[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, ne tantomeno un mago! Sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.




sabato 10 novembre 2007

Incontro con Carlos Diaz

Carlos, come avviene l'incontro con l'astronave, quali sono le modalità e le sensazioni che si avvertono durante questa esperienza?

Quando hai la possibilità di accostarti ad un'esperienza come questa, quello che senti è un miscuglio di sensazioni d'allegria e timore, le stesse emozioni che si provano di fronte all'ignoto.

Ormai, per i molti avvistamenti che si sono avuti in Messico, viviamo queste esperienze con maggiore familiarità. Poco prima dell'avvistamento avverto una sensazione particolare all'altezza del plesso solare, qualcosa di simile a quello che si sente quando si è innamorati.

Questa sensazione, con il tempo, consapevolizza di come la vita fluisca dentro di noi e, all'aumentare degli incontri, si avverte di come la vita fluisca anche all'esterno di noi. Ci si sente parte dell'Universo.

- Qual è l'aspetto degli esseri con i quali entri in contatto?

Sono corpi di luce e come tali sono capaci di assumere diverse forme. Quando viene prescelta la forma umana, la loro pelle ricorda quella dei bambini.

- Immagino che la comunicazione avvenga telepaticamente…

Non dubito che per altri la comunicazione sia avvenuta telepaticamente, fortunatamente la mia è stata una comunicazione parlata.


IL MESSAGGIO

- Una parte dell'Universo ci viene incontro e, a bordo di "navi di luce", stabilisce un contatto con l'umanità. Qual è il loro messaggio? Che cosa vogliono comunicarci?

L'uomo è preoccupato nel mantenere un mondo artificiale, organizzato in un'economia che spegne inevitabilmente le energie vitali del pianeta. Quest'atteggiamento, questo tipo di sistema, non potrà che condurre ad un'ulteriore crisi economica, dimostrando ciò che il denaro realmente è: carta. Piantando denaro, non cresce denaro.

Loro considerano il nostro pianeta sacro, prezioso di molte forme di vita. A molti anni luce dalla Terra, che è considerata un'oasi nello spazio, non esiste una tale meraviglia. L'essere umano sta vivendo in un modo che non gli consente di averne coscienza.

Il loro messaggio? C'invitano ad agire per la salvezza di questo pianeta, per la preservazione della specie umana e, naturalmente, per la conservazione della vita. Personalmente sono convinto che siamo ancora in tempo ad accogliere questo messaggio e a cambiare.

- Immagino che esperienze come queste diano un senso particolare alla propria vita. Qual è stato il significato profondo di questa tua esperienza di contatto con esseri provenienti da un'altra dimensione?

L'incontro con questi esseri di luce è stata, dopo la nascita dei miei due figli, l'esperienza più importante della mia vita. Ho capito che la vita esiste in altre parti del cosmo, e questa certezza è stata la ragione che mi ha spinto a trasmettere questa mia esperienza. Non siamo l'unica forma di vita nell'Universo.

Un giorno, quando chiesi loro da dove venissero, mi fu risposto: "potremmo dare il nome di stelle e di galassie, ma la cosa più importante è che voi sappiate che siamo qui tra voi". Per me fu sufficiente."

Roberta Piliego

Fonte: www.auraweb.it/

Nessun commento: