[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, ne tantomeno un mago! Sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.




martedì 23 ottobre 2007

I cerchi nel grano

Ogni estate compaiono sui campi di grano inglesi e di molti altri paesi del mondo i cosidetti "cerchi nel grano". In realtà non si tratta di semplici cerchi, ma di formazioni geometriche molto elaborate, che vengono disegnate sul campo piegando le spighe e non tagliandole. Il mistero dei "cerchi" non è stato ancora risolto: compaiono all'improvviso, di solito in una sola notte, e restano visibili e visitabili fino a quando il contadino non deve raccogliere il grano ormai maturo.



Secondo scienziati e studiosi, si tratta di scherzi fatti da buontemponi, ma questa spiegazione non sembra sufficiente per i "cerchi" di maggiore complessità, alcuni dei quali potrete vedere nei link appuntati qui sotto.

Le immagini sono prese dal sito di Lucy Pringle che da anni fotografa dall'alto i "cerchi" che compaiono nelle campagne inglesi. Che cosa ne pensate? Chi li disegna e perché? Scrivete le vostre opinioni nel blog.


Fonte: www.lastampa.it

Nessun commento: