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ATTENZIONE!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, ne tantomeno un mago! Sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.




giovedì 27 marzo 2008

Disclosure Project tradotto in italiano con Google Translate 4

Testimonianza di Sgt. Chuck Sorrells, US Air Force (ret.)
Dicembre 2000
Chuck Sorrells è un militare di carriera Air Force uomo, che era a Edwards Air Force Base nel 1965
Quando non uno, ma almeno sette UFO apparso su Edwards Air Force Base spazio aereo, e si spostano
Straordinario di moda a enorme velocità, rendendo destra giri e altre manovre che non
Noto aereo è stato in grado di al momento. Sono apparse su più radar, sono stati osservati visualmente
Diverse persone, e di un agente speciale UFO criptato e autorizzato un getto di intercettare questi oggetti.
Questo evento è durato per cinque o sei ore. Una trascrizione a cura del nastro audio della manifestazione segue
La sua testimonianza.
CS: Sgt. Chuck Sorrells SG: Dr Steven Greer
CS: Il mio nome è Chuck Sorrells. Mi sono recato nella Air Force nel 1954 e si ritirò nel 1974. I
Era un sergente di tecnologia. La maggior parte del tempo sono stato uno dei controllori del traffico aereo. Sono stato a
Edwards Air Force Base in California, e in Giappone, Thailandia, Alaska, e diversi luoghi
Negli Stati Uniti.
Questo evento è avvenuto il 7 ottobre del 1965 a Edwards Air Force Base. E 'stato un
Shift mezzanotte e mi è stato il controllore del traffico aereo in servizio nella torre. A circa 1:30 o
Così la mattina, ho notato questa vera luce ad est della mia torre. E 'stata una luce
Verde ed aveva una luce rossa sotto. La luce rossa è stato un pulsante di tipo leggero, e
Aveva una luce bianca sulla parte superiore che appena glowed. Era molto luminoso e di dimensioni abbastanza grandi. Ho osservato che
Per un po 'di tempo, perché non vi è stato alcun aerei nella zona al momento. Ho chiamato il
Dispatcher giù alla base delle operazioni e il meteorologo, che era di turno quella notte
(Forecaster), e li ha tutti per andare fuori e dare un'occhiata. Avevo uno dei ragazzi da
Interceptor il distacco che è stato sulla base di guardare anche, e ho avuto il capitano giù
Vi aspetto. Abbiamo parlato per un po ', e la RAP-CON persone (che il radar di persone
Sulla base) non hanno tutti gli aerei nella zona al momento.
Abbiamo chiesto fino a che l'Air Defense persone a Los Angeles, la difesa del settore. Il direttore
Laggiù chiamato attorno ai suoi siti, e ad un certo punto nel tempo che avevano almeno quattro
Diversi siti radar che stavano radar ritorna su di esso. [The UFO] stavano a vedere
Un paio di altre torri, come George Tower, e ci sono stati un paio di altri luoghi che
Sono state vedendo. Dunque, vi sono state diverse persone sul terreno guardando questi UFO,
E circa quattro siti radar [guardando loro]. Questo [andava] avanti e indietro e indietro e
Via per due o tre ore. Finalmente hanno deciso di codifica di un aeromobile su di esso, a salire
E di dare un'occhiata a questo. Questo è stato coordinato con gli altri, più alti sede, e credo
NORAD è stato coinvolto.
[Vedi la testimonianza di controllore del traffico aereo militare Michael Smith, per quanto riguarda NORAD
Di essere coinvolti in questo caso inequivocabile UFO, nonostante il loro rifiuto. SG]
Il jet [andava] fino a dare un'occhiata a questo, e hanno cercato di eseguire lui e per intercettare questi
Obiettivi. Proprio all'inizio, ho avuto uno - il grande, grande luce. Qualche tempo dopo, fu
Appena seduto lì, per lo più stazionario, ma era troppo vicino alla orizzonte di essere una stella o
Qualcosa di simile. E 'stato al di sotto delle montagne [e] le colline e le cose, per cui non è stato
Una stella, [e] non ho potuto correlare per quello che potrebbe essere. Poi, ad un tratto, ci
[Erano] altri tre oggetti, e che avevano caratteristiche simili per quanto riguarda l'illuminazione [era]
Interessati. Ma questi tre dormito insieme. Hanno dormito in una formazione e rimase
Insieme, e poi spostati verso il sud di me e si sedette lì, fermo, per un po '. A
Poco più tardi, altri tre appaiono [ed], ma questi tre [erano] quelli individuali. Essi
Volare attorno individualmente e andare verso nord, sud, est, ovest - un sacco di manovre. A questo punto,
Avevo sette di essi in una sola volta. Questo è quando hanno deciso di codifica il jet interceptor.
Era sempre in modo alle prime ore del mattino da quel tempo.
Essi sono stati che non hanno fortuna intercettare questi UFO. Sono tenuti a chiedere, e la torre,
Dove è stato l'oggetto in relazione al aereo? L'unica cosa che ho potuto fare è stato lui linea
Con la mia pista, dove sapevo che cosa era il titolo in relazione a dove ero.
Poi, non appena ha voluto giungere alla fine della pista, ho dirgli di rivolgersi a un certo
Intestazione e proseguire dritto in avanti. Ebbene, a circa tre volte quella notte, ha voluto dire
"Contatto", e che "in contatto", che aveva il contatto con qualcosa sul suo radar e la
La cabina di pilotaggio di aerei. Ciò che è stato, non sappiamo a questo giorno. Ma erano vere.
A un certo punto nel tempo l'intercettatore è stato fino a 40000 piedi. Quando andò vicino l'oggetto,
L'oggetto reale è aumentato solo veloce, improvviso reale, straight up, e lui è andato solo in virtù di esso. C'è un
Posto sul nastro in cui il direttore dice, "How's egli cerca, torre?" E mi ha detto, egli è
Bassa. Egli [risposto], "Well, he's a 40000 piedi", e ho detto, non si curano - è ancora bassa.
[Il nastro si riferisce a un audio cassette delle conversazioni effettivo di questo ora-lungo
Incontro. Abbiamo questo nastro. Fare riferimento alla trascrizione di questo nastro di seguito. SG]
UFO, che è andato via appena alta. Essi ricerche sui loro radar, l'altezza cercatori, e
Tutto per essa. Ho il sospetto è stato molto sopra le loro radar a quel punto.
SG: Come vorrei che essere alta?
CS: Probabilmente 100.000 piedi o qualcosa di simile. 80.000 a 100.000 piedi era probabilmente
La loro capacità di ritornare in quei giorni.
L'interceptor ha avuto contatto su tre diverse volte, e poi ha voluto perdere. Questi
Oggetti intorno vi giocato per il resto del mio passaggio. Chi la luce del giorno, l'UFO
Cominciato a farmi più alte e più elevata in atmosfera. Con il tempo è stato luce
Basta che tu non vedi il resto delle stelle, erano andati troppo - che hanno appena
Scomparso in atmosfera.
So imbarcazioni di tutti i tipi, in modo che conosco un sacco di cose che questo non è stato. So che non è stato un
Elicottero. So che non è stato un aereo. So che non è stato un fumetto - un palloncino meteo
O qualsiasi altro tipo di fumetto. So che non è noto o aeromobili battenti oggetto che abbiamo
Sapere di oggi, o in quel momento. E non si tratta di un laser show. Non è stato qualcosa di simile,
Ma potrebbe spostare reale veloce. Essi potrebbero essere a est del mio campo, e poi in uno solo
Breve periodo di tempo che potrebbe essere a ovest. Si potrebbe probabilmente andare in 30-40 miglia
Ora è possibile scattare le dita due volte. Voglio dire, semplicemente veloce! E si potrebbe arrivare - basta andare
Straight up. Sembrava che si potrebbe fare istantaneamente. In alcuni punti si sarebbero
Hover sito e solo per un lungo periodo di tempo - allora si muove. Le tre più piccoli
Quelli individuali avuto un movimento molto di più rispetto alle altre. L'originale molto grandi
UFO non spostare tutti molto. Dopo un paio d'ore, però, si è trasferita da un po '
Est, un po 'verso il sud, e poi spostato indietro verso est un po'
Bit ancora - come quella. Ma essa non ha alcun tratto, veloci movimenti fino a quando non ha cercato di
Eseguire un intercetta su di esso, e quindi si è andato dritto.
I tre che sono state volando intorno individualmente avrebbe freccia verso nord, sud, est, ovest [e],
E sono stati quelli che sono andati veramente veloce. Erano quelli che sono stati effettivamente più vicino
Alla base e più vicini al suolo. Ho giudicato che la loro quota dovrebbe essere di circa 2000
Piedi o meno a volte. So che ci sono stati sempre radar tagli su di essi. Vorrei trovare un taglio
Ovunque da 4.000 a 10.000 [o] 11.000 piedi. Quindi, questo è piuttosto basso per la superficie.
Questi gli UFO doveva essere qualcosa che potrebbe restituire un segnale radar, e che doveva essere
Qualcosa di solido e metallo. Radar è una cosa molto semplice: si tratta di un fascio radio che colpisce
Qualcosa, qualcosa di rimbalzi off, e ritorna. Quindi, questo doveva essere qualcosa di radar
Rimbalzo sarebbe spenta, e che non rimbalzare da un palloncino di gomma o qualcosa di simile. It
Dovrebbe essere qualcosa di metallico con una natura che potrebbe causare a rimbalzo e indietro
Rendere l'indicazione sul vostro schermo radar.
SG: È possibile stimare la velocità di questi oggetti?
CS: Sarebbe di essere in migliaia di miglia per ora - in quella zona, la velocità saggia.
Queste cose dovrebbero essere molto, molto veloce. Il radar di persone facevano fatica a
Determinazione [loro] velocità perché sarei in un luogo e se ne sarebbero sedersi per un po 'di tempo,
E poi se ne sarebbero reale spostare velocemente. Con il tempo il radar ha ottenuto intorno alla ricerca di loro,
L'UFO era già in un'altra posizione. E 'stato molto difficile ottenere qualsiasi tipo di velocità
Su di essi. Potresti essere uno guarda a est, e se si guardava intorno, per un po ',
Se la vostra attenzione è stata deviata per qualche altro solo un minuto, devi guardare indietro e ha detto di avere
Essere più a ovest. Si potrebbe fare giri veloci e aveva tutti i tipi di manovrabilità
Che non sappiamo nulla riguardo al momento. E 'stata una serata molto strana.
Questi eventi avvenuti nel corso di almeno un periodo di tempo di quattro ore. In quei giorni, ogni base ha avuto
Quello che chiama un UFO ufficiale - un funzionario non identificato battenti oggetto. Abbiamo avuto uno, e
Egli è stato effettivamente il ragazzo che ha dato l'ordine di dare un'occhiata a questa cosa. L'Air Defense
Direttore Los Angeles per la difesa del settore e il radar controller voluto prendere una
Guardare, ma hanno dovuto ottenere il suo dire-sono prima di poter andare avanti e di farlo legalmente.
In quel momento in Edwards Air Force Base, abbiamo avuto un razzo sito. Erano
La sperimentazione di tutta una serie di diverse combinazioni di carburante, e che facevano un sacco
Del razzo brucia laggiù solo per vedere cosa si poteva ottenere di spinta. Dal mio punto di vista, che
Sembravano la zona in cui questo enorme UFO era appena seduto - solo su oltre che a razzo
Sito.
L'F-106 che hanno fatto codifica quella notte era quello che chiamano un freddo uccello. Non è stato
Armato in alcun modo.
SG: Durante il tuo Air Force carriera, avete sentito di altre persone che hanno questi tipi di
Incontri con gli UFO?
CS: Sì, ci sono stati. Ho sentito parlare di ragazzi vedere le cose così, ma non avrebbero
Necessariamente venire avanti e dire ciò che avevano visto, perché non desidera che il
Stigma legato a loro che erano pazzi oppure sono stati vedere le cose. O che non ha
Desidera che il nervature che andavano per ottenere da loro amici.
Il nastro, che è in vigore ora il caso di quella notte è fatta di patch e radio
Telefono patch che sono stati registrati presso i vari siti radar, che sono stati coinvolti. Ci
Sarebbe un altro nastro pure, qualcuno, dalla torre che ero e, perché
Tutto ciò che stava succedendo nella torre [era] registrati.
[Maggior numero di] oggetti che ho visto in un dato momento è stato sette. Vi è stato uno
Uno di grandi dimensioni, e quindi non vi [erano] tre più piccoli con lo stesso tipo di caratteristiche, ma
Questi tre tipi di dormito insieme. Ad un certo punto, dopo questo, ci sono stati altri tre
Quelle che sono state volando intorno individualmente, ma a un certo punto, ho avuto ben sette,
Visivamente, in una sola volta. Da udienza i nastri adesso, sento che ci potrebbe essere stato come
Molti come la zona 11 e quella notte.
Non posso dirvi ciò che [erano], ma posso dirvi un sacco di cose [non erano]. [Vi
Non è] tutto ciò che sappiamo oggi è che i tipi di caratteristiche - potrebbe fare
Le manovre e fare la velocità, con nessun suono. In alcuni punti, sono stati abbastanza vicino
Alla torre che, se fosse stato un getto o qualcosa, avrei sentito il suono da essa. I
Sapevo che cosa desiderano fossero…
[Questo estremamente importante caso comporta un conditi Air Force dei controllori del traffico aereo, un
Ufficiale "UFO ufficiale", 4 distinte stazioni radar, lock-on dal radar di bordo, su un jet
Interceptor, molte ore, e molti oggetti per diverse ore. Il debunkers e quelli
Che mettono in ridicolo la questione UFO bisogno di essere in grado di spiegare via tutti questi elementi -
- E la voce del nastro della manifestazione. L'unica conclusione è ovvia: questi
UFO sono reali e non sono stati gas di palude, fulmini palla, allucinazioni, o ad uno qualsiasi degli
Altre spiegazioni assurdo offerti da università e burocrati per questi eventi. SG]
!
!
!
Estratti da Edward Air Force Base nastro audio - 1965
Codice:
P = Voci di vari piloti;
A = Voci di vari ATCs;
O = Voci di vari funzionari;

H = Altezza copertura funzionario;
Pedro = stazione di San Pedro;
FS = volo supervisore
A: Avete ottenere nulla tra Victorville e Edwards?
R: Ecco uno qui.
A: E 'ora che appaiono hey si stanno allontanando e uscire?
R: [troppo debole per copiare]
R: Si sta andando, huh?
R: Ho già funzionario…… Non credo arrivato qui in tempo per vedere 'em. Che stanno salendo.
R: Um. Come vi sembra che si stanno allontanando e uscire?
R: Sì, è certo che fa. They're Goin '. Quelli a sud, che stanno andando dritto. Tutte
Loro sono.
R: Um. A proposito di quanti erano lì?
R: A un certo momento ho avuto diversi.
R: Uh huh.
R: Al momento ho 1-2-3-4-5 aumento troppo.
A: Sono in aumento anche i cinque?
R: Tutti e cinque di 'em sono in aumento.

R: Beh Sir, sono tutti in aumento.
O: (Clark), che è giusto?
R: Sì signore: Sono tutti salendo ora.
O: (Clark) Okay, avete uno stella luminosa appena circa a sud di noi. Dove da che? Voi
Sa, che uno luminoso - penso che la storia di un angolo di 45 °.

R: Tutti di loro da qui adesso, che la luce rossa si è fermato, e tutti sembrano essere
_____ Rubrica
R: E 'giusto?
A: Sono gonna 'orologio luminoso che uno nuovo.
O: Okay
[Voci di sfondo sono relative a ciò che dice pilota attraverso una radio o per telefono, parlando con
Altre parti.]
R: C'è 3-4 di loro, e anche a sud dim.

P: Ho ancora luce rossa occasionalmente su uno di essi.
O: Dove sono da quel grande luminoso?
P: sotto di loro e solo un po 'a sud. E ci sono tre 'em quasi in un dritto
Linea.
O: Uh huh.
R: Quasi orizzontale
O: vedo.
P: E io continuo a vedere una luce rossa occasionalmente coloro forma, ma non da uno dei grandi.

R: Questo spazio - ufficiale di questo spazio che è stato osservando questo qui con me tutta la notte.
Qui, mi permetta di ottenere indietro su di lui e vedere se si tratta di ottenere le stesse impressioni che ho
Ottenere. Non mi piace essere l'unico tipo di vedere queste cose.
A: Roger [risate]

R: L'uomo dice il ragazzo torre vi è congelato. Egli ha avuto qualcuno confermare la sua storia.
Egli ha detto che sono tutti tirando fino a un tasso molto rapido momento.
R: Beh, ti aspettare e andare. Tutti abbiamo bisogno è la loro richiesta.
O: Alright Sir.
R: Abbiamo perso il contatto radar con loro.

O: ______ è d'altro telefono. Potrei avere una consultazione per verificare se egli è visto lo stesso
Cosa sto… mi sembra che tutti sono in aumento in quota rapidamente. Sembra a
Essere. Yep. Come circa la luminosa? Essa non sembra essere dritto fino? Come circa dritto --
Che è ora molto più elevati rispetto a quando abbiamo detto prima. Yeah.

O: It's (un nome-in grado di 't make out). Base Ops conferma il mio - ciò che sto vedendo. Essi
Sono tutti in aumento, e il tempo e l'uomo è stato Base Ops osservando queste cose per tutta la notte
Con me e lui è stato utilizzando punti di riferimento per tentare di giudicare se si sta muovendo.
R: Giusto.
O: E lui conferma che essi sono ora molto più elevato di quello che erano. Essi sono,
Esse sono definitivamente salire.
O: Avete qualche stima sul altitudine ora?
R: Mi odio per ventura di indovinare. Vorrei dire qualcosa come forse 30000 - 40000, ma
Ora questo è strettamente modo per uscire fuori… indovinare il bulbo oculare.
R: Non per la mia bassa quota?
R: No signore, non mi dire. Non ciò che essi sono stati quasi. Al primo avvistamento su quello, mi
Avrebbe giudicato altitudine è di essere non superiore, al massimo, 5000 ft
R: Beh, abbiamo avuto qualche misurata altitudine, ma, ha detto, ma è stato ufficiale di UFO gonna 'ci vuole
A dare un'occhiata. Eravamo in attesa di passare. Ma non ho ancora sentito niente da lui.
O: non pensavo che ha fatto è ancora Base Ops.
R: Beh, ho voluto questo capitano giù a _____ qui per vedere la prima siamo andati o qualcosa del genere.
Non posso fare a qualsiasi luci rosse più… (due voci parlando in una sola volta). Uno è ancora
Sicuramente tremolante. Beh, sono tutti ancora tremolante acquistare sono così lontani adesso non posso
Rendere la luce rossa. Era come c'era solo una piccola luce rossa sul fondo di esso come
Una ostruzione luce di qualche tipo.

A: Voi sapete, abbiamo un sacco di traffico. Beh, non un sacco di traffico, ma abbiamo qualche traffico
Muovendo in quella zona. Mi chiedevo se forse si potrebbero avere ottenuto fino fuori dalla
Modo o qualcosa. Tutta questa cosa è bello, non è vero?
R: Sì, è stato (slurred).

R: Questo è il Capitano Clark ritornare di nuovo.
R: Sì, Capitano Clark! Cosa avete trovato di là fuori?
CC: In quella stella luminosa adesso, vediamo se ho quella giusta, e scendere a destra
Leggermente trovate tre, che sono di tipo a "V"
R: Questo è quello che stai guardando?
A: Sì signore.
CC: E poi vedo eon sulla parte inferiore della barra che V, la V tipo di mira fino a destra.

A: I tre a sud… che sembrano… Uno di loro a lampeggiare e poi sarà
L'altro e poi un altro.

R: Beh, adesso. Ho notato che adesso per un'ora e 50 minuti.
R: Sì.
R: Quasi due ore. E in quel momento si è guadagnato il doppio di altitudine e si trasferisce cosa
Sembrerebbe essere cinque o sei miglia a ovest.
O: Uh-huh.
O: (un altro) Se qualcuno ha il vento laggiù?
R: Sì, formaggi, ho qui nella torre. È attualmente calma. Non più di 2 nodi e
Sono venti da est. E queste cose si stanno muovendo da Ovest.
O: Oh, tenerla. Ho qui una relazione da Lans. Il mio aviatore dice di aver's got uno
Manovre. Ha tenuto il mio binocolo fino adesso e di dargli uno sguardo.

O: Okay, signore. Ecco altezza copertura dal sito. Okay, .________ Major Struble
Neutralizzazione. Il resto della popolazione è in linea se vuoi ascoltare la Major parlare.
A: L'altezza di persone sono ora.
H: Okay. L'obiettivo si è spostato a 3 miglia Nine Zero Uno. Si trasferì forma Zero Tre
Zero gradi a 80 miglia a Zero Zero Così, al 30, al 50 uh __________ sul sito.
O: Quale sito?
H: da San Pedro

O: Alpha Zero ha un contatto, egli dice circa 15 o 20 a destra.
R: Due Due Zero?
R: Giusto.
O: Alpha. Abbiamo avuto alcuna voli ovunque laggiù adesso?
R: No signore, non abbiamo. We're gonna 'lasciar volare.

Pedro: 345. Gamma di circa 80.
H: Okay. That's Interceptor.
A: They're gonna 'swing lui Nine Zero Zero di nuovo qui a breve. Diritto su torre. Okay,
Accenderlo dritta Nine Zero Zero.
H: Pedro?
Pedro: Uomo, siete sempre i dati off questi oggetti ora?
H: Pedro, ciao.
Pedro: Questo è Pedro. Come sono ya 'facendo?
H: Diritto Kind tuo numero uno in manuale e seguire l'Interceptor e ti dirò
Quando davanti a inseguire.

R: Bene, ho Alpha Lima, in vista adesso.
R: Sì, ma dice di's got contatto. Ore 12 16.
A: That's it.
H: Olay Pedro. Trasforma il tuo altezza finder 7 gradi davanti a lui. Trasforma il tuo altezza Finder 7
Gradi prima di che - che prima di Interceptor.
R: Questo deve essere un contatto.
H: Hey, torre?
A: Sì?
H: How's egli cerca ora? È egli dirige verso qualcosa?
A: Abbastanza bene. Egli guarda bene.
H: Le blips fusione… Voglio dire, uh…
R: Sì, è convergenti su di lui.

H: Okay, proseguire a mantenere… andando avanti. Andare il più lontano da 25 a 15 gradi prima della
Bersaglio.
O: Hey Torre ___________
R: Sono convergenti. Egli sembra essere forse solo un po 'a sud di essa. Girare a sinistra, a sinistra
Turno. Basso a sinistra. He's bassa e sinistra. Che cosa è in aumento.
H: Torre, come il guardare le cose ora?
A: E 'bassa! Ricerca alta - Ricerca elevato. Ricerca molto alto, la cosa è in aumento. È in aumento
Rapidamente.
R: Sembra che il suo diritto di sopra di lui dalla Torre adesso.
R: Sembra quasi direttamente sopra di lui e in aumento.
H: Okay. Pedro, ritornare. Ritornare al 'Ceptor

A: Ma ho l'oggetto in vista. È di gran lunga superiore a quello che è stato, comunque.
H: Okay. Alpha Lima's gonna 'salita a 40.000.
A: Okay.
H: Olay, Pedro. Trasforma il tuo altezza cercatore di Zero Zero Tre gradi.
A: Hai Alpha Lima mostrano un atterraggio luce.

O: Mark che loco, Sherm. Abbiamo perso la possibilità di contattare nuovamente il radar di ricerca.
A: Cosa altitudine?
H: Okay. Uno zero ora dovrebbe essere Sei Zero Zero per 20.

H: ho un possibile contattare il rilevamento radar di ricerca dal tuo stazione Cinque Zero Sette
Per 10.
Pedro: Zero Sette Cinque a 10?
H: Roger. Nulla là fuori?
Pedro: ho uno a cinque Zero Sette, potrebbe ______
H: Rog.
Pedro: E elevato. Egli è nel nostro blanked fuori area.
H: altezza finder Quali?
[Diverse parlano contemporaneamente]
O: Lans, questo è Tower
H. Rog.
R: Questo è il Capitano Clark. Avete altezza su queste cose qui ad est di
Edwards?
H: negativo. Impossibile ottenere il loro altezza finder. Stiamo cercando di oggi con la loro marchio
Interceptor passa sotto il loro
CC: destro.
H: Or in prossimità di essi. E non siamo in grado di ottenere la loro altezza a finer
Tempo presente. Se mi danno un'indicazione approssimativa volta che lo fa passare sotto questo, ho avuto la
Uomo di sorveglianza presso il sito Internet con il marchio di questa posizione. I'll have entrambi i cercatori di altezza
Ricerca di quella zona.

H: oggetto luminoso ore 12?
R: Devo essere di 12 ore.
?: (Chiamate out) oggetto luminoso ore 12.
R: Avere lui girare un altro porto a 10 gradi. Port zero sei zero.
H: Zero Zero Sei adesso.
R: Egli verrà passando a destra di esso.

H: Avete qualcosa di altro in vista?
R: No signore, solo quei due che abbiamo cercato in là. Ed egli apparve dalla Torre di passare
Modo di sotto di esso.
H: Edwards?
A: Sì signore?
H: C'è uno circa a sud-est di te? Circa 3 miglia in questo momento.
A: He's a 3?
H: destro. Sì, molto più vicino a sud-est. Abbiamo un possibile contatto esiste su qualcosa.
A: Solo un attimo, vedo qualcosa, mi si passi il mio bicchieri su di essa.
H. Un due a zero.
R: Vorrei gettare m bicchieri su di essa.
[Background]

H: Pedro, che cosa c'è di velocità su terra bersaglio che avete ottenuto?
Pedro: Che mi ha dato solo te?
H: destro.
Pedro: Non lo so, ho digitalizzato lui due volte e ora è andato.
H: dipinto due volte e lui è andato. Questo è ciò che mi è stato di paura. Hey, Torre? Hey,
Torre? Hmm. Sir Odio essere un ottimista, ma che appare come combattente sta alcuni
Posto.

H: ho un possibile contatto di ricerca.

A: Ha circa 16.000 piedi?
H: 16.000?
R: Giusto. Sir? W.D.? Yo!
H: Rog. Destra. Che mira a Edward vi è 16.000.
O: You've got a lui per obiettivo 16.000?
H: destro.
O: That's One Six mille?
H: 16.000 destro. Pedro? Mantieni la tua altezza finder bloccato su di esso. E la ricerca. Tenere d'occhio
Su di esso.
Pedro: E 'questo un modello uniforme di Uno Zero Sei?
H: negativo. Si tratta di un tratto non-iniziati. It's uh .._______ a Edwards.
Pedro: Roger. Vedo. Ti avviare.
H: Mantenga un occhio su di essa. Ultima volta che abbiamo fatto, è divisa. Ricordate?
R: È ancora ottenuto prisma di ricerca?
H: Tower, tornato in onda. Sir. Sì. Tale obiettivo è scomparso al largo di radar.

H: E 'venuta in testa in su.
O: Roger. Vi sono stati in grado di stabilire una traccia di che?
H: negativo, Edwards è stato in grado di stabilire una traccia ... Hai ancora in altezza
Finder? Hey Tower?
R: Sì, signore.
H: Un cuscinetto Zero Zero Uno Due per 10 venuta adesso.
R: Uno Due Zero a 10. Cosa altitudine?
H: He's Five to One discendente.
R: Non ho.
H: Okay. Uno zero's got a visiva - un lampeggiante bersaglio, la sua posizione attuale basso.
A: He's got uno?
H. Sì lo fa.
R: Tutti i destra. Zero zero otto. Egli è nel posto giusto.

H: Vediamo, è ora in orbita. Somiglia è svolta direttamente dritta su ya.
R: Non si dispone di un ___________.
H: Hey, Edwards?
A: Sì?
H: Avete Zero Uno adesso?
R: Sì, ho di lui monitorati.
H: E 'ancora in prossimità del target?
R: Non posso sicuramente dire che questo è un bersaglio. Abbiamo visto. Abbiamo quello che sta cercando, ma a
Non sembra essere, ah, la Torre di lampeggiante. Penso che abbiamo quello che sta cercando a.
Abbiamo qualcosa là fuori. Non posso dire quello che è.
[Terrible rumore di fondo continua]
R: Ma questo non è un obiettivo, huh?
A: Non ci risulta che gli altri hanno. Sembra più lontano. Sembra che egli è venuta
Torna su campo ora. He's ovest voce fuori di me adesso, giusto?
H: 'nuovamente.
A: He's out ovest di me adesso, giusto?
H: Roger.
R: Ti l'Interceptor fare qualsiasi contatto con il target Zero Zero Uno?
H: Egli ha diritto su di esso. Non credo - non so se ha preso contatto visivo su di esso o no.
A:… è fermo…
H: egli è fermo?
A: Rog. 16.000?

H: è ancora ottenuto che bat sul radar?
Pedro: ho ancora lui per la ricerca…
?: Nine Zero Uno Ricerca e vedere quello che si ottiene.
H: Lei lo fece a 16.000 anche se, giusto?
Pedro: destro. Egli è fermo, non ha spostato, ma circa un grado. Egli è sempre lo stesso.
H: Okay. Metti che in altezza su più delicati automatico e voglio inviare una richiesta ad esso.
Pedro: Will fare.

R: Abbiamo avuto contatti radar qui a vostra Uno Zero Tre posizione per 12.

O: Stai eseguendo una ETM adesso?
H: Affirmative
R: Non ho un contatto su di esso ora _______. Okay, Zero Uno non hanno un contatto visivo
Su queste cose?
A: Sì.
O: Okay, we'll coperchio Lima Zero Uno allora.
R: Non ho un altro in vista.
H: è perso tutti, huh? Zero Uno ha detto di aver visto alcune riflessioni che fuori terra
Sembrano essere lampeggiante.
R: Riflessioni off il motivo che sembrano essere lampeggiante?
H: destro. Off the lakebed.
A: Huh. Non so che cosa potrebbe essere cappello - il mio faro?
H: No, egli conosce il faro. Okay, signore, potrebbe anche fuori chiave e rompere questa linea giù
Allora.

FS: I'll be doggone.
H: E 'andato attraverso di esso 15, 25, e 40000 piedi per oggetto visivo e uh, presumibilmente
Volato a destra sotto di essa in base al terreno osservazioni, osservazioni visive, e ho registrato
Nulla battenti sotto.
FS: Va bene, molto bene, grazie. Era sorta di interessante comunque.
H: Sì, lo è. Stiamo come curioso come siete.
FS: Yeah.
H: Guess we'll ma non si sa mai.
FS: Yeah. Immagino di no. Bene, bene, grazie per la chiamata.
!
!
Testimonianza di Michael W. Smith, US Air Force

Novembre 2000
Michael Smith è stato uno dei controllori del traffico aereo con l'Air Force in Oregon e, successivamente, in
Michigan. A entrambe queste strutture di lui e altri testimoni UFO monitorati sul radar e si muove
Straordinaria velocità. Egli conferma inoltre che il personale è stato previsto di mantenere il segreto
In merito a queste osservazioni, e che Norad, il North American Air Defense Command,
Era pienamente al corrente di questi eventi. In realtà, in un evento in Michigan, il NORAD è stato pienamente impegnati,
E guidato B-52s, ritorno alla base attorno a questi UFO.
Il mio nome è Michael W. Smith. Sono stato in Air Force dal 1969 1973 e fu uno
Aerei di controllo e di Early Warning operatore, che è stata sostanzialmente una Aircraft Control
Persona. Il nostro lavoro è stato quello di monitorare e dare altitudini per aeromobili militari, e di individuare e
Individuare le eventuali aeromobili in arrivo in entrata nel nostro spazio aereo.
Nella primavera del 1970, mentre ero stazionate in Klamath Falls, Oregon. Sono venuto fino a radar
Sito la sera passaggio, e dove non vi [erano] in genere due o tre persone e il radar
Camera, vi [erano] un bel po ', dai cuochi di manutenzione - tutti i tipi di persone. I
Ha chiesto che cosa stava succedendo, e mi hanno risposto che la visione di un UFO sul radar. I
Immediatamente è stato stordito e ha chiesto se il Pentagono [erano] notificato o se [fosse]
Chiamato il Presidente. Hanno detto di no, non farlo. E mi ha detto, bene, dovremmo chiamare il
O mezzi di informazione, si sa, chiamare qualcuno - questa era la Terra tremerà notizia per me. E
Dissero: "No, basta calmarsi".
Norad [North American Air Defense Command] conosce. Avevano chiamato
NORAD. L'anziano sottufficiale tirato al lato di me e ha detto che conosce Norad --
Questo è il solo persone che comunicano. Noi non parliamo di questo. Noi non raccontare a nessuno su
Questo. Le persone che conoscono, conoscono. Abbiamo appena guardare, vedere quello che succede, e il gioco è fatto. That's
Il nostro lavoro. Ho insistito ci deve essere presentata una relazione depositata o qualcosa, sapete? E ha detto
Che non vi è una relazione di file che è possibile - è circa un centimetro di spessore, e le prime due pagine
Sono circa l'avvistamento. Il resto di essa è fondamentalmente un profilo psicologico di voi, il vostro
Famiglia, il tuo sangue, tutto.
Quando l'Air Force passa attraverso di essa, possono screditare si sia completamente da dire
Che [si] in materia di droga, o di tua madre era un comunista, o qualcosa di screditare lei.
Tu che non avevo mai ottenere una promozione, e [devi] trascorrere i prossimi tre e la metà anni fino a
Il Polo Nord, che vive in una tenda, controllando il tempo palloncini. Voi sapete - non per la speranza
Promozione. Quindi, il messaggio è stato piuttosto forte e chiaro: basta chiudere-up e non dicono
Nulla a nessuno.
Questo UFO era fermo, in movimento non è stato affatto. Poi sarebbe inferiore se stessa lentamente giù
Fino a quando non si ha alle spalle una montagna che si sono perse contatto radar. Sarebbe soggiorno giù per circa
15 minuti, e la prossima cosa che si sapeva, era giusto tornare lassù a 80000 [o] 90000
Piedi. Poi, [e] la prossima sweep della radarscope, sarebbe 200 miglia di distanza, fermo
-- Completamente fermato. Sarebbe hover lì per 5 [o] 10 minuti, e poi iniziare lentamente
Discendere fino a scendere radar. Poi sarebbe tornato. E questo ha fatto tre volte,
Che ho visto.
Questo è accaduto ancora una volta che io conosco. Ho sentito che non è uno infrequenti
Occorrenza là fuori. Sono loro, molto spesso, ma personalmente ho visto due volte.
Non c'è nessun aereo che può accelerare e decelerare veloce, senza che il pilota
Faccia passare attraverso il parabrezza. Voglio dire, è impossibile operare in questo modo con la gravità ...
Così, si è evidentemente qualcosa che non abbiamo avuto. Non abbiamo mai criptato su intercettori
Loro, così è stato, ovviamente, qualcosa che i russi non hanno mai avuto. E 'stato un UFO. Questo è il
Unica spiegazione che ci è stato per essa. NORAD sapeva, e che hanno appena trattati come è
Appena un UFO - guardare e vedere cosa succede. Non intervieni, non dire nessuno,
Non scriverla, e non divulghiamo.
NORAD è responsabile di tutti i spazio aereo degli Stati Uniti e il Nord America. It's
I loro posti di lavoro per individuare eventuali aeromobili in arrivo, le eventuali minacce - russa di aerei o di tutti gli aeromobili a
Tutti. La prima cosa che facciamo è verificare con l'piani di volo delle compagnie aeree o privati o vettori
Qualunque. Tutto è identificato, in modo che quando qualcosa come questo appena si apre il campo di applicazione
Senza piano di volo e di fare comportamenti irregolari, è il loro lavoro per identificare. Hanno un
Tie-in con tutte le stazioni radar in Nord America. Il tutto va a Cheyenne Mountain, CO
[NORAD HQ]. Hanno un grande schermo e si può vedere ogni area del paese in qualsiasi
Tempo.
Un'altra esperienza mi era accaduto terzo turno. Ero sul radar, e chiamato NORAD
Me e mi ha informato che non vi è stato un UFO venuta la costa della California e sarebbe
Essere nella mia zona piuttosto presto.
Ho detto che cosa vuoi fare di me? E hanno detto, "Niente, basta guardare, non lo scriva
Giù. "Abbiamo un log libro, in cui siamo chiamati a tenere traccia di tutto esaurito
Ordinaria. Ma hanno detto, "Non vuoi o nulla, solo guardare. Ci sono solo locazione
Sapete - heads up ". NORAD era ben consapevole, ovviamente, che questi sono stati gli UFO
Circa, e l'azione delle persone quando ho visto per la prima volta l'UFO sul radar è stato come se
Succede abbastanza spesso.
La prima volta che vedete un UFO sul radar Vi rendete il governo sa su questo, così
Perché non dire che la stampa?
Ma quando mi è stato tirato a lato, è stato spiegato che, sì, ci sono gli UFO. Sì, abbiamo
Sapere [su]. Sì, NORAD sa su di loro. Ma il gioco è fatto. Questo è un segreto. Voi
Non sono supposti per parlarne. Non dico nessuno al riguardo. Non effettuare alcun rapporto.
Non scrivere. Just shut-up e avrai la tua prossima striscia, e ti verrà promosso,
E noi andare da lì.
Un altro incontro è avvenuto mentre ero stazionate nel Michigan. Fu nel 1972 --
Pare sia stato nell'autunno del 1972. Stavo lavorando da solo quella notte. Da allora mi è stato promosso
A un sergente. Ho ricevuto una telefonata da un operatore del centralino, e mi ha detto che aveva la
Polizia di Stato sul telefono cellulare e che volevano parlare con me. Egli è stato vero frenetica, quando ha avuto
Al telefono, e ha detto che non vi [erano] tre UFO su torre nord della Mackinac
Bridge. Mackinac Bridge collega la penisola superiore e inferiore della penisola
Michigan.
Ho subito acceso il radar, ma la mia risposta immediata al funzionario è stato [che] si
Non sono sul radar, e ho appeso il telefono cellulare. È solo qualcosa che si è programmato
-- Questo è ciò che si suppone siano a dire, "Non c'è niente sul radar", anche se si vede
Qualcosa. Ma in realtà, la torre nord, sembrava di essere un po 'più grande, e poi
Quello in cui sono stati realizzati gli UFO. Uno è decollato, gli altri due a sinistra, cerchiata Mackinac
Isola e tornò agli altri [due]. Poi tutti e tre i iniziato lungo la Interstate 75,
A nord di St Ignace.
Nel frattempo, ho ricevuto chiamate dalla Sheriff's Department. Erano frenetico, dicendo,
"Siamo a caccia di questi UFO la strada". La mia risposta è stata, non c'è nulla su
Radar. Diverse persone chiamato - parecchi civili. Credo che vi è stato un giornale persona
Che ha chiamato. Nel frattempo, ho chiamato NORAD e detto loro. Hanno guardato l'alto e che
Ha detto: "Oh, sono salendo I-75?" Ho detto sì, a circa 70-80 miglia all'ora.
Ora, circa a metà strada tra St Ignace e [incomprensibile], non vi è Kincheloe Air Force
Base, che è una base SAC [chiuso nel 1977]. Hanno bombardieri B-52. Avevano due che
Erano in avvicinamento finale, e che attraversa I-75. Apparentemente, si deviata quei due
Bombardieri perché non vogliono - [se] hanno armi nucleari o non --
Una probabilità su di loro incontro UFO circa la stessa altitudine, attraversando la strada. Quindi,
Essi deviata i due B-52s.
Come l'UFO è venuto vicino, mi accorsi che non stavano arrivando in questo modo - a seguito della
Strada a destra del mio sito radar, che è fino in cima a una collina.
Poi ho visto un bagliore luminoso bluastra andare dal silenzio, seguito dal lampeggiante rossa e blu
Le luci di camionette della polizia che erano a caccia di loro.
Se avessi detto, oh, sì, li ho sul radar, quindi la prossima cosa che so, i giornali sono
Sarà lì che vogliono parlare con me e io avevo probabilmente ottenere giudice marshalling… Era
Solo istinto, non c'è nulla dice sul radar, quando in realtà non vi è stato. Sono stata a guardare
Trovare la loro strada. Erano così vicini, essi sembravano uno andata e ritorno. In
Altre parole, sembrava che era uno degli aerei ed è stato molto basso.
Non importa se è indossare un badge o no - non parlarne. Nel log
Libro, [I] ha scritto questo giù, e ho detto la mia Senior NCO il giorno successivo al riguardo - ma questo è
Tutti si sono supposti di fare. Non dico chiunque altro. Non scriverla, anche se ho fatto
Scrivere. Ma, dubito potrai mai trovare che vuoi prenotare.
Il governo, che copre fino. Essi non vogliono che nessuno parla. Ma questo è
Tale notevole tecnologia. Queste persone provengono da chissà dove. Mi dicevo:
Che ci si vuole a tutti di sapere…
Su una nota personale, dopo il primo evento avvenuto in Oregon, sono tornato a casa in congedo e
Il mio papà ha detto al riguardo. Era rosso, bianco e blu con e attraverso - un vecchio WWII
Eroe, e tutto questo, e molto patriottica. Mi è stato spiegato a lui su questi UFO che ci
Routine vedere là fuori, e disse: "No, il governo afferma che non ci sono gli UFO".
Sto dicendo, papà, che ho visto su queste radar con i miei occhi. Ed egli dice, vieni, la
Governo non avrebbe mai mentire a lui. Sapete? Ma ecco il figlio; vorrei mai a mentire
Lui.
Così, egli solo non sapeva cosa fare. Non era fino al anni più tardi, fino a dopo Watergate, che
Egli ha detto, "Hey, sedersi e fammi sapere. Il governo è mentire a me su una
Poca cosa, come Watergate, per cui, ovviamente, sono fuori mentire su qualcosa di veramente grande ".
Si tratta di una cover-up di governo che non ha bisogno di essere qui più. Non c'è più fredda
Guerra. Credo che la stessa cosa Dr Greer fa, che la tecnologia hanno potuto attivare
Noi per fermare la combustione di combustibili fossili e le nostre fermare il danno alla ozono, ecc Queste persone
Hanno tecnologie - devono avere qualcosa. E il governo conosce.
Sono questi stranieri, che hanno questi veicoli spaziali, hanno questa tecnologia, tutto questo.
C'è un sacco di back-ingegneria tecnologia, che è piuttosto ovvio. Chi sono per coprire
Questo fino quando altri governi stanno venendo avanti, ammettendo, e mostrando loro file
-- Perchè non è il nostro governo?
Mentre ero in Air Force, ci sono stati una serie di altre persone che avevano assistito
UFO sul radar, anche. Un certo numero di piloti che ho parlato con loro aveva cacciato o vicino a venire
O volato in formazione con loro. Per esempio, un mio amico era in una torre e
Vi è stato un volo di tre intercettori prossimi pollici Ed egli disse: "No, ci sono quattro
". E il Capitano sta accadendo," No, ci sono tre di noi. "Ed egli disse:" Beh, guarda
Intorno ". Certo bastasse, vi è stato un UFO che vola in formazione con loro.
Dr Greer, quando ci ha portato a Washington, DC per il Congresso briefing [
Aprile 1997], ero molto nervoso. Non sapevo cosa aspettarsi. Tuttavia, vi sono state
Circa 12 altre persone lì che mi ha veramente stupito. La mia storia è molto più morbida rispetto a
Ciò che abbiamo vissuto e di quello che abbiamo incontrato. E 'stato un vero e proprio eye-opener, come
Questo segreto profondo va, in che modo profondo la copertina-up - da tutti gli astronauti a senatori
Che sanno che c'è qualcosa da fare.
!
Testimonianza di Comandante Graham Bethune, US Navy (in pensione)
Novembre 2000
Cmdr. Graham Bethune è un pilota comandante di Marina in pensione con un top-secret di liquidazione. Egli è stato un
VIP Comandante aereo che volava la maggior parte degli alti funzionari e dei civili da Washington
DC Nella sua testimonianza, egli spiega come egli stava volando un gruppo di VIP e di altri piloti in
Argentia, Terranova, quando tutti i testimoni di una 300 10000 piedi dritta
In una frazione di secondo verso i loro aerei, e fu il radar. Egli ha documentato l'evento
Estesamente. Una selezione di questi documenti seguire questa testimonianza

GB: Cmdr. Graham Bethune SG: Dr Steven Greer
[Nota che questo caso è anche descritto nella sezione 6,5. Esso si è verificato il 10 febbraio, 1951. SG]
GB: Il mio nome è Graham Bethune. Sono un comandante, in pensione da pilota della Marina e mi
Sono passati attraverso il regolare programma di Marina di formazione piloti. Mi sono laureato nel 1943 da
Pensacola, l'Accademia Air. E, naturalmente, tutti i piloti sono addestrati Marina navigatori, che
È molto importante quando si va a parlare di ciò che stiamo qui a discutere,
Perché avevamo a conoscere tutti i sistemi stellari e abbiamo avuto a conoscere questo tipo di cose.
Ho navigato forse 13 anni intorno al pianeta con le stelle. E quando ho primo laureato
Da Pensacola nel 1943 sono andato a Sud Atlantico e siamo stati caccia tedesco
Sottomarini. Questo è stato per tutta la notte battenti. Tutto ciò che abbiamo fatto è stato durante la notte e aerei pattuglia.
Sono stato trasferito a Air Transport Squadron Uno nel 1950. Mi è stato inviato a Keflavik, in Islanda,
Insieme ad altri due agenti dopo un incontro che ha avuto a Washington, DC, dove
Islanda è stato coinvolto nel vedere gli UFO su Keflavik, in Islanda, e che volevano truppe fino
Lì per proteggerli.
Durante il nostro incontro si spiega il motivo per cui ci avevano chiesto le truppe e
Quello che vedevano. E abbiamo chiesto loro se poteva davvero andare più in dettaglio su
Il tipo di imbarcazioni che sono state vedendo. E la loro spiegazione è che esse sono state vedendo
La maggior parte di loro durante la notte - illuminato artigianato, circolare. E noi sapevamo provenienti da un aereo della marina di prova
Centro, abbiamo testato tutto lì, che abbiamo avuto nulla di simile che avevamo testato.
Così ho chiesto a loro, così, che cosa ha fatto il nostro governo dire che essi sono stati? E hanno detto,
Stai governo si era detto sperimentale, probabilmente sperimentale russo bombardieri
(Risate).
Il volo è stato normalmente circa dieci ore. Ma questa particolare notte abbiamo avuto un nodo testa 16 -
Vento. E forse 300 a circa 400 miglia al di fuori di Argentia, Terranova ho visto
Qualcosa sotto l'orizzonte, in acqua, che sembrava avvicinarsi una città di notte. It
È stato solo di un tipo di luce ambiente, nessuna definizione di sorta. Ma sembrava che lo stesso
Cosa che si potrebbe vedere se sono state avvicinando una grande città di notte. Così ho guardato per
Un po 'di tempo. Essa è stata di circa 1:00 am.
E poi finalmente ho chiamato Kinden's attenzione, che era seduto nella giusta sede. Era
Itinerario di controllo di me. E ha uno sguardo e non sapeva cosa fosse. Non abbiamo potuto
Capire… non vi era nulla di là fuori. Avevamo passato la guardia già nave. In
Quei giorni, avevano una guardia che la nave è stata tra l'Islanda e tra Terranova.
La guardia nave aveva dato a noi l'ultimo tempo. Il tempo è stato chiaro. Non vi è stata alcuna
Northern Light attività, che danno come parte del meteo. E abbiamo avuto nave
Appezzamenti. Non ci sono stati tracciati navi in quella zona. Così abbiamo chiesto di controllo se potesse darci
Fissare un altro e scoprire se eravamo veramente in corso. Abbiamo pensato che forse si era,
Che ci sono state vedendo Labrador o forse la punta della Groenlandia. Allora egli disse, non eravamo
A destra in corso.
Così abbiamo visto che per un po 'e siamo stati alla deriva a destra di esso. La nostra voce è stato 222
Gradi, 225 gradi. Siamo stati a 10000 piedi, vorrei dire che è stato 40 miglia di distanza
Originariamente. Quando ci sono stati circa 25 o 30 miglia di distanza abbiamo potuto vedere le luci e definito
Vi è stato un modello in acqua. Così, con quel modello di cui non siamo riusciti a capire che cosa è stato
Accadendo. Forse la Marina stava facendo qualcosa che è stato altamente classificati, il recupero
Qualcosa nel mare o qualcosa di questo tipo, abbiamo pensato. E che è stato un
Circolare modello. Ed è stato molto elevato.
Allora ho inviato l'equipaggio capo indietro per ottenere gli altri aerei, comandante, Al Jones, perché
Voleva Argentia a terra. Vi erano 31 passeggeri e abbiamo avuto due equipaggi che avevano VIP
Anche i piloti, pattugliamento aereo e piloti. E, al tempo che è venuto in avanti, le luci
Uscirono in acqua. Non vi era nulla in acqua. Questo è stato di circa 15 miglia di distanza. I
Significa che questo sia stato solo buio.
Ora in piedi dietro di me è stato il navigatore, il radioman, e anche il capitano aereo --
L'abitacolo era pieno. Ad un tratto abbiamo visto, in acqua, un alone giallo, che è stato molto,
Molto piccola, circa 15 miglia di distanza. E ne è venuto fino a 10000 piedi come quella - una frazione di
Secondo.
[Nota la somiglianza di questo movimento di UFO con altri conti: coperti 15 miglia
Un secondo circa. SG]
E ho pensato che fosse giusto andare a passare attraverso di noi. Così ho disinstallato l'autopilota,
Spinto oltre il naso, perché stavo per andare sotto di essa presso l'angolo che si è venuta
Verso di me.
Quindi, ciò che è accaduto, che i minuti che ho fatto, è stato fino a nostra altitudine e ho potuto vedere
Nulla al di fuori della cabina di pilotaggio, ma questo mestiere. E così non sapevo dove andare. E
Poi ad un tratto ho sentito un racket. Non sapevo cosa fosse. E mi ha detto, Fred, che cosa la
Che è stato l'inferno? Ha guardato intorno e mi ha detto, tutto è stato ducking nel retro di noi e
Essi collisione e sono tutti distesi sul ponte posteriore, tendono sul ponte. Quindi,
Quando ho guardato indietro non era lì. Ed egli ha detto, è finita qui sul lato destro della strada.
Adesso era circa un miglio o così via. È sorta di si avanti, magari in una posizione cinque
Miglia di distanza, ed è quello di cui è rimasto con noi per un po 'di tempo.
Questo è quando abbiamo potuto vedere prima non era sopra la nostra quota. Fu sotto la nostra quota. Ma
Era ancora sopra l'orizzonte in cui si poteva vedere il lato del mestiere. Si potrebbe vedere il
Cupola, e si poteva vedere il colore intorno al perimetro delle imbarcazioni.
E poi sapevamo che si trattava di un incontro amichevole. Sapevamo che sapeva che eravamo
Vi. Sapevamo che ne è venuto a farci visita. Ma non abbiamo tempo di pensare a quel che il motivo
Che ha fatto questo era perché voleva mostrare ciò che noi gli islandesi sono state parlando
Circa.
Così abbiamo visto che per un po '. E Al dice, bene, lo ha lasciato entrare in sede. Così ho lasciato entrare in
Il sedile e lo disinnestata l'autopilota ed è stata andare a caccia. Adesso abbiamo avuto una testa
Vento di circa 60 nodi, per cui la nostra terra è stata solo la velocità, forse 120, 130 nodi. E così egli
È stato non intendo andare a caccia di troppo in questa cosa. Ma egli ha fatto a sua volta inseguire.
Così ho deciso che vorrei andare a vedere come hanno reagito i passeggeri e anche parlare con il
Medico, che era indietro. E così sono andato da lui prima, ho detto, Doc, hai visto quello che
Ha visto? Ed egli disse, yeah, mi ha guardato dritto negli occhi e disse, sì, era un battenti
Piattino. Egli dice, non guardare, perché non credo in queste cose. Beh, mi ha preso
Un paio di secondi per realizzare ciò che è stato detto. Egli non poteva credere, essendo un
Psichiatra, in questo genere di cose. Quindi sono andato avanti e indietro ho detto, Al, quello che fate
Non abbiamo visto nessuno dica nulla, ma si blocca fino a noi non appena si arriva sul terreno.
Egli dice, è troppo tardi. Ho appena chiamato Gander controllo, per vedere se essi potessero da questa traccia radar.
Ecco, questo è il modo in cui il racconto è sfuggita.
Così, quando è atterrato all'aeroporto di Argentia, l'Air Force e che non vi è stato interrogato a noi. E il
Capitano che ha fatto l'interrogatorio ha fatto un buon lavoro reale. Ma si può dire questo non era il suo
Prima volta che egli aveva mai interrogato nessuno, per quanto riguarda questo tipo di incontro è stato
Interessati. Ha fatto una buona relazione, che è andato al quartier generale delle Forze aeree e
Washington, D.C.
Inizialmente il colore è giallo. Da allora ho imparato da ragazzi al piano di sopra il motivo per cui abbiamo visto
Colori diversi, come si è venuta verso di noi. I colori sono stati di circa il perimetro. E
Trasformato da un giallo di un arancione a quasi un rosso fuoco e poi quasi un rosso porpora.
E hanno detto che avevano a che fare con la quantità di energia utilizzata o dissipata. It
Aveva a che fare con il potere, per così dire. E così, quando ha subito un rallentamento, vicino a noi, in un
Frazione di secondo, si è ritornare alla gamma di colore giallo. E fu nebbia attorno a cui
È stata come una nebbia plasma o qualcosa di questo tipo.
Quando ci è stato chiesto di artigianato dimensioni 300 piedi è venuto alla mia mente. E quando ho visto il
Relazione fuori dalla Archivi nel 1991 che non avevo mai visto chiunque altro la relazione, tutti dicevano
Era ovunque da 250 a 350 metri di diametro. E quando ho parlato con gli altri che
È stato appena detto qualcosa che non sapevano e stimato. Adesso la velocità quando ci ha lasciato
È stato stimato tra i 1000 miglia da un'ora a 2000 miglia all'ora. E quando io
Ha esaminato la relazione, Al Jones aveva stimato 1800 miglia all'ora. Mine è stato 1.000.
Un altro è stato 1.500 miglia, ma in tale intervallo. Si scopre che il radar di relazione, che ho
Mai visto ha detto che è stato 1.800 miglia all'ora
Noi, che non aveva nulla che vada veloce. E naturalmente mi è stato al centro di test navale aria.
È in questo che abbiamo avuto il nostro test pilota di formazione scuola. È in questo che abbiamo fatto tutto il altamente
Classificate test di aeromobili. E per la mia conoscenza che avevamo nulla che ovunque vicino
Velocità o nulla di ciò che è stato circolare.
Adesso questo mestiere è andato 15 miglia in quel breve periodo di tempo (un secondo circa). Ora è
Potrebbe calcolare la velocità è venuto verso di noi. E poi, come frenare di fronte
Di noi. Di prendere qualcosa di 300 metri di diametro, e non si vede molto dal tuo
Cockpit finestra.
Sono stato corrispondente magnetico con un ingegnere per diversi anni che la scrittura di un libro.
Ha già ottenuto abbastanza vicino a 100 pilota relazioni (di UFO con effetti sulla magnetico
L'aereo). E lui mi ha dato, in dettaglio, tutto quello che è successo.
Quando sono andato a impostare il pilota automatico posteriore, la bussola magnetica, che è stata in
Centro del pannello, è stata oscillare avanti e indietro. Ho detto a Fred, ho detto, che hai visto?
Egli ha detto, avrete notato che quando l'imbarcazione è stata vicina. Ha detto che era la filatura. E
Hanno poi esaminato gli altri compassi. A quel tempo l'imbarcazione è stata forse la seduta
Cinque miglia da noi. Abbiamo avuto ciò che abbiamo chiamato Bird Cani. Essi sono a bassa frequenza radio
Componenti che punta alla stazione quando si sintonizzare la stazione. Questi due Bird
Cani sono stati puntando verso l'artigianato. Abbiamo avuto altri due compassi. Abbiamo avuto un telecomando
Bussola, che è in ala; fu reagire. Ci sono state un totale di cinque diversi
Direzionale e giroscopi che aereo. E dei cinque, tre dei quali sono state agendo.
Mi è stato detto che è stato monitorato dal radar. Egli ha detto, per quanto egli sapeva radar relazione è stata
E spedito alla sede della Air Force a Washington, DC E 'di solito va da lì a
Wright Patterson AFB. Ma il mio capo trovato la relazione in Archivi e Wright Patterson
In Project Blue Book dopo parlando con il colonnello Watson, e ha confermato la velocità di
1.800 miglia. Dove ho detto che lei ha trovato? Egli ha detto, bene, si trattava di un radar e di relazione
Ha detto che. Così è accaduto qualcosa al radar relazione prima di microfilm. Perché
Ciò che ho su microfilm che ho ricevuto dalla Archivi (e il radar di relazione è mancante). Ero
Raccontato da un mio amico a Wright Patterson AFB che ho conosciuto per anni che avevano
Steven Spielberg ha permesso questo microfilm, il Blue Book record o per qualunque Chiudi
Incontri del terzo tipo. Allora egli (Spielberg), ha avuto un piuttosto elevata di liquidazione. Doveva essere
Associati con alcuni dei… beh, sapete che, per quanto riguarda il gruppo di controllo è
Interessati.
L'altro aereo comandante mi trova molti anni fa, ma è stato con questa società e
Egli non parlare. Dopo aver ritirato, ho ricevuto una richiesta di sospensione di lui di nuovo nel 1996 e ho volato a
Dove ha vissuto e ho detto, che cosa faremo noi è solo un registratore e noi soli
Discuterne. Quindi, questo è ciò che è accaduto. Nella relazione che ho scritto, la sua dichiarazione è in là,
Diverse pagine della sua dichiarazione. Il suo schema di ciò che egli è e si vedeva. Ed è stato
Sorprendente come essi abbinati.
[Abbiamo piena questa relazione con l'altro pilota della corroboration di eventi. SG]
Il documento che ho trovato [Cfr governo Documenti] è stato il documento ufficiale che
L'Air Force aveva messi insieme. Ed è stata originariamente depositata nell'ambito del progetto Grudge.
[Consultare la testimonianza di AF colonnello Charles Brown, che era parte di un progetto Grudge.
SG]
Ma sulla prima pagina che dice Project Twinkle dove mettere un sacco di relazioni che avevano
Per sbarazzarsi di qualche.

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