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ATTENZIONE!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, ne tantomeno un mago! Sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.




giovedì 27 marzo 2008

Disclosure Project tradotto in italiano con Google Translate 5

[Nota che il colonnello Brown conferma la sua testimonianza, che in realtà erano casi sensibili
Collocato in un altro progetto al di fuori e al di là di Grudge suo accesso. SG]
Ci sono stati 18 pagine in base alla Archivi. Ma che solo in quel momento, l'ammiraglio
McCormick, che aveva sollevato Eisenhower, è stato il comandante della NATO, il Sommo
Allied Commander. Adesso suoi collaboratori si sono avvicinati a me. Tutti sembravano sapere
Questo evento. Come l'ammiraglio Radford, che divenne il primo comune di Capi di stato maggiore di suoi collaboratori
Lo sapeva perché aveva parlato con me al riguardo. Quindi ci sono stati molto pochi, che sapeva
Su questo. Quindi è in questo che ho imparato molto e che davvero non era ufficiale e non è stata davvero
In qualsiasi libri.
[Nota che il colonnello Corso e altri riferiscono che il materiale è stato molto sensibile veicolato
Verbalmente, "cervello al cervello." SG]
Più tardi nel mese di maggio, ho avuto un funzionario di intelligence venuto a casa. Ed egli mi mostrò
Immagini. Le prime immagini che avevo mai visto. Non vi era nulla, assolutamente nulla
Che vi guardato ad esso vicini. C'è stato uno che è stato di 100 piedi di diametro. Essa non guardare
Come è stato danneggiato troppo.
[Egli implica che qui le foto di questi sono stati recuperati o schiantato oggetti poiché egli può
Commento sulla misura del danno. SG]
Quindi, è lui che mi ha chiesto un sacco di domande. Ho detto ciò che accade a questa relazione. E lui
Mi ha detto esattamente ciò che accade. Dice vi è un comitato. Ora queste sono le sue parole:
"C'è una commissione congiunta di intelligence…" Ed egli disse, "… e si prendono le decisioni
Su dove va ".
Erano venuti a me un sacco di volte e mi mostrando fotografie. Molti di loro
Sembrava che avremmo chiamata foo combattenti. Molti di loro sembrava solo un round, luminoso
Disco di qualche tipo.
Vi è stato un Segretario della Marina Kimball… mi è stato quello che potremmo chiamare un VIP Plane
Comandante della Divisione Bandiera, che ha volato la maggior parte degli alti ufficiali e
Civili di Washington, DC Molti di questi funzionari mi hanno detto ciò che avevano visto.
Per esempio, ci sono stati due imbarcazioni battenti insieme nel Pacifico. E un bel disco
Giunse fino accanto a uno di loro e rimase con loro per un po 'e volato intorno ad esso.
Il nostro ufficio è venuto sotto la sede di Wright Patterson. E 'stato un quartiere centrale. Voi
Pilota ha avuto incontri. Lei aveva tutti questi tipi di incontri. E vorrei andare laggiù
Circa una o due volte al mese per le riunioni, più vorrei andare forse due o tre volte
Anno per seminari… sarebbe una settimana o più.
Una volta, mentre sulla linea di volo dove abbiamo parcheggiato il nostro aereo non siamo stati troppo lontano da ciò che
Sembrava un appendiabiti. Si è guardato come un appendiabiti in metallo ondulato. Ed è stato aperto più di
Il tempo. Ogni volta che il mio capo, e vorrei andare da lì non poteva capire il motivo per cui mi è stato
Non interessa andare e guardare a ciò che è dietro la parete metallica indietro. E lui
Mi ha detto sostanzialmente che avevano un mestiere (UFO) ritornare lì. E mi ha detto che in fondo
Avevano ET organi. Ora egli non è il primo che mi ha detto che mai.
Dalle discussioni che aveva avuto con l'ammiraglio Forney ha imparato che l'Ammiraglio Forney
(Che è stato il nostro capo del missile e aveva trascorso il tempo a White Sands) era convinto che artigianali
Provenienti da altri pianeti ci sono state visitando. Egli ha conservato fino portando anche il colonnello Watson. Disse
Colonnello Watson anni lui guardare un sacco di questi file, più è stato quello che ha detto lui
Su ciò che era lì. Egli vide ciò che era lì [ET l'artigianato e gli organismi], e come ho
Ha detto di non poter capire il motivo per cui non ero interessato. Ho detto, beh, in realtà non ho alcuna
Interesse perché non saranno mai in grado di parlarne. E so abbastanza da ciò che adesso
Ho visto che so che esiste. Si trattava di una imbarcazione a Wright Patterson AFB. Era un mestiere che
Ha qualche crash.
SG: extraterrestre?
GB: Extraterrestre artigianali, esattamente. Sì. E gli organismi che stava parlando sono stati
Extraterrestre.
Ebbene, io sono convinto di quello che ho visto. A mia conoscenza non avremmo avuto nulla di
Che le dimensioni. E sono certo che è stato da un altro pianeta, e non di questo pianeta. Il nostro
La tecnologia non è stato così in quel momento che si potrebbe avere qualsiasi tipo di un mestiere che piace, sto
Sicuro di questo.
Avevo un top-secret di liquidazione. Ma qui si arriva alla necessità di sapere. E sono sicuro che
In molti altri casi, le persone hanno la necessità di conoscere alcune cose che non ho
Hanno. E così sono sicuro che se avessimo qualcosa da un altro pianeta, che alcuni di questi
Ingegneri sarebbero coinvolti, siano essi sono stati magnetico o ingegneri aeronautici
Ingegneri o qualunque fossero, sarebbero coinvolti.
Per quanto riguarda il libro di Corso, sono stato coinvolto in alcune cose che mi sono stati dei sospetti
Stessa natura. Essi ci chiedevano di vedere se si poteva trovare un imprenditore della zona che
Potrebbe costruire qualcosa di simile a questo, il back-ingegnere qualcosa come questo. E che non abbiamo mai
Pensato quando ha detto, bene, non era la nostra tecnologia.
Successivamente negli anni'60, ci sono stati solo muovendo in una nuova casa. Mio figlio era di circa otto anni
Vecchia. E siamo stati sodding giardino. E mi sono recato in casa per lavarsi e lui
È entrato in casa e dice, papà, mamma vuole voi al di fuori. Ho detto, per fare cosa? Egli ha detto,
Stiamo valutando battenti piattini. Beh, ho pensato a me la cosa non si conoscono heck
Circa battenti piattini? Quindi, vado fuori, e qui sta in piedi e che punta a qualcosa di
Di sopra di noi. E sapete che cosa è stato? Si trattava di una nave e ci sono tutte le imbarcazioni più piccole
Intorno ad esso. Allora torno a casa per ottenere il binocolo perché volevo ottenere un buon
Guardare questo. Io sono tornato e la nave si era recato, ma ha avuto l'opportunità di vedere due o
Tre dei piccoli. Così, quando tornai a casa ho detto a mia moglie, come le avete
Scoprire battenti piattini? Perché noi non si poteva dire anche le nostre mogli di
Il nostro incontro, che è stato nel 1951.
!
!
Testimonianza del signor Enrique Kolbeck, Senior controllore del traffico aereo
Ottobre 2000
Signor Enrique Kolbeck è senior dei controllori del traffico aereo a Mexico City International Airport. Nel suo
Testimonianza parla frequenti avvistamenti UFO visto all'aeroporto di vista visivo e sul radar.
Essi sono in enorme velocità di clock e rendendo quasi istantanea hairpin turni. Dei 140
I controllori del traffico aereo in aeroporto, si stima che oltre il 50 hanno visto questo fenomeno. Durante
Uno avvistamento, 32 controller visivamente ha visto la stessa rosso e bianco luci contemporaneamente in movimento
Intorno a un atterraggio degli aerei convenzionali. Ci sono state segnalazioni da tutti e quattro di controllo del traffico aereo
Centri in Messico di questi UFO.
Il mio nome è Enrique Kolbeck. Io sono uno dei controllori del traffico aereo in Messico nel Mondo
Aeroporto. Sono stato un controller per 25 anni.
Messico dal Centro di controllo, abbiamo avuto molti avvistamenti del fenomeno UFO.
Essi appaiono improvvisamente, e spesso attraversano le strade del volo degli aeromobili in arrivo. Abbiamo
Vedere sul radar e, a volte, i piloti ci danno informazioni su ciò che
Sono vedere. Noi non abbiamo nessun tipo di controllo su questo tipo di fenomeno,
Certo. E sicuramente i piloti si sentono insicuri circa il controllo dello spazio aereo attorno
I loro aerei.
Flying piattini: In passato, di sentire che sarebbe molto divertente. Oggi, è molto grave per la
Noi. Soprattutto dopo l'incidente che ha avuto con Aeroméxico volo 109. Quattro anni fa di più
O meno, abbiamo avuto un incidente che è stato molto pericoloso che ha coinvolto un oggetto non identificato. Il
UFO stava volando su un edificio molto importante nella città. Si trova sulla pista finale
Cinque di pista per l'aeroporto di Città del Messico.
Questo volo è stato provenienti da Guadalajara a Città del Messico e ho superato il controllo di questo
Aeromobili agli altri controller. È l'approccio che iniziano per cinque pista proprio. Abbiamo
Vide due oggetti sullo schermo, due imbarcazioni, molto vicino al aeromobili in quel momento. Ma
Molto rapidamente e improvvisamente scomparso. Abbiamo avuto contatti radar per più o meno, trenta
Secondi. E il pilota non riporta nulla. Poi abbiamo scoperto che questo aereo
In ultima sua volta colpito il suo principio carrello di atterraggio su questo tipo di oggetto.
E 'importante che si sappia che le informazioni che abbiamo ricevuto due ore più tardi da parte di persone
Che sono stati a guardare il fenomeno sorvolare l'edificio. Poi abbiamo sentito qualcosa
Circa l'aereo colpire questo oggetto ed è stato molto, molto pericoloso per noi perché noi -
Hanno la responsabilità di conoscere tutto ciò che è battenti nel nostro spazio aereo.
Abbiamo un sacco di relazioni su UFO battenti molto vicino alla pista finale, entro quattro o
Cinque miglia dalla fase di avvicinamento finale. E 'molto reale e sul radar; abbiamo informazioni su
Quegli incontri, appunto. Nella settimana di Aeroméxico l'incontro, abbiamo avuto circa
Sette relazioni a vari piloti di volte. E 'importante che si sappia che questi
UFO appaiono sui nostri schermi radar, e mostra come un punto digitalmente.
Si trasferisce definitivamente molto veloce. Umana aircrafts-Boeing 727, Boeing 757 - spostare
In un modo diverso e, naturalmente, la loro velocità è completamente diversa da quella del UFO. Quando
Hai la vista dello spazio aereo e radar schermo viene visualizzata la UFO vanno in giro
Venti o trenta miglia in un secondo. Che è molto reale. E, naturalmente, nulla è come gli altri
Umana aerei. L'UFO può girare improvvisamente e girate quasi novanta gradi in un secondo
O di un mezzo secondo.
Quando questo tipo di fenomeno appare, vediamo che a volte dodici volte al giorno, o che
Dodici volte può apparire un mese o di una settimana - non avete informazioni su quando
Questi verranno visualizzati gli UFO.
Inoltre, la UFO può andare dritto fino verticalmente molto rapidamente. Che è completamente diversa,
Naturalmente, anche da aerei militari.
Ma questo fenomeno non arriva con un piano di volo. Nessuno sa nulla al riguardo
. Essi vengono visualizzati quando si desidera visualizzare. I piloti diventare paura e qualche volta
Richiedere informazioni immediate. Un sacco di piloti di relazione, quando essi hanno un avvistamento e
A volte problemi di relazione con i loro strumenti di volo, gli strumenti elettronici.
Questi gli UFO provengono entro 2-5 miglia dei loro velivoli.
Sono stato vedere questi UFO sul radar per sette anni. Molti avvistamenti sono stati segnalati
Vicino al vulcano al di fuori di Città del Messico

Una volta, vicino al vulcano, un messicano pilota ha avuto un esperienza con tre oggetti volanti
Intorno a lui. Due di questi oggetti sono stati battenti all'inizio delle ali degli aerei e il
Altri volato di fronte a lui. Abbiamo avuto il radar registro di tali informazioni.
Abbiamo circa 140 controllori del Messico presso il Centro. Credo che almeno 50 hanno visto
Gli oggetti sullo schermo radar e ha avuto il contatto visivo con gli UFO. In un'occasione
Abbiamo avuto due messicani aeromodellismo da nord a terra, quando uno di loro segnalati
Vedere un piccolo oggetto di colore rosso passando accanto a lui molto veloce. E che il velivolo è stato
Battenti dietro di lui anche segnalati. Entro un minuto di che, abbiamo visto che dalla torre --
Molte persone ferite alle finestre a guardare il fenomeno. È stato uno rosso e gli altri
Due erano bianchi. Circa 32 i controllori del traffico aereo hanno avuto la stessa di questo avvistamento UFO!
In Messico, abbiamo quattro Centri di Controllo e 52 aeroporti. Nei quattro Centri di Controllo, abbiamo
Sono stati a ricevere informazioni sul monitoraggio radar di questo tipo di fenomeno. Sì, in tutte le
Quattro. In Matzatlan, abbiamo informazioni che circa quindici anni fa, due commerciali
E un altro voli aerei privati sono stati battenti Mazetlan spazio aereo e molto vicino al
Di frontiera degli Stati Uniti. Ci sono stati circa quattro o cinque UFO battenti intorno. Il
Umani sono stati i piloti hanno paura che finalmente hanno deciso di atterrare su Mazetlan. Essi non hanno
Considerare lo spazio aereo sicuro, in quel momento.
La nostra autorità messicane hanno inviato un sacco di informazioni su piloti 'e controller'
Relazioni degli UFO nel nostro paese.
Sono sicuro che il tuo paese [gli USA] ha informazioni su questi UFO. Sono certo che, in
Il tuo paese un sacco di controller di avere informazioni sui piloti 'e rapporti di avvistamenti
Piloti. Sono sicuro.
Abbiamo anche un caso in cui questa signora ha preso una foto con la sua macchina fotografica di un UFO allo stesso
Ora che abbiamo una rilevazione sul radar 40 miglia di distanza. Abbiamo ricevuto
Informazioni provenienti da fonti diverse su questo avvistamento che è accaduto vicino a Metepec.
Dopo questo caso, abbiamo avuto una settimana molto impegnativa con avvistamenti-che è accaduto ogni giorno per un
Settimana. Alcuni piloti hanno visto questi oggetti volanti o piattini scendendo all'interno della
Vulcano.
Esattamente come gli altri radar nel mondo, il nostro radar non rileva la luce. E 'solo individua solidi
Oggetti volanti. Questo è molto importante. Quando si hanno informazioni da piloti,
Controllori e persone che camminano per la strada vedendo allo stesso tempo lo stesso oggetto,
Sicuramente si sta parlando di qualcosa di reale. E 'molto reale.
Davvero, la cosa importante per me e per il professionista ragazzi, come me, è che essi
Rappresentano il traffico. In una sola volta, avevamo registrato il radar informazioni su dodici o
UFO quindici allo stesso tempo! Allo stesso tempo! Essi sono stati molto vicino alla città ed al
Anche l'aeroporto.
I piloti relazione, la dimensione di alcuni di questi oggetti a circa 100 metri o superiori. I
Ricordo le relazioni di un Mexicana aeromodellismo da Santa Cruz a Città del Messico e le loro
Ha avuto un avvistamento di un grande UFO. Un altro pilota di volo 40 miglia dietro il primo aereo
Ha lo stesso oggetto in vista. Sono parlando di come è stato enorme. Con 40 miglia
Tra l'aereo, l'oggetto è stato enorme.
Testimonianza del dottor Richard Haines
Novembre 2000
Dr Haines è stato uno scienziato di ricerca della NASA dalla metà degli anni 1960. Ha lavorato sulla
Gemini, Apollo e Skylab programmi così come molti altri. Negli ultimi 30 anni, il Dr Haines
Ha compilato più di 3000 casi di insolito visivo e radar avvistamenti di inspiegabile aerea
Fenomeni. Egli osserva che numerosi casi anche stranieri appaiono nella letteratura e sono molto simili
Per la natura e le relazioni americano. In un caso, qui in America, un B-52 capitano gli disse che lui e
Il suo equipaggio aveva cinque round sfere appaiono appena fuori di ogni wingtip, dietro i loro aerei, al di sopra della
Aeromobile, e qui di seguito e che è rimasto con l'aereo in quota e la velocità di crociera. Il capitano cercato
Per scuotere le sfere con manovre evasive, ma ciascuna sfera conservato posizione esatta. Ci sono altri
Casi in cui i piloti esaminare la cupola trasparente di alcuni degli UFO e di dettaglio può essere visto
All'interno.
… In molti casi, l'Air Force intercettori sono stati inviati fino a individuare o studiare la
Fenomeno. E il pilota potrebbe chiedere per la copertura radar. Hai visto nulla sul radar?
Sono molti, in molti casi, il mio AIRCAT file dove vi è buona, positiva, visiva radar
Corrispondenza.
AIRCAT sta per Air Catalogo. Si tratta di una vasta libreria piuttosto Sto raccogliendo
Per quasi 30 anni da adesso commerciali, militari, privati e prova i piloti.
Sono più di 3.000 casi. Ho le registrazioni su nastro o registrazioni video delle interviste con
Alcuni dei piloti. Ho FAA nastri che si può ottenere come cittadino attraverso la libertà di
Atto informazioni richieste. E così questo database è molto grande. Quei casi che non sono
Completo di solito sono il risultato di una esitazione da parte del pilota di divulgare
Tutto. Se sono un pilota commerciale, per esempio, ci possono essere preoccupazioni circa di posti di lavoro
La sicurezza o il ridicolo…
Abbiamo un caso interessante che coinvolgono più aeromobili, compassi deviazione, la radio
Frequenza interferenze, e radar. C'è una ricchezza di dati. Ed è appena mi stupisce
Che i miei colleghi e le scienze fisiche, per qualche ragione, non sono interessati a questo
Oggetto…
C'è qualche intelligente guida dietro il fenomeno? Beh questo è un scientifica
Questione. Si tratta di una questione di valore scientifico. E per me, dove mi trovo ora in
L'analisi dei dati, penso che ci sia. Sto acquisendo sempre maggiore di dati per rendere questo caso ci
È un alto grado di intelligenza e di controllo dietro questo fenomeno…
Ho avuto un B-52 capitano una volta mi dicono che egli stava volando nella parte anteriore sinistra sede di una nuova marca
B-52 da Wichita, Kansas, dove è stata fatta dalla Boeing Corporation. Il suo lavoro è stato
Al traghetto che aeromobili con una luce a un equipaggio Air Force Base e la parte sud-occidentale di
America. E 'stato un chiaro, giornata di sole, bello luminoso cielo, e un oggetto, un round sfera,
Probabilmente quattro o cinque metri di diametro senza marcature, senza rivetti, nessuna cucitura, senza insegne,
Non USAF sul lato destro-off mostrato il suo tipo di ala sinistra. Ebbene, il suo co-pilota, ha detto,
Capitano, abbiamo un oggetto fuori il nostro tipo di ala destra e lui descritto, e fu lo stesso
Forma, dimensioni, tutto, identico a quello sulla sinistra. Quindi ci sono due oggetti
Ora tenere il passo con gli aerei a crociera altitudine e velocità di crociera.
Ebbene, a fare una lunga storia breve, mi ha detto che un oggetto mostrato dietro l'aereo,
Sopra l'aereo, al di sotto del velivolo e fuori di ogni tipo di ala, cinque totale. E, ho detto, bene,
Che cosa hai fatto. Egli ha detto, beh, premete il pulsante autopilota, sul controllo e la colonna è andato
In manovre evasive, che tipo di procedura operativa standard, per cercare di scuotere
Queste cose. Egli ha detto se fossero palloncini, che non sono state andando a tenere il passo con noi molto
Lungo. Se fossero uccelli, il motivo per cui sono stati essi a che altitudine e volando a 300 o 400 miglia uno
Ora, eccetera, e così via. Bene, il comportamento tipico di pilotaggio, il controllo fuori ciò che essi non sono stati,
Si vede. Ebbene, egli ha detto, non importa quello che ha fatto con quello di aeromobili, si fermarono con il
Aerei, perfettamente allineati. Si chiama stazione di mantenimento. Quindi, egli ha detto, dopo un po 'di questo, noi
Sono rimanere senza carburante, e ho un lavoro da fare. Quindi, ha aggiunto il potere, ha ottenuto una copia di backup di crociera
Altitudine, la schiena e mettere il pilota automatico. Dopo 15 minuti, o più oggetti defunti
Da aeromobili in ordine l'esatto opposto sono arrivati. Intelligenza. Per me questo non è
Casuali. Che è l'intelligenza. Questo è deliberata…
Ora il scettici diranno che queste sono tutte illusioni visive. E non posso che comprare. Non tutti i
Questi casi, e non con tre serie di occhi in quel pozzetto, e non con il radar di conferma,
Non con la terra di conferma da radar e anche ulteriori aeromobili nelle vicinanze…
Piloti, essendo professionisti, hanno carriere in gioco. E così è più facile non segnalarlo
E di solito non relazione. La mia previsione è che per ogni pilota che fa
Venire avanti e fa un riservate o di una relazione pubblica, ci sono 20, 30 altri piloti
Che non lo fanno.
Come risultato di questa recensione del mio AIRCAT file, ho trovato un certo numero di casi e la schiena
'60 'S, ad esempio, quando l'Air Force è stata ancora pesantemente coinvolta in questa materia, dove
Hanno intensificato in e interrogato piloti commerciali. Non solo i propri piloti militari, ma
Anche piloti commerciali. L'Air Force ha concluso l'intervista dicendo che non siete a raccontare
Nessuno su ciò che avete visto…
Molto spesso c'è un po 'di protrusione o in cima o in fondo, o entrambi, che alcuni
Persone descrivere come una cupola o di una cabina di pilotaggio di un qualche tipo. E, molto spesso, sono
Trasparente. E il livello di dettaglio può essere visto all'interno delle finestre. E 'molto interessante per un pilota di
Si guardano negli occhi e ti dirà che ha visto questa a 100 metri di distanza, in altitudine. Che
Ha un grande impatto emotivo su di me, devo dire…
!
!
Testimonianza del Sig Franklin Carter, US Navy
Dicembre 2000
Mr Carter è stato addestrato come un radar tecnico elettronico e la Marina Militare e il 50 e 60's. Egli racconta
Di un incidente, dove ha assistito a una chiara, inequivocabile radar di velocità lungo a contatto 3400
Miglia all'ora. Ci sono stati altri operatori radar e che, in diversi momenti e 1957 1958,
Anche assistito insolitamente veloce questi oggetti in movimento. Al momento, il più veloce umana aeromobili clock
E a 1.100 miglia e ora. In un caso, l'Air Force operatore monitorati uno di questi UFO 300 a
400 miglia nello spazio. Quando queste relazioni ripetutamente tenuti ad arrivare alla General Electric, che
Fabbricati radar, i loro tecnici e venuto, modificandolo, l'elettronica in modo che il radar
Sarebbe limite è di segnalazione a 12 miglia a 15 nello spazio.
… Ma abbiamo avuto una esperienza insolita di una notte. Sono stato uno specialista radar e il mio lavoro
È stato quello di mantenere il radar a bordo della nave…
I got off-dovere di una notte a mezzanotte e sono andati a letto ed è stato chiamato e ha detto di venire correzione
Il radar, c'era qualcosa di sbagliato con esso. Quando ho ottenuto fino a CIC e ho chiesto loro
Quello che è stato il problema. Hanno detto, beh, noi siamo qui di monitoraggio di un aeromobile a 3400 miglia uno
Ora. E mi ha detto, bene, c'è qualcosa di sbagliato. Allora ho preso il radar che offline, mettere il
Stand-by radar online e sono andati a lavorare. E ho iniziato a eseguire tutti i test. E
Tutto era normale. E ho completato tutti i test preliminari che si esegue per
Check out un radar e tutto verificato assolutamente normale…
Mi hanno detto questo fosse stato un assoluto stellare contatto - questo è stato un blip che era meglio
Che un mezzo attraverso cui pollici indicato un obiettivo davvero grande o qualcosa di molto vicino. It
Monitorati ogni sweep. E, in caso di anomalie di solito si ottiene ciò che accadrà è ogni sweep
O di ogni altra sweep otterrai un vuoto o forse ogni 10 spazia ma sarà vuota. Ma
Questo è stato uno solido in ogni sweep, e che indica una solida obiettivo…
Poi una notte ero sul terreno bordo, forse tre o quattro mesi più tardi. E qui
Questa viene in contatto. E con il secondo blip si può vedere che questa cosa è stata davvero
In movimento. E 'stato in movimento, come tre o quattro pollici su una scala di 360 miglia. E sono abbastanza sicuro,
I tracciati, e si è 3.400 miglia all'ora. E ancora non abbiamo relazione. Ma dicono
Non c'è nulla di sbagliato, questo è il nostro amico indietro. Non abbiamo un grosso problema, ma è fuori di noi
Certo sarebbe piaciuto sapere che cosa è stato: 3400 1957! Il più vicino
Cosa che abbiamo avuto è stata di circa 1100 miglia di un'ora poi.
Ha continuato a succedere durante l'anno, l'ultima parte del'57, e fino al maggio del'58. It
Accaduto almeno tre volte di più. E ho avuto radar operatore amici che mi dicono,
Bene, abbiamo avuto un'altra di quelle veloci quelli di ieri sera. Ed è sempre stato di notte…
Noi li monitorati a 3.400 miglia l'ora. Egli ha detto, la parte interessante di noi è stata monitorata
Li 300 e 400 miglia nello spazio. E lui ha detto, abbiamo lamentato di General Electric

Che aveva costruito il sistema. E così abbiamo mantenuto rapporti questi eventi, e continuavano a dirci
Non abbiamo potuto riferire che roba. Così abbiamo detto, bene, lo stiamo facendo, ed è vero. E così essi
È venuto in e realmente effettuati filmati del campo di applicazione e, quando ha preso di nuovo e
Analizzato quello che vedevano, sono tornato e ha una correzione in radar sono loro
Distanza nello spazio era come 12 o 15 miglia. Hanno detto, che tutti i missili balistici
Mai andare. Non hai bisogno di vedere oltre. In modo che solo i ricevitori limitato a dove il
Portata solo a espandere dove hanno potuto vedere da 12 a 15 miglia nello spazio. Il suo nome
Wallace è stato Dave…
Quando le persone sostengono che questi UFO può essere il figment della mia immaginazione, devo dire che è stato un
Dannatamente bene E.T. [Tecnico elettronica]. Sapevo che il mio radar. E 'stato il mio amore in quel momento.
E io conosco il sistema e che non vi era nulla di sbagliato in questi sistemi. Sapevo
Che ci sono stati contatti di monitoraggio reale. Sapevo la differenza tra quello che chiamano in esecuzione
Conigli e tutti gli altri test bogeys che ci darebbe.
Dubito molto sul serio, che nel 1956 e'57, che gli Stati Uniti avevano artigianali, anche in
Fase sperimentale, che era in grado di volare 3400 miglia all'ora, ripetutamente…
Essi non hanno nessuno vuole sapere nulla di ciò che vedevano. E penso che
Iniziato la copertura-up. E poi è sfuggita di mano.
Ma so che l'unico popolo che essi sono conservare il segreto di oggi sono gli
Americani. Chiunque altro conosce e accetta. E tutti gli altri
I governi del mondo, tranne l'Inghilterra e gli Stati Uniti in primo luogo, sono accettarlo.
È molto irritante per me personalmente, per vedere che andare su…
Credo che sia importante che ci rendiamo conto che ci sono le civiltà che dobbiamo
Comunicare con. E credo che abbiamo raggiunto un punto nella nostra evoluzione come una razza umana
Che dobbiamo riconoscere che. E la cosa che mi disturba è che gli Stati Uniti sta per
Essere una nazione del terzo mondo in questo campo, se non stiamo attenti da avere tutto questo segreto e
Rifiutando di creare qualsiasi tipo di protocolli diplomatici come so che voi [SG] hanno chiamato
E che, a mio avviso molto forte. Perché sono là fuori. Altre nazioni
Riconoscere loro e stanno andando a parlare con la gente [ETs], che sono disposti a parlare con
Su una base pacifica. Sto sperando che le persone vengano loro sensi e fermata
Nascondere questa roba da cittadini americani…
Ho anche studiato militare avvistamento da un mio amico. Sapevamo reciprocamente
Business per circa sette o otto anni. E non sapeva che avevo alcun interesse a
UFO's. E non sapevo che lui sapeva che cosa era un UFO fino a quando non ho visto fare una relazione
Di un avvistamento di una giornata. Così ho chiamato lui e parlato con lui al riguardo. Egli mi ha detto a proposito del suo
Avvistamento quando era un tenente e la Air Force. Era un navigatore su un RB-36,
, Che ha avuto il grande telecamere e hanno fatto tutti i segreti fotografare indietro negli anni'50 's.
Egli è stato il navigatore su uno di questi, con 22 persone a bordo il suo aereo. Erano saliti di oltre il
North Dakota e qualcuno chiamato dalla sezione mitragliere di coda e ha detto si affacciano
L'ala sinistra. E out-che circa 100 metri dalla sinistra-è stato di 100 piedi,
Disco. E questa è stata chiara come il giorno. Egli dice che hanno parlato con la torre di controllo radar e
Aveva sul radar. Tutti i ragazzi si alzò e andò e prese di immagini. Essi erano stati
Dato telecamere. Ora, questo è un altro parte di esso-il segreto cosa. Avevano avuto
35 millimetri fotocamere e raccontò come compilare un rapporto se hanno visto un UFO. Disse tutti i 22 ragazzi
Si alzò e guardò fuori dalla finestra e ho visto questa cosa per circa cinque o sei minuti e
Allora appena tolto…
Qual è stato interessante è che, quando ha atterrato si sono incontrati da un gruppo Air Force.
Essi debriefed tutte queste persone e ha detto loro che non potevano parlarne per 12
Anni, e che erano sotto un giuramento di segreto. E poi, una settimana più tardi da un gruppo
Washington uscì e debriefed loro e ha ricordato loro il segreto del loro giuramento. Essi
Confiscati tutti la fotocamera e il film e tutto. E poi, quando fu
Scaricate dalla Air Force era un colonnello di Riserve, che ha ricordato di lui
Ancora una volta che aveva firmato un segreto su questo giuramento. Il suo nome è Jim Lloyd.
Testimonianza di Mr Neil Daniels, pilota di linea
Novembre 2000
Mr Daniels è un pilota con oltre 30000 arco di tempo di volo di 59 anni. Egli entrò nella Air Force
Ed è diventato un pilota di B-17 superstiti 29 missioni di combattimento. Dopo aver lasciato la Air Force ha lavorato per
United Airlines per 35 anni. Egli racconta il tempo, nel marzo del 1977, quando fu uno battenti
Commerciale volo da San Francisco a Boston. Il piano è stato il pilota automatico quando da essa stessa
Banca ha iniziato a sinistra. Egli ha guardato fuori dalla finestra e abbiamo notato una brillante luce brillante. Il primo e il
Secondo funzionari di entrambe le vide anche. Essi erano perplessi perché tutti e tre i compassi segnalati
Diverse letture.
… L'unico avvistamento che ho avuto è stato nel mese di marzo del 1977. Sono stato battenti un DC-10 su una
Volo da San Francisco a Boston. E fu United Flight 94. Ci sono stati circa
A metà strada tra Buffalo e Albany a 37000 piedi, sotto copertura nebbia, notte oscura,
Quando tutto d'un tratto l'aereo su cui è stato avviato un pilota automatico di 15 gradi girare a
Sinistra. E, naturalmente, ho guardato fuori dalla finestra e ho visto questa luce brillante.
Il primo funzionario vide e il secondo ufficiale è sfuggita di suo seggio e ha uno sguardo. E
Che, quando il controllo del traffico aereo a Boston voleva sapere cosa stava succedendo. Quindi,
Noi quando abbiamo detto loro figure it out saremo dare loro una chiamata. E circa il tempo che il primo
Agente colpito il pilota automatico e tasto di rilascio è tornato a controllo manuale. Come ho era alla ricerca
Fuori dalla finestra questa cosa che avevamo visto scomparso indietro verso il lato sinistro della
Aereo e per la nostra posteriore a un tasso molto rapida. L'intero evento ha avuto luogo in probabilmente meno
Di tre minuti o così…
Beh, il primo ufficiale del pilota automatico, che è collegata a Captain's bussola, è in
Wingtip di sinistra l'aereo. E apparentemente per qualche motivo o per l'altro magnetico
Vigore è stata interrotta a causa di veer l'aereo fuori rotta, perché è collegato al
Bussola. Tutti e tre sono stati compassi dare letture diverse, il che è molto insolito. Quindi,
Ciò che è stato è stato raccolto un enorme forza magnetica che in qualsiasi palla, che è stato
Abbiamo visto là fuori, che la luce bianca.
Dopo aver attivato l'autopilota off e il primo ufficiale di raddrizzare l'aereo il
Interferenze magnetiche che ha fatto il compassi tutte diverse letture terminata e tutti
Ritornati alla normalità. E l'oggetto era scomparsa di distanza da noi. Quindi, tutto ritornò
Ad un normale stato…
In passato i piloti che avevano visto le cose e aveva parlato sono stati lasciar andare. Alcuni sono stati
Rilasciato dal loro battenti e trattati come nutcases e cose di questo genere. Così che è stato l'ultimo
Ho detto di esso per molti, molti anni.
Non pochi piloti mi hanno detto loro di incidenti e le loro avvistamenti e ciò che è
Accaduto. E uno in particolare, è stato un avvistamento ritornare sulla costa orientale e ha visto questa cosa
Per un lungo tempo, qualcosa come 18 minuti. E, quando ha riferito al suo capo, si è trattato di un
Diverse compagnie aeree non United Airlines, che è indagato e il governo ha detto, bene,
Che il gas di palude. A 18.000 piedi, facendo 250 nodi, gas di palude! Nessuno davvero voluto
Ammetto che ci potrebbe essere qualcosa di lì.
!
Testimonianza di Sgt. Robert Blazina (in pensione)
Agosto 2000
Robert Blazina militari in pensione è un uomo con un top-secret di liquidazione. Ha lavorato trasporto
Armi nucleari in tutto il mondo. Egli ha personalmente assistito a un UFO manovre in chiaro
Notti cielo ad una velocità incredibile dritto. Un'altra volta che un civile e 747 sia visto sul loro
Schermi radar di un oggetto di viaggio, secondo le stime, 10000 miglia all'ora direttamente a loro.
… La mia prima esperienza con gli UFO è stato nel 1952. Sono stato su un volo da Seattle, provenienti
Torna a Sacramento. E 'stato tra i 10 e 12 a mezzanotte. E 'stato un chiaro, scuro della notte. Seduta
Lì, in prospettiva, ho visto un bagliore arancione di fronte a noi….
Abbiamo aggiunto il potere e abbiamo mantenuto avvicinarsi e, naturalmente, che ha ottenuto grandi fino a quando non ha ottenuto fino a
Circa Redding, in California. E 'andato in una discesa e abbiamo seguito. Abbiamo raccolto abbastanza
Un po 'di velocità in un tuffo superficiale e andò in chiaro Sacramento e in tutta la città e
Diritto sul capitale. Eravamo diritto su di essa. Abbiamo avuto l'aeromobile redlined, il più veloce
Potrebbe andare. A quel punto, è andato verticale ed è sparito nel giro di due secondi,
Dritto fino ...
Mentre nel Riserve Air Force negli anni 1970, ci sono stati ritorno dalla Germania. Abbiamo
Sono stati in un C-141 e ci sono stati, al momento, oltre a 35000 piedi. Ci sono stati di circa due ore
Di Dover, Delaware. Ancora una volta, il cielo era chiaro, ma scuro. Abbiamo osservato questo oggetto su
Il nostro radar. Abbiamo avuto due degli oscilloscopi a bordo, i piloti avevano uno e il navigatore
Ha avuto uno, e fu su ciascuno di essi. Sarebbe venire direttamente a noi, ma non abbiamo potuto vederlo
Visivamente e poi si spegne. E 'fatto diversi passi di noi, in effetti, una volta che è venuto
Direttamente sul nostro naso, così vicino che il pilota ha schivata.
Allo stesso tempo, vi è stata una tantum di 747 civili nostro diritto che abbiamo potuto vedere. Abbiamo
Contattato lui e piloti parlato avanti e indietro. Erano vedere la stessa cosa su
Loro radar che ci sono state vedendo e non abbiamo potuto figura fuori.
Il navigatore, che ha lavorato e ha detto che esso (UFO) è stato viaggiando 10000 miglia per
Ora, più…
!
Testimonianza di tenente Federico Marshall Fox, US Navy (in pensione)
Settembre 2000
Tenente Fox era in Marina e il 60's battenti attacco aerei. Aveva un top-secret e di liquidazione
Servito in Vietnam. Lui è un pilota in pensione di 33 anni, con American Airlines. Nella sua testimonianza, egli
Rivela che vi è una pubblicazione chiamato JANAP E 146, che ha una sezione in cui si afferma che nessuno
È di condividere le informazioni che riguardano il fenomeno UFO sotto pena di ammenda e 10000 $ 10
Anni di carcere. Durante un incidente nel tardo 1964, mentre uno battenti A4 Skyhawk, egli afferma che tutte di un
Improvviso oscurato uno a forma di piattino oggetto di circa 30 metri di diametro è apparso sulla sua sinistra. Ci
Sono stati molti altri eventi nel corso della sua carriera, dove ha osservato piattino a forma di sigaro e
UFO oltre a forma di installazioni militari, nonché una volta vedere due luci rosse l'attraversamento del
Notte del cielo da un orizzonte all'altro in tre secondi. Aveva paura di portare fino a questi eventi
Altri a causa del ridicolo insito nel soggetto.
… Nel mio RANK Marina è stato il tenente e mi è stato un pilota di consegna di armi nucleari sono io
Aveva un top-secret di liquidazione.
Ebbene, per quanto riguarda la Marina va ero Codice PUBS 4, che è stata riservata pubblicazioni
E le comunicazioni ufficiali. Vi è una pubblicazione chiamato JANAP E 146, che ha avuto un
Sezione che dice lei non rivelare tutte le informazioni riguardanti il fenomeno UFO
Sotto pena di $ 10000,00 multa e dieci anni di carcere. Quindi, sono stati abbastanza sul fatto che
Ciò che voi avete avuto esperienze non sono state per andare pubblico con esso senza il loro
Permesso…
Sono stato fuori circa 180 20000 piedi quando
Un oggetto mostrato sul mio lato sinistro. Essa non ha alcun intento ostile, ma non vi è stato solo
Osservando me. E ho osservato sorta di esso e venuto fuori con una sensazione molto tranquilla. I
Non ha mai detto nulla a nessuno, fino al più tardi nella mia carriera con le compagnie aeree. Ho scoperto più tardi
Uno dei miei compagni di shipmate avuto un simile incidente.
L'oggetto è stato forse 30 piedi di diametro… Forse è stato un raduno di intelligence disco.
Era a forma di piattino…
L'argomento non è mai entrato con il controllo del traffico aereo. In ogni caso io non sarebbe mai
Ha aperto la mia bocca. Vi è stato un capitano, Pete Killian, che è stato scritto in merito, in alcuni di
UFO libri. Era un capitano con American Airlines indietro negli anni'50 's che evidentemente
Ha avuto un avvistamento e testimoniato davanti al Senato commissioni. E poi ci fu un altro
Capitano, che in realtà ha preso una fotografia di un UFO fuori le ali. E, naturalmente, sono stati

Oggetto di ridicolo. Non volevo che direzione andare. Quindi, non ho mai riferito nulla a
FAA o militari. Un sacco di piloti semplicemente non desiderano essere coinvolti in questa causa di
La pressione dei pari e il ridicolo. Così il segreto è stato mantenuto…
Ho un amico molto personale, che è stato un pilota di B-24 durante la Seconda Guerra Mondiale, che ha ottenuto in [i]
O.S.S. E fu una delle prime persone che in Giappone dopo la bomba atomica è stata abbandonata
Su Hiroshima, Nagasaki. Ha finito per il Progetto Bluebook, Sezione 13, che ritengo
È stato il top-secret porzione di tale inchiesta. A quel tempo era un capitano e la Air
Vigore. Egli è nel suo tardo'70 's ora e lui è ancora in corso il dovere attivo come un capitano. I
Non sappiamo se egli viene pagato, ma se è attivo il dovere egli dovrebbe essere un generale a tre stelle
Con il tempo e rango e lui dovrebbe essere pagato. E tutta la ragione che essi hanno mantenuto lui
È attivo il dovere di mantenere il suo giuramento di sicurezza nazionale attivi a causa di quel che sa.
Ci sono certe cose che egli non parlare con me sul fatto che la sicurezza a causa del giuramento
Anche se ho avuto un top secret clearance con la Marina Militare e siamo molto interessati a entrambi
La stessa cosa.
, Per qualsiasi ragione, il governo, o di quelle agenzie di governo, ritengono necessarie
Di proteggere i loro ordini del giorno, il che, ovviamente, adesso, non sono i nostri ordini del giorno. Credo sia giunto il momento per noi
Di agire per porre fine a questa farsa. E di prendere le misure necessarie per assicurare che il
Razza umana si evolve correttamente e gode i frutti di tale evoluzione.
Testimonianza del capitano Massimo Poggi
Settembre 2000
Capitano Poggi è senior 747 capitano per Alitalia. Egli riferisce di un evento in cui da quando vola
San Paolo a Roma nel luglio del 1999 ha assistito a una luminosa verde Hi svettanti passato a soli 500 metri
Sotto la sua 747. Il velivolo è verificato un improvviso salto quando questo UFO passò sotto. Molto
Rumoroso statica è venuto attraverso il suo cuffie durante questa esperienza. Mentre in un altro momento battenti
Oltre Torino Italia nel 1992, ha visto un lontano ellittica sfera mantenimento di una posizione molto ferma
Relativa alle nuvole, come se stazionarie. Egli vedeva in questo UFO attraverso un telescopio. Dopo aver esaminato
Di distanza a parlare brevemente al suo co-pilota, ha guardato indietro e si è andati.
Il mio nome è Massimo Poggi. Sono un anziano capitano, di un Boeing 747 Alitalia, in Italia
Compagnia aerea.
Il 1 ° luglio 1999, sono stato volare da Roma a San Paolo, in Brasile. Quasi a metà
Atlantic posizione abbiamo avuto un rumore di fondo sulle nostre cuffie, che è stato crescente
Ed è diventato molto, molto rumoroso con statica. Poi, in un paio di secondi abbiamo visto un alone,
Incandescente verde, luci lampeggianti, diffusa, appena battenti molto veloce sotto il nostro naso, sotto i nostri
Aerei. Allo stesso tempo, la 747 ha avuto un improvviso salto, uno solo, un solo salto. Mezzo
Secondi dopo, il rumore e la luce era scomparsa. Questo è l'unico salto che abbiamo avuto in undici
Ore [di] volo.
Questo oggetto è stato molto, molto vicino. Ci sono state volando a 930 chilometri all'ora, circa 500
Nodi, e l'oggetto che attraversava sotto di noi è stato molto più veloce - 1000 nodi, o molto
Di più.
L'oggetto è stato al di sotto di noi, ma non per molto - forse 500 piedi. E 'stato molto vicino, sì. Per un
Aeromodellismo, è stato un vicino di collisione.
Testimonianza di tenente Bob Walker, US Army
Ottobre 2000
Tenente Walker era un luogotenente 2a e l'Esercito. Dopo la Seconda Guerra Mondiale in un NASA (quindi NACA)
Open house di aver visto un 30 piedi a forma di piattino imbarcazioni che erano state portate da Germania per
Studio. In un'altra occasione fu pilotaggio di un aereo di una stazione televisiva quando un oggetto a forma di disco
È venuto da ovest. Aveva la sua macchina fotografica e salito a 12000 piedi di prendere alcune foto di essa.
Dopo lo sbarco, egli aveva immediatamente le immagini sviluppata e ampliata. L'oggetto si è trasformato in
Essere un oggetto d'argento a forma di calcio con punti a ciascuna estremità. Il suo film è stato successivamente ripreso da
Lui in circostanze insolite. Nella sua testimonianza parla anche di un momento in cui egli è accaduto in
Uno cena a tarda notte vicino a Ft. Campbell in Kentucky e sulla conversazioni da parlamentari circa
Come un disco volante era atterrato accanto a un vicino agriturismo e la MP's erano lì cordoning off
La zona. Creature erano presenti e sono stati girati a spaventati dalla fattoria proprietario.
… Mi è capitato di prendere una strana trasmissione dalla torre. La torre ha detto che non vi
È stato un oggetto a forma di disco e provenienti da ovest. E ho pensato: "Beh, questa è una graziosa
Buona opportunità. Vorrei dare un'occhiata e vedere se posso vedere. "Immagino che adesso, se dovessi
Stima di altitudine l'oggetto da qualche parte, non sarebbe inferiore a 50000 e su un massimo.
Così ho chiamato la torre dopo stavano facendo avvertire la gente di quello che stava arrivando negli
Zona. E la torre ha detto, "Cosa vuoi fare?" E mi ha detto: "Se non si mente,
Mi viene rilasciato dal 2000 12000, che è stata la mia massima altitudine
Senza ossigeno. E hanno detto: "Vai a destra avanti". E mi ci sono voluti diversi minuti
Salita da due a dodici e mi sono alzato e su quel tempo una palla d'argento è stato passando sopra
E mi ha preso un certo numero di scatti su pellicola 35 millimetri quanto stava accadendo oltre.
E la prossima cosa che sapevo era andato. Dopo che avevo ottenuto giù, ho chiesto che cosa
È accaduto e che ha detto: "Beh, che avevano allertato i combattenti a Langley a dare un'occhiata
Quello che era. E nel momento in cui potrebbe arrivare criptato e ottenere in aria e arrivare a quel
Di altitudine, si è andato…
Non ho renderlo noto a nessuno, ma in qualche modo qualcuno sapeva che avevo questa immagine
E ho ricevuto una telefonata, probabilmente circa sei o otto settimane più tardi. E hanno detto: "Noi siamo in questo
Area di raccolta di informazioni sui possibili UFO e ho capito che lei ha preso alcuni
Immagini e si mente prestare loro di noi in modo che possiamo solo dare un'occhiata. "
Non ha chiesto di credenziali o qualcosa di simile e mi ha detto: "Beh, in aggiunta alle immagini I
Hanno anche un interessante tipo di raccolta di notizie che sono venuti su per la AP
Ultimi cinque anni. "E, che ha detto:" Beh, portare quei lungo. Siamo interessati. Saremmo
Preferisco guardare a quel ".
La casa è stata arredata come se non si trattava di una casa. E 'stato molto leggermente arredate. It
Era una vecchia casa e non hanno nulla in essa di qualsiasi valore, come ricordo. N. antiquariato
E non tappeti orientali o nulla. In realtà, è stato di tipo shabby. E mi ha fatto del genere
Curioso di vedere quello che ha fatto e che il resto era in casa. Ma ho girato sopra a lui e mi
Pensiero, "Beh, mi chiamano quando hai finito o altro io tornerò e ottenere". E
Egli non mi chiamino per circa due o tre settimane. E ho pensato, "Bene, che è abbastanza
Tempo ".
Dal momento che non ho sentito da lui e non ho avuto il suo numero di telefono, ho pensato che sarebbe
Vai sul retro della casa e pick it up. Ebbene, ho avuto la casa e la casa era vuota.
Non avevo nessuna idea che la persona è stata. Sono stato molto ingenuo-di più perché non tenere un
Negativo su di esso e non ho mantenere una stampa. Queste sono le cose originali che ho avuto. Il
Giornale non tenere una copia o perché quando abbiamo fatto che eravamo solo facendo per
Nostro interesse. Non è stato per la stampa o la pubblicazione. E sono scomparsi dalla mia vita
Per sempre…
Un'altra volta, stavo intervistando il direttore della NASA a Langley e abbiamo iniziato a parlare
Circa battenti piattini. Ho avuto la tipica nebuloso, ma non risposte evasive. E uno dei
Cose abbiamo parlato è stato diversi aerei e gli UFO e siamo stati tipo di
Miscelazione oggetto e insieme molto bene. Allora ho detto: "Beh per quanto riguarda gli aeromobili e il
Futuro? Cosa sono, come sarà? Ed egli disse: "Abbiamo ora aeromobili. Abbiamo
Veicoli o di aeromobili, ora che abbiamo potuto effettivamente volare, ma sono così unica e così
Unorthodox che il pubblico non li accetta.
Egli è stato spiegato che queste imbarcazioni non erano convenzionali. Penso che si riferiva al
Infatti, non timone, nessuna coda, senza ali o qualunque…
!
Testimonianza del Sig Don Bockelman, US Army
Settembre 2000
Mr Bockelman era una zona di lancio Elettronica Tecnico per l'esercito americano. Egli è stato anche addestrato
Come analista di sistemi e lavorato su Nike Hercules missili. Per due anni ha lavorato per
Honeywell che pende siluri nucleari. Mr Bockelman ascoltato numerosi di prima mano conti
Da vari operatori radar che stavano vedendo estremamente veloce obiettivi si spostano a 3500 miglia uno
Ora. Alcune di queste sono state rendendo impossibile piccole-Area di giri. A un certo momento ha assistito a uno
Tentato di uno scatto verso il basso con un aria di difesa missilistica vicino a Mount Vernon, WA.
… Ci sono i tecnici e gli operatori si occupano di veramente ad alta velocità, molto mobile obiettivi
Che sono stati gli UFO sul radar. Ho sentito un certo numero di operatori da tali conti. Essi
Erano stazionati in luoghi diversi di tutto il mondo. Fire Control è integrato dove il
Radar erano stazionati in relazione ai missili ed è un insieme di radar. Essi
Potrebbe raccontare storie in cui i veicoli che provengono in e si traccia di loro e passa
Toglierli e sarebbero in corso 700 3500 miglia in
Atmosfera molto rapidamente. Era fuori scala, in termini di ciò che la tecnologia per la nostra
Potenziali obiettivi sono stati russo. Era sulla scala. Voglio dire che questi operatori sono
Molto abile. Sono addestrati a determinare la differenza tra il radar e le eventuali scioperi
Disturbi atmosferici che possono approssimativa obiettivi. Essi sono esperti.
Così, quando erano gli obiettivi di monitoraggio, sono stati il monitoraggio di oggetti fisici reali in
Atmosfera. Erano 100% convinto che ci sono stati fisici obiettivi che erano nel
Atmosfera e sono stati coinvolti in una varietà di diversi tipi di viaggio. Che era in
Tardo 1960, che mi è stato udito queste relazioni. Le relazioni sono tornati nel 1950 perché
Un sacco di vecchie operatori erano stati Ajax su siti di monitoraggio e sono stati loro…
Dopo aver lasciato l'esercito, una sera ero seduto nel mio salotto e fu in
Ottobre del 1978 e ho avuto tutte le luci spente e stavo seduto lì lasciando la mia mente
Vagano e piuttosto bruscamente tutti di un improvviso quattro luci ambra brillante iniziato in camera
E riempimento con una luce diffusa ambra. Inutile dire che mi sono girata abbastanza rapidamente per
Determinare ciò che è stato, che mi è stato vedere. E ci sono stati tre luci che erano
Approssimativamente uguale distanza gli uni dagli altri e di un quarto delle una tantum pari a distanza
Spaziatura un po ', ma nello stesso piano…
Poi è venuto da questo getto verso ovest. Ho visto questo oggetto mentre ero in piedi sul retro
Portico di casa mia, e fu attaccato e poi sparati da un aereo sulla difesa missilistica. Come
Si era un alto esplosivo di missili a destra al bersaglio. Schegge era caduta per la
Terreno. Era esplosa ed è stato l'oggetto di distanza accelerazione-mente a una capacità di velocità
Di distanza dal luogo in cui si è verificato l'attacco. L'effettivo attacco si è verificato l'artigianato circa dieci
Km a est di Sedro Woolley. Vorrei dire circa tre miglia a nord della zona chiamata
Lyman [e] Hamilton.
Chi gli oggetti che abbiamo monitorato sul radar mentre ero in campo militare, al di fuori della
Velocità, la cosa più impressionante è che su questi obiettivi è la loro capacità di avere
Brusca turni. Persone che si trovano in aria difesa guardare Area di massa e di svolta. Abbiamo avuto
Nulla che fosse in grado di corrispondenza delle loro capacità di minuscoli raggi di svolta. Abbiamo
Parliamo di quasi nessun Area di giri ad alta velocità. 2.000 miglia un'ora e diritto
Angolo di giri. E non solo, ma si trasforma discese e salite. Si scende rapidamente. It
Non sembrano fare alcuna differenza per loro in quale direzione dove si è andato…

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