[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, ne tantomeno un mago! Sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.




mercoledì 12 dicembre 2007

Come e dove vive l`alieno...

Ci sono migliaia di forum dove tutti i giorni si discute del fenomeno ufo.
Peró non ci si é mai chiesti: ma questi alieni come vivono la loro vita su altri pianeti? Che usanze hanno? Come si vestono? Credono in Dio?

Per adesso siamo troppo concentrati sul capire perché ci visitano e cosa vogliono da noi. Io invece mi chiedo spesso chissa come vivono loro la vita questi esseri cosí evoluti.
Innanzi tutto teniamo conto della loro grande evoluzione chissá come saranno le loro cittá, in rete ho trovato alcuni disegni di cittá del futuro, forse loro vivono in citá come queste:



Nessun commento: