[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, ne tantomeno un mago! Sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.




giovedì 29 novembre 2007

Immagini parlanti!

vi è stato detto: "le idee pensiero delle potenze celesti assumono, per loro stessa volontà, nella vostra dimensione umana - materiale la forma di immagine, la quale si esprime attraverso vari modi: la pittura, i numeri, la scultura, la natura astratta e vivente ecc."
bruce pennington è uno dei nostri messaggeri - artisti al quale è stato affidato il compito di tradurre in immagini le profezie di nostradamus e parte di alcune di esse trasmesse dalla bibbia e dalla santissima madre celeste miryam.
per volontà delle potenze celesti interpretiamo per la gioia dei ricercatori della verità alcune delle immagini parlanti del pittore-contattista bruce pennington:


figura n.1:
la figura numero uno simboleggia la venuta sulla terra dei figli delle stelle.
esseri multidimensionali, evoluti in scienza e coscienza che atterrano nell'incantevole pianeta azzurro. l'arida terra simboleggia lo stato di salute del vostro ammalato pianeta evidenziando quindi il degrado dell'uomo e la sua arretratezza nella propria evoluzione spirituale. l'ombra delle sagome umane che guardano il nobile pilota scendere dalla propria astronave vogliono significare l'attesa degli uomini di buona volontà che cercano una speranza di salvezza che viene dal cielo.
________________________________________



figura n.2:
questa immagine mostra la degenerazione del vostro mondo dove i pilastri della conoscenza suprema sono stati inquinati dal serpente che ha portato l' umanità verso l'autodistruzione. sono evidenti, infatti, le macerie di una civiltà distrutta, una civiltà che nonostante abbia espresso nell'arte e nella cultura il valore dell'angelicità del messaggio universale ricevuto, non lo ha purtroppo tutelato. i saggi insegnamenti che dal cielo sono giunti alla terra sono divenuti simili a pallide statue di marmo. osservate una statua sgretolata con accanto i simboli delle varie religioni, la cristiana ed altre, che non hanno saputo tutelare il grande tesoro della conoscenza.
la milizia celeste, raffigurata da una flotta di astronavi, scende dal cielo malgrado lo stato desolante in cui versa l'umanità, in soccorso ai suoi abitanti , non trovando però la fede accesa nel cuore degli uomini.
"ma il figlio dell’uomo, quando verrÀ, troverà la fede sulla terra?” (luca, 18 –1) aveva domandato il più grande maestro sceso sulla terra gesù cristo.

___________________________________



figura n.3:
potete vedere raffigurata in questa terribile immagine la bestia, il demonio, che ha condizionato la scienza senza coscienza.
l'atomo primordiale, l'atomo di idrogeno che vedete impresso su questa torre è divenuto uno strumento distruttivo. generato dal padre creatore per creare la vita viene utilizzato dalla follia dell'uomo per distruggerla con le mortali energie atomiche.
l'immagine rappresenta ciò che accadrà nel futuro, anzi per meglio dire, l'inizio di ciò che già sta accadendo che cova oramai da centinaia di anni. la religione islamica, la religione ebraica e il cristianesimo, i tre fratelli, si odiano, si dividono, si uccidono tra di loro.
una guerra si scatenerà tra israele e i paesi arabi, visibile sulla immagine della mezza luna simbolo della religione islamica, e sulla immagine della stella di david, simbolo della religione ebraica, le macerie di paesi distrutti dal conflitto, sulla croce, simbolo della religione cristiana, scorre il sangue dei suoi martiri. la religione cristiana chiamata ad intermediare per la pace tra i due fratelli viene anch'essa sconfitta , accecata dal desiderio di potere. tutto ciò è, in parte, accaduto nei secoli scorsi e la parte finale accadrà a partire dall'anno 2008.


_____________________________________




figura n.4:
la figura n. 4 raffigura le conseguenze di quanto mostrato nella figura n.3.
un cavaliere arabo, da un' altura, osserva in lontananza le proprie città in fuoco e fiamme, distrutte dalla guerra. la popolazione araba, in un nuovo esodo biblico, abbandona le proprie città cercando rifugio verso il deserto. un avvoltoio attende di poter mangiare le sue prede indebolite e fiaccate dagli eventi.
le astronavi delle potenze celesti, presenti anche durante questo conflitto, vigilano continuamente la delicatissima situazione mondiale. la battaglia di armaghedon è in pieno svolgimento e le milizie celesti sono all'opera per salvare il salvabile.


______________________________________




figura n.5:
l'agghiacciante immagine mostra le conseguenze di un folle olocausto nucleare dell'umanità del pianeta terra. "quasi tre miliardi di morti nell'agenda dei partigiani del maligno e il resto agonizzerà lentamente dopo le prime tre ore che le campane di tutte le chiese del mondo avranno suonato a morte per l'ultima volta. il tetro scenario lo lasciamo alla vostra immaginazione visto che ne avete tanta per i lugubri riti che portano alla completa dissoluzione di ogni cosa che avreste dovuto tutelare ed amare". con queste parole attraverso uno dei nostri emissari, eugenio siragusa, vi avevamo avvertiti che, se non avreste messo le cose al loro giusto posto, avreste posto in essere un olocausto che avrebbe distrutto quasi completamente il vostro pianeta permettendo, cosí, l'adempiersi delle profezie apocalittiche.

_________________________________




figura n.5 bis:
l'immagine n.5 bis è un completamento dell'immagine precedente. il fuoco provocato dalle esplosioni nucleari ricade sulla terra. in basso, a forma di fungo, sono evidenti i rifugi antiatomici.
la croce di cristo si manifesterà in forza a quanto è stato detto e scritto "... allora comparirà nel cielo il segno del figlio dell'uomo ..." (matteo 24,30).


_______________________________________




figura n.6:
questa figura mostra l'immagine dell'anticristo simboleggiato da un capo religioso che porta una corona di diademi sulla testa. l'anticristo si serve anche del cristianesimo per ingannare l'umanità. i sei uomini incappucciati rappresentano le sei famiglie economiche più potenti del mondo che lo sostengono.
di più, per ora, non vi possiamo rivelare, ma il nostro amico e fratello giorgio bongiovanni in un tempo prossimo a venire rivelerà nomi e cognomi di tale forza anticristica a servizio del male.
il tetro paesaggio raffigurato alle loro spalle ricorda un drammatico evento provocato dalla follia omicida dei vostri scriteriati e incoscienti governanti accaduto l'11 settembre 2001.


___________________________________





figura n.7:
in questa immagine il pittore-contattista, bruce pennington, rappresenta la sublime bellezza di saras-laghima, lo spirito della madre terra, lo spirito cosmico di miryam, la beata madre di gesù-cristo che, adornata da abiti regali, scende dal cielo tra la desolazione della terra.
le sei candele accese rappresentano le sei apparizioni in cui la santa vergine ha annunciato le profezie dell'apocalisse di giovanni e della seconda venuta di suo figlio gesù cristo.
la prima candela da sinistra rappresenta l'apparizione di lourdes, la seconda quella de la salette, la terza di fatima, la quarta di garabandal, la quinta di mejugorie e la sesta la sua manifestazione in una città della nuova galilea dei gentili: la città di siracusa. in questa città la beata vergine miryam manifestò la sua celeste grazia con la lacrimazione della madonnina delle lacrime, nel 1953 del vostro tempo, trasmettendo il suo messaggio di salvezza, l'ultima speranza per un umanità divenuta cieca e sorda ai suoi reiterati materni richiami.
la lacrimazione della madonnina di siracusa rappresenta l'annuncio della sua prossima apparizione al nostro fratello inviato sulla terra, portante i segni della passione di gesù cristo, lo stigmatizzato giorgio bongiovanni, che avverrà successivamente il 2 settembre 1989, e l'annuncio, quindi, dell'opera che egli porterà avanti per suo volere e per quello di suo figlio il cristo, iniziata dal suo padre spirituale, il nostro emissario eugenio siragusa, che ha rappresentato l'opera dell'apostolo giovanni.



___________________________________





figura n.8:
la figura n.8 rappresenta ciò che accadrà e che saremo costretti a porre in essere qualora non ci sarà un ravvedimento da parte dei potenti e di tutti i vostri popoli.
abbiamo in progetto un piano di salvezza che verrà messo in atto a favore degli eletti e dei beati, i quali saranno prelevati e portati in luoghi segreti dove la notte è giorno e il giorno splendore. ciò accadrà dopo i primi 8 minuti di follia distruttiva scatenata dal principe di questo mondo e dalle numerose schiere a lui devote. in seguito ad una guerra nucleare si procederà, infatti, all'assunzione di tutti coloro che hanno creduto e sperato con devozione, fede e amore nelle promesse del genio dell'amore e della pace gesù cristo, dio vivente. sia chiaro, ancora una volta vogliamo ribadire che questo piano di salvezza viene posto in essere per coloro che hanno messo in pratica i valori del cristo a prescindere dalla loro religione, dalle loro idee politiche e dalla loro provenienza come già annunciato dal nostro e vostro maestro gesù cristo.
come si evince dal dipinto, alcune persone saranno salvate e altre saranno lasciate nell'inferno della devastazione. da luoghi di montagna o dalle case saranno prelevati i meritevoli che saranno portati nella nostra base all'interno della terra chiamata eldorado che parte dal polo sud e arriva fino al centro america e all'interno di due satelliti di giove, io ed europa, che, con ossigeno e acqua, assicureranno la sopravvivenza degli spiriti eletti per un tempo. questi, successivamente, saranno riportati sulla terra dopo che la stessa sarà stata purificata affinché possano ripopolare il nuovo mondo, come gesù stesso profetizzò 2000 anni fa, "il nuovo regno", "il nuovo cielo e la nuova terra" simboleggiati dalla figura n.9 e n. 10.



_____________________________________




figura n.9:
ed ecco la celeste gerusalemme che scende dal cielo.
non vi era stato detto che il figlio dell'uomo sarebbe ritornato con potenza e gloria sulle nuvole?
e allora?
sha è il nome della “nuvola madre” che scenderà dal cielo e che ospita in spirito, anima e corpo il figlio dell'uomo, gesù cristificato.


____________________________________




figura n.10:
questa figura mostra l'immagine del grande vegliardo, il vecchio degli antichi giorni, lo strumento del padre adonay e di suo figlio il cristo con il libro della verità e della vita che, dopo la venuta del maestro dei maestri gesù cristo e l'emissione del suo giudizio sugli uomini, sancirà con gli eletti che hanno ripopolato la terra il nuovo patto e la nuova legge. coloro che accetteranno il nuovo patto non saranno sacerdoti, politici, religiosi ma scienziati, teologi e cittadini. la scienza e la religione, infatti, si sposeranno e da questo connubio nascerà la nuova teologia. i giudici avranno il compito di sancire un diritto-dovere che gli uomini dovranno osservare e non travalicare cioé dovranno far rispettare la legge.
le milizie celesti, visibili in alto con le loro astronavi, e un extraterrestre a destra accanto al suo mezzo rappresentano la nostra continua vigilanza al rispetto delle leggi imposte
dalla nuova alleanza all'interno della quale non sarà permessa alcuna forma di degenerazione in modo da permettere e facilitare l'opera dei saggi. saranno loro che governeranno il nuovo mondo, dove la notte è giorno e il giorno splendore, sotto l'egida del grande vegliardo, il monarca solare, il padre nostro adonay arat- ra.

ecco, amici e fratelli della terra, le immagini parlanti hanno espresso quanto era necessario.
a presto!
pace!



dal cielo alla terra
tramite giorgio bongiovanni
STIGMATIZZATO

montevideo, 27 novembre 2007
ore 15:55



_____________


BIOGRAFIA

BRUCE PENNINGTON


Bruce Pennington (nato a somerset il 10/05/1944) è un pittore britannico, forse conosciuto meglio per le sue copertine di libri di fantascienza e simili. I lavori di Bruce Pennington sono stati utilizzati particolarmente sulle copertine delle novelle di Isaac Asimov, Clark Ashton Smith and Robert A. Heinlein, adottando sia temi di fantascienza che di fantasia. Il passato di Pennington di speculazione e meraviglia ha portato alle sue forme e stili bizzarri.
I lavori di Pennington sono fortemente caratterizzati da colori coraggiosi e audaci; rosa intensi e blu che sostengono i suoi continui motivi di speculazione, assieme a pennellate marcate, miscugli di pigmenti armoniosi e acuta concentrazione nei dettagli dei suoi soggetti raffigurati, solitamente paesaggi o altri tempi e mondi.
Pennington, in passato disincantato con metodi artistici tradizionali, ha conseguito la sua fascinazione giovanile con ciò che è immaginario e speculato.
I suoi lavori includono “possibilità impossibili” e “un cantico per leibowitz”
Pennington ha frequentato la scuola d’arte ravensbourne a bromley durante i primi anni '60. ha cominciato a lavorare come illustratore libero professionista nel 1967. nel '76, la Paper tiger books ha pubblicato un album LP, Eschatus, con una pittura di Pennington ispirata dalle profezie di nostradamus. Ne sono seguite, nel 1991, un album grafico di nome ultraterraneum, che racchiude vari lavori privati e commerciali.

Nessun commento: