[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, ne tantomeno un mago! Sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.




venerdì 30 novembre 2007

Rebus, questioni di conoscenza





Rebus, questioni di conoscenza”, la trasmissione dedicata alla voglia di capire, anche i fatti più sconcertanti della nostra storia, curata e condotta
da Maurizio Decollanz, è alla sua seconda serie e stagione televisiva. Ogni venerdì alle 21.10, Odeon vi da appuntamento con il mistero, le verità scomode e le pagine di storia più controverse.

“Capire e conoscere, mossi solo dalla verità -dice Decollanz- resta il nostro motto e anche l’obiettivo della trasmissione. Quest’anno, però, mi sento di aggiungere: complotti, cospirazioni, verità scomode e misteri, tutto quello che l’altra tv non vi dice, ve lo raccontiamo noi a Rebus, questioni di conoscenza”.

Tra le tematiche in cantiere per le puntate successive, torneranno le profezie Maya sul 2012 con un reportage realizzato da “Rebus, questioni di conoscenza” in Honduras, a Copàn. Inoltre, in serbo, ci sono anche puntate dedicate alla storia e alla vita di Gesù, ai misteri di Rennes le Chateau, alle scie chimiche, al “signoraggio” e ai fatti del G8 a Genova del 2001.

Due eventi speciali, infine, sono previsti per il mese di dicembre e saranno dedicati a Disneyland Resort Paris nel suo 15° anniversario e al lungometraggio “Dark resurrection, il film liberamente ispirato a “Guerre Stellari” tutto italiano e realizzato dal regista Angelo Licata.

“Rebus, questioni di conoscenza” è una trasmissione curata e condotta da Maurizio Decollanz con la regia di Luca Valtorta e la collaborazione autoriale di Carlo Crocchiolo.

Rebus, questioni di conoscenza - ogni venerdì alle ore 21:10
Gli altri appuntamenti su Odeon Sat ( canale 827 piattaforma Sky )
- venerdì alle ore 10:00 e 14:00
- domenica alle ore 08:30
- mercoledì alle ore 08:30
- giovedì alle ore 14:00

_______________________________________


Tutorial: Come scaricare i video di Rebus

Nessun commento: