“Rebus, questioni di conoscenza”, la trasmissione dedicata alla voglia di capire, anche i fatti più sconcertanti della nostra storia, curata e condotta
da Maurizio Decollanz, è alla sua seconda serie e stagione televisiva. Ogni venerdì alle 21.10, Odeon vi da appuntamento con il mistero, le verità scomode e le pagine di storia più controverse.
“Capire e conoscere, mossi solo dalla verità -dice Decollanz- resta il nostro motto e anche l’obiettivo della trasmissione. Quest’anno, però, mi sento di aggiungere: complotti, cospirazioni, verità scomode e misteri, tutto quello che l’altra tv non vi dice, ve lo raccontiamo noi a Rebus, questioni di conoscenza”.
Tra le tematiche in cantiere per le puntate successive, torneranno le profezie Maya sul 2012 con un reportage realizzato da “Rebus, questioni di conoscenza” in Honduras, a Copàn. Inoltre, in serbo, ci sono anche puntate dedicate alla storia e alla vita di Gesù, ai misteri di Rennes le Chateau, alle scie chimiche, al “signoraggio” e ai fatti del G8 a Genova del 2001.
Due eventi speciali, infine, sono previsti per il mese di dicembre e saranno dedicati a Disneyland Resort Paris nel suo 15° anniversario e al lungometraggio “Dark resurrection, il film liberamente ispirato a “Guerre Stellari” tutto italiano e realizzato dal regista Angelo Licata.
“Rebus, questioni di conoscenza” è una trasmissione curata e condotta da Maurizio Decollanz con la regia di Luca Valtorta e la collaborazione autoriale di Carlo Crocchiolo.
Rebus, questioni di conoscenza - ogni venerdì alle ore 21:10
Gli altri appuntamenti su Odeon Sat ( canale 827 piattaforma Sky )
- venerdì alle ore 10:00 e 14:00
- domenica alle ore 08:30
- mercoledì alle ore 08:30
- giovedì alle ore 14:00
_______________________________________
Nessun commento:
Posta un commento