[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, ne tantomeno un mago! Sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.




giovedì 11 ottobre 2007

Trevis Walton


Il 05-11-1975 nelle vicinanze di Herber, Foresta Apache, Arizona, un gruppo di operai della Foresta nazionale, verso le 18:00 stavano rientrando alle abitazioni a bordo di un camioncino, quando videro un UFO a bassa quota del diametro di 5 metri.






Trevis Walton, sceso dal camioncino, si avvicino' all'UFO dal quale parti' un raggio di luce che colpi' l'imprudente gettandolo a terra svenuto.

Il gruppo spaventato fuggi' sul veicolo ma, dopo qualche chilometro, gli operai si fermarono e tornarono indietro non trovando piu' né compagno né UFO.

A quel punto si recarono dallo sceriffo Marvin Gillespie raccontando l'accaduto.

Iniziarono le ricerche, inferuttuose.

L'11 novembre, Walton si fa vivo e telefona alla sorella Neff raccontando una storia incredibile.

Neffcon l'altro fratello Duane lo raggiungono alla cabina telefonica, lo trovano in stato alterato con una barba di cinque giorni.

Ridestatosi dall'effetto del raggio paralizzante, Walton racconta di essersi trovato all'interno di un UFO con tre esseri di bassa statura, di essersi fermato in una stanza-planetario con schermi e apparecchiature e di essere stato trasferito, dopo qualche tempo, all'esterno dove aveva potuto osservare una vasta radura e altri dischi a terra.

Riportato all'interno e fatto sdraiare, gli era stato somministrato, con una maschera, dell'anestetico.

Si era risvegliato, in seguito, in aperta campagna.

L'APRO lo invito' a una serie di esami da parte di specialisti fra cui lo psichiatra Jean Rosebaum e il dott. James Harder, che lo sottoposero a sedute ipnotiche, e lo psichiatra legale dott.Warren Gormann.

Essi concordarono nel dire che Walton aveva detto la verita' e che doveva essere stato effettivamente rapito, e aver avuto quell'esperienza traumatizzante.

Per altri, invece, il caso fu considerato una frode.

Pero', il National Enquirer, che aveva stanziato 5000 dollari per il caso "d'incontri del terzo tipo" piu' avvincente e piu' provato, gli aggiudico' il premio.



Qui sotto potete osservare una riscostruzione dei fatti:


Nessun commento: