[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, ne tantomeno un mago! Sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.




domenica 30 marzo 2008

Bambini della Luce

Bambini della Luce

Per tutti i Bambini...



Il tempo del Grande Risveglio è venuto. Voi che avete scelto di sollevare il vostro sguardo dall'oscurità avete la benedizione di assistere all'arrivo di un nuovo giorno sul pianeta Terra. Poiché il vostro cuore ha desiderato vedere la pace vera là dove ha regnato la guerra, di mostrare pietà dove ha dominato la crudeltà, e di conoscere amore dove la paura ha paralizzato i cuori, voi siete i privilegiati del vostro mondo.

La Terra è una benedizione per voi. La Terra è vostra amica e vostra Madre. Ricordatevi sempre di rendere onore al legame che avete con lei. Essa è un essere vivente, amorevole, che respira come voi. Sente l'amore che irradiate camminando sul suolo con il cuore felice.

Il creatore ha scelto le vostre mani per raggiungere coloro che sono soli, i vostri occhi per vedere innocenza e non colpa e le vostre labbra per pronunciare parole di conforto. Bandite il dolore! Vi siete avventurati in sogni oscuri così a lungo. Ora entrate nella luce e fate venire ciò che sapete essere la verità. Il mondo ha sofferto non per il male, ma per la paura di riconoscere il bene. Permettete alla paura di venire rilasciata ora e per sempre ‑ liberata nella luce e trasformata. Voi avete il potere di fare questo. Nessuno può riuscire a trovare voi stessi, eccetto voi. Tutte le risposte sono già contenute in voi stessi. Insegnate le lezioni che avete appreso. La comprensione vi è stata data non solo personalmente, ma anche per guidare un mondo ferito e stanco in un luogo di tranquillità e verso una nuova coscienza.

Qui davanti a voi c'è la vostra visione realizzata. Ecco la risposta che vi siete dati un canto per lenire un'anima esausta e rinnovarla. Ecco il ponte che vi unisce ai vostri fratelli e sorelle. Ecco il vostro Sé. Siate benevoli verso voi stessi e permettetevi di venire colmati dalla Luce che avete visto. Il vero amore viene da voi stessi e ogni pensiero è una benedizione per l'intero Universo.

Tutte le aree della vostra vita saranno guarite. Voi brillerete di un dorato splendore che parla di Colui che vi ha creati nella saggezza e nella gloria. Il passato si dissolverà come un sogno oscuro, e la vostra gioia sarà così luminosa che non vi ricorderete più della notte.

Andate e siate messaggeri di Speranza. Mostrate la via verso la guarigione camminando nella gratitudine. 1 vostri fratelli e sorelle vi seguiranno. E mentre superate il portale dei limiti, vi unirete e riunirete con tutti coloro che sembravano essere perduti. La perdita non esiste nel Creatore. Scegliete il sentiero del perdono e piangerete lacrime di gioia per quanta bontà troverete nel prossimo.

Andate e vivete la vita dell'anima radiosa che voi siete. Rendete gloria al Creatore con ogni vostra azione. Voi siete importanti, siete necessari, e valete. Non permettete al manto scuro della paura di nascondere la luce alla vostra vista. Non siete nati per fallire. Siete destinati al successo. La speranza del mondo è stata impiantata nel vostro petto, e siete assicurati del vostro successo mentre vi schierate dalla parte di Colui che vi ha creati.

Questa dunque è la guarigione del pianeta Terra. Potete mettere da parte tutti i vostri dubbi e le vostre paure, poiché sapete che la guarigione proviene dall'amore che avete nel cuore.


Fonte: www.stazioneceleste.it

Nessun commento: