[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, ne tantomeno un mago! Sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.




lunedì 26 novembre 2007

CAMPAGNA MONDIALE RIVELAZIONE UFO

Il Giornale Online
LA CAMPAGNA

La “Campagna Mondiale di Rivelazione sugli UFO” è una campagna non-profit il cui obiettivo principale è: far promuovere all’ Assemblea Generale delle Nazioni Unite conferenze libere ed aperte sul tema della presenza UFO/ET sulla Terra. E organizzare conferenze aperte su avanzati sistemi energetici e di propulsione connessi all’argomento che, una volta pubblici, forniranno soluzioni ai problemi ambientali globali ed altre sfide.

Fino ad oggi si sono individuati migliaia di testimoni in tutto il mondo che comprendono ogni ramo dell’esercito, delle agenzie e di vari paesi. Il peso delle testimonianze, assieme a documenti governativi a sostegno, e altre prove, stabiliscono oltre ogni dubbio la realtà di forme di vita extraterrestre, degli UFO e di avanzate tecnologie energetiche e di propulsione conseguenti allo studio di tali velivoli.


Gli indizi indicano che le civiltà extraterrestri sono molto preoccupate dei nostri armamenti nucleari e spaziali, e delle guerre umane. Noi condividiamo lo spazio con altre civiltà, è fondamentale che si verifichi una piena rivelazione di queste informazioni a lungo soppresse.

Una tale rivelazione può rappresentare uno dei momenti più elettrizzanti e trascendenti nella storia dell umanità.
Noi riteniamo che tale rivelazione sarà il punto di partenza di una nuova era senza precedenti nella storia del mondo, unificando lumanità in un nuovo spirito di pace e fratellanza e condurrà luomo alla comunicazione e alla saggezza intergalattica.

E’ necessaria un’urgente azione delle Nazioni Unite che permetta a tutti i testimoni di testimoniare sotto giuramento in modo che possa seguire quanto prima una piena, onesta e aperta rivelazione. Ci aspettiamo che le Nazioni Unite intraprendano questa missione cruciale per il bene dell’umanità.

Attraverso “La Campagna di Rivelazione Mondiale sugli UFO” vogliamo raccogliere le firme di milioni di entusiasti, credenti e attivisti dell’Ufologia, tutti che domandano che i governi delle Nazioni in questo Mondo pongano fine alla loro politica di segretezza su UFO/ET e rivelino la verità.

Con la maggiore partecipazione possibile da parte del pubblico mondiale, intendiamo volgere l’attenzione delle autorità verso l’argomento e indurre l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite a promuovere conferenze aperte e libere da segretezza riguardo la presenza UFO/ET sulla Terra…

IL PIANETA E’ GIUNTO AD UN MOMENTO CRUCIALE!


Riteniamo che la Rivelazione Mondiale sugli UFO da parte delle Nazioni Unite e dei governi di tutto il mondo sia l’unica possibilità rimasta per ottenere la pace sulla Terra e renderci conto che siamo qui tutti come popolo terrestre e come famiglia terrestre.

Per favore diffondete il messaggio, partecipate e unitevi alla campagna firmando.
Contiamo sul tuo stimolo e sostegno…

Possano verità e pace prevalere sulla Terra.


IMPLICAZIONI

La Rivelazione Mondiale sugli UFO apporterà benefici senza precedent alla Terra e all umanità, all ambiente, alla pace mondiale, alle condizioni di vita del genere umano e al futuro di noi tutti. Una tale rivelazione può costituire uno dei momenti più elettrizzanti e trascendenti di tutta la storia umana perchè essa ci porterà:

-La realtà "che non siamo soli nell Universo" e la comprensione del fatto che siamo tutti "terrestri" e cittadini del mondo

-La comprensione di quanto siano insignificanti le differenze settarie basate su religione, razza o nazionalità

-La comprensione di quanto siano assurde tutte le guerre e la violenza in generale e di quanto sia positivo porre fine a tutto ciò

-Un considerevole contributo al raggiungimento dell unità e della pace mondiale

-La consolidazione delle risorse, conoscenze e tecnologie a livello globale al fine di utilizzarle per l interesse collettivo dell umanità

-L' accelerazione degli sforzi tesi a sviluppare tecnologie che ci diano fonti d energia alternative e pulite

-La soluzione dei problemi causati dal riscaldamento globale perchè verranno intrapresi i passi giusti per eliminarlo

-La protezione della natura e la difesa dell equilibrio ecologico

-L' introduzione di nuove e rapide soluzioni al problema della fame e della povertà

-La nascita di nuovi sforzi e cooperazioni internazionali per abolire le malattie epidemiche e mortali

-La capacità di raggiungere un globale equilibrio economico e sociale

-Lo sviluppo accelerato di agricoltura, tecnologia scienza e industria grazie agli scambi internazionali di conoscenze mirate al buon fine comune

-Crescita in produttività e diversità delle arti e delle culture grazie al riconoscimento delle loro radici comuni

-La realizzazione della "Realtà dell Umanità Unificata" ed un evoluzione più rapida del genere umano

-L' eliminazione del controllo del "cabal"(complotto, cospirazione segreta, cupola ndT) e dei gruppi di potere con interessi globali

-La comprensione delle leggi e delle reali motivazioni alla base dell esistenza delle "entità" e la loro messa in pratica

-Un contributo monumentale allo sviluppo tecnologico e spirituale dell umanità grazie alla comunicazione intergalattica.

Tutto ciò porterà delle implicazioni così profonde e di lunga portata da toccare ogni aspetto della vita sulla Terra. Dalla teologia alla tecnologia, dalla geopolitica all economia, dalle politiche ambientali all' esplorazione dello spazio, ogni campo d azione umano verrà rivoluzionato dalla Rivelazione.

L' effetto più immediato ed evidente sarà il mutamento dei presupposti fondamentali con cui guardiamo a noi stessi, al mondo e all Universo. Le differenze e i conflitti razziali, religiosi, etnici e nazionalistici perderanno di significato nell attimo stesso in cui inizieremo a contemplare la realtà di una piccola Terra che si evolve all interno di una più grande civiltà planetaria. In un solo momento si capirà che siamo tutti una sola specie terrestre che condivide un unica patria tra tanti altri mondi abitati da forme di vita intelligenti,e quella sarà l' alba di una nuova "cittadinanza universale".

Tutti i campi della ricerca umana saranno toccati dalla Rivelazione: la storia, l' antropologia, la filosofia, la geopolitica, leso-biologia, la teologia,le arti, le scienze e la tecnologia, gli affari e l' economia; tutto sarà galvanizzato dalla Rivelazione ed avrà anche molto da temere da essa.

La scoperta di energia avanzata, di nuovi sistemi di propulsione, di comunicazione e di tutte le altre tecnologie extraterrestri avrà un enorme impatto sulle attuali tecnologie terrestri, sulle fonti energetiche, sui trasporti, sulle comunicazioni, sull istruzione, sull industria, sulla medicina etc. Tali nuove tecnologie non saranno basate nè su inquinanti combustibili fossili nè sul pericolosissimo nucleare ma saranno, bensì, sistemi completamente rivoluzionari basati sull energia non lineare o del punto-zero. Ciò significherà poter accedere all energia senza limiti che è onnipresente nell' Universo..

L' ambiente così degradato a causa della scarsità di risorse che ci porta a bruciare combustibili fossili sarà finalmente tutelato e, forse, salvato dalla globale applicazione di tali nuove tecnologie.

La rivelazione delle nuove tecnologie ci fornirà una nuova civiltà sostenibile. La povertà verrà eliminata dal mondo nell arco delle nostre vite. Con l' avvento dei nuovi sistemi energetici e propulsivi nessuno soffrirà più sulla Terra a causa del bisogno.

Una volta che l' energia gratis sarà disponibile anche nelle aree povere per l agricoltura, i trasporti, le costruzioni, le industrie e l elettricità, non vi saranno più limiti a ciò che l umanità potrà realizzare.

Queste nuove energie, grazie alla loro potenza decentralizzata - in senso letterale e figurato - permetteranno ai miliardi di persone che vivono in povertà di accedere ad un era di abbondanza. Quando ogni villaggio avrà l elettricità senza inquinare, l agricoltura potrà contare su energia pulita e gratis e i traporti saranno a costi ridotti, la povertà diminuità drasticamente in tutto il mondo.
Se iniziamo ad agire ora saremo in grado di eliminare la povertà dal mondo entro l anno 2020.


Anche la salute pubblica e le scoperte mediche trarranno vantaggio dalle nuove tecnologie in maniera diretta e indiretta. Immaginate un mondo in cui l abbondanza di acqua e di energia pulita avranno eliminato lo spettro di carestie e malattie dall intero pianeta...


L' esplorazione dello spazio sarà finalmente a portata di mano perchè queste nuove energie e sistemi di propulsione ci permetteranno di viaggiare molto più veloci della luce.
L' evoluzione di una civiltà globale sostenibile e la conseguente capacità di divenire una civiltà interplanetaria dipende dall onesta rivelazione dell' esistenza di civiltà extraterrestri e dalla nostra trasformazione in un mondo pacifico. Soltanto allora potremo entrare nell' era della tecnologia sostenibile, dell' economia sostenibile e potremo sviluppare una cultura duratura.

Oltre alla consapevolezza che l' homo sapiens non è l' essere più intelligente ed avanzato nell Universo, la Rivelazione porterà l umanità a fronteggiarsi con le più grandi opportunità e con i più grandi rischi della sua storia. Se non agiamo ora la nostra civiltà collasserà ecologicamente, economicamente, geo-politicamente e socialmente.

Noi crediamo che la Rivelazione Mondiale sugli UFO segnerà l' inizio di un era ineguagliabile nella storia del mondo, unificherà l umanità in un nuovo spirito di pace e fratellanza e proietterà l uomo nell era della comunicazione e della saggezza intergalattica.

altrogiornale.org

1 commento:

Anonimo ha detto...

come 0 commenti?Ma dove è finita la razza umana?Meno male che ci siamo noi.
Gammagamma da Twilightscience forumfree.Lieto di conoscervi