[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, ne tantomeno un mago! Sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.




domenica 9 dicembre 2007

RAZZE ALIENE

Le principali Razze Aliene identificate visivamente nel corso degli anni :


I GRIGI
1° TIPO
Il loro aspetto è di tipo umanoide, l'altezza di circa 1.30 metri, hanno braccia lunghe e quattro dita palmate con artigli per mano. Hanno occhi ovali e grandi, una bocca piccola e due piccolissimi fori nasali. La loro testa è molto sviluppata.
Provengono dalla Costellazione Zeta Reticuli.
Il loro programma d'azione consiste nel prelevamento di soggetti umani per la conservazione della nostra specie e la creazione di una nuova razza da integrare con la loro.
Non fanno parte della confederazione e possono diventare distruttivi se necessario .

2° TIPO
Il loro aspetto è di tipo umanoide, l'altezza di circa 1.50 metri, hanno sei dita per mano, una testa molto sviluppata, occhi grandi ovali con membrane protettive.
Provengono dalla Costellazione Zeta Reticuli.
Il loro programma d'azione consiste nel rapimento e sperimentazione genetica su soggetti umani per il miglioramento della specie.
Fanno parte della confederazione, sono pacifici e contattano l'uomo.

3° TIPO
Il loro aspetto è di tipo umanoide, l'altezza è di circa 1.80 metri, hanno quattro dita per mano e per piede, hanno una testa molto sviluppata e grandi occhi ovali.
Provengono dalla Costellazione Zeta Reticuli 1 e 2.
Aiutano la specie umana umanamente e spiritualmente.
Convivono con altre razze simili agli umani e sono molto evoluti spiritualmente.

I NORDICO UMANI
Il loro aspetto e le loro caratteristiche fisiche sono simili alle nostre.
Provengono da Sirio, Orione, Alfa Centauri.
Il loro contatto diretto è finalizzato ad un miglioramento psico-fisico della nostra specie.

ESSERI DI LUCE
Sono esseri composti da luce e provengono da Astri e pianeti composti da energia pura; controllano e coordinano l'evoluzione delle varie specie che abitano i pianeti dell'universo.
Sono identificati dai contattisti con forme angeliche scese sulla Terra per riportare l’umanità sulla strada dell’amore universale. Il loro aspetto è simile al nostro, ma sono tutti bellissimi, alti, quasi sempre biondi con gli occhi chiari; frequentemente appaiono ai mistici ed ai sensitivi come creature spirituali dotate di aureole.

GLI IBRIDI

Sono una combinazione genetica tra gli Zeta (I Grigi) e gli umani. L'Homo Sapiens è un esempio di tali manipolazioni che hanno lo scopo di creare e migliorare una nuova specie.



GLI INUMANI o RETTILOIDI

Sono alieni non umanoidi, ma simili a insetti (come l’uomo falena), rettili, anfibi, pipistrelli

10 commenti:

Anonimo ha detto...

io sono un lucertolone cattivo provengo dalla galassia ypreyjoda circa a 46L 62A dalla vostra terra blu'sono distante da voi 306milioni di anni ma mi è succcesso un guasto alla mia astronave a propulsione che sfrutta il buco nero nel centro del mio frisbie _-ASTRONAVE- ora hò chiaro il problema ,serve materia blaykralj per compensare la gravita'del mio buco nero altrimenti non posso sfruttare ne lo spazio ne il tempo e sono fottuto! come cazz faccio? brutti stronzi dell area 51 aiutatemi merde!

Anonimo ha detto...

e magari venite a rompere le palle perche non ci credete però se mi potete fa sto piacere vi svelo altre conoscienze del mio sistema ... e con il messaggio che vi abbiamo spedito nel vostro 1999 non avete ancora decifrato un ceppo pi m,se voi siete luce o esseri inteligenti allora siete tutti malati ,animali scemi!

Anonimo ha detto...

questo è il mio simile codice jorets che sarebbe un 45percento del vostro inguaggio piu intuibile e meno noioso da parlare o da scrivere e noi lo leggiamo bene:llòkm hò racchiuso una richiesta di aiuto finansziabile alla mia specie ,o come cazzo dite voi! per riparare i danni servono urudlex che sono soldi! e per farmi spedire il materiale occorre 267urudlex che sono circa 46mila euro

Anonimo ha detto...

a casa vostra,aproposito complimenti! fate la fame tutti? tanto il 6 settembre 2011 arrivano i vostri savatori e non saremo noi ,noi siamo diversi tanto da distingervi come la teoria e la matematica.

Anonimo ha detto...

i vostri amici grigi avranno da farvi rilassare, ma a cosa sperate se non potete nemmeno governare il vostro mondo? che cervelli di calcare !

Anonimo ha detto...

pensate che dio ha creato questo pianeta per farvi ammazzare tra voi? o per sovrapopolarlo? i maja erano rincoglioniti però lo sapevano anche loro che non è cosi! e chi sa cosa cè nascosto nel sarcofago del faraone tutalkamon... èèè vi piacerebbe saperlo.........la 4a dimensionE! DORMITE?

Anonimo ha detto...

SVEGLIATEVI ,.I TEMPLARI ERANO 3 E IL TESORO è SOTTERRATO IN UNA CHIESA ITALIANA CHE SI TROVA A MASSA MARITTIMA ...CERCATEMI E IO CRECHERò VOI 692094R4WYW1ELEKJO.CODICE MASTERCARD DI BERLUSCONI...

Anonimo ha detto...

139MILIONI612 MILA 49EURO MA AIUTATEMI!!!!COORDINATE VIA PIEMONTE 9 FOLLONICA.5 PIANO

Anonimo ha detto...

E VIVA L'ACISC....

Anonimo ha detto...

siete un branco di idioti materialisti...almeno imparate prima a scrivere correttamente l'italiano!!1che idioti....