[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, ne tantomeno un mago! Sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.




martedì 23 ottobre 2007

L'aviazione messicana: Ufo avvistati nel cielo

Un velivolo militare ha filmato oggetti non identificati che si moltiplicano e che accelerano a velocità impressionanti
CIUDAD DEL CARMEN (Messico) - Stavolta la questione sembra più seria del solito. Se non altro perché ad annunciarla è stata niente meno che la Difesa messicana. Nei cieli di Ciudad Del Carmen sono stati avvistati oggetti luminosi non identificati: punti luminescenti che nel buio si moltiplicano, si spostano con movimenti rapidi e

La proiezione dei video alla stampa
(AP Photo/Eduardo Verdugo)




sussultori, con improvvise accelerazioni e repentine decelerazioni. E parliamo di cambi di velocità notevoli: da 100 a 600 chilometri, stando alle indicazioni degli strumenti di bordo dell'aereo militare in missione che li ha non soltanto avvistati ma anche filmati. Era il cinque marzo scorso.

STUPORE - Sulle prime i piloti e gli altri militari a bordo hanno sgranato gli occhi: «Cos'è quella cosa?» si sono chiesti l'un l'altro. Poi quei punti luminosi hanno praticamente circondato il velivolo e la faccenda si è fatta più chiara (si fa per dire). Quegli oggetti - sette in tutto - non corrispendevano a niente di conosciuto. Erano Ufo: oggetti non identificati. E le immagini dell'avvistamento sono finite sul tavolo del comandante in capo delle forze Armate messicane, Clemente Vega Garcia. Il comandante le ha osservate attentamente, ha ordinato di indagare sul video per assicurarsi che non si trattasse di un falso o di un errore dopodiché ha deciso di consegnarlo a una televisione, Televisa. E le immagini hanno fatto il giro del mondo.



Fonte: www.corriere.it

Nessun commento: