[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, ne tantomeno un mago! Sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.




venerdì 19 ottobre 2007

Ufo tecnologia volante

UFO è l'acronimo inglese per Unidentified Flying Object o Unknown Flying Object , ovvero oggetto volante non identificato (in italiano, e in generale nelle lingue neolatine, l'acronimo è appunto OVNI). È assai popolare anche il termine disco volante (dall'inglese flying saucer[1]), utilizzato a partire dagli anni quaranta del XX secolo (sebbene la forma dei presunti UFO non sia sempre discoidale o lenticolare, ma in molti casi oblunga o a sigaro).



Ricostruzione di un ufo


Una cosa interessante sarebbe sapere come funzionano questi mezzi Presempio il Generale Philip Corso azzardó l`idea che gli esseri che guidano l`ufo fanno un tuttuno con questo, in pratica per far volare l`ufo cé bisogno dell`alieno che ha la capacitá di farlo volare, una specie di tramite.

Secondo i ricordi degli abdotti l`ufo al suo interno appare di tecnologia a noi sconosciuta.





Queste immagini sono la ricostruzione che si basa sui ricordi degli abdotti, come potete vedere la struttura é molto particolare, sembra essere tutto in metallo, grandi panelli di controllo, strane apparecchiature ecc..

Nessun commento: