[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, ne tantomeno un mago! Sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.




domenica 9 dicembre 2007

Chi ha creato la vita sulla Terra simile a quella degli alieni?

L'aspetto degli alieni è molto simile a quello degli esseri umani, in molti particolari. Anche gli alieni hanno una forma umana, due braccia, due gambe, due occhi, un naso, una bocca, due orecchi, le mani, i piedi, le dita e così via. Le differenze con gli esseri umani sono del tipo: testa di diversa grandezza, braccia proporzionalmente di diversa lunghezza, diversa statura, occhi di diversa grandezza, diverso colore della pelle, un elemento diverso tra quelli nel DNA, tratti somatici più o meno pronunciati, peluria assente o diversa.

Ciò vuol dire che gli alieni ci hanno creato a loro immagine e somiglianza, perché è scientificamente impossibile che vi sia questa somiglianza tra gli esseri umani e gli esseri di altri pianeti. Infatti, la forma e le caratteristiche di un essere vivente sono tipiche dello sviluppo della vita su questo pianeta,e non possono essere simili ad un altro essere vivente che si è sviluppato su un'altro pianeta che ovviamente avrà avuto uno sviluppo della vita completamente differente.

In sostanza, vista l'estrema somiglianza con gli alieni, è ovvio che gli alieni abbiano creato l'uomo con l'ingegneria genetica, adattando il loro DNA in modo che potesse essere pienamente compatibile con l'ecosistema terrestre.

Tuttavia, tutti gli esseri animali presenti sulla Terra presentano le stesse caratteristiche di base, presenti anche nell'uomo, e lo stesso vale per gli animali che si sono estinti da milioni di anni. Il problema è anche gli alieni presentano tali caratteristiche di base.

Infatti, anche gli animali preistorici più antichi hanno quelle evidenti caratteristiche fisiche che si ritrovano non solo nell'uomo ma anche negli alieni, come i 4 arti, i 2 occhi, la bocca, le orecchie, le dita, il naso, i denti, ecc. Un dinosauro come il Tirannosauro presenta caratteristiche di base che sono presenti negli umani, e questo è normale in quanto la vita sulla Terra segue sempre uno stesso schema fisico, mentre non è normale trovare queste caratteristiche anche in esseri provenienti da pianeti lontani. Quindi sono gli alieni ad aver introdotto, tra le altre cose, queste caratteristiche sulla Terra.

Ovviamente sono stati interventi alieni che hanno impostato in momenti precisi le linee di evoluzione e la presenza di determinate forme di vita, che alla fine hanno anche in parte camminato da sole e si è giunti al mondo che oggi conosciamo.

Da notare che esistono reperti archeologici che mostrano impronte di calzature ed oggetti artificiale risalenti a centinaia di milioni di anni fa, evidentemente lasciati dagli alieni che operavano sul nostro pianeta in quei tempi.

In base a quanto detto finora, c'è stato un processo di manipolazione genetica che è durato centinaia di milioni di anni, tale che è praticamente impossibile che sia stato portato avanti da una sola specie aliena, ma probabilmente sono state più specie aliene a darsi il cambio nel corso nel tempo, mentre altre volte il processo di manipolazione genetica è stato abbandonato per qualche tempo.

Prove evidenti mostrano come più volte nel corso della storia di questo pianeta vi sia stata una inspiegabile "esplosione della vita", cioè un vastissimo tipo di specie viventi diverse tra loro sono apparse contemporaneamente dal nulla ed hanno prosperato anche per centinaia di milioni di anni, fino ad una grande estinzione che ne decimava la maggior parte, e poi puntualmente seguiva un'altra comparsa in massa di specie differenti e così via. Tutto ciò senza alcun segno di antenati o di forme intermedie, le nuove specie comparivano dal nulla e nello stesso periodo.

In una tale situazione, è ovvio che ci sono stati esseri alieni che introducevano nuove specie sul nostro pianeta, anzi è evidente che ci siano stati periodi in cui gli alieni sono stati più attivi ed altri in cui non hanno fatto nulla. In sostanza, nell'arco di breve tempo apparivano una vastissima gamma di specie viventi perché in quel momento c'era una specie aliena impegnata a creare e sviluppare forme di vita sul nostro pianeta, ma col passaggio dei milioni di anni questa specie aliena o si era estinta o si era dedicata ad altre situazioni, pertanto avevano passato il testimone ad un altra specie aliena o avevano abbandonato il lavoro sul nostro pianeta.

In effetti, numerosi indizi mostrano come il nostro pianeta sia stato sempre sotto controllo da parte degli alieni: infatti 440, 365, 245, 210 e 65 milioni di anni fa per cause naturali o artificiali ci sono state delle clamorose estinzioni di massa, seguite puntualmente dall'apparizione di specie diverse e dal mutamento delle specie esistenti, come se qualche specie aliena si fosse attivata per riparare ai danni arrecati alla fauna ed alla flora del nostro pianeta.

Le orme di calzature e gli oggetti risalenti a centinaia di milioni di anni fa ci mostrano come la presenza aliena ci sia stata sul nostro pianeta in tutto questo tempo, e come la forma umanoide sia sempre esistita e non è propria di specie aliene "recenti", che hanno creato l'uomo a loro immagine e somiglianza.

Di sicuro ci sono una lunga serie di problematiche che hanno portato alla creazione dell'uomo moderno in estremo ritardo, visto che gli alieni si sono decisi dopo milioni di anni, anche se è estremamente probabile che ci sono state delle introduzioni sperimentali in periodi passati, come testimoniano numerosi reperti archeologici, ma questa è un altra storia.

Quello che è molto probabile è che le specie aliene implicate contemporaneamente per la creazione, l'introduzione e lo sviluppo della vita sulla Terra erano diverse contemporaneamente, dato il vasto e complesso lavoro che hanno svolto. Inoltre, la presenza nella storia della vita sulla Terra di di un'enorme varietà di specie viventi con caratteristiche molto differenti, porta a ritenere che quasi sicuramente ciò è stato dovuto al fatto che differenti specie di alieni introducevano animali tipici dei loro pianeti, e quindi ecco spiegata la comparsa di animali con caratteristiche complesse uniche come i radar naturali dei pipistrelli.

Data la complessità dell'operato alieno, è ovvio che gli alieni vorrebbero che l'uomo rispettasse maggiormente la natura e l'ambiente, in quanto l'estinzione di una specie vivente è un danno notevole per gli alieni che hanno lavorato molto per inserirla sulla Terra.

In estrema sintesi, gli alieni sono così simili alla vita del nostro pianeta perché l'hanno portata loro. D'altronde è la scoperta dell'acqua calda, visto che con le miliardi di combinazioni possibili per un essere vivente abbiamo degli alieni che sembrano provenire dalla Terra piuttosto che da un lontano sistema planetario.

A questo punto è ovvio che gli alieni che hanno creato l'uomo sono stati creati da altri alieni, e così via, fino ad arrivare ad un tipo di alieni che si sono sviluppati autonomamente in condizioni a noi sconosciute, e poi hanno iniziato a colonizzare il cosmo.

E visto che gli alieni hanno creato la vita sulla Terra, è lecito supporre che l'abbiano iniziata a crearla anche su Marte quando questo pianeta si presentava simile alla Terra prima di essere devastato da un enorme asteroide.



Aggiungo che la teoria dell'evoluzione non si regge proprio per la presenza di tante anomalie che però sono compatibili con un intervento alieno nello sviluppo della vita sul nostro pianeta. Per approfondimenti si legga:

La teoria dell'evoluzione è errata

Pasquariello Domenico


Fonte: Alienimisteri

Nessun commento: