e avvertenze qui di seguito).
• Sorpresa da oggetto extraterrestre. In passato, gli alti comandanti militari hanno
Stati sorpresi dalla improvvisa comparsa di oggetti extraterrestri e hanno preso
Azioni ostili nei loro confronti. Per esempio, nel mese di ottobre del 1981, ad un oggetto
Apparve al largo della costa orientale del litorale, provocando pandemonio negli Stati Uniti Atlantico
Flotta (CINCLANTFLT) Command Center. Questo oggetto, stimato in 300 piedi
Diametro e forma di disco, è stato in grado di muoversi rapidamente, in uno sweep da un radar
Zona al largo delle coste di Terranova al largo della costa di Norfolk, in Virginia. Durante
La luce del giorno questo caso, la US Atlantic Fleet Command Center è andato a Condizione
Zebra alert ( "Stripes") e gli ordini sono stati forniti da NORAD al CINC, ADM
Harry treno, per identificare l'oggetto e persino forza verso il basso se necessario. Fighters
Sono stati criptato da terra e di mare a base di forze e, mentre uno ha ottenuto caccia vicino
Sufficiente a fotografare chiaramente l'oggetto, è spostata lungo l'arco di un radar sweep
Da al largo della costa di Norfolk, in Virginia, per un settore in Atlantico vicino al
Isole Canarie, rivolto verso l'alto con un angolo di 60 gradi, e la sinistra della Terra
Atmosfera. Questa situazione, che ha portato a sorpresa al CINC, sul caos
Command Center Piano, e gli ordini di forza verso il basso l'oggetto (che potrebbe avere
Ha avuto conseguenze catastrofiche) che avrebbe potuto essere evitato con il concetto e
Briefing scenario in alto i leader militari e lo sviluppo di una chiara "Speciale
Regole di ingaggio "(ROEs) per queste situazioni uniche.
• Misinterpretation di Extraterrestre Azioni. La nostra valutazione è che più che
Uno civiltà extraterrestre è coinvolto in ricognizione della Terra e in
Sorveglianza degli sviluppi militari globali. In passato, la preoccupazione extraterrestre
Più di armi di distruzione di massa ha portato a dimostrazioni tecnologiche a
Alcuni siti strategici, come la SAC ICBM impianti a Minot, nel novembre del ND

1975, che ha avuto il suo lancio capacità strategica inerted. Simile neutralizzazione,
Abbiamo capito, e si è verificato l'URSS. Mentre un tale evento sarebbe comprensibilmente
Generare umano militare preoccupazione, che è importante per questo tipo di eventi, deve essere interpretato
In un contesto più ampio, che non è antropocentrica. Mentre una prospettiva che può detenere
Questa azione dimostrato extraterrestre ostilità, ma è più probabile che, data la
Evento della natura non violenta, che era destinato ad essere un messaggio di grande preoccupazione
Su tali sistemi d'arma distruttiva a livello globale. A meno che la leadership sia adeguatamente
Informato su questo tema, il potenziale per un catastrofico errore di interpretazione
Extraterrestre le azioni e le intenzioni esiste.
• Extraterrestre preoccupazione per lo spazio basato su attività militari. E 'la nostra comprensione
Che l'extraterrestre di vista umano beni militari di essere immessi nello spazio è
Molto sfavorevoli, e che nel recente passato alcuni eventi che hanno avuto luogo
ET sottolineare questo punto di vista. U. S. Space Comando militare e di altri enti
Fare con lo spazio o con l'interfaccia e che dipendono da spazio a base di beni
Devono essere consapevoli di questa preoccupazione. Sembra che la preoccupazione ET è basato sul
Crescente militarizzazione dello spazio, combinato con un alto livello di continuato umana
La guerra e la violenza e la proliferazione delle armi di distruzione di massa. Ci
È anche motivo di ritenere che i programmi sono nascosto USAP attività con targeting per ET
Sempre maggiore frequenza ed efficacia (vedi sotto).
• più credibile di prima mano e di intelligence militare programma testimoni hanno
USAP nascosto descritto l'utilizzo di sistemi d'arma avanzati per monitorare, bersaglio
E distruggere extraterrestre spaziali. Tali eventi hanno apparentemente aumentato in
La frequenza e la precisione dal 1980. Se vero, ciò costituisce una grave nazionale
E la sicurezza mondiale crisi chiave su cui leader hanno un urgente bisogno di sapere. In
Luce della testimonianza che abbiamo sentito, semplice smentite che tali eventi non sono
Che si sono in qualche modo giustificata o non sono sufficienti motivi per respingere questi
Relazioni o adottare un approccio. Fondamentali questioni militari e di sicurezza nazionale leader
Necessità di indagare la questione e produrre una valutazione completa della situazione
Per la National Command Authorities (NCA), il presidente, capi di Articolazioni
Personale (CJCS), e la chiave del Congresso di leadership.
• multiple, militari e civili di testimoni coinvolti in programmi si occupano di nascosto
Questo tema e di prima mano avendo conoscenza personale hanno confermato le relazioni
Di UFO / ETI connessi USAPS 'intenzione di utilizzare il reverse-engineered ET basati
Tecnologie per la fase (hoax) ET eventi di natura violenta. L'esistenza di una grande
USAP potente scoperto che possiede le tecnologie avanzate straordinariamente
Capace di materializzazione / smaterializzazione, più veloce-che-luce di viaggio, antigravity
E dei relativi sistemi di propulsione è di per sé una minaccia diretta per convenzionali e
Costituzionale militari e di sicurezza nazionale di leadership e di controllo. Un tale
Entità, se non del tutto in diretta, giuridico e costituzionale, la catena di comando
Supervisione e controllo, ha un grande potenziale di abuso, l'inganno e la manipolazione
Della tradizionale leadership governativa. Per esempio, un importante intelligenza
Testimone ha descritto il progetto di utilizzo di ARVs in un falso e indicazioni
Avvertenze scenario in cui l'attacco sarebbe ARVs attività militari convenzionali
Per fare apparire che ci sono stati attaccati da ostile vita extraterrestre
Forme. Se militari e di sicurezza nazionale, i leader non si conosce di tali nascosto umana
Capacità, che potrebbe essere ingannato da un tale scenario e potrebbe quindi questione ordini
Per ingiustificate e potenzialmente catastrofiche contro-misure contro la vera ET
Beni.
• Sub-elettromagnetici non lineari, sistemi di comunicazione di origine extraterrestre
Che interfaccia direttamente con coscienza e di pensiero sono stati reverseengineered
Da nascosto USAPs e può essere usato contro i civili e militari
False leadership nel Ie W scenari. Informazioni direttamente da un capo di stranieri
Suggerisce che questa situazione si è già verificato. Tale non-lineari di sistemi di telemetria,
Che bypassare lineare tempo / spazio e interfaccia direttamente con la mente e il pensiero può
Essere modificata in modo da indurre hoaxed ma molto reale di esperienze e di destinazione soggetti. Senior
Militari e civili di sicurezza nazionale leader necessità di conoscere le potenzialità di
Questi sistemi, minimizzando così il valore ingannevole di tali sistemi devono
Essere rivolte contro di loro. (Presunte "Alien Abduction" sono in gran parte le esperienze
Risultato del cattivo uso di questi sistemi di nascosto USAPs.)
• NASA, gli astronomi civili ed altri scienziati sono sempre più preoccupati per
La possibilità di un orbita della Terra-asteroide o di una cometa di passaggio impattare la Terra.
Squadre al JPL e altrove hanno già rilevato migliaia di Terra orbitcrossing
Oggetti all'interno del nostro sistema solare. Grandi impatti in passato hanno creato
Quello che è ora il Golfo del Messico, la Hudson Bay e altre caratteristiche geologiche sulla
Superficie della Terra. La maggior parte degli scienziati concordano sul fatto che non si tratta di una questione di 'se, ma
'Quando', un tale impatto avrà luogo. Convenzionali, gli scienziati hanno discusso
Utilizzando armi nucleari e di altri mezzi convenzionali, per evitare un simile impatto.
Tuttavia, è chiaro che l'UFO USAPS possedere le tecnologie correlate, che sono di gran lunga
Più avanzati e che possono essere esercitate su questo problema. Questo è
Particolarmente vero di gravità-alterando le tecnologie che possono essere utilizzate per modificare la
Effetto della massa di un oggetto e spostarlo fuori di una Terra-intersecano corso.
Dal momento che un simile impatto potenzialmente in grado di chiudere la civiltà umana così come la conosciamo
, Alti militari e civili di sicurezza nazionale leader sia a conoscenza della
E accesso a tali tecnologie correlate UFO USAP. Inoltre, l'uso di tali
Tecnologie e lo spazio per una tale critica e benefico scopo può essere dipendente
Sulla percezione da ET s che tale spazio di distribuzione sarebbe solo per la pacifica
Scopi. Siamo consapevoli che questo non è l'attuale percezione.
Conclusioni:
Sulla divulgazione della realtà del UFO / ETI soggetto e associati
Tecnologie sicuramente modificare molti aspetti della vita sulla Terra, tra cui
Relazioni geopolitiche, la tecnologia, l'economia e, in generale, l'ordine sociale.
Militari e di sicurezza nazionale leader di ignorare il soggetto non è in grado di
Adeguatamente anticipare le implicazioni di vasta portata di un tale divulgazione
E sarebbe quindi impreparati. Dal momento che il Disclosure Project e
Altri sono attivamente impegnate in una tale divulgazione in futuro relativamente vicino,
È importante che i leader di capire queste implicazioni e sono pienamente in grado
Per rispondere alle sfide di una tale divulgazione in maniera ordinata.
In caso di un improvviso, innegabile extraterrestre evento si verifica, è ancor più
Importante che i militari e di sicurezza nazionale leader essere informato e sono
Pronti a rispondere adeguatamente alla situazione.
L'energia e sulle tecnologie di propulsione associati con extraterrestri
Spaziali utilizzare il punto zero del campo di energia, non fare affidamento su nucleare o
Motori a combustione interna e quindi non inquinanti. Uno dei
Grande 'wild card' di fronte militare e della sicurezza nazionale e mondiale
Leader è l'eventuale esaurimento dei combustibili fossili e la concomitante
Decadimento nel ecosistema terrestre. Con la rapida industrializzazione della Cina,
India e gran parte del terzo mondo, il danno per l'ecosistema della Terra
Solo accelerare esponenzialmente, anche come fonti di combustibile più
Rapidamente diminuendo. Attualmente, noi esistiamo come un terminale tecnologico
Civiltà - un serio la sicurezza a lungo termine problema anzi. Tuttavia, la
Covert USAP responsabile per UFO / ETI ha già questioni reversedengineered
Energia e di sistemi di propulsione che rendono l'interno
Motore a combustione obsoleti. Stimiamo che questo cambiamento si è verificato
Tra il 1954 e il 1957. Ben Rich della Lockheed Skunkworks, prima della sua
Morte, ha confermato ad un consulente che Disclosure Project "abbiamo già
I mezzi per viaggiare tra le stelle, ma queste tecnologie sono rinchiusi
In nero progetti e sarebbe un atto di Dio per farli mai a
Beneficiare l'umanità ... "a lungo termine la sicurezza nazionale richiede la pianificazione
Eventuale (e preferibilmente a breve termine) rilascio di queste tecnologie per la
Beneficio dell'umanità e la preservazione del pianeta. Certamente nazionale
Militari e di sicurezza dovrebbe comprendere i leader di queste tecnologie, che
Andrà a sostituire l'intero mondiale di energia e combustione interna
Infrastrutture. Inoltre, essi dovrebbero anticipare le implicazioni relative al
Il rilascio di tali tecnologie, in modo che la transizione verso l'energia sostenibile
Sistemi possono essere più agevole e pacifica possibile.
Queste sono alcune delle sicurezza nazionale e le implicazioni militari della UFO / ETI soggetto
-- Uno dei motivi che giustificano una completa informazione per la leadership in materia.
Consigli:
Ti consigliamo di alti gradi militari e di sicurezza nazionale leader intraprendere le seguenti azioni:
, Che un approfondito briefing Ricevi sul tema da Disclosure Project
Leadership e militari / civili testimoni
Completamente breve, che CINCS e sviluppare speciale per ROEs ETI / UFO incontri.
Indipendentemente indagare sulla materia e penetrare operazioni USAP
Connessi al tema
Diventa sulla pienamente coinvolti in progetti legati nascosto al soggetto per garantire
Che tali progetti siano adeguatamente controllato e sono sotto la diretta e
Continuo controllo della catena di comando costituzionale
Sulla corretta e / o frenare qualsiasi USAPS's sviamento di nascosto avanzata
Tecnologie o sistemi d'arma di UFO.
, Che tenta di pace, di cooperazione impegno di queste forme di vita e di
Assiduamente evitare violenti impegno militare. La divulgazione del progetto è
Un prototipo di progetto, che era stato pacificamente coinvolgenti ETI per oltre 7
Anni, e suggerisce che i leader nazionali e internazionali di adottare un simile
Approccio
, Che consideriamo attentamente il dispiegamento di spazio basato su attività militari e luce
Delle informazioni di cui sopra e di evitare azioni, che possono essere visti come
Bellicosa o ostili da forme di vita extraterrestre.
!
5,2 National Security Implicazioni del UFO / ETI: Oggetto: Breve Riassunto
Diritto d'autore Steven M. Greer, MD 30 agosto 1995
!
Le implicazioni di sicurezza nazionale degli UFO / ETI soggetti sono profonde e di ampia portata,
Sebbene attualmente in larga misura sconosciuto.
Queste implicazioni possono essere considerati separati, ma di aspetti connessi: quelle intrinseche al
ET attività e di quelli derivanti dalla gestione corrente di nascosto il problema.
Contesto storico:
Early National Security considerazioni trattate con preoccupazione pubblica derivanti dal panico
L'individuazione di prossimità e della Terra Terra-atterrato extraterrestre spaziali (ETS), e dal
Implicazioni tecnologiche avanzate Extraterrestre materiale come può l'impatto di armi
La razza e la guerra fredda. Ulteriori preoccupazioni sono state legate alla impatto sulla fede religiosa
Sistemi, l'ordine politico e di sistemi economici.
Importante, una volta che sono stati recuperati ETS effettivi nel 1947, consentendo in tal modo Extraterrestre
Hardware di essere studiato e back-ingegnerizzato per possibili applicazioni militari umana,
La necessità di completare il segreto per quanto riguarda la questione è stata ritenuta primaria da parte delle autorità
A quel tempo. Data la tensione dei primi era atomica e il montaggio "guerra fredda" con
L'URSS, è comprensibile che l'introduzione della tecnologia è stata Extraterrestre
Pensato per essere destabilizzante di una situazione già pericolosa. Inoltre, data la storia
Tecnologico di segreti relativi a idrogeno armi atomiche e di essere rubate dagli agenti
L'URSS, si è comprensibile preoccupazione per il fatto che ogni conquista tecnologica
Extraterrestre legati alla tecnologia potrebbe trovare la sua strada in mani sovietiche. Se un tale
Evento attivato l'URSS per produrre reali applicazioni militari, prima negli Stati Uniti, ovviamente,
Ciò avrebbe posto la capacità militare degli Stati Uniti in una potenzialmente catastrofiche
Svantaggio.

Poiché il 1970, abbiamo motivo di ritenere che un certo grado di cooperazione su questo tema
Si è evoluta con l'Unione Sovietica e gli Stati Uniti, e forse altre nazioni. Certo, la fine del
La guerra fredda ha rimosso gran parte anteriore preoccupazioni nei confronti dei tecnologici
E la paura di aggressione sovietico.
Inoltre, il segreto per motivi psicologici legati agli appalti pubblici di panico non sono validi
Oggi. Almeno il 57% della popolazione accettare il fatto che gli UFO sono reali e che sono di Extraterrestre
Origine. E 30-40 anni di esplorazione spaziale con la società umana ha preparato il
Popolazione per l'eventuale esistenza di altre civiltà extraterrestre in grado di
Viaggio spaziale. In breve, la motivazione precedente preoccupazioni segreto non sono pertinenti oggi.
Intrinsecamente, non vi è alcun motivo di ritenere che l'Extraterrestre presenza costituisce una minaccia
Per la sicurezza nazionale o mondiale. Se l'ostilità e le aggressioni erano collegati al loro scopo
Qui, è probabile che gli eventi congruente con ostilità sarebbero trapelate molto prima
Ora. È nostra valutazione, che la Extraterrestrials non sono ostili, ma sono molto preoccupato
Con capacità umana legati alla guerra e alla militarizzazione dello spazio. Attività da
Extraterrestre attività legate alla neutralizzazione di ICBM strutture e contenenti
Militare orientata esplorazione dello spazio deve essere inteso alla luce della loro preoccupazione per uno
Conosciuta la storia di aggressione umana, che è stata accoppiata con l'avvento delle armi di
Distruzione di massa e di esplorazione dello spazio. In effetti, dato il passato della storia umana militare
Concentrandosi su attività e perseguendo Extraterrestre Spacecraft, riteniamo che la
Extraterrestri hanno risposto con notevole moderazione.
Ironia della sorte, la minaccia per la sicurezza nazionale, non esiste con la presenza Extraterrestre, ma
Nascosto l'attuale gestione del soggetto. In assenza di ostilità Extraterrestre
Oltre 50 anni, attuale segreto non può essere giustificata sulla base del timore di Extraterrestre
Aggressione. Una comunicazione legati alla presenza Extraterrestre, se con calma e razionalità
Presentati, non sono tali da provocare il panico pubblico negli Stati Uniti o in altri paesi. 1995 1945, e
Mondo, la società si è evoluta fino al punto in cui queste informazioni possono essere assimilati in un
Positivo moda.
Al contrario, il nascosto e apparentemente extra-costituzionale, la gestione di questa materia è un
Reale minaccia per la sicurezza nazionale e mondiale, e pregiudica la libertà costituzionale e
Democrazia. A meno che non venga risolto, questo sarà di grande nascosto gestione danni degli Stati Uniti
Sicurezza nazionale e la possibilità di una duratura pace nel mondo.
La nostra valutazione è che l'attuale gestione di nascosto il problema coinvolge la
Seguenti elementi, che sono una diretta, immediata e permanente minaccia per la nazionale
Sicurezza:
1. La continua negazione del Extraterrestre presenza crea una situazione in cui un
Improvviso, innegabile, di pubblica Extraterrestre evento potrebbe indurre il panico, dal momento che
Proattiva divulgazione sforzi, che potrebbe migliorare i timori dell'opinione pubblica, sono inesistenti.
È probabile che un tale evento pubblico Extraterrestre trasparire entro i prossimi 2 --
10 anni o prima. Pertanto, il segreto e la negazione sono una minaccia reale per nazionali e
La sicurezza mondiale.
2. L'attuale nascosto gestione di questo problema sembra essere operativo
Indipendentemente e al di fuori della catena di comando costituzionale. Il gruppo
Il controllo di tali operazioni, che comportano la ricognizione, Extraterrestre
Tecnologia di reverse-engineering, e di spazio-based targeting dei diritti di emissione (tra gli altri)
È non-responsivi agli congressuale ramo esecutivo o di supervisione e controllo.
Ciò costituisce una vera e propria minaccia per la sicurezza nazionale e per costituzionale
La democrazia e la libertà.
3. Abbiamo credibili, fonti di prima mano, che insistono sul fatto che extraterrestre spaziali
Sono stati oggetto di uno spazio umano nascosto armi e su almeno due occasioni
Sono stati distrutti. Se vero, i rischi per la pace nel mondo e la sicurezza sono reali e
Imminente, e la continuazione di queste attività costituisce nascosto gravissime
Pericoli per la sicurezza nazionale e mondiale. Ostile azioni intraprese dalla umano nascosto
Extraterrestre beni contro beni e costituiscono una grave minaccia per l'immediata
Sicurezza nazionale. Una relativamente piccolo, nascosto entità, che agisce senza consultazione
Con le Nazioni Unite, il Congresso, il Presidente degli Stati Uniti o il
Pubblico è impegnati in azioni a nome di tutti gli uomini, che mettono in pericolo la Terra
E la pace nel mondo. Se non controllata, tali azioni potrebbero precipitare interplanetario
Conflitto e un disastro per il mondo in generale e gli Stati Uniti in particolare.
Questo nascosto gestione deve essere chiuso e il controllo di questo problema restituito al
Costituzionale autorità e al pubblico dominio.
4. La concentrazione dei progressi tecnologici legati alla reverseengineering
Extraterrestre di tecnologia nelle mani di un piccolo mascherato
Operazione costituisce una minaccia per la sicurezza nazionale, per la sicurezza mondiale e per la
Futuro della Terra. Extraterrestre queste tecnologie, che sono stati
Oggetto di ricerca e di sviluppo nascosto per più di 45 anni, sono potenzialmente a rischio di
Grande beneficio per l'umanità, se sapientemente utilizzato per scopi pacifici, ma sono d'immenso
Pericolo quando concentrati in una piccola operazione di nascosto che non risponde al
Pubblico o giuridica e costituzionale, la catena di comando. La minaccia pone a questo
Gli Stati Uniti e il mondo è grande sicurezza, e più a lungo questa situazione continua, la
Maggiore è la concentrazione di potere tecnologico avanzato nelle mani di un
Relativamente pochi. Il segreto di controllo di tali tecnologie è potente per sé una
Minaccia per la libertà, la democrazia e per la nostra nazione e per il mondo. Per la sua utilizzazione
Agende nascoste al di fuori di controllo costituzionale rappresenta un grave pericolo per la nostra
Paese e deve essere arrestata e invertita.
5. Soprattutto, il segreto nascosto e le cooperative di per sé costituire una minaccia reale per la
La sicurezza nazionale, in quanto la sicurezza nazionale in una democrazia costituzionale può essere solo
Legittimamente connessi alla libertà e democratico governo. Solo in rarissimi e
Ben giustificate circostanze può estrema segretezza e di operazioni esiste,
Dal momento che, per sua natura la libertà e la democrazia non può coesistere con sfrenato segreto
E il segreto del potere. Le profonde implicazioni del rilevamento di Extraterrestre
Civiltà non può essere consentito di essere l'esclusivo dominio delle operazioni
Che sono estranei al dibattito pubblico e la consultazione. Per farlo è quello di minare
La Costituzione americana, la democrazia e la libertà, e ciò costituisce una grave minaccia
Per la sicurezza nazionale.
6. Infine, il controllo esclusivo nascosto della questione ha portato e continua a risultato
E la perdita di opportunità per il mondo a venire a patti con l'Extraterrestre
Presenza in una soluzione pacifica e reciprocamente vantaggiose moda. Ciò significa che la popolazione
Del mondo, delle Nazioni Unite e di altre istituzioni internazionali e nazionali
Sono privati della possibilità di gestire razionalmente la questione. Nazionali e
Sicurezza mondiale sono quindi negativamente influenzato dalla perdita di opportunità in
I seguenti settori:
Il relativo ambiente, che è seriamente a rischio di crollo su larga scala su
I prossimi 100 anni, sarebbe profondamente migliorato se extraterrestre
Tecnologie potrebbe essere dispiegata pacificamente. Cosiddetto punto zero o libera
Sistemi energetici, che sono non inquinanti, avrebbe permesso di un sostenibile
Civiltà tecnologica di esistere sulla Terra e trasformare la Terra
Ambientalmente ed economicamente. Istituisce pacifica e reciprocamente
Benefiche relazioni con civiltà extraterrestri avrebbero eventualmente
Ci permettono di comprendere e applicare tali tecnologie.
! Mondo l'unità e la pace sarà rafforzata con la realizzazione globale
Che non siamo soli nell'universo. Il riconoscimento di questo
Infatti aumenterà la consapevolezza che siamo veramente un popolo
Sulla vita condivisa patria di Terra, e di molti dei conflitti
Attualmente affliggono la Terra sarà visto in una nuova prospettiva.
Questo obiettivo può essere raggiunto senza una deifying o demonizzare la
Extraterrestre presenza, ma di inserirlo in una fiera, scientifico
Neutro e luce. Infine, la pace nel mondo e di un significativo
La valorizzazione e l'attuale situazione geopolitica possono derivare da
La divulgazione che non siamo soli. Internazionale
Infrastrutture, e le istituzioni in grado di affrontare con tranquillità
Rapporti con le civiltà extraterrestre sarebbe, di necessità,
Evolvere, e questo a sua volta a rafforzare l'unità e mondo
Cooperazione.
! Mondo della cultura, di idee, di scienza e di molti altri settori diversificati maggio
Beneficio attraverso lo sviluppo di relazioni pacifiche con gli altri
Mondi. Mentre questo processo potrebbe richiedere decenni, se non secoli, la sua
Ritardo mette fuori solo al momento in cui i popoli della Terra saranno
Uniti, non solo a livello globale, ma con le altre civiltà planetaria come
Bene.
In sintesi, è indispensabile per la sicurezza nazionale, che il Presidente e
Congresso intraprendere misure per porre fine al segreto, nascosto gestione del
UFO / ETI soggetto. Mancata posto in questione aperta, e il discorso pubblico
Controllo costituisce il più grave fallimento della democrazia e di governo nella storia
Del mondo. Che facciamo questa è la prova della nostra fede nella democrazia e la nostra fede in
La gente. Come il 21 ° secolo si avvicina, dobbiamo rimboccarci le cancerose
Eccessi di segretezza, che sono il retaggio della guerra fredda e unfurl una nuova era
In cui la democrazia è riaffermato e una duratura pace nel mondo è data una possibilità.
!
5,3 New Energy Solutions e Implicazioni per la Sicurezza Nazionale
E L'Ambiente: Breve Descrizione generale per la commissione per il Senato degli Stati Uniti
Ambiente e Lavori Pubblici
Steven M. Greer M.D., ottobre 2000
L'ultimo problema di sicurezza nazionale è intimamente legata alla pressante
Crisi ambientale di fronte al mondo di oggi: la questione se l'umanità
Può continuare come una civiltà tecnologicamente avanzata.
Combustibili fossili e il motore a combustione interna sono non sia sostenibile
Ambientalmente ed economicamente - e una sostituzione per entrambe esiste già.
La questione non è se ci sarà la transizione verso un nuovo post-carburante fossile,
Ma quando e come. Le conseguenze ambientali, economiche, geopolitiche, la sicurezza nazionale
E questioni militari connesse con questo tema profondo e sono indissolubilmente legati a
L'un l'altro.
La divulgazione di queste nuove tecnologie energetiche avrà ampia portata
Implicazioni per ogni aspetto della società umana e sia giunto il momento di prepararsi
Per un tale evento. Infatti, se tali tecnologie sono stati annunciati oggi, avrebbe preso a
Almeno 10-20 anni per la loro applicazione diffusa di essere effettuata. Questo è
Circa quanto tempo abbiamo di fronte economico globale comincia a causa del caos
Per la domanda di gran lunga superiore alla fornitura di petrolio e di degrado ambientale diventa
Esponenziale e catastrofiche.
Abbiamo riscontrato che le tecnologie per sostituire l'uso di combustibili fossili già esistono e
Bisogno di essere sfruttati e applicate immediatamente per scongiurare un grave economica globale,
Geopolitiche e la crisi ambientale e non così lontana.
In sintesi, queste tecnologie rientrano nelle seguenti categorie generali:
! Quantum vuoto / punto zero campo di energia e di sistemi di accesso
Relativi anticipi in teoria elettromagnetica e applicazioni;
! Electrogravitic e magnetogravitic energia e di propulsione;
! Temperatura ambiente nucleare effetti;
! Elettrochimici e relativi anticipi a combustione interna
Sistemi, che raggiungere emissioni vicino allo zero e molto elevato
Efficienza.
Un certo numero di applicazioni pratiche utilizzando queste tecnologie sono state sviluppate
Nel corso degli ultimi decenni, ma tali conquiste sono state ignorate o
A causa della loro natura non convenzionale - o sono state classificate e soppressa a causa
Per la sicurezza nazionale, militari e interessi "speciali" interessi.
Cerchiamo di essere chiari: la questione non è se tali sistemi esistono e possono essere valide
Sostituzione di combustibili fossili. La questione è se abbiamo il coraggio di
Consentire un tale mondo, la trasformazione in società a verificarsi.

Tali tecnologie - soprattutto quelli che ignorano la necessità di utilizzare un altro combustibile
Sorgente come il petrolio o il carbone - sarebbe ovvio e benefici effetti per
L'umanità. Dal momento che queste tecnologie non richiedono un costoso, ma fonte di carburante
Invece utilizzare lo spazio esistente quantistica energia, una rivoluzione nel mondo economico
E di ordine sociale sarebbe risultato. Queste implicazioni sono:
! La rimozione di tutte le fonti di inquinamento atmosferico nel settore energia
Generazione, compresi gli impianti elettrici di potenza, automobili, camion, aerei
E di produzione;
! La capacità di "macchia" vicino allo zero per tutti gli scarichi di fabbricazione
Processi poiché l'energia di per se stessa richiesta per non avrebbero alcun
Costi relativi al consumo di carburante. Ciò consentirebbe la piena
L'applicazione di tecnologie, che eliminerebbe da effluente
Ciminiere, dei rifiuti solidi dai corsi d'acqua, perché attuale
Applicazioni sono generalmente limitato dal loro costi per l'energia e il
Fatto che tale consumo energetico - di essere fondato sui combustibili fossili --
Presto arriva al punto di diminuire restituisce l'ambiente;
! La pratica realizzazione di un ambiente vicino a impatto zero
Ancora ad alta tecnologia della civiltà sulla Terra, assicurando in tal modo a lungo termine
Sostenibilità della civiltà umana;
! Trilioni di dollari spesi per adesso la generazione di energia elettrica, gas,
Petrolio, il carbone e il nucleare sarebbe liberato da spendere per di più
Produttivo ed ecologico sforzi da entrambe le
Individui e della società nel suo complesso;
! Regioni sottosviluppate della Terra sarebbe uscito di povertà
E in un mondo ad alta tecnologia e su una generazione - ma
Senza associati costi di infrastruttura e ambientali
Impatto relativi alla generazione di energia tradizionali e di propulsione.
Dal momento che questi nuovi sistemi di generazione di energia dal ambient
Stato quantico di energia, trilioni di dollari di investimenti in infrastrutture
Centralizzata e la distribuzione di energia elettrica sarebbe stata eliminata.
Remoti villaggi e delle città che hanno la capacità di generare
Per la produzione di energia, l'elettrificazione, la depurazione delle acque, ecc
Senza l'acquisto di combustibili o la costruzione di linee di trasmissione di massa
E il potere centrale griglie;
! Vicino totale delle risorse e il riciclaggio di materiali sarebbe possibile
Dal momento che l'energia costi per farlo - ora l'ostacolo principale --
Sarebbe sceso a un livello banale;
! La grande disparità tra paesi ricchi e paesi poveri che, nel tempo,
Scomparire - e con essa gran parte della somma zero-gioco mentalità
Che è alla radice di tanta sociale, politico e internazionale
Agitazioni. In un mondo di energia abbondante e poco costoso, molti dei
Le pressioni che hanno portato ad un ciclo di povertà, sfruttamento,
Risentimento e violenza sarebbe rimosso dal sociale
Dinamica. Mentre ideologiche, le differenze culturali e religiose
Che persistono, il greggio di disparità economica e di lotta sarebbe
Rimosso dalla equazione abbastanza rapidamente;
! Superficie strade - e, pertanto, più la costruzione di strade - sarà
Inutili come electrogravitic / antigravity energia e di propulsione
Sistemi di sostituire le attuali sistemi di trasporto di superficie;
! L'economia mondiale dovrebbe espandersi notevolmente e quelli
Economie avanzate come ad esempio negli Stati Uniti e in Europa trarrebbe vantaggio
Tremendamente globale, come il commercio, lo sviluppo e alta tecnologia
Energia e dispositivi di propulsione sono richiesti in tutto il mondo.
Una tale rivoluzione mondiale di energia sarebbe creare un mondo in espansione
Economia, che renderebbe la corrente del computer e di Internet
Economia sembrare un errore di arrotondamento. Questo sarebbe davvero la marea
Ascensore, che tutte le navi;
! A lungo termine, la società si evolvesse in una psicologia di abbondanza,
Che redound a beneficio di tutta l'umanità,
Pacifica civiltà e di una società sempre più incentrata sulla creatività
Inseguimenti, piuttosto che distruttivi e violenti sforzi.
Affinché tutto questo suona come una chimera, tieni presente che tali tecnologico
Anticipi sono non solo possibili, ma già esiste. Ciò che manca sono le
Volontà collettiva, la creatività e il coraggio di vedere che sono applicate con saggezza. E
Qui sta il problema.
Come un medico di emergenza e di trauma, so che tutto ciò che può essere utilizzato per il bene
O per il male. Un coltello può tuo pane burro - o tagliare la tua gola. Ogni tecnologia
Può avere benefici, nonché le applicazioni dannose.
Quest'ultimo spiega in parte la sicurezza nazionale e gravi preoccupazioni militari
Con tali tecnologie. Per molti decenni, i progressi nel settore dell'energia e
Tecnologie di propulsione sono state acquisite, soppresse e classificati da alcuni
Interessi che si sono viste come una minaccia per la nostra sicurezza sia da un punto di vista economico
E militare. A breve termine, queste preoccupazioni sono state wellfounded:
Perché il rock economica globale barca, consentendo che le tecnologie
Sarebbe, in modo efficace, risolvere il multi-bilioni di dollari di petrolio, gas, carbone, interno
Motore a combustione e dei relativi settori di trasporto l'economia? E che
Potrebbe anche scatenare tali tecnologie in un mondo instabile e pericoloso, dove
Le armi per tali applicazioni tecnologiche sarebbe un
Certezza? Alla luce di ciò, lo status quo sembra buona.
Ma solo per il breve termine. In realtà, quali la sicurezza nazionale e le politiche militari --
Alimentato da enormi interessi particolari in evidente industrie e nazioni - hanno
Esacerbato globale tensioni geopolitiche impoverendo da gran parte del mondo,
Il peggioramento a somma zero-mente fissato gioco dei ricchi contro poveri nazioni e ci portò
In un mondo di energia di emergenza e una in attesa di crisi ambientale. Ed ora
Hanno ben poco tempo per risolvere la situazione. Tale pensiero deve essere relegata al
Passato.
Per ciò che può essere una maggiore minaccia per la sicurezza nazionale, che lo spettro di un
Crollo di tutta la nostra civiltà da una mancanza di energia e di caos globale, come ogni
Nazione combatte per la sua parte di una risorsa limitata? A causa dei lunghi tempi necessari -
A trasformare l'attuale infrastruttura industriale di distanza da combustibili fossili, siamo
Di fronte a una emergenza di sicurezza nazionale, che quasi nessuno sta parlando. Questo
È pericoloso.
Ha anche creato una grave crisi costituzionale negli Stati Uniti e in altri paesi
Dove non rappresentativo degli enti e super-segreto progetti entro compartmented
Militari e aree aziendali hanno iniziato a impostare la politica nazionale e internazionale sulla
Questo e questioni connesse - tutti al di fuori della scena del dibattito pubblico e, soprattutto,
Senza il consenso informato dal Congresso o dal Presidente.
In realtà questa crisi è di minare la democrazia negli Stati Uniti e altrove. Ho avuto
Il non invidiabile compito di briefing personalmente alti politico, militare, e
Funzionari di intelligence negli Stati Uniti e in Europa su questo e questioni connesse. Questi
Funzionari è stato negato l'accesso alle informazioni compartmented entro certi
Progetti che sono, francamente, inconfessata zone (il cosiddetto "nero" progetti).
Tali funzionari sono membri della Camera e del Senato, il Presidente Clinton, il primo
Direttore della Central Intelligence, il capo della DIA, alti funzionari misto Personale
E altri. Normalmente, i funzionari hanno poco da nessuna informazione su tali progetti e
Tecnologie - e si dice sia nulla o che non dispongono di un "bisogno di
Sapere "se essi specificamente indagare.
Questo presenta poi un altro problema: queste tecnologie non verranno soppressi
Per sempre. Per esempio, il nostro gruppo è in programma un breve termine la divulgazione di tali
Tecnologie e non essere messa a tacere. Al momento di tale comunicazione, la
Governo americano essere preparati? Sarebbe behoove il governo degli Stati Uniti e di altri
Essere informati e hanno un piano di transizione per la nostra società da combustibili fossili a questi
Nuova energia e di sistemi di propulsione.
Infatti, il grande pericolo è la nostra ignoranza da parte di questi leader scientifici
Scoperte - e ignoranza di come gestire la loro divulgazione. L'avanzata
Paesi del mondo devono essere pronti a mettere in atto sistemi per assicurare la
Esclusivo uso pacifico di tale energia e di propulsione in avanti. Comitato economico e
Interessi industriali devono essere preparati in modo che gli aspetti della nostra economia che
Saranno influenzati negativamente (commodities, petrolio, gas, carbone, servizi pubblici, motore
Produzione, ecc) può essere ammortizzato da improvvise inversioni e di essere economicamente
"Coperto" da investire nel sostegno e la nuova infrastruttura energetica.
Una visione creativa del futuro - non la paura e la soppressione di tali tecnologie --
È obbligatorio. Ed è necessario immediatamente. Se vogliamo aspettare 10 - 20 anni, sarà
Essere troppo tardi per apportare le necessarie modifiche prima di scarsità mondiale di petrolio, esorbitante
Costi e geopolitica concorrenza per le risorse provoca un melt-down in
Mondo l'economia e la politica delle strutture.
Tutti i sistemi tendono verso l'omeostasi. Lo status quo è comodo e sicuro.
Cambiamento è spaventoso. Ma in questo caso, il più pericoloso corso per la nazionale
La sicurezza è l'inazione. Dobbiamo essere pronti per la venuta di convulsioni
Penuria di energia, spirale dei costi e perturbazioni economiche. La miglior preparazione
Sarebbe un sostituto per il petrolio e le relative combustibili fossili. E abbiamo. Ma
Divulgazione di questi nuovi sistemi di energia svolge la propria serie di benefici, rischi e
Sfide. Il governo degli Stati Uniti e il Congresso devono essere disposti a saggiamente
Gestire questa grande sfida.
Consigli per il Congresso:
! Analizzeremo con attenzione queste nuove tecnologie sia dal corrente
Fonti civili, nonché compartmented progetti militari,
Intelligenza e le aree aziendali;
! Autorizzare la declassificazione e il rilascio di informazioni detenute
Compartmented all'interno di progetti legati a questo tema;
! In particolare vietare il sequestro o la soppressione di tali
Tecnologie;
! Autorizzo cospicui finanziamenti per la ricerca di base e lo sviluppo
Civili da scienziati e tecnologi in questi settori;
! Sviluppare piani per affrontare con la divulgazione di queste tecnologie, e
Per la transizione verso un non-fossile di carburante. Questi piani dovrebbero
Includono: militari e di sicurezza nazionale di pianificazione strategica
Pianificazione economica e di preparazione; sostegno al settore privato e
Cooperazione; geopolitica pianificazione, in particolare per quanto concerne
OPEC, i paesi e le regioni le cui economie sono molto dipendente
Sulle esportazioni di petrolio e il prezzo del petrolio; cooperazione internazionale e
Sicurezza; tra gli altri.
Personalmente, pronti ad assistere il Congresso, in ogni modo possibile per facilitare il nostro
L'uso di queste nuove fonti di energia. Dopo aver affrontato questo delicato e connessi
Questioni per oltre 10 anni, posso raccomandare un certo numero di persone che possono essere
In giudizio per fornire una testimonianza su queste tecnologie, così come le persone che
Inconfessata avere informazioni sui progetti di accesso speciale nascosto
Le operazioni di governo che già si occupano di questi problemi.
Se ci troviamo di fronte a queste sfide con coraggio e con saggezza insieme, siamo in grado di garantire la
Per i nostri figli un mondo nuovo e sostenibile, libero di povertà e ambientali
Distruzione. Ci saranno fino a questa sfida, perché ci deve essere.
!
6,0 CONTESTO MATERIALE
6,1 Introduzione al Best Available Prove

Le sezioni seguenti presentano una serie di ben conoscere avvistamenti e casi.
In un recente libro su questioni UFO, giornalista e scrittore Jim Marrs afferma il
In seguito all 'inizio della sua Introduzione (p. x):
"La polemica sulla presenza di UFO è finita. UFO sono reali. Solo
Quelle persone le cui prospettive impedisce loro di affrontare con onestà il
Enorme quantità di documentazione e relazioni raccolti nel corso degli ultimi cinque
Decenni aggrappano ancora l'idea che non vola nei cieli della Terra
Eccezione uomo immaginazione ".
Beh, se questo è "grandi quantità di documentazione" e perché non è più
Ampiamente conosciuto? E 'intorno a noi, dovete semplicemente guardare. Al momento non vi è un
Boom informazioni su UFO a disposizione del pubblico. Ad esempio, per quanto di
Febbraio 2001, Amazon Librai 581 libri elencati sotto i criteri di ricerca di
UFO, sul proprio sito web. Per i più orientata verso la ricerca, ci sono molti grandi
Compilazioni di avvistamenti disponibili.
Uno dei più grandi database di computer di avvistamenti UFO di dominio pubblico è
UFOCAT2000, che ha più di 109000 avvistamenti UFO e le relative informazioni. Come
Descritto, sul proprio sito web (http://www.cufos.org/UFOCAT.html), il UFOCAT
È il risultato di uno sforzo di 30 anni che ha avuto inizio durante l'Air Force sponsorizzati
Colorado UFO Project, noto anche come il "Comitato Condon". UFOCAT è stato
Iniziata dal dottor David R. Saunders, che allo stesso tempo era un co-Principal Investigator
Sul Colorado UFO studio e professore di Psicologia presso l'Università di
Colorado.
Un'altra importante fonte di avvistamento computerizzato informazioni è la compilazione
Intitolato "* U * Database", che come di febbraio, 2001 contiene oltre 17.750
Attentamente filtrati UFO eventi compilato da oltre 365 libri, giornali,
Periodici e fonti private. Informazioni su questa banca dati si possono trovare su
Web all'indirizzo Larry Hatch's web site: http://www.larryhatch.net.
Per gli ultimi anni, in pensione Air Force Capitano George Filer compilato e
Pubblicato (tramite e-mail) avvistamento UFO relazioni, molte con commento editoriale,
Da circa gli Stati Uniti e il mondo. Questi sono inviati su quasi base settimanale.
Le sue relazioni per gli ultimi quattro anni 1997 2000 sono disponibili su un CD da:
Majorstar@aol.com.
Per informazioni contemporanea avvistamento quasi quanto accadrà, la National UFO
Research Center (NUFORC) gestito da Peter Davenport (sito web:
Http://www.msatech.com/nuforc) fornisce una buona informazione su quello che le persone sono
Segnalazione a loro e una banca dati riguardante le relazioni negli ultimi diversi
Anni. Che cosa rappresentano queste relazioni in termini di ciò che le persone sono in realtà
Vedere? Peter Davenport riferito a noi, in un recente e-mail che riceve NUFORC
In media 10-20 rapporti al giorno con un intervallo di una mezza dozzina di molte decine al giorno.
Egli afferma: "Dato che probabilmente solo uno e 100 relazioni sono registrati ovunque, che
Statistica fornisce alcuni di conoscere molti avvistamenti UFO verificarsi per giorno. I
Il sospetto che la percentuale di avvistamenti segnalati può variare al massimo, per quanto in uno
1000. "Ciò suggerisce che ci sono forse 15 x100 o avvistamenti di circa 1500
UFO al giorno si verificano, che è diverse centinaia di migliaia di avvistamenti per
Anno. Ora, sul motivo per cui questo non è più noto, si tratta di una questione complessa,
Che, in parte, questo documento globale tentativi di indirizzo.
Gli elementi di prova presentati qui da più di due dozzine di testimoni è particolarmente
Comporre e che non solo sono stati la maggior parte dei testimoni formazione professionale
(Come ad esempio i piloti civili, il personale militare e funzionari di polizia), ma anche in molti
Dei casi vi sono stati testimoni di più l'evento. Inoltre, è
Estremamente difficile respingere tali rapporti professionali quando molti degli eventi
Sono supportati dal governo recentemente rilasciato i documenti che descrivono lo stesso
Eventi. Per la maggior parte di questi episodi ci sono documenti governativi e sono
Denominato e che figurano nell'appendice I, alla fine di questo documento informativo.
6,2 Avvistato UFO Prima del 1940
Anche se l'età moderna di avvistamenti UFO è considerato da molti hanno cominciato
Con la pubblicità che circonda pilota Kenneth Arnold del 25 giugno 1947 di avvistamento
Piattino nove oggetti simili nello stato di Washington, che ora gli oggetti che definirei UFO
Sono state descritte registrati in tutta la storia. Diversi eventi descritti nella
Bibbia e nella letteratura vedica antichi sono stati considerati dagli studiosi di UFO
Descrizioni. Un recente Reader's Digest il libro "Misteri del inspiegabile"
Descrizioni di rapporti di avvistamenti da Egitto, romana scritti, così come
Scritti dal Medio Evo sia da Europa e Giappone. Jim Marrs anche
Descrive alcuni di questi primi avvistamenti nel suo libro. Molte di queste relazioni sono
Stato valutato numerose volte da UFO scrittori e non saranno trattati in questa sede.
Per un eccellente storico riesame delle questioni UFO dal momento che la seconda guerra mondiale fino alla metà
1980, vedi sopra Top Secret da Timothy Good. Dal momento che il nostro governo ha interesse
Negli UFO e mantenere il segreto su di essi cominciarono seriamente nel 1940, il
Migliori prove disponibili casi iniziare lì.
!
6,3 1942 - 1945: Il Presente Era Of Avvistato UFO Begin
Alcuni dei primi casi di studio provengono da ufficiali militari nei primi anni del 1940.
Nel 1942, un fotografo aveva istituito un fitto su strada in Cina. Con il suo grande
Fotocamera, egli spera di prendere fotografie di visitatori, che avrebbero come un acquisto
Souvenir. Improvvisamente, la sua attenzione è stata rivolta verso il cielo, insieme a molti altri su
La strada. Lì, in bilico silenzio è stato un grande e scuro a forma di disco-oggetto. Il
Quick-fotografo incentrato il suo pensiero fotocamera sul disco e ottenuto un
Eccellente, chiara fotografia di essa. Un ufficiale militare in servizio nella campagna cinese
Prima della seconda guerra mondiale era presente sulla strada pure. Ha comprato la fotografia
E apparentemente nascoste in un scrapbook di fotografie ha raccolto mentre
Stazionate in Cina. Esso è andato inosservato per anni fino a quando un signore giapponese
Scoperto il vecchio album contenente la foto 1942.
Nel mese di agosto del 1942, US Marine Sergeant Stephen Brickner era stazionate nel
Isole Salomone. Egli ha testimoniato la comparsa di più non convenzionali,
Anche se forti, oggetti volanti. Sgt. Brickner ha scritto un account descrive più di 150
"Wobbling" oggetti volanti in una formazione di linee rette di dieci a dodici imbarcazioni
Ciascuno.
Foo Fighters: Durante la Seconda Guerra Mondiale in Europa e del Pacifico teatri, e in
India, piloti e uomini cominciarono inspiegabile di segnalazione luminosa palle battenti
Accanto a loro e la formazione di aerei militari. A partire dal 1943, i piloti che sorvolano
L'Oceano Indiano, in Germania e altrove segnalati eventi simili, affermando che la
"Palle di fuoco" regatato in tutto il cielo a velocità fantastica. Mentre si è sospettato che
I nazisti erano battenti qualche tipo di missili, razzi o elettro-gravitic dispositivi,
Infine gli sforzi di intelligence surmised che i nazisti erano anche essere contrassegnati da
Queste strane sfere di luce. Si dice, un pilota americano parafrasato un fumetto
Titolo dal giorno e ha dichiarato "Dove c'è foo, c'è il fuoco". Il termine "foo
Combattenti "è stato coniato e bloccato.
American Air Force piloti e funzionari di intelligence che sorvolano la Germania, e
In particolare il bacino del Reno, radioed al centro radar americani istanze di
Vedere decine di luci rosso o arancione, o riacutizzazioni possibile nazista notte combattenti ", kraut
Combattenti "o" kraut palle ". Il centro radar, tuttavia, ha riferito al piloti che la
Radar ha rivelato l'aereo militare da sola nel suo spazio aereo. Piuttosto che
È un incidente isolato, le palle di luce riapparso con sempre maggiore frequenza
In tutto il 1943 e il 1944. Infatti, nel 1944, due P-47 piloti di ogni osserva un "foo
Combattente "alla luce del sole. Flying vicino Neustadt, in Germania, uno pilota segnalati
Osservando "una palla d'oro-colorato con una finitura metallica". Il secondo pilota, anche
Battenti vicino Neustadt, definito "un fosforescenti sfera dorata", con un diametro
Da tre a cinque metri.
Nel maggio del 1945, soldato americano Lynn R. Momo descritto "una palla di fuoco, invece di
Sorprendente natura "oltre Ohrdorf, Germania:
E 'stato più brillante rispetto a qualsiasi stella, o addirittura il pianeta Venere. Passò
Completamente da un orizzonte all'altro in circa due secondi. Il percorso
È stato attraverso il zenith, in modo che qualunque sia la sua altitudine, la sua velocità deve
Sono stati enormi.
Momo sono andati ad affermare che l'oggetto è stato suoni e ha avuto un "aumento, e
Affondamento "o bobbing proposta così come è attraversato da un orizzonte all'altro. Momo ha detto che
Ricorda di lui la riflessione da uno specchio che, quando si terrà a mano, cause
La luce riflessa a rimbalzare correttamente con il minimo movimento. "Una simile
Dispositivo è stato impiegato nella seconda guerra mondiale per proiettare immagini di scene religiose sul
Nubi spaventare superstizioso soldati nemici. E 'stato un buon successo fino a quando non
Catturato, "Momo segnalati.
Il defunto giornalista americano Frank Edwards citato una relazione del maggiore ERT
Holmes da Inghilterra, che riassunti avvistamenti da bombardiere B-17 dei piloti
384a gruppo nel corso di un bombardamento eseguito sul Schweinfurt, Germania industriali
Complesso il 14 ottobre 1943. Major Holmes ha affermato nella sua relazione che i dischi
Causato alcun danno a bombardieri. La relazione ufficiale militare come è stato firmato
Segue:
Maggiore E.R.T. Holmes, FLO, 1 ° Stormo Bombardamento, per la
Il Ministro delle Informazioni 15, Ufficio Guerra, Whitehall, London, sotto
Data del 24 ottobre 1943. (Missione n. 115 e il British record)
Frank Edwards e altri creduto che l'indagine di questo fenomeno
È stata avviata in Gran Bretagna, anche se è stato negato annoiati dal British militare.
Inoltre, nessuna prova per la sua esistenza, non pochi altri documenti, come la
Holmes relazione di cui sopra, è stato scoperto. La presunta relazione è stata
Noto come il Rapporto Massey, apparentemente nome di un tenente generale Massey.
Ma Air Marshal Sir Victor Goddard, il primo vice direttore di Air Intelligence
Aria al Ministero in Gran Bretagna, ha affermato che non vi è in generale Massey
Record del British Army. Tuttavia, un Hugh Massy, è iscritto nel 1945
Who's Who. Il tenente generale Hugh RS Massy è stato nominato alla fine di
La carica di Vice capo di stato maggiore generale imperiale. È stato questo Massy, che
In pensione nel 1942, il generale che ha esaminato la foo combattenti? Come con la natura
E origine di questi enigmatici oggetti volanti, la relazione e il suo nome resterà un
Mistero ad oggi.
!
6,4 Nuovo Messico crash casi, il recupero e lo sbarco
Secondo un articolo del 1 ° aprile 1966 questione della rivista Life, tra il giugno
1947 e all'inizio del 1966, 10147 avvistamenti UFO era stato segnalato. Il termine "battenti
Piattini "è scaturita dalla stessa pilota privato Kenneth Arnold's esperienza il 24 giugno
1947 vicino a Mount Rainier, Washington. Egli vide una formazione di nove rapidamente
Spostano gli oggetti a forma di disco, mentre battenti in un piccolo aereo. In circolazione pubblicità
E ondata di avvistamenti che seguirono durante l'estate del 1947, il termine "battenti
Piattini "è stato coniato dalla stampa popolare.
Il Roswell Incident: Il 2 luglio del 1947, un oggetto schiantato in un campo remoto
Rancher William "Mac" Brazel terra. Mr Brazel riferito a sentire un forte
Esplosione, nel corso di una grave tempesta. La mattina seguente, egli scoprì detriti
Sparsi su una superficie che può avere spanning cinquanta ettari di terreno. Mr Brazel notificato alla
Sheriff's office locale, che a sua volta chiamato l'Esercito. Il caso ha creato un mescolare quando il
509a Bomb Group al Army Air Force Base a Campo Roswell, New Mexico,

Nessun commento: