[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, ne tantomeno un mago! Sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.




martedì 23 ottobre 2007

Ufo: Gb apre gli archivi di x-files

Il ministero della Difesa britannico ha deciso di rendere pubblico il proprio dossier sugli Ufo, inaugurato nel lontano 1967
ROMA
Il ministero della Difesa britannico ha deciso di rendere pubblico il proprio dossier sugli Ufo, inaugurato nel lontano 1967. La decisione, anticipata dal Guardian, è stata resa pubblica oggi.

L’ipotesi era stata avanzata dopo che l’agenzia spaziale nazionale francese aveva reso pubblico un documento analogo nel mese di marzo. Quello di Parigi è stato il primo organismo internazionale a prendere un simile provvedimento.

La pubblicazione del dossier di Londra permette alla società civile di venire a conoscenza di tutte le notizie acquisite dai responsabili britannici sugli Ufo e delle eventuali iniziative intraprese dagli esperti.

Il documento contiene una serie di testimonianze sull’apparizione di oggetti non identificati e sull’avvistamento di apparenti Ufo da parte di piloti civili e personale militare. La maggior parte di queste sono state raccolte e classificate da un piccolo gruppo di lavoro, interno ai servizi segreti britannici, definito DI55.

Secondo quanto si è appreso, sono 24 i file che saranno resi pubblici, ciascuno dei quali contiene da 200 a 300 notizie e testimonianze sull’avvistamento degli Ufo.

Fonte: www.lastampa.it

Nessun commento: