[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, ne tantomeno un mago! Sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.




martedì 23 ottobre 2007

Due palle di fuoco





Avvistati due oggetti misteriosi, di primo acchito sembravano aerei in fiamme, ma poiché erano immobili si è pensato fossero Ufo


Bolzano, 30 luglio 2007 - È caccia all'Ufo nei cieli dell'Alto Adige. Due oggetti misteriosi sarebbero stati infatti avvistati da un appuntato scelto dei carabinieri, che ha assicurato di averli scorti mentre si trovava davanti al Teatro Comunale, in piazza Verdi.



Uscito a prendere una boccata d'aria nella pausa di uno spettacolo di danza, il carabiniere avrebbe alzato gli occhi al cielo ed avrebbe visto due palle di fuoco, che in un primo tempo ha pensato fossero aerei in fiamme; poi, visto che gli oggetti restavano immobili, ha dedotto potessero essere qualcos'altro, degli Ufo appunto. Ma l'appuntato non sarebbe stato il solo a scorgerli. Gli oggetti luminosi nel cielo di Bolzano sarebbero stati avvistati anche da una famiglia di Francoforte.

Fonte: qn.quotidiano.net

Nessun commento: