[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, ne tantomeno un mago! Sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.




domenica 25 novembre 2007

Software per scaricare video da You Tube






Chissá quante volte vi é capitato di vedere un bel video su You Tube e avreste voluto salvarlo ma non sapevate come fare!
Keepvid fa al caso vostro!!
Vi permette di scaricare video da You Tube e non solo, per fare ció vi basta andare sulla pagina dove é presente il video che vi piace, quindi copiarvi il codice che é in alto a sinistra non potete sbagliarvi é quello che inizia cosí: http://....
Poi andate su: Keepvid e giunti sula Home vedete la scritta in alto grossa con scritto KEEPVID e sotto una finestra dove dovete immettere il codice copiato prima su You Tube e poi clikkare su DOWNLOAD pulsantino che sta subito li difianco, a questo punto Keepvid
elabora i dati e dopo pochi secondi compare il vostro codice un po sotto la finestrina dove avevate messo il codice con sotto la scritta Dowload, clikkateci su scegliete un cartella del vostro pc e scaricatevi il video!!

Nessun commento: